d'urso deusanio malgioglio hillary clinton

CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA RAI CHE AMA SVEGLIARSI ALL’ALBA E CHE SPESSO, PRIMA DI ARRIVARE A LAVORO, VA A TROVARE A CASA LA SUA AMICA TRANS DI NOME PALOMA? - CHE SFIGATO IL FAMOSO CANTAUTORE: HA UNA VICINA NINFOMANE E “RUMOROSA”

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia          

 

wanna marchi5wanna marchi5

1. Non c’è più religione. A Milano nemmeno in via Fulvio Testi (via storica della prostituzione meneghina) si incontrano le «professioniste del piacere». Ormai tutte operano solo in casa e raccattano quei pochi clienti attraverso la rete.

 

Ci sono rimaste solo le trans in via Plinio (zona Corso Buenos Aires). Ed è proprio in via Plinio che le redivive Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, assieme al Conte (per mancanza di Contea) Marco Maria Salata, hanno aperto un negozio di abbigliamento e accessori che a definirlo «frocione» è dir poco. L’esagitato gruppetto vende abiti disegnati del mitologico Buba,  una istituzione a Milano.

wanna marchiwanna marchi

 

Lui è il costumista-artista che ha fatto la storia della tv commerciale e ha allietato la vista dei clienti delle mejo travestite della città grazie alle sue eccentriche creazioni. Qua si trovano borse pitonate, pellicce dai colori sgargianti e oggettistica varia. Il negozio ha orari a misura di trans e mignotte. Chiude a tarda notte! Vedere per credere…

 

2. MATTINATA A COLOGNO MONZESE, STUDI MEDIASET:

wanna marchi stefania nobile marco salatawanna marchi stefania nobile marco salata

a)  alle 11.00 del mattino incontriamo Carmelita D’Urso. Raggiante e galvanizzata dopo la vittoria di ieri sulla sua collega Paola Perego, neo-regina del pomeriggio festivo della rete ammiraglia Rai. Felice come una Pasqua e canterina, Barbarona ha brindato al successo di ieri con un bel bicchierone di frullato di carote e zenzero assieme al suo braccio destro, l’autore Ivan Roncalli e a Gianni Tramontano. Inoltre una fetta della comunità gaya italiota sta riproponendo ossessivamente in rete un servizio mandato in onda dalla D’Urso ieri. Sapete quale? Quello in cui viene documentata la mattinata tipo di Alda D’Eusanio assieme al suo inseparabile pappagallo nelle vie del centro di Roma.

 

wanna marchi 3wanna marchi 3

b) sempre più affiatati i due conduttori di Mattino Cinque: Federica Panicucci e Federico Novella. I due vanno d’amore e d’accordo. Il povero Novella però non può indossare nulla di verde. La Panicucci è ossessionata da questo colore. Dice che le porta sfiga. Anche Ombretta Colli, ospite della trasmissione, ha sapientemente evitato questo colore per non agitare la padrona di casa.

 

c)  Dopo una memorabile intervista rilasciata a Verissimo a «Piersilvia» Toffanin, Lady Mara Venier è sempre più milanese. Trascorre lunghi periodi nella città di Don Abbondio Pisapia e ben presto sentiremo parlare molto di lei perché ha un bel progetto in serbo. La Maruzzella nazionale s’incontra facilmente nei supermercati del centro e nei negozietti popolari. A lei a Milano l’unica cosa che le manca, dice, è un «fruttarolo» sotto casa.

stefania nobilestefania nobile

 

d)  Grande fermento ieri per l’arrivo di Pittibimbo a Quinta Colonna su Rete 4! Paolone Del Debbio era eccitato come un bambino davanti a un barattolo di nutella! Il povero Formigli pare non sappia più che pesci prendere.

 

3)  Fermi tutti ! Il re della dieta tisanoreica Gianluca Mech è volato negli Usa per incontrare Hillary Clinton. Chissà se la futura candidata alla Casa Bianca intende affidarsi alle cure di Mech per perdere peso. Intanto l’eclettico imprenditore italiano ha appena attivato un sostegno a distanza per ben 60 bambini che vivono in territori di estremo disagio. Si è affidato ad una delle più importanti Fondazioni al mondo che si occupano di tutela dei diritti dei minori.

 

prodotto negozio marchiprodotto negozio marchi

4)  I celebro-lesi de’ noantri hanno un nuovo punto di rifermento : il mitologico astrologo, cartomante e sensitivo Silvio Rossetti. Dalla Clerici a Bonolis, dalla Perego a Presta tutti impazziscono per le previsioni dello studioso di  congiunzioni astrali più gettonato del momento.

 

5) Iniziano ad uscire i primi nomi per la nuova Isola dei Famosi targata Mediaset. Oltre alla già annunciata (da Dagospia) nuora di Gino Bramieri, la biondissima e eccitatissima Lucia, si fa avanti anche la candidatura di uno dei ragazzi più belli di Milano: Davide Farina, ex amante di Goga (ex fiamma di Lapo). Avvistato ieri sera in compagnia di Cristiano Malgioglio fresco di video sado-maso con Maria Grazia Cucinotta al ristorante Atlas Foyer in prossimità di Viale Abruzzi.

 

paolo del debbiopaolo del debbio

6) Chiama tutte le notti i carabinieri. Il noto cantautore che vive in Porta Venezia ha una vicina ninfomane che copula come non vi fosse un domani emettendo gemiti ad alta frequenza!

 

7) Chi è quel noto giornalistone Rai che ama svegliarsi all’alba e che spesso, prima di arrivare a lavoro, non disdegna di andare a trovare a casa la sua amica trans di nome Paloma?

paolo del debbio 2paolo del debbio 2

 

8) Non dite al biondo conduttore Rai che da quando non si concede più all’ex direttore di rete non riuscirà più ad apparire in video come desidererebbe…

 

9) Qualcuno avverta la capo ufficio stampa della nota banca che la sua amante senatrice di Farsa Italia si sta sollazzando con la proprietaria di un noto ( e trasgressivo ) locale milanese.

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

10) Avvertite la famosa conduttrice radiofonica che il suo ex fidanzato va dicendo che lei a letto era eccitante come una cartella di Equitalia…

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO