milanospia 25 giugno 2015

MILANOSPIA! UNA DELLE DRAG PIÙ FAMOSE D’ITALIA, INES RODRIGUEZ, ORA HA UN FOCOSO AMORE CON IL BRAVO PORTIERE DI UNA IMPORTANTE SQUADRA DEL SUD. DI CHI STIAMO PARLANDO? - CHE GUERRA AL TG5 PER PRENDERE IL POSTO IN CONDUZIONE DI COSTANZA CALABRESE!

oli rj18 costanza calabreseoli rj18 costanza calabrese

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) L’altra sera al “dago-party” meneghino era tutto un gran mormorare sulla gravidanza di Costanza Calabrese, conduttrice del TG5. La giornalista è in dolce attesa e il futuro papà del pargolo è un collega dello stesso telegiornale. Ma la vera notizia è che stanno iniziando le lotte intestine per occupare l’ambita poltrona di Costanza.

 

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

Sia nella redazione milanese che romana dei Tg Mediaset stanno infatti iniziando a volare straccetti e borsettate tra alcuni volti noti che si contendono la conduzione che la Calabrese ben presto lascerà. Chi prenderà il suo posto nell’edizione che va in onda all’ora di pranzo? Ah saperlo…

 

YARI CARRISIYARI CARRISI

2) Fermi tutti. La vispa Isabella Votino, storica portavoce di Maroni, come dago-anticipato starebbe per lasciare Palazzo Lombardia. A Milano si mormora che potrebbe tornare al Sud come dirigente di una importante Banca d’Affari. Tra i suoi sponsor c’è il senatore beneventano Pasquale Viespoli.

 

3) Cosa ci faceva ieri attovagliata  all’osteria meneghina “Angelino” la bis-nipote del Duce, Martina Mussolini con il barone Jonghi Lavarini e con il conte Romei Longhena? Chi vivrà vedrà…

 

4) Finalmente Yari, figlio di Albano e Romina, ha trovato un lavoro! Dopo anni passati a girare il mondo e confezionare ascetici documentari è partito per il Sud America per prendere parte al programma Pechino Express. Che sia l’inizio di una sfavillante carriera in tv? Chissà…

 

francesca barra francesca barra

 

5) A proposito di Mediaset: il giornalista Enrico Fedocci ci è ricascato! Per il cronista un nuovo amore in uniforme. Ma non pensate male. Dopo due capitane dei carabinieri il vispo Fedocci si è innamorato di una poliziotta durante il corteo del 1 Maggio. I due piccioncini si vedono un fine settimana si e l’altro pure!

 

FABRIZIO CORONA CON LA MADRE GABRIELLA E IL FIGLIO CARLOSFABRIZIO CORONA CON LA MADRE GABRIELLA E IL FIGLIO CARLOS

7) Chi la spunterà tra Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana per avere l’esclusiva della prima intervista televisiva a Fabrizio Corona “donmazzizzato”? L’”asta” è aperta e si inizia a puntare…

 

8) La statuaria Elenoire Casalegno pare che proprio non sopporti che il rosso giornalista di Novella 2000 Carlo Mondonico vada a dire in giro che è più alto del suo amato marito Sebastiano Lombardi. In effetti il giornalista ha molti centimetri in meno del bravo direttore di Rete 4…

 

sebastiano lombardi e elenoire casalegnosebastiano lombardi e elenoire casalegno

9) A Milano è lotta intestina tra due Rodriguez: Belen e Mariana. “Belin” pare che proprio non digerisca l’irresistibile ascesa della sua bombastica omonima. Inoltre Mariana è seguita da Paola Benegas, ex agente e migliore amica di Belen…

 

10) A furia di cene “dopo-programma” la giornalista è riuscita ad occupare l’unica nicchia televisiva lasciata libera. Chissà quanto durerà! Ah saperlo…

 

11) La mamma ultrasessantenne di un noto giornalista del web ha perso la testa e gli ormoni per il vispo Nicola Porro. A lei basta sentire la sua voce attraverso messaggi vocali per svoltare la giornata…

 

12) Cosa ci faceva ieri l’ex gieffina ed ex “fiammella” di Pippo Inzaghi, Siria De Fazio, su un panfilo ormeggiato a Montecarlo assieme a tre pezzi da novanta della Silicon Valley? Ah saperlo…

 

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

13) Lei è una delle drag più famose d’Italia e si chiama Ines Rodriguez. Frequenta molti calciatori ma ora è in amore con un famoso portiere di una importante squadra del sud. Di chi stiamo parlando?

 

14) Lui è un giornalista Mediaset in forze alla redazione di Rosanna Ragusa e l’altro un focoso modello che vive fuori Milano. Tra i due l’altra sera è scoppiata la passione che ha fatto ingelosire l’amante dell’indossatore, un notissimo mezzobusto della Rai.

 

15) Malgioglio news: non c’è pace per le manine della “Malgy”! Dopo aver partecipato al “dago-party” meneghino, complice un “subbuglio ormonale”, una volta rientrato in casa ha rotto il suo amato vaso cinese regalatogli dalla sua amica Viola Valentino. Nell’ansia di ripararlo con una potente colla le sue manine (che tante cose sanno fare) sono rimaste attaccate ai pezzi del vaso. E’ dovuto correre al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano per rimettere a posto i suoi arti superiori. Ad accompagnarlo un modello di origine israeliana e la sua amica Wanda Fischer, sosia di Ivana Spagna.

INES RODRIGUEZ INES RODRIGUEZ cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO