madonna malgioglio

MALGIOGLIO IN DIFESA DELLA "ZOCCOLA" MADONNA - CARO DAGO, VIVA LA "ZOCCOLA" CHE SI COMPORTA COME VUOLE E NON SEGUE LE REGOLE. È BELLA, POTENTE, SENSUALE. MADONNA È QUESTO E TANTO ALTRO, FATEVENE UNA RAGIONE"

L'ARTICOLO DEL DAILY MAIL SUI LOOK DI MADONNA E LA "POVERA" FIGLIA LOURDES

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/madonna-ha-bisogno-urgente-viaggio-lourdes-come-fa-lourdes-100284.htm

 

 

MALGIOGLIO A DAGO: "VIVA LA ZOCCOLA MADONNA!"

Riceviamo e pubblichiamo da Cristiano Malgioglio:

 

madonna lourdes9madonna lourdes9

Caro Dago,

 

malgioglio barba 2malgioglio barba 2

non ci crederai, ma io da alcune notti non ho chiuso occhio pensando a tutto quello che in questi mesi si sta scrivendo su Madonna. Ecco, la mia lettera  in difesa della "zoccola" come molti stupidi  giornalisti di gossip l'hanno ribattezzata. Non ti nascondo che ho avuto degli incubi: una sera, mentre dormivo, mentre dormivo mi è apparsa, in tenuta sadomaso, con una frusta, dicendomi: "Cristiano, difendi la "zoccola" da tutte queste lingue maledette".

 

madonnamadonna

E' il terrore della frusta che ho sempre temuto, tesoro mio, che mi porta a scrivere questa missiva . Io ho amato Madonna sin dai suoi esordi: l'ho incontrata a Cagliari, la prima volta, dove eravamo ospiti a "Discoring" in trasferta in terra sarda. Mi ero detto: "Ma chi è questa con questo nome?", ma appena l'ho sentita cantare, nonostante quella piccola voce "sgranata" di allora, ho detto: "Questa diventerà una diva, ha il piglio della star, anche se non ha certo la voce di Maria Callas." E non mi sono sbagliato.

 

Madonna tra nudo e pelliccia Madonna tra nudo e pelliccia

L'ho incontrata per la seconda volta alle Rotonde di Garlasco, una discotecona nei dintorni di Milano, dove presentava il suo primo disco e mi dissi:" Ancora questa  qui?". Da allora, l'ho seguita passo dopo passo. La "zoccola" è riuscita, grazie al suo talento e alla sua determinazione, a diventare la più grande popstar mondiale. Nessuna, dopo di lei. Forse Lady Gaga, le altre "sporcaccione" hanno voluto imitare il mito, anche se dotate a volte di voci bellissime, non ce la faranno mai.

 

madonna lourdes8madonna lourdes8

Tra queste mi viene in mente Miley Cyrus con i suoi spettacoli osceni, ma anche tante altre che postano sui social le loro nudità, alcune volte da brivido, ma altre volte da vomito. Io amo le donne, ma alcune mi fanno venire l'orticaria. Quello che mi fa più rabbia è quando giudicano Madonna per i suoi 56 anni, secondo il sottoscritto portati splendidamente: la signora Ciccone è bella, importante, potente, sensuale, ma, per alcuni media, dovrebbe mollare  nel momento più maturo della sua vita. Questo è forse l'apice della sua carriera che non terminerà mai.

 

Ce ne fossero di donne come lei. Per fortuna appartiene a quella serie di femmine che non seguono le regole e si comporta come meglio desidera. E che dire della passerella ai Grammy Award dove mostra il suo ancora  sodo sedere? Che meraviglia quando replica "stronzi" a chi la denigra per l'età e fa commenti sul suo lato B. E cosa dire a quel network britannico che non trasmette il suo nuovo album "Rebel Heart" perchè la considera troppo vecchia e dice che non è idonea al gusto musicale dei giovani. Si tratta di puro delirio.

 

madonna lourdes5madonna lourdes5

Come se la musica fosse una questione anagrafica. Vergogna! Ci si meraviglia anche perché si accoppia a ragazzi belli e prestanti che potrebbero essere suoi figli come il suo ultimo toy boy olandese Timor Steffens. Beata  lei che può permetterselo. Quanto la invidio. Aveva ragione la mia povera nonna che diceva sempre alle sue adorate figlie: "meglio un fidanzato giovane che ti fa divertire a letto che un uomo delle tua età che di te non ha nessun rispetto."

 

madonna lourdes3madonna lourdes3

Com'era moderna mia nonna. Sicuramente sarà andata all'inferno. Perchè nessuno giudica Madonna come madre? Addirittura il prestigioso "Daily Mail" dice: "Speriamo che Madonna vada a fare un viaggio a Lourdes per farsi benedire" e poi si chiede come faccia la figlia Lourdes adesso diciottenne, a stare con una madre del genere fuori da ogni schema, sempre sopra le righe.

 

Mio adorato Dago, io non sono una mamma e neanche un padre, ma sicuramente avrei educato mia figlia alla stessa maniera di Madonna: la ragazza in questione si comporta come la maggior parte delle ragazze di oggi, solo che vive sotto  i riflettori e desta la curiosità di tutti. Madonna è  molto protettiva soprattutto nei confronti del figlio quattordicenne Rocco . Vuole tenerlo vicino e vigilare su di lui: un bell'esempio di madre. Non ti pare?

madonna cade dal palco  7madonna cade dal palco 7

 

E cosa dire del famoso scivolone sul palco dei Brit Awards? Un colpo di genio di Madonna per far parlare di se? Come il bacio dato al maleducato Drake con quella espressione disgustata che ha fatto il giro del mondo? Io amo Madonna , amo le sue canzoni, amo la sua grandezza , specialmente quando parla  di antisemitismo, di xenofobia, quando si schiera per il diritto di espressione e contro l'omofobia.

 

madonna cade dal palco  21madonna cade dal palco 21

Nel bene e nel male, viva la "zoccola" che si comporta come meglio desidera, non segue le regole: "Non l'ho fatto e non lo farò mai" dice. Madonna è questo e tanto altro. Fatevene una ragione. C'è chi vive come può, c'è chi vive come deve e poi c'è chi vive come crede. Ma per quello ci vuole coraggio. E lei ne ha da vendere: per questo io l'amerò per sempre!

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO