d'urso deusanio malgioglio hillary clinton

CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA RAI CHE AMA SVEGLIARSI ALL’ALBA E CHE SPESSO, PRIMA DI ARRIVARE A LAVORO, VA A TROVARE A CASA LA SUA AMICA TRANS DI NOME PALOMA? - CHE SFIGATO IL FAMOSO CANTAUTORE: HA UNA VICINA NINFOMANE E “RUMOROSA”

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia          

 

wanna marchi5wanna marchi5

1. Non c’è più religione. A Milano nemmeno in via Fulvio Testi (via storica della prostituzione meneghina) si incontrano le «professioniste del piacere». Ormai tutte operano solo in casa e raccattano quei pochi clienti attraverso la rete.

 

Ci sono rimaste solo le trans in via Plinio (zona Corso Buenos Aires). Ed è proprio in via Plinio che le redivive Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, assieme al Conte (per mancanza di Contea) Marco Maria Salata, hanno aperto un negozio di abbigliamento e accessori che a definirlo «frocione» è dir poco. L’esagitato gruppetto vende abiti disegnati del mitologico Buba,  una istituzione a Milano.

wanna marchiwanna marchi

 

Lui è il costumista-artista che ha fatto la storia della tv commerciale e ha allietato la vista dei clienti delle mejo travestite della città grazie alle sue eccentriche creazioni. Qua si trovano borse pitonate, pellicce dai colori sgargianti e oggettistica varia. Il negozio ha orari a misura di trans e mignotte. Chiude a tarda notte! Vedere per credere…

 

2. MATTINATA A COLOGNO MONZESE, STUDI MEDIASET:

wanna marchi stefania nobile marco salatawanna marchi stefania nobile marco salata

a)  alle 11.00 del mattino incontriamo Carmelita D’Urso. Raggiante e galvanizzata dopo la vittoria di ieri sulla sua collega Paola Perego, neo-regina del pomeriggio festivo della rete ammiraglia Rai. Felice come una Pasqua e canterina, Barbarona ha brindato al successo di ieri con un bel bicchierone di frullato di carote e zenzero assieme al suo braccio destro, l’autore Ivan Roncalli e a Gianni Tramontano. Inoltre una fetta della comunità gaya italiota sta riproponendo ossessivamente in rete un servizio mandato in onda dalla D’Urso ieri. Sapete quale? Quello in cui viene documentata la mattinata tipo di Alda D’Eusanio assieme al suo inseparabile pappagallo nelle vie del centro di Roma.

 

wanna marchi 3wanna marchi 3

b) sempre più affiatati i due conduttori di Mattino Cinque: Federica Panicucci e Federico Novella. I due vanno d’amore e d’accordo. Il povero Novella però non può indossare nulla di verde. La Panicucci è ossessionata da questo colore. Dice che le porta sfiga. Anche Ombretta Colli, ospite della trasmissione, ha sapientemente evitato questo colore per non agitare la padrona di casa.

 

c)  Dopo una memorabile intervista rilasciata a Verissimo a «Piersilvia» Toffanin, Lady Mara Venier è sempre più milanese. Trascorre lunghi periodi nella città di Don Abbondio Pisapia e ben presto sentiremo parlare molto di lei perché ha un bel progetto in serbo. La Maruzzella nazionale s’incontra facilmente nei supermercati del centro e nei negozietti popolari. A lei a Milano l’unica cosa che le manca, dice, è un «fruttarolo» sotto casa.

stefania nobilestefania nobile

 

d)  Grande fermento ieri per l’arrivo di Pittibimbo a Quinta Colonna su Rete 4! Paolone Del Debbio era eccitato come un bambino davanti a un barattolo di nutella! Il povero Formigli pare non sappia più che pesci prendere.

 

3)  Fermi tutti ! Il re della dieta tisanoreica Gianluca Mech è volato negli Usa per incontrare Hillary Clinton. Chissà se la futura candidata alla Casa Bianca intende affidarsi alle cure di Mech per perdere peso. Intanto l’eclettico imprenditore italiano ha appena attivato un sostegno a distanza per ben 60 bambini che vivono in territori di estremo disagio. Si è affidato ad una delle più importanti Fondazioni al mondo che si occupano di tutela dei diritti dei minori.

 

prodotto negozio marchiprodotto negozio marchi

4)  I celebro-lesi de’ noantri hanno un nuovo punto di rifermento : il mitologico astrologo, cartomante e sensitivo Silvio Rossetti. Dalla Clerici a Bonolis, dalla Perego a Presta tutti impazziscono per le previsioni dello studioso di  congiunzioni astrali più gettonato del momento.

 

5) Iniziano ad uscire i primi nomi per la nuova Isola dei Famosi targata Mediaset. Oltre alla già annunciata (da Dagospia) nuora di Gino Bramieri, la biondissima e eccitatissima Lucia, si fa avanti anche la candidatura di uno dei ragazzi più belli di Milano: Davide Farina, ex amante di Goga (ex fiamma di Lapo). Avvistato ieri sera in compagnia di Cristiano Malgioglio fresco di video sado-maso con Maria Grazia Cucinotta al ristorante Atlas Foyer in prossimità di Viale Abruzzi.

 

paolo del debbiopaolo del debbio

6) Chiama tutte le notti i carabinieri. Il noto cantautore che vive in Porta Venezia ha una vicina ninfomane che copula come non vi fosse un domani emettendo gemiti ad alta frequenza!

 

7) Chi è quel noto giornalistone Rai che ama svegliarsi all’alba e che spesso, prima di arrivare a lavoro, non disdegna di andare a trovare a casa la sua amica trans di nome Paloma?

paolo del debbio 2paolo del debbio 2

 

8) Non dite al biondo conduttore Rai che da quando non si concede più all’ex direttore di rete non riuscirà più ad apparire in video come desidererebbe…

 

9) Qualcuno avverta la capo ufficio stampa della nota banca che la sua amante senatrice di Farsa Italia si sta sollazzando con la proprietaria di un noto ( e trasgressivo ) locale milanese.

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

10) Avvertite la famosa conduttrice radiofonica che il suo ex fidanzato va dicendo che lei a letto era eccitante come una cartella di Equitalia…

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…