milano spia 23 agosto 2016

MILANOSPIA! - IL GIOCO DELL'ESTATE È CITOFONARE A CASA VACCHI E GRIDARE 'ENJOY STO CAZZO!' (VIDEO) - L'UOMO BRIZZOLATO RICCO E POTENTE CHE HA UNA RELAZIONE CON UN ASPIRANTE ATTORE - IL PRIMO TRONISTA GAIO DI 'UOMINI E DONNE' LO RIVELERÀ UN GIORNALISTA CHE SI OCCUPA DI TV (COME MAI?) - BRILLI ORMAI SEPARATA DA ROY - LE LITI SMERALDE GALANTI-BUTI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NANCY BRILLY NEWS     

nancy brilli roy de vitanancy brilli roy de vita

Anche a Milano è giunta voce che ormai quella di Sabaudia sia stata ribattezzata la “spiaggia delle vedove”. Dopo i ripetuti avvistamenti di una Valeria Golino più triste di un piatto di versure lesse, ferita a morte dalla separazione dall’impomatato Riccardino Scamarcio, ecco che si è palesata un’altra ‘’vedova’’: Nancy Brilli. Dopo una lunga relazione, infatti, pare che la cinquantenne attrice romana sia stata definitivamente mollata dal compagno, il chirurgo estetico Roy De Vita.

scherzo a gianluca vacchi enjoyscherzo a gianluca vacchi enjoy

 

VACCHI NEWS

Sembra che il dandy de ‘noantri Gianluca Vacchi continui a credere nelle capacità imprenditoriali del suo migliore amico Marco Borriello. Pare che lo abbia infatti recentemente sponsorizzato per dar vita ad un nuovo progetto legato alle calzature sportive. 

 

A Milano i soliti maligni sostengono anche che quel simpatico zuzzurellone di Vacchi in passato abbia regalato al calciatore niente meno che una lussuosa casa. Ma al di là di questi malevoli pettegolezzi, ciò che è certo è che in Sardegna sta diventando virale un nuovo gioco: citofonare alla villa dell’imprenditore bolognese per il semplice gusto di urlargli: “Gianluca? Enjoy ‘sto cazzo!” (vedi video).

 

 

 

 

 

 

 

Citofonare Vacchi urlando 'Enjoy sto cazzo!'

 

 

 

 

BORRIELLO NEWS

Qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi! Oltre alla intensa produzione di video e foto da postare in rete, Marco Borriello ha deciso di aprire un blog su cui dispensare consigli alimentari. E in molti mormorano che il calciatore narciso sia pronto al grande passo professionale: partecipare a un reality show.

 

INDOVINELLI D’AGOSTO

marco borriello marco borriello

- Lui è un uomo brizzolato, ricco e assai potente. Ha prole, è stato con molte belle donne, è più o meno ufficialmente single. E’ però notizia certa che da circa 5 anni abbia una relazione con un aspirante (e biondo) attore 30enne di origini napoletane. Di chi stiamo parlando?

 

- E’ un aitante attore per mancanza di ruoli, è sposato e non ha figli. Con sua moglie ha un rapporto assai travagliato e a Milano si mormora da tempo di tradimenti reciproci. Ora lei è lontana e lui si sta sollazzando nella loro magione meneghina con una giovane imprenditrice con gli occhi da cerbiatta. Chi è? Piccolo indizio: lui ha partecipato ad un famoso reality targato Mediaset e le sue presunte vicende amorose hanno per lungo tempo alimentato i talk dei programmi di Carmelina D’Urso.

 

luxuria a tunisiluxuria a tunisi

- Il vero nome del primo tronista gay di “Uomini e Donne”, oltre alla Sanguinaria e al suo ristretto staff, lo conosce solo una persona: un noto e poliedrico giornalista che si occupa esclusivamente di televisione. Come mai? Ah, NON saperlo…Ps: sarà (ovviamente) lui a darne per primo la notizia a ridosso del giorno 26 agosto, data di registrazione della prima puntata del programma.

 

- Il blogger per mancanza di seguaci (quelli che ha se li è comprati) è stato adocchiato da una signora della tv che sta formando il cast della prossima edizione del suo longevo show. Pare le sia assai piaciuto e rischia di prenderlo nel programma. Peccato che ignori il fatto che il ragazzino a Milano è noto per essere un bluff…

 

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

- Chi è quel politico di destra ormai in disgrazia che si proclama etero ma che in realtà non disdegna i porcini incontri con il famoso escort meneghino Marzio? Ah, NON saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

- Lo stilista belga Philippe Plein è ufficialmente fidanzato con la modella rumena Andreea Sasu ma sembra che continui a tampinare telefonicamente la sua ex, la statuaria modella russa Oksana. Pare che Plein nell’ultima telefonata le abbia giurato in lacrime amore eterno e che lei abbia registrato la chiamata, postandola su Instagram (il video è poi stato prontamente rimosso). Intanto Oksana ha ammesso il tutto in un post ancora in rete (vedi foto).

 

post oksana indirizzato a philippe pleinpost oksana indirizzato a philippe plein

- “Fuitina” romantica per il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti e la sua neo-fidanzata Patrizia ex Asburgo Lorena (vedi foto). I due piccioncini hanno infatti lasciato per una manciata di ore il loro nido d’amore a Forte dei Marmi per godersi un po’ di intimità in quel dell’Hotel “Il Pellicano” di Porto Ercole. Sono andati invece a svacanzare stanzialmente al Forte per qualche giorno Urbanetto Cairo e famiglia.

 

- Fermi tutti. “Furbizio” Corona ci è cascato! Da che doveva essere solo un fidanzamento mediatico quello con la gemellina Silvia Provvedi si è trasformato in storia d’amore appassionata. Furbizio si è talmente invaghito della “Donatella” che pare voglia darle un figlio e convolare con lei a giuste nozze.

 

raffaella zardo con amico di origini araberaffaella zardo con amico di origini arabe

- Qualcuno avverta tutti gli arabi più prestanti di Tunisi che in città è arrivata la trans della mutua Vladimir Luxuria (vedi foto). Dica anche loro che è molto, molto carica dopo i successi ottenuti come direttrice artistica del Gay Village capitolino. Arabi avvisati, mezzi salvati!

 

- Nei corridoi di Saxa Rubra non si parla d’altro: tutti a spettegolare sulle sopracciglia ad “ali di gabbiano” del competente e simpatico esperto di fisco Antonio Gigliotti, ospite fisso di “Uno Mattina Estate”.

 

antonio gigliotti copiaantonio gigliotti copia

- A Milano è giunta voce che l’ex badante di Emilio Fede Raffaella Zardo abbia fatto un potente restyling alla già rampante dentatura. Circola anche voce che la esuberante Zardo in quel di Porto Cervo sia sempre in compagnia di un suo nuovo amico: un arabo cicciottello e stramiliardario. I due non hanno una relazione d’amore nè di sesso ma sono inseparabili. Come mai?

 

MISTERO D’AGOSTO

Quali sono le vere ragioni che hanno determinato due furentissime liti tra Claudia Galanti e il suo fidanzato Tommaso Buti? Il primo potente scazzo è avvenuto nel villone smeraldino di lui al termine di una cena con amici e il secondo in auto di ritorno dal Billionaire, dove i due “innamorati” avevano assistito alla performance di uno scatenato Bob Sinclar.

alessandro sallusti e patrizia al pellicanoalessandro sallusti e patrizia al pellicanonancy brillinancy brilli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…