valeria marini culo valeria marini isola dei famosi 2

MARINI DA SBARCO: L'ULTIMA CHIAPPA PER SALVARE I REALITY DEGLI 'SVIPPATI' E’ VALERIONA - DAL ‘GRANDE FRATELLO’ A ‘TEMPTATION ISLAND’, LA 50ENNE SHOWGIRL VIENE SEMPRE TIRATA PER I SUOI MINUSCOLI FRANCOBOLLI DI STOFFA - QUALE GRAMO DESTINO AVREBBERO QUESTI SIMIL SHOW CHE SI OSTINANO A SBANDIERARE LE MEZZE CALZETTE SENZA L’ONDEGGIANTE CALZA COLOR CARNE DELLA MARINI? - E IL SITO DI SIGNORINI SGANCIA LA BOMBA: "A "TEMPTATION ISLAND VIP" VALERIA HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

valeria marini

Beatrice Dondi per L’Espresso

 

 

Valeria Virginia Laura Marini lo doveva capire già dalla lunghezza del nome che la sua vita sotto i riflettori sarebbe stata all’insegna della generosità.

 

Dotata di malcelata intelligenza, la signora Marini non si è mai tirata indietro pur sapendo che i suoi fermagli di strass nei capelli l’avrebbero resa la salvavita di queste aride annate televisive. Da tempo immemore infatti, quando un reality show si riempie pericolosamente di Vip sottomarca sconosciuti ai più, i conduttori invocano la buona Valeria tirandola, impresa non facilissima, per quei minuscoli francobolli di stoffa luccicante altrimenti detti abiti.

 

Per buttarla più che davanti, letteralmente dentro le telecamere a interpretare se stessa, così che la produzione di turno possa giocarsi il suo nome come stella luminosa nel cielo bigio della messa in onda.

valeria marini

 

Valeria Marini, costretta da sempre a indossare gli aggettivi da comunicato stampa scadente, in cui “burrosa” equivale a “splendida cornice” o “Sanremo città dei fiori” si è infilata sotto il tendone di Reality Circus per esibirsi in volteggi dal trapezio e spaccate tra gli elefanti. Poi è stata ospite d’onore sull’Isola dei Famosi, ma giusto il tempo per mangiare due telline. Ha danzato  sul ghiaccio e lanciato baci stellari e struccati dalla casa del Grande Fratello. Sulla sabbia dell’’Honduras c’è tornata come naufraga vera e propria, e dopo aver fatto partecipare la madre, Vip  in quanto genitrice di Vip, quest’anno la produzione  si è lasciata prendere da un guizzo creativo e ha deciso di invitare Valeria per la terza volta facendole indossare, in un delirio di fantasia,  la coda da sirena.

valeria marini

 

Ora tocca alla perla dei brutti programmi, la Temptation Island delle celebrità di risulta. Qui il nome di Valeria si erge tra ex flirt di Balotelli, personal trainer detti “lenticchio” e secondi posti di passati reality di similare tristezza.

 

E lei, il cui lato sinistro è solo quello che ostinatamente porge a favore di selfie, ha accettato ligia di regalare luce riflessa ancora una volta. Viene da chiedersi quale gramo destino avrebbero questi simil show che si ostinano a sbandierare le mezze calzette senza l’ondeggiante calza color carne di Valeria Marini.

 

Viene da chiedersi. Ma se la risposta non arriva, alla fine va bene

lo stesso.

 

2. TEMPTATION ISLAND VIP, L'INDISCREZIONE: "LA MARINI HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

Anna Rossi per il Giornale

Valeria Marini ha voluto mettere alla prova il suo fidanzato Patrick Baldassari portandolo a Temptation Island Vip.

 

La showgirl e il compagno in questi giorni, infatti, si trovano nel villaggio delle tentazioni. Ma come sta andando la prova? Sicuramente lo scopriremo tra qualche giorno quando verrà trasmessa la prima puntata del reality. Ma intanto in rete spuntano già le prime anticipazioni. Il portale 361magazine rivela che Valeria Marini avrebbe perso la testa per il tentatore, nonché tronista spagnolo, Ivan Gonzalez.

 

"Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari - scrive 361 magazine -. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di Uomini e donne spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle".

 

Per Patrick Baldassari, quindi, questi potrebbero essere giorni non troppo felici...

 

 

 

valeria marini e la tigrevaleria marini. valeria marini valeria marini e patrick baldassarrivaleria marinivaleria mariniIL MANIFESTO HOT DI VALERIA MARINI PER IL PALIO DI SULMONA valeria marinivaleria marinivaleria marinimarinivaleria marini patrick baldassaricecchi gori e valeria marini 1valeria marinivaleria marini patrick baldassari-2valeria marini si lancia dall elicottero 3valeria marini al mare 9valeria marinivaleria marini maurizio costanzovaleria marini 2chiambretti valeria marini sanremo 1997valeria marini al mare 8valeria marini arriva nella palapa sanremo chiambretti mike bongiorno valeria marinifrancesca cipriani valeria marini VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1valeria marini si lancia dall elicottero 4valeria marini toplessfrancesca cipriani valeria marini valeria marini domenica livefrancesca cipriani valeria marinimarini mosettivaleria marini

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…