milano confidential 21 aprile 2016

MILANO CONFIDENTIAL! EMANUELA FOLLIERO LASCIA MEDIASET E TRASLOCA IN RAI - HA OSCURATO I SUOI VIDEO HARD IN RETE, HA CAMBIATO NOME, MA LA PROSSIMA SETTIMANA LA VEDRETE IN TELEVISIONE, PER UNA RIVELAZIONE CLAMOROSA - CLAUDIA GALANTI IN LOVE CON L’AVVOCATO LORENZO VIVIANI

Ivan Damiano Rota per Dagospia

giorgio armanigiorgio armani

 

folliero emanuela 00027folliero emanuela 00027

1) Giorgio Armani torna a Mosca dopo otto anni: al cocktail Piero Mascitti, a capo della Fondazione Fioroni Parisi e della Fondazione Mimmo Rotella, era accompagnato da Olga Strada, direttore dell'Istituto di cultura a Mosca.

 

 

2) Emanuela Folliero, il volto di Rete 4 che ora annuncia i "Bellissimi", fil in seconda serata, lascia Mediaset e vola in RAI...

 

cecilia capriotti 40cecilia capriotti 40

3) E' tornato a Milano più arrapato che mai: è un uomo molto "direttivo". Solitamente ha compagni efebici, la settimana scorsa lo hanno portato in un locale di "orsi" e ha avuto un colpo di fulmine: si è letteralmente innamorato di un cantante molto amato dai teenager.

 

4) Finalmente è stato svelato il mistero della poca simpatia tra Cristina Buccino e Cecilia Capriotti: le due non si salutano nemmeno. In tempi remoti una rubò il fidanzato all'altra. Cecilia a Cristina? O Cristina a Cecilia?

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

 

5) Il direttore di Art Basel, Marc Spiegler e la curatrice della prossima Biennale d'arte di Venezia e direttrice del Centre Pompidou Christine Macel. Arturo Artom è riuscito ad attovagliare insieme al Baretto i due pesi massimi nel mondo dell'arte contemporanea per il suo Cenacolo organizzato durante Miart.

 

6) L'imprenditore per eccellenza ha una nuova donna che stava con un noto direttore di giornale. La di lui ex moglie non si tira indietro: anche per ripicca si è avvicinata ad un imprenditore la cui moglie è coinvolta in una bufera mediatica...

 

7) Amiche da anni, escono spesso insieme a cena con uno stuolo di amici, ma ieri sera erano sole solette a confabulare al Baretto dell'Hotel Baglioni, uno dei ristoranti milanesi ad alto tasso di mondanità vip. Proprio per non farsi notare. Da tempo  due signore della televisione come Mara Venier e Barbara D'Urso si promettono di fare un programma. In molti dicono che sia arrivato il momento: da novembre...

 

selfie barbara durso mara venierselfie barbara durso mara venier

8) Ha oscurato i suoi video hard in rete, ha cambiato nome, ma la prossima settimana la vedrete in televisione, nella sua nuova versione, per una rivelazione clamorosa. Chi è?

 

 

9) Li hanno pizzicati in giro per il quadrilatero della moda e alle migliori feste, dal Bulgari al Four Seasons. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, Claudia Galanti, fa coppia con un bellissimo avvocato di cui vi riveliamo il nome in anteprima: Lorenzo Viviani amico di Giovanni Tronchetti Provera.

 

10) Andrea Montovoli , ex naufrago dell'Isola dei Famosi, è al settimo cielo: uscirà il 28 aprile "Infernet", il film che ha girato a fianco di Roberto Farnesi e di un'icona del cinema come Giancarlo Giannini. Il lungometraggio ha già scatenato polemiche perché parla di bullismo contro i gay e per la scena del bacio tra Montovoli e il collega Luca Seta. Si dice che Andrea faccia coppia fissa con la rediviva "madre natura" Nena Ristic.

andrea montovoliandrea montovoli

 

12) E' tornato ad animare le serate milanesi Marco Borriello, ma non quelle di una volta: è spesso ospite di vernissage e eventi di moda di alto livello. Ma ha anche una grande passione per i social e soprattutto per un'internauta che ama girare video...

marco borriello  marco borriello

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…