mentana giannini

A ROMA INCONTRO A SORPRESA TRA ENRICO MENTANA E MASSIMO GIANNINI, NEL NOME DELLA FAGNANI - BELEN DIFENDE LE SUE “TRASPARENZE” - L’IMITAZIONE DI CASALEGGIO SBARCA A “ZELIG”

Da “Chi”

 

L’INTESA OLTRE LA RETE

MENTANA GIANNINIMENTANA GIANNINI

A Roma incontro a sorpresa fra il neoconduttore di “Ballarò” e il direttore del “Tg La7”. Come mai tanti sorrisi? Forse perché nella squadra Rai c’è un’inviata davvero…“speciale”?

Nel team di “Ballarò” lavora anche Francesca Fagnani, la nuova compagna di Mentana.

 

BELEN TRASPARENTE

Accusata di aver indossato alle nozze di Elisabetta Canalis un abito troppo appariscente, e di aver maltrattato chi lo faceva notare, Belen Rodriguez ci dice: «È un abito di Zuhair Murad, l’ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfilerà a Parigi. Risulterà più elegante sulle modelle che sono meno formose (ride, ndr), ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura». Quanto alle trasparenze: «Sono molto di moda». Per concludere: «Mi piace essere femminile e indossare ciò che mi fa stare bene».

 

belen matrimonio elisabetta canalisbelen matrimonio elisabetta canalis

GRATTINI POLITICI

Telegiornaliste infastidite da una battuta di Enrico Mentana in diretta tv: si evocava il “grattino” del ministro Maria Elena Boschi al senatore di Fi Denis Verdini (affettuosità tra avversari politici dialoganti sulle riforme) e il giornalista si è dichiarato invidioso di un gesto così amichevole.

 

BELEN CANTA LA CANZONE DI EMMA

Nel film Non c’è due senza te, Belen Rodriguez canterà il brano Amarti è folle. Il pezzo, scritto da Fortunato Zampaglione, era stato inciso da Emma Marrone ai tempi della relazione con Stefano De Martino, ma poi era rimasto nel cassetto. La versione di Belen pare sia sorprendente.

 

FEDEZ VS D’URSO

La scorsa settimana avevamo annunciato che il rapper e giudice di X Factor Fedez a fine settembre uscirà con il suo Cd Pop-ulista e un brano sarà dedicato a Barbara D’Urso. “Chi” vi svela che la canzone narra di uno stalker che ama così tanto Barbara da odiarla. La polemica è in arrivo.

boschi brunoboschi bruno

 

PALLAVOLO IN ROSA

La migliore pubblicità per il Mondiale di pallavolo femminile in Italia, dal 23 settembre al 12 ottobre, la fa l’energia trasmessa dalla coppia DJ Ringo-Rachele Sangiuliano. Lei ieri palleggiatrice, oggi impegnata nella comunicazione; lui rapito dall’angelo biondo che ascoltava Marilyn Manson negli spogliatoi.

 

LE NOZZE AVVELENATE DELLA CANALIS

C’è chi non crede alla giustificazione di Alessia Marcuzzi per il suo forfait al matrimonio di Elisabetta Canalis. La conduttrice ha spiegato di essere stata male per un’intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare. Ma c’è chi avanza il dubbio che i motivi dell’assenza siano altri.

 

A ZELIG SBUCA CASALEGGIO

Chissà come la prenderà Gianroberto Casaleggio, leader del Movimento Cinque Stelle insieme con Beppe Grillo e personaggio poco incline alla televisione, quando scoprirà che sul palco di Zelig, partenza prevista su Canale 5 il prossimo 9 ottobre, uno dei comici di punta ha deciso di imitarlo cogliendone sfumature particolari. Molto.

 

LA PREPARAZIONE DELLA CABELLO

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Victoria Cabello è una delle rivelazioni di X Factor. La ex veejay ha preso il posto di Simona Ventura e, secondo alcuni, ne evoca lo stile, almeno a giudicare dalla prima puntata dei casting. Si dice che la scelta della Cabello sia maturata solo nei mesi scorsi ma c’è anche chi giura di averla vista già la scorsa stagione dietro le quinte del programma come “spettatrice molto interessata” di quasi tutte le puntate. Le solite illazioni: magari era solo una fan.

 

LADY BRIATORE DIVENTA SCRITTRICE

Elisabetta Gregoraci, che la scorsa settimana ha vinto su “Chi” il titolo di lato B più bello dell’estate, ha un nuovo progetto: a breve debutterà in libreria con il suo primo libro Mamma Elisabetta racconta: favole, ricordi e piccole ricette d’amore.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

IL golfino esclusivo di Marchionne

Federica Guidi Federica Guidi

Illustri dirigenti pubblici che molto tempo fa ebbero la fortuna di lavorare con Sergio Marchionne ricordano che, in Fiat, un giorno a settimana era una tradizione vestirsi casual. Forse Marchionne ci ha preso gusto: da allora indossa solo maglioncini. Pare, però, che non gradisca che i sottoposti seguano il suo esempio.

 

Posti in piedi al bar Renzi

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia l’altro giorno vi ha riunito il suo staff prima di incontrare il premier. Le onorevoli Pd e Fi vi prendono il tè. Insomma, il bar della Galleria Alberto Sordi di Roma il pomeriggio non ha mai un posto libero.

 

Grande Fratello Alessia Marcuzzi Grande Fratello Alessia Marcuzzi

I capelli della ministra

Qualcuno avvisi la ministra Federica Guidi che i dischi volanti non sono cool. La smetta quindi di farsi tagliare i capelli a forma di pagoda spettinata. Va bene il biondo sfumato, ma la calotta no. 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…