isola di adamo ed eva

L'ISOLA DELLA LUXURIA - MALGIOGLIO: ''QUEL REALITY NON MI PIACE, ROBA PER GUARDONI. FIGURIAMOCI SE A MEZZANOTTE HO BISOGNO DI VEDERE DEI PENDOLI ALL'ARIA''

1. VIDEO - RICCARDO BOCCA SU LUXURIA: ''CHE STRAZIO I TUOI NUDISTI''

 

 

 

2. MALGIOGLIO CONTRO LUXURIA: «FA UN REALITY PER GUARDONI»

Alessandra Menzani per “Libero Quotidiano

 

malgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio ciuffo blu grande fratello

Il Grande Fratello è tornato su Canale 5, tra le solite polemiche per le scenette trash e le accuse di bassi ascolti. Opinionista cult è Cristiano Malgioglio, sullo scranno dei giudici insieme a Claudio Amendola.«Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo», spiega l’autore prestato alla tv, «nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po’ il moralista e un po’lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche».

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

Nel reality ci sono ben tre trans (due eliminati). Troppi? «No. Grazie a Dio che ci sono. Sono esseri umani meravigliosi, la gente deve capire». Però, a uno di loro, ha chiesto: «Ma lei si chiama Rebecca o Rebecco?».«Ho avuto critiche per questa frase. Mi scuso, volevo sapere se si è fatta operare o no», chiarisce lo showman. Scrivono che lei e Amendola siete ai ferri corti. «Non è vero», risponde, «lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio. Con la Marcuzzi mi trovo bene, è molto educata, non aggressiva».

isola di adamo ed eva  isola di adamo ed eva

 

Cosa ne pensa del dottore che ha lasciato la Casa per fare la specializzazione? «Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato, ha avuto 200 ragazze, e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. E’ un figo, comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film».

isola di adamo ed eva 11isola di adamo ed eva 11

 

isola di adamo ed eva 4isola di adamo ed eva 4

Va bene, ma i concorrenti hanno un copione, Malgioglio? «Mah, non vedo delle Greta Garbo o Meryl Streep». Secondo Malgioglio, i favoriti alla vittoria sono Federica (che però stasera è in nomination) e il macho Alessandro. Chi non le piace? «Non mi piace la maleducazione. E quelli che trattano male le donne».

 

Le critiche al reality sono tante. Vittorio Feltri ha scritto che il Grande Fratello è un programma che «sa di marcescenza». È vecchio, insomma. «In Inghilterra e Francia ci sono programmi da 50 anni», risponde Malgioglio, «mi piacerebbe molto avere Feltri nel Grande Fratello vip, tutti e due insieme. Se accetta Feltri vado anche io. Gli faccio il caffè, lo coccolo, gli porto il giornale, gli faccio da badante».

 

Cosa ne pensa, invece, del reality L'isola di Adamo ed Eva di Luxuria? «Non amo questo genere, tutti nudi in un’isola. Roba da guardoni. Figuriamoci se a mezzanotte ho bisogno di vedere dei pendoli all'aria".

isola di adamo ed eva 5isola di adamo ed eva 5mary e giovanni (3)mary e giovanni (3)

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…