d'urso deusanio malgioglio hillary clinton

CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA RAI CHE AMA SVEGLIARSI ALL’ALBA E CHE SPESSO, PRIMA DI ARRIVARE A LAVORO, VA A TROVARE A CASA LA SUA AMICA TRANS DI NOME PALOMA? - CHE SFIGATO IL FAMOSO CANTAUTORE: HA UNA VICINA NINFOMANE E “RUMOROSA”

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia          

 

wanna marchi5wanna marchi5

1. Non c’è più religione. A Milano nemmeno in via Fulvio Testi (via storica della prostituzione meneghina) si incontrano le «professioniste del piacere». Ormai tutte operano solo in casa e raccattano quei pochi clienti attraverso la rete.

 

Ci sono rimaste solo le trans in via Plinio (zona Corso Buenos Aires). Ed è proprio in via Plinio che le redivive Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, assieme al Conte (per mancanza di Contea) Marco Maria Salata, hanno aperto un negozio di abbigliamento e accessori che a definirlo «frocione» è dir poco. L’esagitato gruppetto vende abiti disegnati del mitologico Buba,  una istituzione a Milano.

wanna marchiwanna marchi

 

Lui è il costumista-artista che ha fatto la storia della tv commerciale e ha allietato la vista dei clienti delle mejo travestite della città grazie alle sue eccentriche creazioni. Qua si trovano borse pitonate, pellicce dai colori sgargianti e oggettistica varia. Il negozio ha orari a misura di trans e mignotte. Chiude a tarda notte! Vedere per credere…

 

2. MATTINATA A COLOGNO MONZESE, STUDI MEDIASET:

wanna marchi stefania nobile marco salatawanna marchi stefania nobile marco salata

a)  alle 11.00 del mattino incontriamo Carmelita D’Urso. Raggiante e galvanizzata dopo la vittoria di ieri sulla sua collega Paola Perego, neo-regina del pomeriggio festivo della rete ammiraglia Rai. Felice come una Pasqua e canterina, Barbarona ha brindato al successo di ieri con un bel bicchierone di frullato di carote e zenzero assieme al suo braccio destro, l’autore Ivan Roncalli e a Gianni Tramontano. Inoltre una fetta della comunità gaya italiota sta riproponendo ossessivamente in rete un servizio mandato in onda dalla D’Urso ieri. Sapete quale? Quello in cui viene documentata la mattinata tipo di Alda D’Eusanio assieme al suo inseparabile pappagallo nelle vie del centro di Roma.

 

wanna marchi 3wanna marchi 3

b) sempre più affiatati i due conduttori di Mattino Cinque: Federica Panicucci e Federico Novella. I due vanno d’amore e d’accordo. Il povero Novella però non può indossare nulla di verde. La Panicucci è ossessionata da questo colore. Dice che le porta sfiga. Anche Ombretta Colli, ospite della trasmissione, ha sapientemente evitato questo colore per non agitare la padrona di casa.

 

c)  Dopo una memorabile intervista rilasciata a Verissimo a «Piersilvia» Toffanin, Lady Mara Venier è sempre più milanese. Trascorre lunghi periodi nella città di Don Abbondio Pisapia e ben presto sentiremo parlare molto di lei perché ha un bel progetto in serbo. La Maruzzella nazionale s’incontra facilmente nei supermercati del centro e nei negozietti popolari. A lei a Milano l’unica cosa che le manca, dice, è un «fruttarolo» sotto casa.

stefania nobilestefania nobile

 

d)  Grande fermento ieri per l’arrivo di Pittibimbo a Quinta Colonna su Rete 4! Paolone Del Debbio era eccitato come un bambino davanti a un barattolo di nutella! Il povero Formigli pare non sappia più che pesci prendere.

 

3)  Fermi tutti ! Il re della dieta tisanoreica Gianluca Mech è volato negli Usa per incontrare Hillary Clinton. Chissà se la futura candidata alla Casa Bianca intende affidarsi alle cure di Mech per perdere peso. Intanto l’eclettico imprenditore italiano ha appena attivato un sostegno a distanza per ben 60 bambini che vivono in territori di estremo disagio. Si è affidato ad una delle più importanti Fondazioni al mondo che si occupano di tutela dei diritti dei minori.

 

prodotto negozio marchiprodotto negozio marchi

4)  I celebro-lesi de’ noantri hanno un nuovo punto di rifermento : il mitologico astrologo, cartomante e sensitivo Silvio Rossetti. Dalla Clerici a Bonolis, dalla Perego a Presta tutti impazziscono per le previsioni dello studioso di  congiunzioni astrali più gettonato del momento.

 

5) Iniziano ad uscire i primi nomi per la nuova Isola dei Famosi targata Mediaset. Oltre alla già annunciata (da Dagospia) nuora di Gino Bramieri, la biondissima e eccitatissima Lucia, si fa avanti anche la candidatura di uno dei ragazzi più belli di Milano: Davide Farina, ex amante di Goga (ex fiamma di Lapo). Avvistato ieri sera in compagnia di Cristiano Malgioglio fresco di video sado-maso con Maria Grazia Cucinotta al ristorante Atlas Foyer in prossimità di Viale Abruzzi.

 

paolo del debbiopaolo del debbio

6) Chiama tutte le notti i carabinieri. Il noto cantautore che vive in Porta Venezia ha una vicina ninfomane che copula come non vi fosse un domani emettendo gemiti ad alta frequenza!

 

7) Chi è quel noto giornalistone Rai che ama svegliarsi all’alba e che spesso, prima di arrivare a lavoro, non disdegna di andare a trovare a casa la sua amica trans di nome Paloma?

paolo del debbio 2paolo del debbio 2

 

8) Non dite al biondo conduttore Rai che da quando non si concede più all’ex direttore di rete non riuscirà più ad apparire in video come desidererebbe…

 

9) Qualcuno avverta la capo ufficio stampa della nota banca che la sua amante senatrice di Farsa Italia si sta sollazzando con la proprietaria di un noto ( e trasgressivo ) locale milanese.

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

10) Avvertite la famosa conduttrice radiofonica che il suo ex fidanzato va dicendo che lei a letto era eccitante come una cartella di Equitalia…

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…