andrea jessica temptation island

CORNUTI SÌ, TRUFFATORI NO - LA CAPO-PROGETTO DI ''TEMPTATION ISLAND'', RAFFAELLA MENNOIA, FURIOSA PER LE INSINUAZIONI SU JESSICA E ANDREA, DUE CONCORRENTI CHE AVREBBERO FINTO DI ESSERSI LASCIATI: ''TUTTO ORGANIZZATO? PENSATE CHE SIAMO IMBECILLI? I RAGAZZI SMENTISCONO TUTTO'' - LUI: ''SO BENE COSA HO PROVATO E QUELLE LACRIME ERANO VERE, SENNÒ SAREI UN ATTORE DA OSCAR. SU DI NOI HANNO SCRITTO SOLO COSE FALSE''

 

Valeria Morini per https://tv.fanpage.it/

 

jessica e andrea di temptation island 9

C'è l'ombra di uno scandalo su Temptation Island 2019, addirittura il sospetto di un "Sara Affi Fella bis", per citare il controverso caso della ex tronista di Uomini e Donne. Protagonisti sono stavolta Jessica Battistello e Andrea Filomena, accusati di essere sbarcati in trasmissione solo per cercare popolarità. Stando ad alcune segnalazioni arrivate alla nota blogger Deianira Marzano da parte di spettatori provenienti dall'area del Veneto in cui vive alla coppia, Jessica e Andrea sarebbero molto innamorati ma al contempo interessati a fama e denaro: il flirt tra lei e il single Alessandro Zarino e i pianti a dirotto di un disperato Andrea, dunque, sarebbero pura messa in scena, almeno stando a quando dicono i detrattori. Il caso merita un approfondimento perché le critiche hanno provocato tanto rumore da scatenare le repliche dei due diretti interessati, come pure quelle della produzione di Temptation Island.

 

La versione di Jessica e Andrea

raffaella mennoia premiata foto di bacco

Jessica e Andrea sarebbero stati peraltro avvistati insieme mano nella mano, nei giorni scorsi in pizzeria. Lui, però, è intervenuto a smentire tale circostanza, dal momento che per regola le coppie non possono mostrarsi insieme fino alla fine della messa in onda, al fine di evitare anticipazioni al pubblico. Filomena ha inoltre negato di aver inscenato tutto per mera ricerca della fama: "So bene quello che ho provato e quanto fossero vere quelle lacrime, altrimenti sarei un attore da Oscar. (…) Sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose".

 

Anche Jessica ha negato tutto: "Quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità". Per non contravvenire al regolamento, nessuno dei due ha svelato quale sia lo stato attuale del loro rapporto: solo nelle prossime puntate scopriremo se sono usciti insieme da Temptation Island o se si sono lasciati.

 

Filippo Bisciglia assicura la buonafede di Temptation

jessica e andrea di temptation island 8

Le accuse non hanno provocato soltanto l'intervento dei due protagonisti, ma anche del programma stesso. La produzione non accetta le insinuazioni e proclama la totale trasparenza del reality show, che mostrerebbe solo la pura realtà. "Basta avere fiducia in noi", scrive Filippo Bisciglia, "nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione". Il conduttore bolla il tutto come semplici "chiacchiere" e aggiunge:

 

Non faremmo mai un torto a voi che da anni ci dimostrate così tanto affetto.

 

Raffaella Mennoia s'infuria

jessica e andrea di temptation island 7

Decisamente meno diplomatico è il commento di Raffaella Mennoia, autrice del programma e selezionatrice del cast. Sempre su Instagram, ha condiviso le succitate stories di Andrea e Jessica, chiarendo una volta per tutta la faccenda e lanciando frecciatine ai blog dedicati al mondo di Uomini e Donne e Temptation Island (trovate l'intero intervento nel video in alto):

 

Ho visto e letto un sacco di stron*ate. C'è chi li ha avvistati mano nella mano e chi si è permesso di dire che era tutto organizzato, non so a quale scopo. Dando così degli imbecilli a noi e nello specifico a me, visto che la responsabilità del cast è mia. Non è così. Blog che scrivono determinate cose dovrebbero avere l'onestà di smentire laddove i diretti interessati lo fanno. Io ci metto sempre la faccia, difendo il mio lavoro. Fate una brutta figura.

 

jessica e andrea di temptation island 5filippo biscigliajessica e andrea di temptation island 2jessica e andrea di temptation island 1jessica e andrea di temptation island 3jessica e andrea di temptation island 10raffaella mennoia foto di baccojessica e andrea di temptation island 4jessica e andrea di temptation island 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO