milanospia 12 giugno 2015

MILANOSPIA! E’ SCESO IL GELO TRA IL POLITICO DI “FARSA ITALIA” E LA SUA COLLEGA: LUI AVREBBE PERSO LA TESTA PER UNA DAMA DEI SALOTTI ROMANI - E GIRA MALE ANCHE TRA SALVINI E LA ISOARDI. CI SONO DI MEZZO UNA BIONDA E UN MORO

isoardi salviniisoardi salvini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. E’ guerra fredda tra il potente politico di “Farsa Italia” e la sua onorevole collega. Tra loro è sceso il gelo e sono ormai lontani i loro incontri bollenti. La causa? Lui avrebbe perso la testa e il testosterone per una bombastica dama dei salotti romani.

 

2) E il gelo è sceso anche tra la coppia Salvini – Isoardi. Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…

maria stella gelminimaria stella gelmini

 

3) E a proposito di Matteo Salvini…la sua ex moglie lavora all’ufficio Pari Opportunità di Regione Lombardia. Una grande professionista. Tuttavia pare che il motivo per cui molti dirigenti e impiegati passano da quelle parti non è per vedere o parlare con lei ma per ammirare… la sua segretaria. Donna molto, molto attraente e che si fa notare.

 

4) A Milano gira voce che Maria “Strega” Gelmini” non perda occasione per spettegolare su un problemino professionale che riguarda il suo quasi ex marito, famoso “bonificatore ambientale” lombardo.  Pare che gli abbiano chiuso una cava…pare...

MARIA GRAZIA PATURZOMARIA GRAZIA PATURZO

 

5) Stanno facendo molto scalpore a Milano le intercettazioni di Roberto Maroni con Maria Grazia Paturzo, la signora che ottenne un posto con una modalità sulla quale sta indagando la Procura di Milano. Che ha fatto emergere il legame affettivo tra i due. Chi si è incazzata non è stata però la moglie, ma la storica portavoce Isabella Votino. Che pare abbia chiesto di andarsene lontano, in un posto a Roma. Comunque a sud del Po.

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

 

6) Non dite al Banana, che prometteva durante la campagna elettorale che non avrebbe mai licenziato nessun dipendente nelle sue aziende, che la storica addetta stampa del Tg4 è stata silurata dall’oggi al domani. I conti non tornano…

 

7) Cosa ci facevano a cena l’altra sera al ristorante “La Risacca” Simona Ventura con Gero’ Carraro assieme ad Andrea Montolivo e vispa consorte Cristina de Pin? Si dice che il centrocampista voglia premere per sistemare sua moglie in Agon Channel e spedirla al di là dell’Adriatico. Lungimirante…

 

CLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTICLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTI

8) Per quale ragione Flavio Briatore quest’anno non ha rinnovato la licenza per la gestione del ristorante interno al Billionaire al suo “amico” Tommaso Buti? Chiedetelo alla di lui fidanzata Claudia Galanti…

 

9) SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano, che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…

 

nina moric selfie nina moric selfie

10) Il bravo vicedirettore del settimanale “Chi” e braccio destro di Alfonsina la Pazza, Massimo Borgnis, spesso viene avvistato ai Campi di Golf di Asiago. Giocatore modello? Macchè! Suole soggiornare nel Resort interno alla tenuta per alcuni corsi di “training motivazionale” tenuti dal suo maestro Renato.

 

11) Perché quest’anno a condurre “Paperissima Sprint” c’è l’ex velina Alessia Reato? A cosa si deve l’epurazione di Giorgia Palmas? Chiedetelo ai “Santi”, anzi al “Santo” in Paradiso della vispa Alessia. Chi sarà mai? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti 9cecilia capriotti 9

12) L’attrice per mancanza di ruoli Cecilia Capriotti continua la sua relazione con il ricco imprenditore Gianluca Mobilia. I due svettano in Maserati per le vie di Milano, sempre accompagnati dal di lui pappagallo brasiliano da cui il giovane non si separa mai. Nemmeno per andare in bagno. C’è da ricordare che la bombastica Cecilia, prima di incontrare Mobilia, ha avuto un flirt andato a male con l’assistente storico di un più famoso Gianluca…

 

13) I vertici italiani del colosso pubblicitario  e delle pubbliche relazioni WPP stanno tendendo d’occhio la neo general manager dal caschetto biondo platino della loro controllata. La signora pare non goda della fiducia del board. Pare. Manager avvisata mezza salvata.

 

cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi

14) Lui è un direttore assai famoso e lei una sposatissima attrice. Tra i due è amore lacrime e sangue. Sono costretti alla clandestinità perché entrambi impegnati. Chi sono?

 

15) Le due prime donne della Tv non si reggono. E quando si incrociano nei corridoi della loro Rete si ignorano altamente. Cosa sarà mai successo tra loro? E chi sono?

 

simona ventura 6simona ventura 6

16) Malgioglio news: pare che la Magy, che è in partenza per Ibiza dove sarà ospitato dalla sua amica Marcella Bella, sia reduce da una infezione alle braccia dovuta ad un paio di guanti di raso rosso comprati dai cinesi sotto casa. Pare che il cantante li abbia indossati sia durante una sua esibizione pubblica e sia durante una molto, molto privata…

 

17) L’amante delle televendite ha una passione sfrenata per aitanti uomini di colore e per la “buona cucina”. Chi è?

 

18) Lunedì 15, nel suo ristorante di piazza Risorgimento a MIlano, il vispo Filippo Lamantia sfida tra i fornelli tre cuochi per girare poi l'incasso (120 euro a persona) ad Emergency di Gino Strada.

cristina de pincristina de pin

 

CUOCHI  PER EMERGENCY CUOCHI PER EMERGENCY

simona ventura e gian gerolamo carrarosimona ventura e gian gerolamo carraroriccardo montolivo e cristina de pinriccardo montolivo e cristina de pin

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO