milano spia 23 agosto 2016

MILANOSPIA! - IL GIOCO DELL'ESTATE È CITOFONARE A CASA VACCHI E GRIDARE 'ENJOY STO CAZZO!' (VIDEO) - L'UOMO BRIZZOLATO RICCO E POTENTE CHE HA UNA RELAZIONE CON UN ASPIRANTE ATTORE - IL PRIMO TRONISTA GAIO DI 'UOMINI E DONNE' LO RIVELERÀ UN GIORNALISTA CHE SI OCCUPA DI TV (COME MAI?) - BRILLI ORMAI SEPARATA DA ROY - LE LITI SMERALDE GALANTI-BUTI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NANCY BRILLY NEWS     

nancy brilli roy de vitanancy brilli roy de vita

Anche a Milano è giunta voce che ormai quella di Sabaudia sia stata ribattezzata la “spiaggia delle vedove”. Dopo i ripetuti avvistamenti di una Valeria Golino più triste di un piatto di versure lesse, ferita a morte dalla separazione dall’impomatato Riccardino Scamarcio, ecco che si è palesata un’altra ‘’vedova’’: Nancy Brilli. Dopo una lunga relazione, infatti, pare che la cinquantenne attrice romana sia stata definitivamente mollata dal compagno, il chirurgo estetico Roy De Vita.

scherzo a gianluca vacchi enjoyscherzo a gianluca vacchi enjoy

 

VACCHI NEWS

Sembra che il dandy de ‘noantri Gianluca Vacchi continui a credere nelle capacità imprenditoriali del suo migliore amico Marco Borriello. Pare che lo abbia infatti recentemente sponsorizzato per dar vita ad un nuovo progetto legato alle calzature sportive. 

 

A Milano i soliti maligni sostengono anche che quel simpatico zuzzurellone di Vacchi in passato abbia regalato al calciatore niente meno che una lussuosa casa. Ma al di là di questi malevoli pettegolezzi, ciò che è certo è che in Sardegna sta diventando virale un nuovo gioco: citofonare alla villa dell’imprenditore bolognese per il semplice gusto di urlargli: “Gianluca? Enjoy ‘sto cazzo!” (vedi video).

 

 

 

 

 

 

 

Citofonare Vacchi urlando 'Enjoy sto cazzo!'

 

 

 

 

BORRIELLO NEWS

Qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi! Oltre alla intensa produzione di video e foto da postare in rete, Marco Borriello ha deciso di aprire un blog su cui dispensare consigli alimentari. E in molti mormorano che il calciatore narciso sia pronto al grande passo professionale: partecipare a un reality show.

 

INDOVINELLI D’AGOSTO

marco borriello marco borriello

- Lui è un uomo brizzolato, ricco e assai potente. Ha prole, è stato con molte belle donne, è più o meno ufficialmente single. E’ però notizia certa che da circa 5 anni abbia una relazione con un aspirante (e biondo) attore 30enne di origini napoletane. Di chi stiamo parlando?

 

- E’ un aitante attore per mancanza di ruoli, è sposato e non ha figli. Con sua moglie ha un rapporto assai travagliato e a Milano si mormora da tempo di tradimenti reciproci. Ora lei è lontana e lui si sta sollazzando nella loro magione meneghina con una giovane imprenditrice con gli occhi da cerbiatta. Chi è? Piccolo indizio: lui ha partecipato ad un famoso reality targato Mediaset e le sue presunte vicende amorose hanno per lungo tempo alimentato i talk dei programmi di Carmelina D’Urso.

 

luxuria a tunisiluxuria a tunisi

- Il vero nome del primo tronista gay di “Uomini e Donne”, oltre alla Sanguinaria e al suo ristretto staff, lo conosce solo una persona: un noto e poliedrico giornalista che si occupa esclusivamente di televisione. Come mai? Ah, NON saperlo…Ps: sarà (ovviamente) lui a darne per primo la notizia a ridosso del giorno 26 agosto, data di registrazione della prima puntata del programma.

 

- Il blogger per mancanza di seguaci (quelli che ha se li è comprati) è stato adocchiato da una signora della tv che sta formando il cast della prossima edizione del suo longevo show. Pare le sia assai piaciuto e rischia di prenderlo nel programma. Peccato che ignori il fatto che il ragazzino a Milano è noto per essere un bluff…

 

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

- Chi è quel politico di destra ormai in disgrazia che si proclama etero ma che in realtà non disdegna i porcini incontri con il famoso escort meneghino Marzio? Ah, NON saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

- Lo stilista belga Philippe Plein è ufficialmente fidanzato con la modella rumena Andreea Sasu ma sembra che continui a tampinare telefonicamente la sua ex, la statuaria modella russa Oksana. Pare che Plein nell’ultima telefonata le abbia giurato in lacrime amore eterno e che lei abbia registrato la chiamata, postandola su Instagram (il video è poi stato prontamente rimosso). Intanto Oksana ha ammesso il tutto in un post ancora in rete (vedi foto).

 

post oksana indirizzato a philippe pleinpost oksana indirizzato a philippe plein

- “Fuitina” romantica per il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti e la sua neo-fidanzata Patrizia ex Asburgo Lorena (vedi foto). I due piccioncini hanno infatti lasciato per una manciata di ore il loro nido d’amore a Forte dei Marmi per godersi un po’ di intimità in quel dell’Hotel “Il Pellicano” di Porto Ercole. Sono andati invece a svacanzare stanzialmente al Forte per qualche giorno Urbanetto Cairo e famiglia.

 

- Fermi tutti. “Furbizio” Corona ci è cascato! Da che doveva essere solo un fidanzamento mediatico quello con la gemellina Silvia Provvedi si è trasformato in storia d’amore appassionata. Furbizio si è talmente invaghito della “Donatella” che pare voglia darle un figlio e convolare con lei a giuste nozze.

 

raffaella zardo con amico di origini araberaffaella zardo con amico di origini arabe

- Qualcuno avverta tutti gli arabi più prestanti di Tunisi che in città è arrivata la trans della mutua Vladimir Luxuria (vedi foto). Dica anche loro che è molto, molto carica dopo i successi ottenuti come direttrice artistica del Gay Village capitolino. Arabi avvisati, mezzi salvati!

 

- Nei corridoi di Saxa Rubra non si parla d’altro: tutti a spettegolare sulle sopracciglia ad “ali di gabbiano” del competente e simpatico esperto di fisco Antonio Gigliotti, ospite fisso di “Uno Mattina Estate”.

 

antonio gigliotti copiaantonio gigliotti copia

- A Milano è giunta voce che l’ex badante di Emilio Fede Raffaella Zardo abbia fatto un potente restyling alla già rampante dentatura. Circola anche voce che la esuberante Zardo in quel di Porto Cervo sia sempre in compagnia di un suo nuovo amico: un arabo cicciottello e stramiliardario. I due non hanno una relazione d’amore nè di sesso ma sono inseparabili. Come mai?

 

MISTERO D’AGOSTO

Quali sono le vere ragioni che hanno determinato due furentissime liti tra Claudia Galanti e il suo fidanzato Tommaso Buti? Il primo potente scazzo è avvenuto nel villone smeraldino di lui al termine di una cena con amici e il secondo in auto di ritorno dal Billionaire, dove i due “innamorati” avevano assistito alla performance di uno scatenato Bob Sinclar.

alessandro sallusti e patrizia al pellicanoalessandro sallusti e patrizia al pellicanonancy brillinancy brilli

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…