milanospia 1 settembre 2015

MILANOSPIA! IL GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA” CHE DI NOTTE DIVENTA TATIANA, DOMENICA MATTINA ERA IN CORSO MONFORTE CON MINIGONNA, PROSECCO E TACCO 15. CHI STAVA ASPETTANDO?

silvia sardone 2silvia sardone 2

Alberto Dandolo per Dagopia

 

1) “POLITIC NEWS”

a) La bombastica Silvia Sardone ha iniziato a frignare. Ebbene si!  La amazzone del basso Lambro, una volta appreso che il suo amato Pompetta non ha alcuna intenzione di utilizzarla mediaticamente nel futuro prossimo venturo, prima sarebbe andata a piangere dalla sua amata Maria “Strega” Gelmini e poi si è attovagliata in gran segreto con Paolone Del Debbio. Gira anche voce che nel caso in cui quest’ultimo dovesse candidarsi a sindaco di Milano sarebbe già pronto un assessorato per la ambiziosa biondina.

 

maria stella gelmini e giovanni totimaria stella gelmini e giovanni toti

b) E quotazioni in ribasso anche per Giovanni “Orsacchiotto” Toti, confinato in quel della Riviera Ligure. Pare infatti che Toti non goda più del potere di un tempo e che anche due delle “anime” del “cerchio tragico” lo abbiano definitivamente abbandonato.  L’unica con la quale ha ancora un rapporto di stretta complicità è la badante Maria Rosaria Rossi che continua, a sua volta, ad intrattenere rapporti assai altalenanti con il Banana e “dintorni”…

 

debora bergamini valeria licastrodebora bergamini valeria licastro

c) Chi all’interno si “Scorza Italia” invece pare abbia le ore contate è l’ambiziosa comunicatrice Deborah Bergamini, ormai invisa a Lady Pascale e alla sua corte. Il Pompetta punterà tutte le sue carte sulle strategie mediatiche del rampante nipote di Bruno Vespa, nonché compagno dell’attrice Anna Falchi, Andrea Ruggeri. Si dice che a breve verrà ufficializzata la sua nomina a Responsabile della Comunicazione della nascente forza politica “L’Altra Italia”.

 

d) Perché la sempre più potente Daniela Santadechè proprio non riesce a digerire l’ex Ministro (e fedelissimo del Banana) Paolo Romani? Non ambiranno forse alla stessa poltrona? Chi vivrà vedrà…

 

paolo romani (2)paolo romani (2)

e) Chi è quell’importante manager pubblico meneghino di area PD che si deve ben guardare dal suo testimone di nozze? Ah saperlo…

 

2) “NINA MORIC NEWS”

a) Dopo averci informato che i suoi social sono stati “violati” da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile, apprendiamo che la Moric ha anche fatto un vero e proprio show in quel della caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà. Qualcuno pero’ ricordi a Nina che il fido Augusto è ancora in attesa dei compensi per le sue prestazioni professionali, per un ammontare complessivo di euro 3 mila.

PATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSOPATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSO

 

b) Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed in particolare della famosa crema alla bava di lumaca e caviale. Il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale “Angels”. Ora il management della casa cosmetica sarebbe incazzato nero perché pare che la vispa Nina non stia onorando numerose clausole contrattuali. Si dice infatti che deserti puntualmente interviste, eventi e convention…

nina moric contro manuel ragazzo disabilenina moric contro manuel ragazzo disabile

 

c) E Nina ha scazzato pure con il suo truccatore nonché migliore amico Nicolo’ Grossi. Furente la loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila. Nina e il suo fidanzato “Favoloso” hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi…

 

nina moric nel video angels  nina moric nel video angels

d) E chi ha invece intenzione di denunciare Nina Moric è l’organizzatore di serate vicentino Giuseppe Bellavita detto “Peppa Pig”. Pare che la modella croata debba a quest’ultimo una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei poi disertate. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) “JOURNALIST(S) NEWS”

ALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLIALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLI

a) Chi è la vispa giornalista in cerca di nuove occupazioni ossessionata da sora Selvaggia Lucarelli tanto da emulare ogni cosa che fa, compresi argomenti sui social ( la Lucarelli negli ultimi due mesi ha scritto molto di viaggi…) copertine di libri, interessi maschili e persino le località di vacanze dei figli? La cosa è diventata fonte di grande divertimento tra amici e conoscenti che fanno a gara per segnalarle la scopiazzatura del giorno, ma pare che la Lucarelli sia assai preoccupata per questa inquietante ossessione. “Se mi accoltellano verificate il suo alibi” va dicendo a tutti…

 

b) E a proposito di viaggi…”Vado a vivere a Miami”, la guida (con annessa app) di Mary Marchesano su chi sogna di trasferirsi in Florida sta diventando un vero cult a Milano. Ma perché tutti i milanesi vogliono andare a vivere a Miami? Cosa ci sarà di tanto buono da quelle parti? Ah saperlo…

LORENZO TONETTI MARIO BALOTELLI E ANTONIO FANTINILORENZO TONETTI MARIO BALOTELLI E ANTONIO FANTINI

 

c) Chi è quella nota giornalista del “Sole 24 Ore” che all’ultima festa meneghina dell’Unità ha catalizzato tutte le attenzioni di imprenditori e politici infojati? Pare che la bombastica signorina sia tanto bella quanto stronza. Pare…

 

d) Ieri sera la rampante giornalista di “Libero” Alessandra Menzani al ristorante “Da Giannino” ci ha dato dentro con gli “spaghetti alla Nerano” consigliati dal big boss Antonio Fantini e dal sempre tonico Tonetti. A gradire le leccornie “napo-milanesi” del locale anche una vispissima Elvira Serra, firma di punta del Corriere della Sera.

 

e) Fermi tutti. Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” che di notte si trasforma nella rossa Tatiana, la scorsa domenica mattina è stato avvistato in pieno giorno in Corso Monforte armato di minigonna, calice di prosecco e tacco 15. Chi stava aspettando da quelle parti? Il mistero, e non solo, si ingrossa…

 

f) Da Bologna dove ha sede il Quotidiano Nazionale, la notizie è rimbalzata fino a Milano. Giancarlo Mazzuca non vuole lasciare la direzione de "il Giorno"...Candida Morvillo è avvisata.

SPAGHETTI ALLA NERANOSPAGHETTI ALLA NERANO

 

4) “SCOOP DELLA SETTIMANA”

a) Dove si ritrovano i “celebro-lesi” meneghini negli ultimi tempi? Stufi di aperitivi, eventi e comparsate, il nuovo punto di ritrovo è diventato il tatuatore. A Milano il preferito è quel bonazzo di Patrizio Zanfardino (Patty Tattoo) che è ormai considerato il tatuatore delle star. Fisso da lui c’è il controverso duplex Moric-Favoloso…

 

b) E a proposito di star…sapete a chi la subrettina Lisa Fusco avrebbe dovuto dedicare la famosa e sfortunata spaccata? Lei va dicendo che era per Barbara D’Urso …in realtà noi vi riveliamo in “esclusiva” che l’avrebbe voluta dedicare allo Speck del Trentino Alto Adige!

lisa fusco  lisa fusco BARBARA DURSO CADE DURANTE LA TRASMISSIONEBARBARA DURSO CADE DURANTE LA TRASMISSIONElisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…