milanospia 6 luglio 2015

MILANOSPIA! IL SONDAGGISTA CHE AMA LE ORGE POTREBBE LAVORARE ALLE COMUNALI A MILANO - A PROPOSITO DI COMUNALI, L’EX MINISTRO ROMANI VUOLE CORRERE A SINDACO PER IL DOPO PISAPIA - CHE CI FACEVA LA "CALIPPA" FRANCESCA PASCALE SOLA SOLETTA IN QUEL DI NEW YORK?

paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) E’ giovane, bello e ricco. Ha poco più di 20 anni e i suoi due famosi genitori lo hanno spedito lontano da Milano per gli studi. Lui nella città in cui vive non nasconde le sue inclinazioni. Frequenta un prestante coetaneo e fa le ore piccole nelle famose birrerie del centro. Ah, se il papà, imprenditore machista e la “velenosa” e omofoba mammina sapessero..

 

2) Il noto sondaggista amante delle orge casalinghe  potrebbe a breve iniziare a lavorare alle prossime comunali a Milano. Sarà assoldato da Passera o dal Banana? Ah saperlo…

Andrea GibelliAndrea Gibelli

 

3) Tempi bui per Ferrovie Nord di Milano. I fedelissimi di Roberto Maroni e in primis il neo-presidente Andrea Gibelli ben presto faranno piazza pulita di molti dirigenti e consulenti. Manager avvisati mezzi salvati…

 

selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponzaselfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza

4) Paolo Romani, ex Ministro dello Sviluppo Economico, vuole correre per “Farsa” Italia a sindaco di Milano alle prossime comunali. Pare lo abbia chiesto al Banana che ovviamente ( come sempre!) ha detto si. Romani però non sa che appena la sua candidatura sarà resa pubblica da quel di Farsa Italia di  Monza arriveranno dei potenti “siluri”. Perché proprio da Monza? Ah saperlo…

 

5) E a proposito di Monza…sapete chi è diventato proprio nel brianzolo una indiscussa icona gay? Udite udite… l’eterissimo conduttore di “Quarto Grado” Gianluigi Nuzzi. A breve infatti nascerà un fan club tutto arcobaleno a lui dedicato e che avrà come fondatore un commerciante di mobili di nome Rodolfo detto Ruby.

 

PASCALE calippo PASCALE calippo

6) Chi invece ha abbandonato per alcuni giorni la “Padania” è Lady Francesca Pascale in Pompetta. L’arzilla napoletana pare infatti che abbia passato alcuni giorni sola soletta in quel di New York. Cosa è andata a fare nella Grande Mela? Ah saperlo…

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

7) In queste ore Pierino Chiambretti saprà di che “trasmissione morirà” il prossimo anno. Esclusa la ripresa di “Grand Hotel Chiambretti” in seconda serata su Canale 5, al conduttore potrebbero aprirsi le porte della prima serata. Ma nulla è certo. Anzi! Dopo una cena con il potente Alessandro Salem (direttore Contenuti Mediaset) a brevissimo incontrerà Pier Silvio. Ma in quel di Cologno non sembra tirare una bella aria per Pierino la Peste…

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

 

8) E sempre in Mediaset tutti si chiedono come mai sia stata scelta Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, come co-conduttrice della trasmissione “Mistero”. I maligni mormorano che abbia uno sponsor molto, ma molto potente. E non in quel di Cologno Monzese bensì in quel di Viale Mazzini. Chi sarà?

 

9) Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare  che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

10) E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sud America)  del reality “Pechino Express”. E’ un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?

 

11) Ed è sempre passione rovente tra Nina Moric e il modello napoletano Luigi Favoloso. La showgirl croata, che nel frattempo è ritornata mora, ha anche coinvolto il bay fidanzato  sul suo ultimo set fotografico ad alto tasso etilico ed erotico. Chissà cosa penserà il suo Corona “Donmazzizzato”! Ah saperlo…

 

12) A proposito di Corona…continua il presidio permanente di un folto gruppo di ragazze fuori dalla Comunità di Don Mazzi nella quale l’agente fotografico sta scontando la sua pena.  Tutte gli chiedono di diventare la “nuova Belen”…

diana del bufalo diana del bufalo

 

13) La drag napoletana Ines Rodriguez (spesso di stanza a mIlano)  colpisce ancora. L’altra notte è stata avvistata in un hotel in quel di Castellammare di Stabia con un notissimo sportivo del luogo. Chi è?

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (92)paolo ruffini sotto le lenzuola (92)nina moric selfienina moric selfiefabrizio corona dopo la scarcerazione  3fabrizio corona dopo la scarcerazione 3

14) Malgioglio news: momenti di tensione in casa per “la Malgy”. La scorsa settimana ha ospitato la sua amica del cuore Sandra Milo. L’attrice però ogni mattina alle 6 iniziava a “gorgheggiare” e a fare strani e rumorosi esercizi vocali che, puntualmente, svegliavano il cantautore. La Malgy ha preferito che Sandrocchia migrasse nell’Hotel più vicino…

 

15) Fervono in quel di Forte dei Marmi  i preparativi per la mega festa che Daniela "Pitonessa" Santanchè e Alessandro Sallusti stanno organizzando nella loro lussuosa magione. Al party, previsto per sabato ,si scapicollerà mezza Milano. Pare che la "Santadechè" stia personalmente invitando gli ospiti top. 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?