met2017

VESTITI DA PAVONE, GUAINE DA SALUMIERE, CHIAPPE AL VENTO E FOLLIE DA PER-VESTITI - AL “MET GALA”, LA SERATA DI BENEFICENZA CHE SI TIENE OGNI ANNO AL METROPOLITAN MUSEUM DI NEW YORK, SI MATERIALIZZA SUL RED CARPET IL MEGLIO DEL PEGGIO DELLA MODA

 

 

 

zoe kravitz zoe kravitz

 

Paola Caruso per www.corriere.it

 

Sorpresa! Non è rosso ma bianco il «red carpet» del Met Gala, la serata di beneficenza che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum di New York. Il tema dell’evento più modaiolo dell’anno nella Grande Mela — considerato come gli Oscar della moda — è l’avanguardia. Così Katy Perry arriva in abito rosso di stile orientale: velo scarlatto da sposa tenuto fermo da una corona futuristica.

zac posen e katie holmeszac posen e katie holmes

 

Più sobria la bellissima Gisele Bundchen (tra le prime celeb ad arrivare) con il marito Tom Brady: la modella indossa un vestito luccicante con una profonda scollatura sulla schiena. Per Selena Gomez è l’occasione di fare il debutto in pubblico con il nuovo fidanzato, il cantante The Weeknd. Stesso discorso per Jennifer Lopez che si presenta al braccio del nuovo amore Alex Rodriguez.

 

yolanda hadidyolanda hadid

Ma chi interpreta davvero il tema dell’avanguardia è forse la moglie di Pharrell Williams: la sua mise «over» non prevede la mobilità delle braccia. Guardare per credere. Il party anticipa l’apertura della mostra che nel 2017 è dedicata alla stilista Rei Kawakubo (74 anni) di Comme des Garçons e all’arte di stare in mezzo (Art of In-Between).

 

tracee ellis rosstracee ellis ross

Tra le star — oltre a modelle e stilisti — ci sono: Madonna, Gwyneth Paltrow, Matt Demon, Halle Berry, Julianne Moore, Dakota Johnson, Reese Witherspoon, Naomi Watts, kate Hudson e Hugh Jackman. I look più sexy? Quelli delle top model, da Kendall Jenner a Bella Hadid. Nella foto Gisele Bundchen posa di spalle per mostrare la schiena nuda.

 

 

sofia richiesofia richiesofia coppolasofia coppolarihannarihannarose byrnerose byrnenatasha polynatasha polysalma hayeksalma hayekrita orarita oraserena williamsserena williamsserena williams serena williams lupita nyongolupita nyongoselena gomezselena gomezmadonna madonna maggie gyllenhaal maggie gyllenhaal mary j bligemary j bligekerry washingtonkerry washingtonkaty perry katy perry hailey baldwin hailey baldwin hailey baldwinhailey baldwinhalle berry halle berry gwyneth paltrowgwyneth paltrowhailee steinfeldhailee steinfeldgisele bundchen gisele bundchen emma robertsemma robertsemily ratajkowskiemily ratajkowskievan rachel wood evan rachel wood bella hadidbella hadidaymeline valadeaymeline valadebehati prinsloo behati prinsloo bella hadid 2bella hadid 2anna wintour anna wintour blake lively e ryan reynoldsblake lively e ryan reynoldsanna wintouranna wintouramy schumeramy schumeradriana lima adriana lima  karlie kloss karlie kloss  naomi watts naomi wattsadriana limaadriana limaalex rodriguez e jennifer lopezalex rodriguez e jennifer lopezalexis ohanianalexis ohanianbrie larson e paris jacksonbrie larson e paris jacksonashley grahamashley grahamdoutzen kroesdoutzen kroescandice swanepoel   sofia richie   sistine rose stallone   behati prinsloo   joan smallscandice swanepoel sofia richie sistine rose stallone behati prinsloo joan smallscandice swanepoelcandice swanepoelcara delevingnecara delevingnecarly steelcarly steelceline dion celine dion celine dionceline dionclaire danesclaire danesdakota johnson dakota johnson dakota johnsondakota johnsondiane kruger diane kruger donatella versace e kylie jenner donatella versace e kylie jenner elizabeth banks elizabeth banks elle fanningelle fanninggigi hadidgigi hadidhalle berryhalle berrygisele bundchengisele bundchengisele kisses e tom brady gisele kisses e tom brady gisele kisses e tom bradygisele kisses e tom bradyhelen lasichanh e pharell williams helen lasichanh e pharell williams helen lasichanh e pharell williamshelen lasichanh e pharell williamsjanelle monaejanelle monaejennifer lopez jennifer lopez jessica chastainjessica chastainjoan smalls  joan smalls joan smalls joan smalls julianne moorejulianne moorekate bosworthkate bosworthkate hudson  kate hudson katy perry  katy perry keri russellkeri russellkristin cavallarikristin cavallarikendall jenner kendall jenner kendall jenner  kendall jenner kendall jennerkendall jennerkim kardashiankim kardashianmary kate and ashley olsenmary kate and ashley olsenkylie jenner  kylie jenner lena dunhamlena dunhamlily rose depplily rose deppmichelle monaghanmichelle monaghannaomi campbellnaomi campbellnatalia vodianovanatalia vodianovaselena gomez e the weeknd selena gomez e the weeknd reese witherspoonreese witherspoonpriyanka choprapriyanka choprapriyanka chopra priyanka chopra nicki minaj nicki minaj

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…