milanospia 6 luglio 2015

MILANOSPIA! IL SONDAGGISTA CHE AMA LE ORGE POTREBBE LAVORARE ALLE COMUNALI A MILANO - A PROPOSITO DI COMUNALI, L’EX MINISTRO ROMANI VUOLE CORRERE A SINDACO PER IL DOPO PISAPIA - CHE CI FACEVA LA "CALIPPA" FRANCESCA PASCALE SOLA SOLETTA IN QUEL DI NEW YORK?

paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse paolo romani consiglio nazionale forza italia foto lapresse

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) E’ giovane, bello e ricco. Ha poco più di 20 anni e i suoi due famosi genitori lo hanno spedito lontano da Milano per gli studi. Lui nella città in cui vive non nasconde le sue inclinazioni. Frequenta un prestante coetaneo e fa le ore piccole nelle famose birrerie del centro. Ah, se il papà, imprenditore machista e la “velenosa” e omofoba mammina sapessero..

 

2) Il noto sondaggista amante delle orge casalinghe  potrebbe a breve iniziare a lavorare alle prossime comunali a Milano. Sarà assoldato da Passera o dal Banana? Ah saperlo…

Andrea GibelliAndrea Gibelli

 

3) Tempi bui per Ferrovie Nord di Milano. I fedelissimi di Roberto Maroni e in primis il neo-presidente Andrea Gibelli ben presto faranno piazza pulita di molti dirigenti e consulenti. Manager avvisati mezzi salvati…

 

selfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponzaselfie parenzo barbara d urso e gianluigi nuzzi a ponza

4) Paolo Romani, ex Ministro dello Sviluppo Economico, vuole correre per “Farsa” Italia a sindaco di Milano alle prossime comunali. Pare lo abbia chiesto al Banana che ovviamente ( come sempre!) ha detto si. Romani però non sa che appena la sua candidatura sarà resa pubblica da quel di Farsa Italia di  Monza arriveranno dei potenti “siluri”. Perché proprio da Monza? Ah saperlo…

 

5) E a proposito di Monza…sapete chi è diventato proprio nel brianzolo una indiscussa icona gay? Udite udite… l’eterissimo conduttore di “Quarto Grado” Gianluigi Nuzzi. A breve infatti nascerà un fan club tutto arcobaleno a lui dedicato e che avrà come fondatore un commerciante di mobili di nome Rodolfo detto Ruby.

 

PASCALE calippo PASCALE calippo

6) Chi invece ha abbandonato per alcuni giorni la “Padania” è Lady Francesca Pascale in Pompetta. L’arzilla napoletana pare infatti che abbia passato alcuni giorni sola soletta in quel di New York. Cosa è andata a fare nella Grande Mela? Ah saperlo…

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

7) In queste ore Pierino Chiambretti saprà di che “trasmissione morirà” il prossimo anno. Esclusa la ripresa di “Grand Hotel Chiambretti” in seconda serata su Canale 5, al conduttore potrebbero aprirsi le porte della prima serata. Ma nulla è certo. Anzi! Dopo una cena con il potente Alessandro Salem (direttore Contenuti Mediaset) a brevissimo incontrerà Pier Silvio. Ma in quel di Cologno non sembra tirare una bella aria per Pierino la Peste…

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

 

8) E sempre in Mediaset tutti si chiedono come mai sia stata scelta Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, come co-conduttrice della trasmissione “Mistero”. I maligni mormorano che abbia uno sponsor molto, ma molto potente. E non in quel di Cologno Monzese bensì in quel di Viale Mazzini. Chi sarà?

 

9) Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare  che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…

LAURA TORRISILAURA TORRISI

 

10) E un amore è nato anche durante le riprese (in corso in Sud America)  del reality “Pechino Express”. E’ un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse. Chi saranno?

 

11) Ed è sempre passione rovente tra Nina Moric e il modello napoletano Luigi Favoloso. La showgirl croata, che nel frattempo è ritornata mora, ha anche coinvolto il bay fidanzato  sul suo ultimo set fotografico ad alto tasso etilico ed erotico. Chissà cosa penserà il suo Corona “Donmazzizzato”! Ah saperlo…

 

12) A proposito di Corona…continua il presidio permanente di un folto gruppo di ragazze fuori dalla Comunità di Don Mazzi nella quale l’agente fotografico sta scontando la sua pena.  Tutte gli chiedono di diventare la “nuova Belen”…

diana del bufalo diana del bufalo

 

13) La drag napoletana Ines Rodriguez (spesso di stanza a mIlano)  colpisce ancora. L’altra notte è stata avvistata in un hotel in quel di Castellammare di Stabia con un notissimo sportivo del luogo. Chi è?

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (92)paolo ruffini sotto le lenzuola (92)nina moric selfienina moric selfiefabrizio corona dopo la scarcerazione  3fabrizio corona dopo la scarcerazione 3

14) Malgioglio news: momenti di tensione in casa per “la Malgy”. La scorsa settimana ha ospitato la sua amica del cuore Sandra Milo. L’attrice però ogni mattina alle 6 iniziava a “gorgheggiare” e a fare strani e rumorosi esercizi vocali che, puntualmente, svegliavano il cantautore. La Malgy ha preferito che Sandrocchia migrasse nell’Hotel più vicino…

 

15) Fervono in quel di Forte dei Marmi  i preparativi per la mega festa che Daniela "Pitonessa" Santanchè e Alessandro Sallusti stanno organizzando nella loro lussuosa magione. Al party, previsto per sabato ,si scapicollerà mezza Milano. Pare che la "Santadechè" stia personalmente invitando gli ospiti top. 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…