madonna malgioglio

MALGIOGLIO IN DIFESA DELLA "ZOCCOLA" MADONNA - CARO DAGO, VIVA LA "ZOCCOLA" CHE SI COMPORTA COME VUOLE E NON SEGUE LE REGOLE. È BELLA, POTENTE, SENSUALE. MADONNA È QUESTO E TANTO ALTRO, FATEVENE UNA RAGIONE"

L'ARTICOLO DEL DAILY MAIL SUI LOOK DI MADONNA E LA "POVERA" FIGLIA LOURDES

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/madonna-ha-bisogno-urgente-viaggio-lourdes-come-fa-lourdes-100284.htm

 

 

MALGIOGLIO A DAGO: "VIVA LA ZOCCOLA MADONNA!"

Riceviamo e pubblichiamo da Cristiano Malgioglio:

 

madonna lourdes9madonna lourdes9

Caro Dago,

 

malgioglio barba 2malgioglio barba 2

non ci crederai, ma io da alcune notti non ho chiuso occhio pensando a tutto quello che in questi mesi si sta scrivendo su Madonna. Ecco, la mia lettera  in difesa della "zoccola" come molti stupidi  giornalisti di gossip l'hanno ribattezzata. Non ti nascondo che ho avuto degli incubi: una sera, mentre dormivo, mentre dormivo mi è apparsa, in tenuta sadomaso, con una frusta, dicendomi: "Cristiano, difendi la "zoccola" da tutte queste lingue maledette".

 

madonnamadonna

E' il terrore della frusta che ho sempre temuto, tesoro mio, che mi porta a scrivere questa missiva . Io ho amato Madonna sin dai suoi esordi: l'ho incontrata a Cagliari, la prima volta, dove eravamo ospiti a "Discoring" in trasferta in terra sarda. Mi ero detto: "Ma chi è questa con questo nome?", ma appena l'ho sentita cantare, nonostante quella piccola voce "sgranata" di allora, ho detto: "Questa diventerà una diva, ha il piglio della star, anche se non ha certo la voce di Maria Callas." E non mi sono sbagliato.

 

Madonna tra nudo e pelliccia Madonna tra nudo e pelliccia

L'ho incontrata per la seconda volta alle Rotonde di Garlasco, una discotecona nei dintorni di Milano, dove presentava il suo primo disco e mi dissi:" Ancora questa  qui?". Da allora, l'ho seguita passo dopo passo. La "zoccola" è riuscita, grazie al suo talento e alla sua determinazione, a diventare la più grande popstar mondiale. Nessuna, dopo di lei. Forse Lady Gaga, le altre "sporcaccione" hanno voluto imitare il mito, anche se dotate a volte di voci bellissime, non ce la faranno mai.

 

madonna lourdes8madonna lourdes8

Tra queste mi viene in mente Miley Cyrus con i suoi spettacoli osceni, ma anche tante altre che postano sui social le loro nudità, alcune volte da brivido, ma altre volte da vomito. Io amo le donne, ma alcune mi fanno venire l'orticaria. Quello che mi fa più rabbia è quando giudicano Madonna per i suoi 56 anni, secondo il sottoscritto portati splendidamente: la signora Ciccone è bella, importante, potente, sensuale, ma, per alcuni media, dovrebbe mollare  nel momento più maturo della sua vita. Questo è forse l'apice della sua carriera che non terminerà mai.

 

Ce ne fossero di donne come lei. Per fortuna appartiene a quella serie di femmine che non seguono le regole e si comporta come meglio desidera. E che dire della passerella ai Grammy Award dove mostra il suo ancora  sodo sedere? Che meraviglia quando replica "stronzi" a chi la denigra per l'età e fa commenti sul suo lato B. E cosa dire a quel network britannico che non trasmette il suo nuovo album "Rebel Heart" perchè la considera troppo vecchia e dice che non è idonea al gusto musicale dei giovani. Si tratta di puro delirio.

 

madonna lourdes5madonna lourdes5

Come se la musica fosse una questione anagrafica. Vergogna! Ci si meraviglia anche perché si accoppia a ragazzi belli e prestanti che potrebbero essere suoi figli come il suo ultimo toy boy olandese Timor Steffens. Beata  lei che può permetterselo. Quanto la invidio. Aveva ragione la mia povera nonna che diceva sempre alle sue adorate figlie: "meglio un fidanzato giovane che ti fa divertire a letto che un uomo delle tua età che di te non ha nessun rispetto."

 

madonna lourdes3madonna lourdes3

Com'era moderna mia nonna. Sicuramente sarà andata all'inferno. Perchè nessuno giudica Madonna come madre? Addirittura il prestigioso "Daily Mail" dice: "Speriamo che Madonna vada a fare un viaggio a Lourdes per farsi benedire" e poi si chiede come faccia la figlia Lourdes adesso diciottenne, a stare con una madre del genere fuori da ogni schema, sempre sopra le righe.

 

Mio adorato Dago, io non sono una mamma e neanche un padre, ma sicuramente avrei educato mia figlia alla stessa maniera di Madonna: la ragazza in questione si comporta come la maggior parte delle ragazze di oggi, solo che vive sotto  i riflettori e desta la curiosità di tutti. Madonna è  molto protettiva soprattutto nei confronti del figlio quattordicenne Rocco . Vuole tenerlo vicino e vigilare su di lui: un bell'esempio di madre. Non ti pare?

madonna cade dal palco  7madonna cade dal palco 7

 

E cosa dire del famoso scivolone sul palco dei Brit Awards? Un colpo di genio di Madonna per far parlare di se? Come il bacio dato al maleducato Drake con quella espressione disgustata che ha fatto il giro del mondo? Io amo Madonna , amo le sue canzoni, amo la sua grandezza , specialmente quando parla  di antisemitismo, di xenofobia, quando si schiera per il diritto di espressione e contro l'omofobia.

 

madonna cade dal palco  21madonna cade dal palco 21

Nel bene e nel male, viva la "zoccola" che si comporta come meglio desidera, non segue le regole: "Non l'ho fatto e non lo farò mai" dice. Madonna è questo e tanto altro. Fatevene una ragione. C'è chi vive come può, c'è chi vive come deve e poi c'è chi vive come crede. Ma per quello ci vuole coraggio. E lei ne ha da vendere: per questo io l'amerò per sempre!

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...