mentana giannini

A ROMA INCONTRO A SORPRESA TRA ENRICO MENTANA E MASSIMO GIANNINI, NEL NOME DELLA FAGNANI - BELEN DIFENDE LE SUE “TRASPARENZE” - L’IMITAZIONE DI CASALEGGIO SBARCA A “ZELIG”

Da “Chi”

 

L’INTESA OLTRE LA RETE

MENTANA GIANNINIMENTANA GIANNINI

A Roma incontro a sorpresa fra il neoconduttore di “Ballarò” e il direttore del “Tg La7”. Come mai tanti sorrisi? Forse perché nella squadra Rai c’è un’inviata davvero…“speciale”?

Nel team di “Ballarò” lavora anche Francesca Fagnani, la nuova compagna di Mentana.

 

BELEN TRASPARENTE

Accusata di aver indossato alle nozze di Elisabetta Canalis un abito troppo appariscente, e di aver maltrattato chi lo faceva notare, Belen Rodriguez ci dice: «È un abito di Zuhair Murad, l’ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfilerà a Parigi. Risulterà più elegante sulle modelle che sono meno formose (ride, ndr), ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura». Quanto alle trasparenze: «Sono molto di moda». Per concludere: «Mi piace essere femminile e indossare ciò che mi fa stare bene».

 

belen matrimonio elisabetta canalisbelen matrimonio elisabetta canalis

GRATTINI POLITICI

Telegiornaliste infastidite da una battuta di Enrico Mentana in diretta tv: si evocava il “grattino” del ministro Maria Elena Boschi al senatore di Fi Denis Verdini (affettuosità tra avversari politici dialoganti sulle riforme) e il giornalista si è dichiarato invidioso di un gesto così amichevole.

 

BELEN CANTA LA CANZONE DI EMMA

Nel film Non c’è due senza te, Belen Rodriguez canterà il brano Amarti è folle. Il pezzo, scritto da Fortunato Zampaglione, era stato inciso da Emma Marrone ai tempi della relazione con Stefano De Martino, ma poi era rimasto nel cassetto. La versione di Belen pare sia sorprendente.

 

FEDEZ VS D’URSO

La scorsa settimana avevamo annunciato che il rapper e giudice di X Factor Fedez a fine settembre uscirà con il suo Cd Pop-ulista e un brano sarà dedicato a Barbara D’Urso. “Chi” vi svela che la canzone narra di uno stalker che ama così tanto Barbara da odiarla. La polemica è in arrivo.

boschi brunoboschi bruno

 

PALLAVOLO IN ROSA

La migliore pubblicità per il Mondiale di pallavolo femminile in Italia, dal 23 settembre al 12 ottobre, la fa l’energia trasmessa dalla coppia DJ Ringo-Rachele Sangiuliano. Lei ieri palleggiatrice, oggi impegnata nella comunicazione; lui rapito dall’angelo biondo che ascoltava Marilyn Manson negli spogliatoi.

 

LE NOZZE AVVELENATE DELLA CANALIS

C’è chi non crede alla giustificazione di Alessia Marcuzzi per il suo forfait al matrimonio di Elisabetta Canalis. La conduttrice ha spiegato di essere stata male per un’intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare. Ma c’è chi avanza il dubbio che i motivi dell’assenza siano altri.

 

A ZELIG SBUCA CASALEGGIO

Chissà come la prenderà Gianroberto Casaleggio, leader del Movimento Cinque Stelle insieme con Beppe Grillo e personaggio poco incline alla televisione, quando scoprirà che sul palco di Zelig, partenza prevista su Canale 5 il prossimo 9 ottobre, uno dei comici di punta ha deciso di imitarlo cogliendone sfumature particolari. Molto.

 

LA PREPARAZIONE DELLA CABELLO

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Victoria Cabello è una delle rivelazioni di X Factor. La ex veejay ha preso il posto di Simona Ventura e, secondo alcuni, ne evoca lo stile, almeno a giudicare dalla prima puntata dei casting. Si dice che la scelta della Cabello sia maturata solo nei mesi scorsi ma c’è anche chi giura di averla vista già la scorsa stagione dietro le quinte del programma come “spettatrice molto interessata” di quasi tutte le puntate. Le solite illazioni: magari era solo una fan.

 

LADY BRIATORE DIVENTA SCRITTRICE

Elisabetta Gregoraci, che la scorsa settimana ha vinto su “Chi” il titolo di lato B più bello dell’estate, ha un nuovo progetto: a breve debutterà in libreria con il suo primo libro Mamma Elisabetta racconta: favole, ricordi e piccole ricette d’amore.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

IL golfino esclusivo di Marchionne

Federica Guidi Federica Guidi

Illustri dirigenti pubblici che molto tempo fa ebbero la fortuna di lavorare con Sergio Marchionne ricordano che, in Fiat, un giorno a settimana era una tradizione vestirsi casual. Forse Marchionne ci ha preso gusto: da allora indossa solo maglioncini. Pare, però, che non gradisca che i sottoposti seguano il suo esempio.

 

Posti in piedi al bar Renzi

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia l’altro giorno vi ha riunito il suo staff prima di incontrare il premier. Le onorevoli Pd e Fi vi prendono il tè. Insomma, il bar della Galleria Alberto Sordi di Roma il pomeriggio non ha mai un posto libero.

 

Grande Fratello Alessia Marcuzzi Grande Fratello Alessia Marcuzzi

I capelli della ministra

Qualcuno avvisi la ministra Federica Guidi che i dischi volanti non sono cool. La smetta quindi di farsi tagliare i capelli a forma di pagoda spettinata. Va bene il biondo sfumato, ma la calotta no. 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…