le star di mamma ho perso l aereo 25 anni dopo home alone

‘MAMMA, HO PERSO L’AEREO’ COMPIE 25 ANNI: CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DEL FILM? LE PERIPEZIE DI KEVIN-MACAULAY, DAL DOPOBARBA ALL'EROINA, IL LADRUNCOLO JOE PESCI CHE ABBANDONÒ IL CINEMA PER LA MUSICA, LA MADRE, LO ZIO. E PURE IL FRATELLO STRONZO - VIDEO: CULKIN BACIA UN UOMO SUL PALCO

 

VIDEO – MACAULAY CULKIN BACIA UN UOMO SUL PALCO

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

macaulay culkinmacaulay culkin

Sono passati 25 anni da quando il mondo intero si innamorò di Kevin McCallister, il biondino di 8 anni che dimenticato a casa dalla famiglia nel periodo natalizio si ritrova a difendere la casa da due improbabili ladruncoli.

 

Quando uscì ‘Mamma, ho perso l’aereo’ (Home Alone) nel 1990 non solo sbancò al botteghino incassando $ 500.000.000, ma diede vita ad altri quattro sequel, lanciando la carriera del giovane attore Macaulay Culkin, che divenne milionario all’età di 12 anni. Oggi ne ha 35.

macaulay culkin 2macaulay culkin 2

 

Ma il film non lanciò solo la carriera della star protagonista. Molti degli attori partiti per la famosa vacanza andarono incontro a una fama duratura anche in seguito. Ma che fine hanno fatto oggi? Ce lo rivela ‘Femail’ ...

 

Kevin McCallister interpretato da Macaulay Culkin

catherine o haracatherine o hara

 

Dopo il primo film di ‘Mamma, ho perso l’aereo’ che lo portò rapidamente al successo all’età di 10 anni, l’attore di talento interpretò una varietà di ruoli, dal miliardario Richie Rich al bambino psicopatico di ‘The Good Son’.

 

Oggi è ancora riconosciuto come la più grande baby-star della sua generazione. Ma durante la crescita, l’attore si è trovato più volte ad affrontare problemi legati all’alcol e alla droga. Ha combattuto una devastante dipendenza dall’eroina nel 2012. Oggi è riuscito a ripulirsi ma ha sostituito la droga con più di 60 sigarette al giorno.

catherine o hara 2catherine o hara 2

 

Kate McCallister interpretata da Catherine O'Hara

 

L’ansiosa mamma di Kevin oggi, all’età di 61 anni è un’attrice affermata che non smette di stupirci con il suo fascino. Vincitrice di un Emmy, ha fatto parte dei cast di Waiting for Guffman, Orange County, Frankenweenie di Tim Burton, Schitt Creek.

john heardjohn heard

 

 

Peter McCallister interpretato da John Heard

 

john heard 2john heard 2

Home Alone e Home Alone 2 sono le più famose apparizioni di John, 70 anni, che negli ha continuato a lavorare nel cinema e tv. Tre matrimoni alle spalle, il padre di Kevin è recentemente apparso in Modern Family e CSI: Crime Scene Investigation.

 

Harry Lime interpretato Joe Pesci

joe pescijoe pesci

 

A differenza di molti altri attori del film, Joe Pesci era già una star, conosciuto il suo nel film ‘Quei Bravi ragazzi’ di Martin Scorsese. Nonostante altri ruoli di successo, l'attore nel 1999 ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione per concentrarsi sulla carriera musicale.

 

Marv Merchants interpretato da Daniel Stern

 

La spalla di Joe Pesci ha continuato a lavorare per il cinema e la TV, anche se il ruolo di Marv nella serie ‘Home Alone’ è rimasta probabilmente la sua performance più memorabile. Attualmente, ha 58 anni ed è uno dei personaggi fissi della serie tv ‘Manhattan’.

devin ratraydevin ratray

 

Buzz McCallister interpretato da Devin Ratray

 

Anche se il più bullo tra i fratelli di Kevin è apparso in diversi film. Ha fatto parte della serie tv ‘Law & Order’, del film ‘Nebraska’ e dell’ultimo ‘Blue Ruin’.

devin ratray 2devin ratray 2

 

Fuller McCallister interpretato da Kieran Culkin

Il cuginetto di Kevin ha continuato a recitare. Ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nel 2002 con ‘Igby Goes Down’, ha fatot parte del cast di ‘She’s All That’, ‘Scott Pilgrim vs the World’ e del riadattamento televisivo di Fargo.

 

Zio Frank interpretato da Gerry Bamman

hillary wolf 2hillary wolf 2

Lo scontroso zio Frank, che appare sia in Home Alone che in Home Alone 2, ha recitato in diverse serie tv di successo come Law & Order e Sex and the City.

kieran culkin 2kieran culkin 2kieran culkinkieran culkinjoe pesci 2joe pesci 2hillary wolfhillary wolfdaniel stern 2daniel stern 2mike maronnamike maronnamike maronna 2mike maronna 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?