jagger principessa josephine

MEMORIE ROCK - LA PRINCIPESSA JOSEPHINE LOEWENSTEIN, SPOSA DELL'AVVOCATO DEGLI STONES, VUOTA IL SACCO - QUANDO KEITH RICHARDS TIRÒ FUORI UN COLTELLO PERCHÉ QUALCUNO IN CAMERINO SI ERA MANGIATO UN PEZZO DELLA SUA TORTA PREFERITA -JERRY HALL FA RIPULIRE MICK JAGGER DALLA COCA, SEMPLICEMENTE DICENDOGLI CHE LA DROGA COMPROMETTEVA IL SUO ASPETTO ESTETICO

Jane Fryer per “Daily Mail

jagger e la prncipessa josephinejagger e la prncipessa josephine

 

Con un titolo come Sua Altezza Principessa Josephine zu Loewenstein-Wertheim-Freudenberg, Contessa di Loewenstein-Scharffeneck, non sorprende che abbia vissuto una vita piena. Nei suoi 87 anni è stata ballerina, cantante, pianista classica, mondana in riviera con Gianni Agnelli. Il marito Principe Rupert era consulente finanziario dei Rolling Stones, perciò la signora è anche andata in tour con la band.

 

Non è un tipo ordinario. Ha acciaccato per sbaglio il cane di razza corgi della Regina Elisabetta, si è fatta pulire il cesso dalla Principessa Margaret, ha usato cannabis con Peter Sellers, e nel suo memoir ‘Wind In My Hair’, in uscita il 1 aprile, ha raccontato divertenti aneddoti, non risparmiando l’aristocrazia cui appartiene.

jagger e jerry halljagger e jerry hall

 

La sua casa a Londra, quartiere Richmond, è attaccata a quella che era la casa di Jagger e Jerry Hall. Lusso sfrenato, e i cagnolini della principessa bevono da tazze di pregiata ceramica cinese. Cosa pensa del flirt fra il principe Harry e la Meghan Markle? «I reali dovrebbero sposare altri reali. E’ più facile, sanno come comportarsi. Devi essere tagliata per quella vita, che temo abbia poco a che fare con l’essere innamorati». Definisce Diana una donna ‘sola e triste, Camilla ‘una donna molto divertente’, Margaret ‘una donna che si annoia facilmente e ama fare tardi ai party'.

Lady DianaLady Diana

 

Suo marito, soprannominato ‘Rupie the Groupie’, era un devoto cattolico bavarese che gestiva una banca, non beveva, disprezzava le droghe, faceva pellegrinaggi a Lourdes e non aveva mai sentito gli Stones. Eppure, a un certo punto, accettò di gestire le finanze del gruppo e di fargli da tata. Li tolse dai guai fiscali e con le donne, mise pace quando Keith Richards tirò fuori un coltello perché qualcuno in camerino si era mangiato un pezzo della sua torta preferita.

prince rupert e jerry hallprince rupert e jerry hall

 

Il principe Rupert non dormiva la notte, stava al telefono con gli Stones per risolvere problemi. Strinse un forte rapporto con Mick Jagger e le sue compagne, da Marianne Faithful ‘una persona molto fragile’ a Jerry Hall, che pare abbia fatto ripulire Mick dalla droga, semplicemente dicendogli che la droga comprometteva il suo aspetto estetico.

 

marianne faithfullmarianne faithfull

Josephine dice che ora Jagger è un salutista, non regge nemmeno un bicchiere di vino. E la società com’è cambiata? «Tutto è molto volgare, le buone maniere non esistono più. E c’è questa invidia verso chi è ricco: non è colpa sua se uno nasce in una famiglia aristocratica e studia a Eton».

keith richardskeith richards

i principi margaret e ruperti principi margaret e rupertjagger e jerry halljagger e jerry hall

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…