milanospia 25 giugno 2015

MILANOSPIA! UNA DELLE DRAG PIÙ FAMOSE D’ITALIA, INES RODRIGUEZ, ORA HA UN FOCOSO AMORE CON IL BRAVO PORTIERE DI UNA IMPORTANTE SQUADRA DEL SUD. DI CHI STIAMO PARLANDO? - CHE GUERRA AL TG5 PER PRENDERE IL POSTO IN CONDUZIONE DI COSTANZA CALABRESE!

oli rj18 costanza calabreseoli rj18 costanza calabrese

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) L’altra sera al “dago-party” meneghino era tutto un gran mormorare sulla gravidanza di Costanza Calabrese, conduttrice del TG5. La giornalista è in dolce attesa e il futuro papà del pargolo è un collega dello stesso telegiornale. Ma la vera notizia è che stanno iniziando le lotte intestine per occupare l’ambita poltrona di Costanza.

 

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

Sia nella redazione milanese che romana dei Tg Mediaset stanno infatti iniziando a volare straccetti e borsettate tra alcuni volti noti che si contendono la conduzione che la Calabrese ben presto lascerà. Chi prenderà il suo posto nell’edizione che va in onda all’ora di pranzo? Ah saperlo…

 

YARI CARRISIYARI CARRISI

2) Fermi tutti. La vispa Isabella Votino, storica portavoce di Maroni, come dago-anticipato starebbe per lasciare Palazzo Lombardia. A Milano si mormora che potrebbe tornare al Sud come dirigente di una importante Banca d’Affari. Tra i suoi sponsor c’è il senatore beneventano Pasquale Viespoli.

 

3) Cosa ci faceva ieri attovagliata  all’osteria meneghina “Angelino” la bis-nipote del Duce, Martina Mussolini con il barone Jonghi Lavarini e con il conte Romei Longhena? Chi vivrà vedrà…

 

4) Finalmente Yari, figlio di Albano e Romina, ha trovato un lavoro! Dopo anni passati a girare il mondo e confezionare ascetici documentari è partito per il Sud America per prendere parte al programma Pechino Express. Che sia l’inizio di una sfavillante carriera in tv? Chissà…

 

francesca barra francesca barra

 

5) A proposito di Mediaset: il giornalista Enrico Fedocci ci è ricascato! Per il cronista un nuovo amore in uniforme. Ma non pensate male. Dopo due capitane dei carabinieri il vispo Fedocci si è innamorato di una poliziotta durante il corteo del 1 Maggio. I due piccioncini si vedono un fine settimana si e l’altro pure!

 

FABRIZIO CORONA CON LA MADRE GABRIELLA E IL FIGLIO CARLOSFABRIZIO CORONA CON LA MADRE GABRIELLA E IL FIGLIO CARLOS

7) Chi la spunterà tra Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana per avere l’esclusiva della prima intervista televisiva a Fabrizio Corona “donmazzizzato”? L’”asta” è aperta e si inizia a puntare…

 

8) La statuaria Elenoire Casalegno pare che proprio non sopporti che il rosso giornalista di Novella 2000 Carlo Mondonico vada a dire in giro che è più alto del suo amato marito Sebastiano Lombardi. In effetti il giornalista ha molti centimetri in meno del bravo direttore di Rete 4…

 

sebastiano lombardi e elenoire casalegnosebastiano lombardi e elenoire casalegno

9) A Milano è lotta intestina tra due Rodriguez: Belen e Mariana. “Belin” pare che proprio non digerisca l’irresistibile ascesa della sua bombastica omonima. Inoltre Mariana è seguita da Paola Benegas, ex agente e migliore amica di Belen…

 

10) A furia di cene “dopo-programma” la giornalista è riuscita ad occupare l’unica nicchia televisiva lasciata libera. Chissà quanto durerà! Ah saperlo…

 

11) La mamma ultrasessantenne di un noto giornalista del web ha perso la testa e gli ormoni per il vispo Nicola Porro. A lei basta sentire la sua voce attraverso messaggi vocali per svoltare la giornata…

 

12) Cosa ci faceva ieri l’ex gieffina ed ex “fiammella” di Pippo Inzaghi, Siria De Fazio, su un panfilo ormeggiato a Montecarlo assieme a tre pezzi da novanta della Silicon Valley? Ah saperlo…

 

MARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

13) Lei è una delle drag più famose d’Italia e si chiama Ines Rodriguez. Frequenta molti calciatori ma ora è in amore con un famoso portiere di una importante squadra del sud. Di chi stiamo parlando?

 

14) Lui è un giornalista Mediaset in forze alla redazione di Rosanna Ragusa e l’altro un focoso modello che vive fuori Milano. Tra i due l’altra sera è scoppiata la passione che ha fatto ingelosire l’amante dell’indossatore, un notissimo mezzobusto della Rai.

 

15) Malgioglio news: non c’è pace per le manine della “Malgy”! Dopo aver partecipato al “dago-party” meneghino, complice un “subbuglio ormonale”, una volta rientrato in casa ha rotto il suo amato vaso cinese regalatogli dalla sua amica Viola Valentino. Nell’ansia di ripararlo con una potente colla le sue manine (che tante cose sanno fare) sono rimaste attaccate ai pezzi del vaso. E’ dovuto correre al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano per rimettere a posto i suoi arti superiori. Ad accompagnarlo un modello di origine israeliana e la sua amica Wanda Fischer, sosia di Ivana Spagna.

INES RODRIGUEZ INES RODRIGUEZ cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO