milanospia 7 aprile 2015

FERMI TUTTI! ALFONSINA LA PAZZA APRIRÀ UN SITO TUTTO SUO. A SPONSORIZZARE L’INIZIATIVA UN RICCO IMPRENDITORE NAPOLETANO E IL SITO AVRÀ ANCHE UNA WEB TV - INCONTRI “FURTIVI” IN HOTEL TRA UN CALCIATORE DEL MILAN E IL NOTO RAMPOLLO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli e ivanaselvaggia lucarelli e ivana

1. Staremo anche con le pezze al culo ma i nostri celebro-lesi in questo week end pasquale non si sono certo risparmiati e hanno posato le loro membra nelle mejo località vacanziere. Altro che Pasqua in famiglia! Milano questo fine settimana sembrava una succursale di Manila: solo filippini vestiti a festa in libera uscita.

 

a) Vacanza marocchina per Emma Marcegaglia e consorte. La coppietta ha preso un volo low cost da Milano direzione Marrakech. I nostri hanno optato per un volo Ryan Air, ma una volta alla meta non si sono certo risparmiati. Attovagliati l’altra sera nel lussuoso ristorante Dar Moha dove poco distante sedevano Aldo Cazzullo e famiglia e la bombastica Selvaggia Lucarelli con un’amica.

lele mora e armando sanchezlele mora e armando sanchez

 

b) Chiappe al sole anche per Alfonsina la Pazza scortata dall’amico del cuore detto “la Gina”. E al caldo di Dubai l’ex signora Buffon Alena Seredova con il neo-compagno Alessandro Nasi accompagnati dal proprietario dei braccialetti Cruciani.

 

c) Ha abbandonato Milano anche l’ex agente Lele Mora. Avvistato a Napoli nella spa dell’Hotel Romeo con il suo amico giornalista Armando Sanchez a tracannare drink anal-colici. Poco distante, precisamente a Pozzuoli, Cristiano Malgioglio ha invece inaugurato una pasticceria. La Malgy è apparsa molto nervosa perché invece del cachet in denaro ha ricevuto come “compenso” un enorme coniglio rosa di cioccolata.

emma marcegaglia e massimo d'alemaemma marcegaglia e massimo d'alema

 

d) Vacanza romantica per la coppia Giovanni Toti-Siria Magri avvistati in Liguria, a Bocca di Magra. Anche Claudio Brachino ha trascorso un fine settimana d’amore con la moglie Barbara in quel di Forte dei Marmi. Avvistato invece a Montecarlo il giornalista e autore Mediaset Gabriele Parpiglia, mentre sora Barbara D’Urso si è caricata mezza casa in un furgone e se è andata nella sua bella villa di Capalbio. Con lei le amiche del cuore che l’hanno raggiunta da Napoli (te la do io la piccola atene…)

 

barbara d'urso e le amichebarbara d'urso e le amiche

e) E sora Mara Venier ha declinato l’invito della D’Urso per il giorno di Pasquetta perché febbricitante. Se ne è stata tutto il week end a letto e si è alzata solo per cucinare con le sue manine un bel piatto di tortellini per il marito Nicola Carraro. Si è spesso sentita al telefono con il suo amico Pigi Diaco che invece ha passato le feste a Torvaianica con la sua amica del cuore Maria Sole Tognazzi.

alfonso signorini e un amicoalfonso signorini e un amico

 

f) Vacanza “ibizenca” invece per “Tramonto” Parietti che non è però riuscita a esibire il primo topless causa maltempo. Invece di esporre le tette e chiappe all’aria si è dovuta accontentare di fare lunghe passeggiate con la sua amica Marcella Bella, anche lei di stanza a Ibiza con tutta la famiglia.

 

g) Lunghe cavalcate invece per giornalista Mediaset Irene Tarantelli con il bell’attore (per mancanza di ruoli) Alex Belli. I due sono stati avvistati in un maneggio a Truccazzano in provincia di Milano

 

h) E a Milano è rimasta anche la principessa (per mancanza di stirpe) Francesca Lovatelli Caetani. Con lei il compagno Enzo De Feo che ha preparato per il giorno di Pasquetta un pranzo tutto napoletano. La Caetani si è anche cimentata in una performance di dominazione mentale con un  suo fan in rete.

pier luigi diacopier luigi diaco

 

2. Lei è da poco diventata vice-direttora di un noto settimanale Mondadori. Lui dirige invece un quotidiano. Tra i due (che sono sposatissimi) è passione rovente. Chi sono?

 

3. Chi è quel noto giornalista Rai che a Milano viene spesso avvistato in un condominio popolato da trans?

gabriele parpiglia 2gabriele parpiglia 2

 

4. Fermi tutti! Alfonsina la Pazza aprirà un sito tutto suo. A sponsorizzare l’iniziativa un imprenditore napoletano. Sono già partiti i primi colloqui per cercare collaboratori. Il sito pare avrà anche una web tv in cui Alfonsina potrà liberamente imperversare…

 

5. La moglie di Paolo Scaroni (ex Enel ed Eni) ha una passione per i carrelli dei supermercati. Avvistata l’altro giorno portarsi un carrello in ascensore nel lussuoso condominio di Viale Majno in cui vive. L’avrà riportato poi alla vicina Esselunga? Ah saperlo…

maria sole tognazzi e monica belluccimaria sole tognazzi e monica bellucci

 

6. Lui è un dirigente di stanza a Cologno Monzese. Ha due passioni: il sado-maso e le trav. Chi è?

 

7. Chi è quella conduttrice Mediaset che non disdegna le passioni saffiche?

 

8. E a proposito di Saffo: lei è una cantante un po’ pazzerella sposata da tanti anni e con prole. L’altra è una bellissima esperta di musica. Tra le due è sbocciato l’amore e spesso, complice l’alcol, non si nascondono. Chi sono?

malgiogliomalgioglio

 

9. Lui è un calciatore del Milan e l’altro il rampollo di una nota famiglia. Spesso prenotano due stanze al Principe di Savoia. Ma ne utilizzano solo una. Chi sono?

 

10. Non dite alla moglie del noto conduttore di La7 che suo marito non ha ancora smaltito l’abbandono della bella bionda che nel frattempo si sta consolando con un giornalista Mediaset suo amico…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…