2018milanospia (1)

MILANOSPIA! FURBIZIO CORONA STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER PARTECIPARE ALL'ISOLA DEI MORTI DI FAMA. E DITE AD ASIA CHE LA DE FILIPPI NON È CONVINTA DI PORTARLA AD ''AMICI'' - L’AFFETTUOSA AMICIZIA TRA PATRIZIO BERTELLI, CONIUGE DI MIUCCIA PRADA, E LA VISPA NOVELLA BENINI, EX DI CHICCO TESTA E PRANDELLI. A MILANO NON SI PARLA D'ALTRO - COME MAI FLAVIETTO INSINNA E' PREOCCUPATO PER IL SUO FUTURO? - QUALE FAMOSO POLITICO VIVE ORE DI ANSIA PERCHÉ TEME CHE CERTI VIDEO POSSANO ESSERE RESI PUBBLICI? L'IMBARAZZO NON E' SOLO DI TIPO SESSUALE

Alberto Dandolo per Dagospia

maurizio corona e fabrizio corona 5ac7337

 

CORONA NEWS

A Cologno Monzese gira voce che Furbizio Corona stia facendo fuoco e fiamme per partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione de L'Isola dei morti di fama. Molto dipenderà dall'iter giudiziario dell'ex re dei paparazzi. Mediaset starebbe vagliando questa ipotesi, Piersilvio Berlusconi concederà l'ok o porrà uno stop per evitare ulteriori polemiche? Ah saperlo...

 

morgan maria de filippi

Avvisate Asia Argento, che pare sia invaghita davvero di Furbizio, che il bad boy de’ noantri ha già azionato il cronometro su questa storia. Quanti mesi avrà previsto? Ditele anche che Maria la Sanguinaria non sarebbe così convinta di riciclarla in giuria ad Amici. Lei contava nel potere salvifico della De Filippi, capace di redimere bad boy come il suo ex marito Morgan. E la sinergia familiare era già pronta visto il rapporto filiale di Maurizio Costanzo e Corona. Asia avvisata mezza salvata.

 

 

 

NOMINE RAI NEWS

asia argento su corona

La decisione di Rita Borioni di ricorrere al Tar contro la nomina di Foa a presidente Rai avrebbe infiammato gli animi a Viale Mazzini. La preoccupazione sarebbe molto alta perché potrebbe far saltare le nomine già effettuate e stoppare quelle in arrivo. Un limbo che i pentaleghisti proprio non gradirebbero. Chi ha consigliato la consigliera? Ah saperlo…

flavio insinna

 

Se però le nomine saranno fatte rischia di restare con il cerino in mano Angelo Teodoli, direttore di Rai1 con un daytime in difficoltà. Avvisate il dirigente che la poltrona da lui desiderata, quella del Coordiamento Palinsesti, potrebbe finire nelle mani di Roberto Nepote. Chi la spunterà?

dario maltese

 

 

TV NEWS

A gennaio tornerà nel sabato sera di Canale 5 l'ennesima edizione di ‘’C'è posta per te’’, la Sanguinaria ha già iniziato le registrazioni e anche quest'anno punterà su volti internazionali. Il primo colpo? Il portoricano Ricky Martin.

 

E' ormai un testa a testa quotidiano quello tra L'Eredità e Caduta Libera, Scotti tallona Flavio Insinna. L'agitato conduttore Rai perde punti e non conquista la critica ma Rai1 gli affida una prima serata con il consenso dell'Unicef. Sarà infatti anche quest'anno alla conduzione di Prodigi, evento benefico. Agli Studi Fabrizio Frizzi dicono che Flavietto sia preoccupato per il suo futuro, come mai? Ah, saperlo…

 

 

GNOCCA NEWS

patrizio bertelli miuccia prada

Tal Mara Fasone, famosa per aver poggiato il suo lato B sul trono di Uomini e Donne, ha lasciato il programma dicendo di non sentirsi a suo agio. A Milano raccontano che il motivo sia di diversa natura: si trovava a suo agio con l'ex fidanzato. Solo pettegolezzi? Ah saperlo...

 

Francescona Cipriani, in questa fase finta innamorata di Walter Nudo, cerca lavoro! La bombastica prezzemolona vorrebbe partecipare all'ennesimo reality: il Grande Fratello (quasi) Nip. Ci riuscirà?

 

novella benini

 

IL DIAVOLO VESTE PRADA

E’ il pissi-pissi che da un po’ di tempo infiamma i salotti meneghini e fiorentini: l’affettuosa amicizia tra Patrizio Bertelli, coniuge di Miuccia Prada, e la vispa fiorentina Novella Benini, già al fianco di Chicco Testa e dell’ex allenatore della Nazionale Cesare Prandelli. Davvero il volubile boss di Prada avrebbe interrotto la sua quasi ventennale amicizia con Emanuela Pisetti? Ah, saperlo…

 

mara fasone

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Quale famoso politico vive ore di ansia perché teme che certi video privati possano essere resi pubblici? Dicono che la natura imbarazzante dei filmati non sia solo di tipo sessuale.

 

 

INDOVINELLI

Dario Maltese è uno dei mezzibusti più amati del Tg5, molti al Palatino e non solo parlano delle sue virtù. Di una in particolare. Quale sarà? Ah NON saperlo...

 

 

francesca cipriani

Il discusso autore vive un periodo complesso. Osteggiato da una parte dei suoi datori di lavoro, avrebbe però trovato il sostegno di una potentissima signora del piccolo schermo. Dicono che sarà lei a riposizionarlo in un programma in partenza nei primi mesi del 2019. Chi è?

 

 

cesare cunaccia emanuela pisetti

Ne parla tutta Milano: lui un blogger maturo, lei una ragazza venuta dal sud in cerca di fortuna. In mezzo l'imprenditore per mancanza di impresa che ha avuto recentemente qualche problema con la giustizia. Mejo del trio monnezza!

 

 

L'aitante attore amatissimo dalle donne ha in realtà una passione per gli uomini. Si mormora che per colpa dell'ultimo fidanzatino stia finendo sul lastrico. Si parla di un vero e proprio raggiro...

 

BERTELLIBERTELLI

CESARE PRANDELLI E NOVELLA BENINI Novella Benini no NOVELLA BENINI jpegnovella benini

 

Ultimi Dagoreport

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!