madonna malgioglio

MALGIOGLIO IN DIFESA DELLA "ZOCCOLA" MADONNA - CARO DAGO, VIVA LA "ZOCCOLA" CHE SI COMPORTA COME VUOLE E NON SEGUE LE REGOLE. È BELLA, POTENTE, SENSUALE. MADONNA È QUESTO E TANTO ALTRO, FATEVENE UNA RAGIONE"

L'ARTICOLO DEL DAILY MAIL SUI LOOK DI MADONNA E LA "POVERA" FIGLIA LOURDES

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/madonna-ha-bisogno-urgente-viaggio-lourdes-come-fa-lourdes-100284.htm

 

 

MALGIOGLIO A DAGO: "VIVA LA ZOCCOLA MADONNA!"

Riceviamo e pubblichiamo da Cristiano Malgioglio:

 

madonna lourdes9madonna lourdes9

Caro Dago,

 

malgioglio barba 2malgioglio barba 2

non ci crederai, ma io da alcune notti non ho chiuso occhio pensando a tutto quello che in questi mesi si sta scrivendo su Madonna. Ecco, la mia lettera  in difesa della "zoccola" come molti stupidi  giornalisti di gossip l'hanno ribattezzata. Non ti nascondo che ho avuto degli incubi: una sera, mentre dormivo, mentre dormivo mi è apparsa, in tenuta sadomaso, con una frusta, dicendomi: "Cristiano, difendi la "zoccola" da tutte queste lingue maledette".

 

madonnamadonna

E' il terrore della frusta che ho sempre temuto, tesoro mio, che mi porta a scrivere questa missiva . Io ho amato Madonna sin dai suoi esordi: l'ho incontrata a Cagliari, la prima volta, dove eravamo ospiti a "Discoring" in trasferta in terra sarda. Mi ero detto: "Ma chi è questa con questo nome?", ma appena l'ho sentita cantare, nonostante quella piccola voce "sgranata" di allora, ho detto: "Questa diventerà una diva, ha il piglio della star, anche se non ha certo la voce di Maria Callas." E non mi sono sbagliato.

 

Madonna tra nudo e pelliccia Madonna tra nudo e pelliccia

L'ho incontrata per la seconda volta alle Rotonde di Garlasco, una discotecona nei dintorni di Milano, dove presentava il suo primo disco e mi dissi:" Ancora questa  qui?". Da allora, l'ho seguita passo dopo passo. La "zoccola" è riuscita, grazie al suo talento e alla sua determinazione, a diventare la più grande popstar mondiale. Nessuna, dopo di lei. Forse Lady Gaga, le altre "sporcaccione" hanno voluto imitare il mito, anche se dotate a volte di voci bellissime, non ce la faranno mai.

 

madonna lourdes8madonna lourdes8

Tra queste mi viene in mente Miley Cyrus con i suoi spettacoli osceni, ma anche tante altre che postano sui social le loro nudità, alcune volte da brivido, ma altre volte da vomito. Io amo le donne, ma alcune mi fanno venire l'orticaria. Quello che mi fa più rabbia è quando giudicano Madonna per i suoi 56 anni, secondo il sottoscritto portati splendidamente: la signora Ciccone è bella, importante, potente, sensuale, ma, per alcuni media, dovrebbe mollare  nel momento più maturo della sua vita. Questo è forse l'apice della sua carriera che non terminerà mai.

 

Ce ne fossero di donne come lei. Per fortuna appartiene a quella serie di femmine che non seguono le regole e si comporta come meglio desidera. E che dire della passerella ai Grammy Award dove mostra il suo ancora  sodo sedere? Che meraviglia quando replica "stronzi" a chi la denigra per l'età e fa commenti sul suo lato B. E cosa dire a quel network britannico che non trasmette il suo nuovo album "Rebel Heart" perchè la considera troppo vecchia e dice che non è idonea al gusto musicale dei giovani. Si tratta di puro delirio.

 

madonna lourdes5madonna lourdes5

Come se la musica fosse una questione anagrafica. Vergogna! Ci si meraviglia anche perché si accoppia a ragazzi belli e prestanti che potrebbero essere suoi figli come il suo ultimo toy boy olandese Timor Steffens. Beata  lei che può permetterselo. Quanto la invidio. Aveva ragione la mia povera nonna che diceva sempre alle sue adorate figlie: "meglio un fidanzato giovane che ti fa divertire a letto che un uomo delle tua età che di te non ha nessun rispetto."

 

madonna lourdes3madonna lourdes3

Com'era moderna mia nonna. Sicuramente sarà andata all'inferno. Perchè nessuno giudica Madonna come madre? Addirittura il prestigioso "Daily Mail" dice: "Speriamo che Madonna vada a fare un viaggio a Lourdes per farsi benedire" e poi si chiede come faccia la figlia Lourdes adesso diciottenne, a stare con una madre del genere fuori da ogni schema, sempre sopra le righe.

 

Mio adorato Dago, io non sono una mamma e neanche un padre, ma sicuramente avrei educato mia figlia alla stessa maniera di Madonna: la ragazza in questione si comporta come la maggior parte delle ragazze di oggi, solo che vive sotto  i riflettori e desta la curiosità di tutti. Madonna è  molto protettiva soprattutto nei confronti del figlio quattordicenne Rocco . Vuole tenerlo vicino e vigilare su di lui: un bell'esempio di madre. Non ti pare?

madonna cade dal palco  7madonna cade dal palco 7

 

E cosa dire del famoso scivolone sul palco dei Brit Awards? Un colpo di genio di Madonna per far parlare di se? Come il bacio dato al maleducato Drake con quella espressione disgustata che ha fatto il giro del mondo? Io amo Madonna , amo le sue canzoni, amo la sua grandezza , specialmente quando parla  di antisemitismo, di xenofobia, quando si schiera per il diritto di espressione e contro l'omofobia.

 

madonna cade dal palco  21madonna cade dal palco 21

Nel bene e nel male, viva la "zoccola" che si comporta come meglio desidera, non segue le regole: "Non l'ho fatto e non lo farò mai" dice. Madonna è questo e tanto altro. Fatevene una ragione. C'è chi vive come può, c'è chi vive come deve e poi c'è chi vive come crede. Ma per quello ci vuole coraggio. E lei ne ha da vendere: per questo io l'amerò per sempre!

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...