milanospia 19 giugno 2015

MILANOSPIA! CHE ORGIA A CASA DEL FAMOSO SONDAGGISTA! ALLA FINE SONO ARRIVATI I VIGILI URBANI, CHIAMATI DAI VICINI, CHE HANNO STILATO UN VERBALE PER DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA - MA FEDEZ È STATO DENUNCIATO DALLA DISCOTECA 'JUST CAVALLI'?

fedez fa i selfie coi fan al just cavallifedez fa i selfie coi fan al just cavalli

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) L’altra sera sono arrivati i vigili urbani a casa del famoso sondaggista. E pare che abbiano stilato anche un bollente verbale. La ragione? Disturbo della quiete pubblica. Il “vivace” professionista pare fosse affaccendato in una rumorosa orgia domestica. A Milano si dice che non sia nuovo ad incontri di “sesso multiplo”!

fedez fa i selfie coi fan al just cavalli  fedez fa i selfie coi fan al just cavalli

 

2) Si dice che il tatuatissimo Fedez sia stato denunciato a sua volta dalla discoteca Just Cavalli a causa della lite che lo avrebbe visto protagonista qualche notte fa. Si mormora pure che siano state depositate alle autorità competenti molte testimonianze a suo sfavore e gira voce che il rapper tatuato già figurasse nella “black list” di altre discoteche meneghine per eventi simili. Sarà vero? Ah saperlo…

 

Roberto Maroni e Isabella Votino Roberto Maroni e Isabella Votino

3) In città gira voce che sia stata una incauta telefonata della vispa portavoce di Roberto Maroni, Isabella Votino, con un notissimo manager, a dare il là all’ ultima inchiesta che vede coinvolto il governatore lombardo.

 

ANDREA PINKETTS ANDREA PINKETTS

4) L’ex assessore di una città del profondo Nord e ora senatore Pd è fidanzato con un baldo signore che lavora in Mediaset. Fin qui tutto regolare. Ma il senatore pare abbia una sfrenata passione per gli escort dotati e muscolosi. Alcuni li farebbe arrivare addirittura da Milano (pagando loro il lungo viaggio) anche se per una sola ora di piacere. Chi è?

 

LAURA TORRISILAURA TORRISI

5) Cosa ci faceva l’altra sera alle centralissime Colonne di San Lorenzo lo scrittore e autore tv (scrive la trasmissione “Mistero”) Andrea Pinketts con indosso una uniforme da pompiere (casco incluso) e una birra in mano? Ah saperlo…

 

6) E sempre a proposito della trasmissione “Mistero” c’è da dire che gli autori del programma ne stanno vedendo delle belle con la nuova “co-conduttrice” Laura Torrisi. Si dice che l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni non solo abbia difficoltà nell’apprendimento dei copioni ma che abbia una vera e propria fissa per i “selfie”. Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni.

laura torrisi a hollywoodlaura torrisi a hollywood

 

Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durate una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!

 

7) E grande spavento ieri anche alla mensa Mediaset di Cologno Monzese. Un noto giornalista del sito Tgcom è stato portato d’urgenza al pronto soccorso perché gli era rimasto un pezzo di mela incastrato in gola. Lo hanno ”salvato” due zelanti dottoresse…

 

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

8) Grande festa l’altra sera per l’inaugurazione del “Ricci” a Milano di cui “Belin” Belen è socia. Sono accorsi tutti gli amici e i familiari della showgirl, a partire dal maritino ballerino, a sua sorella Cecilia con fidanzato bonazzo a seguito. Erano presenti celebrità del calibro di Giorgio Mastrota, Pietro Tavallini e la neo-sosia di Belen, Anna Tatangelo.

 

PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ

9) E’ vero che Luca (di Luca e Paolo) ha una passione sfrenata per il gentil sesso? Dicono che si “appassioni” spesso anche alle truccatrici e parrucchiere Mediaset. Ora è fidanzato con una ex velina bionda e sta facendo il bravo ragazzo. Ma qualche anno fa si dice che fosse molto “attivo” in quel di Piazzale Susa a Milano. Si dice…

 

10) Chi è quel calciatore del Milan che qualche notte fa a Milano Marittima ha limonato tutta sera con una bombastica bionda credendola donna? In realtà si trattava di una famosa trans (non operata) di Milano.

immaturi-luca-bizzarri-giulia-michelini-immaturi-luca-bizzarri-giulia-michelini-

 

11) A Milano gira voce che Julio Iglesias continui a sottoporsi a una strana pratica. Dopo ogni concerto si farebbe somministrare potenti dosi di narcotici in modo da risvegliarsi il giorno dopo direttamente a casa sua.

 

12) Il figlio del notissimo cantante e il famoso autore televisivo continuano la loro rovente passione che si consuma in una casa in zona Isola. Ora i due “piccioncini” sono volati a Cuba. Chi sono?

 

JULIO IGLESIASJULIO IGLESIAS

 

14) La giornalista sposata e l’autore fidanzato continuano le loro lunghe sessioni di sesso a casa di lui. Chi sono?

 

 

15) Secondo gli “addetti ai livori” Lisa Marzoli - conduttrice del programma di Rai 2 “Cronache Animali” - potrebbe essere sostituita dal sempre più biondo Massimiliano Ossini. La vispa Lisa dovrebbe rientrare al Tg2. Sarà vero?

 

maurizio costanzo smak stile barbara dursomaurizio costanzo smak stile barbara durso

16) Malgioglio news: “la Malgy” ha deciso di aprire ad Ibiza una gelateria per cani che chiamerà “Sweet Dogs”. Pare che confezionerà con le sue manine, che tante cose sanno fare, i prodotti di punta. Aiuto!

 

17) Maurizio Costanzo a Raiuno come capo progetto di Domenica In fa infuriare Barbarella D'Urso che si prepara al contrattacco con ‘’Domenica Live’’.

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…