michael fassbender

‘MICHAEL FASSBENDER MI HA ROTTO IL NASO, TRASCINATO CON L’AUTO E PICCHIATO’. TORNANO A GALLA LE ACCUSE DELLA EX, PROPRIO MENTRE LA NUOVA MOGLIE, ALICIA VIKANDER, È SU TUTTI I GIORNALI A DIRE QUANTO SONO BELLI E FELICI - COME MAI HOLLYWOOD ORA BOICOTTA WOODY ALLEN PER LE ACCUSE DELLA FIGLIA DI MIA FARROW (FU ASSOLTO 25 ANNI FA) E NON SI È MAI FILATA LE PESANTISSIME DENUNCE (PENALI) DI UNA DONNA ADULTA?

IL LUNGO ARTICOLO DEL ‘DAILY BEAST’ CHE RICORDA TUTTE LE ACCUSE A FASSBENDER

https://www.thedailybeast.com/the-shocking-abuse-allegations-against-michael-fassbender?via=newsletter&source=PMDigestOrig_ABTest

 

 

1. PESANTI ACCUSE DI VIOLENZA DALLA EX DI MICHAEL FASSBENDER

Virginia Campione per https://www.cinematographe.it/

 

michael fassbender leasi andrews

I movimenti di #MeToo e #TimesUp si sono rivelati non solo di vitale importanza nell’esporre gli episodi contemporanei di molestie e aggressioni, ma anche per far brillare i riflettori su coloro che hanno commesso atti che sono stati ignorati in passato. Oggi, l’attenzione si è rivolta a Michael Fassbender e alle accuse di abusi fisici che stanno riaffiorando.

 

michael fassbender leasi andrews

The Daily Beast ha dato un’occhiata alle accuse della ex fidanzata dell’attore Sunawin “Leasi” Andrews, che aveva 36 anni al momento degli incidenti. Nel marzo 2010, la Andrews ha presentato un ordine restrittivo contro Fassbender per tenerlo a 100 metri da lei e da sua figlia di 18 anni e dal figlio di 3 anni. La documentazione rivela che la Andrews ha richiesto 24.000 dollari per le sue spese mediche e ha chiesto a Michael Fassbender di iscriversi a un programma di intervento per uomini violenti di 52 settimane, dopo due incidenti nel 2009.

michael fassbender leasi andrews

 

Secondo la Andrews, il 18 novembre 2009, stava cenando con Fassbender, quando si infuriò mentre a loro si avvicinava il suo ex ragazzo. “Michael stava bevendo e si arrabbiò”, ha scritto la Andrews. “Michael si mise a guidare la mia auto in modo pericolosamente veloce e urlava contro di me. Lo pregai di fermare la macchina per paura di un incidente o per i miei figli che dormivano a casa. Mentre ci avvicinavamo a casa mia, sono riuscita a mettere la macchina in stop. Sono uscita camminando intorno alla macchina per estrarre la chiave dall’accensione. Michael mi ha trascinato con la macchina in corsa”.

michael fassbender leasi andrews

 

“Sono andata all’ospedale, avevo una distorsione alla caviglia sinistra, il ginocchio gonfio e una cisti ovarica scoppiata”, ha aggiunto la Andrews. “Aveva una grande emorragia interna.” Un altro incidente si sarebbe verificato all’Ischia Global Film & Music Fest nel 2009, dove la Andrews ha detto che quando ha tentato di svegliare Michael Fassbender, che era andato a dormire dopo aver bevuto molto ed era in una pozza di urina, “aveva iniziato a essere violento, buttandola giù da una sedia e rompendole il naso. Raggiunta per commentare tali affermazioni Sunawin Andrews ha dichiarato: “Avete i documenti. Cos’altro c’è da dire? “

michael fassbender leasi andrews

 

Come nota The Daily Beast, mentre queste accuse erano state in qualche modo riportate in passato, i pezzi spesso mettevano la Andrews in una posizione di vergogna, o chiamavano in causa il suo “passato squallido”. Michael Fassbender stesso non ha mai commentato pubblicamente le accuse, e il suo rapporto con la donna non è annotato sulla sua pagina di Wikipedia al momento della pubblicazione. L’attore non ha ancora risposto a questi ultimi rapporti.

 

 

2. ALICIA VIKANDER: «DA QUANDO SONO MOGLIE DI FASSBENDER SONO PIÙ FELICE»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.com del 9 febbraio 2018

 

michael fassbender alicia vikander

Alicia Vikander, 29 anni, non ha di che lamentarsi. Nel 2016 ha portato a casa un Oscar, come «Miglior attrice non protagonista» di The Danish Girl, e l’anno successivo è andata a nozze con Michael Fassbender, 40. Così quattro mesi dopo il «sì» a uno degli uomini più affascinanti di Hollywood, per l’attrice svedese è tempo dei primi bilanci che, come da previsione, non possono essere che (super) positivi. Sulla cover di Vogue, Alicia, si è lasciata infatti scappare qualche dettaglio su quanto sia «meraviglioso» essere sposata con Fassbender: «Sento di essere più felice e serena di quanto non lo sia mai stata in tutta la mai vita», ha dichiarato, parlando per la prima volta dell’unione col collega.

michael fassbender in hunger

 

 

I due sono andati a nozze – in gran segreto – lo scorso ottobre a Ibiza, tra il verde del resort eco La Granja. Davanti ai parenti e agli amici più cari. Una cerimonia intima e riservata, come nello stile della coppia. «È stato un piccolo e discreto raduno di amici e familiari», ha aggiunto, «Non si tratta di voler essere misteriosi, piuttosto di mantenere privata una parte della nostra vita».

 

FASSBENDER VIKANDER 9

 

Alicia e Michael, ormai è storia, si sono conosciuti e messi insieme nel 2014, sul set del film La luce sugli oceani, girato da Derek Cianfrance tra Australia e Nuova Zelanda. Il regista li aveva mandati sul set da soli, in cerca di ispirazione. E loro hanno trovato anche l’amore. «Penso che sia uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato», ha continuato l’attrice, «La vita è molto più che il lavoro ma se col tuo partner condividi anche la stessa passione, hai un ottimo argomento di conversazione».

 

 

FASSBENDER VIKANDER

Per la luna di miele, poi, gli attori hanno scelto l’Italia. Firenze, Bologna e Verona, tra monumenti romantici e tagliatelle. Prima di tornare ai tanti impegni di lavoro. Alicia, infatti, sarà Lara Croft nel nuovo capitolo della saga di Tomb Raider, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 16 marzo 2018. Lui, invece, è in post-produzione con X–Men: Dark Phoenix. Il suo personaggio è Magneto, sarà nei cinema americani dal 2 novembre 2018.

FASSBENDER VIKANDERMICHAEL FASSBENDER E ALICIA VIKANDERmichael fassbendermacbeth fassbender cotillard 01michael fassbender e makenzie moss nel film steve jobsmichael fassbendermichael fassbender steve jobsfassbendernatalie portman e michael fassbender sul setFASSBENDER VIKANDER 1Benedict Cumberbatch Michael Fassbender ballano Jim Gianopulos Michael Fassbender Steve McQueen Brad Weston Nancy Utley Michael Fassbender Benedict Cumberbatch Chiwetel Ejiofor MICHAEL FASSBENDERMICHAEL FASSBENDER E STEVE MCQUEEN

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?