valeria marini culo valeria marini isola dei famosi 2

MARINI DA SBARCO: L'ULTIMA CHIAPPA PER SALVARE I REALITY DEGLI 'SVIPPATI' E’ VALERIONA - DAL ‘GRANDE FRATELLO’ A ‘TEMPTATION ISLAND’, LA 50ENNE SHOWGIRL VIENE SEMPRE TIRATA PER I SUOI MINUSCOLI FRANCOBOLLI DI STOFFA - QUALE GRAMO DESTINO AVREBBERO QUESTI SIMIL SHOW CHE SI OSTINANO A SBANDIERARE LE MEZZE CALZETTE SENZA L’ONDEGGIANTE CALZA COLOR CARNE DELLA MARINI? - E IL SITO DI SIGNORINI SGANCIA LA BOMBA: "A "TEMPTATION ISLAND VIP" VALERIA HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

valeria marini

Beatrice Dondi per L’Espresso

 

 

Valeria Virginia Laura Marini lo doveva capire già dalla lunghezza del nome che la sua vita sotto i riflettori sarebbe stata all’insegna della generosità.

 

Dotata di malcelata intelligenza, la signora Marini non si è mai tirata indietro pur sapendo che i suoi fermagli di strass nei capelli l’avrebbero resa la salvavita di queste aride annate televisive. Da tempo immemore infatti, quando un reality show si riempie pericolosamente di Vip sottomarca sconosciuti ai più, i conduttori invocano la buona Valeria tirandola, impresa non facilissima, per quei minuscoli francobolli di stoffa luccicante altrimenti detti abiti.

 

Per buttarla più che davanti, letteralmente dentro le telecamere a interpretare se stessa, così che la produzione di turno possa giocarsi il suo nome come stella luminosa nel cielo bigio della messa in onda.

valeria marini

 

Valeria Marini, costretta da sempre a indossare gli aggettivi da comunicato stampa scadente, in cui “burrosa” equivale a “splendida cornice” o “Sanremo città dei fiori” si è infilata sotto il tendone di Reality Circus per esibirsi in volteggi dal trapezio e spaccate tra gli elefanti. Poi è stata ospite d’onore sull’Isola dei Famosi, ma giusto il tempo per mangiare due telline. Ha danzato  sul ghiaccio e lanciato baci stellari e struccati dalla casa del Grande Fratello. Sulla sabbia dell’’Honduras c’è tornata come naufraga vera e propria, e dopo aver fatto partecipare la madre, Vip  in quanto genitrice di Vip, quest’anno la produzione  si è lasciata prendere da un guizzo creativo e ha deciso di invitare Valeria per la terza volta facendole indossare, in un delirio di fantasia,  la coda da sirena.

valeria marini

 

Ora tocca alla perla dei brutti programmi, la Temptation Island delle celebrità di risulta. Qui il nome di Valeria si erge tra ex flirt di Balotelli, personal trainer detti “lenticchio” e secondi posti di passati reality di similare tristezza.

 

E lei, il cui lato sinistro è solo quello che ostinatamente porge a favore di selfie, ha accettato ligia di regalare luce riflessa ancora una volta. Viene da chiedersi quale gramo destino avrebbero questi simil show che si ostinano a sbandierare le mezze calzette senza l’ondeggiante calza color carne di Valeria Marini.

 

Viene da chiedersi. Ma se la risposta non arriva, alla fine va bene

lo stesso.

 

2. TEMPTATION ISLAND VIP, L'INDISCREZIONE: "LA MARINI HA PERSO LA TESTA PER UN TENTATORE"

Anna Rossi per il Giornale

Valeria Marini ha voluto mettere alla prova il suo fidanzato Patrick Baldassari portandolo a Temptation Island Vip.

 

La showgirl e il compagno in questi giorni, infatti, si trovano nel villaggio delle tentazioni. Ma come sta andando la prova? Sicuramente lo scopriremo tra qualche giorno quando verrà trasmessa la prima puntata del reality. Ma intanto in rete spuntano già le prime anticipazioni. Il portale 361magazine rivela che Valeria Marini avrebbe perso la testa per il tentatore, nonché tronista spagnolo, Ivan Gonzalez.

 

"Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari - scrive 361 magazine -. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di Uomini e donne spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle".

 

Per Patrick Baldassari, quindi, questi potrebbero essere giorni non troppo felici...

 

 

 

valeria marini e la tigrevaleria marini. valeria marini valeria marini e patrick baldassarrivaleria marinivaleria mariniIL MANIFESTO HOT DI VALERIA MARINI PER IL PALIO DI SULMONA valeria marinivaleria marinivaleria marinimarinivaleria marini patrick baldassaricecchi gori e valeria marini 1valeria marinivaleria marini patrick baldassari-2valeria marini si lancia dall elicottero 3valeria marini al mare 9valeria marinivaleria marini maurizio costanzovaleria marini 2chiambretti valeria marini sanremo 1997valeria marini al mare 8valeria marini arriva nella palapa sanremo chiambretti mike bongiorno valeria marinifrancesca cipriani valeria marini VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE 1valeria marini si lancia dall elicottero 4valeria marini toplessfrancesca cipriani valeria marini valeria marini domenica livefrancesca cipriani valeria marinimarini mosettivaleria marini

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…