milano spia 2 aprile 2015

1. CHI È LA POLITICA CHE VEDE 5 STELLE QUANDO VIENE COLPITA DA UNA FRUSTA? DICONO CHE IL RUOLO PREFERITO DALLA GRILLINA SIA QUELLO DI “SCHIAVA DEL SESSO”. “SLAVE”! 2. AUTO RUBATA? MACCHÈ! AUTO DIMENTICATA PER SELVAGGIA (CHE INIZIA A SCRIVERE SUL “FATTO” DAL PRIMO MAGGIO, CONTRATTO FINO A DICEMBRE) IL MIGLIOR COMMENTO SUI SOCIAL? “E POI CHIEDI IL TSO (TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO) PER SARA TOMMASI!” 3. STA VENENDO ALLO SCOPERTO LA TRESCA TRA LA BELLA CONDUTTRICE RAI E UN SUO DIRETTORE…

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

1) Il primo “Miracolo” per la conduttrice Safiria Leccese? Il photoshop. Ebbene sì. L’altro giorno la curvacea conduttrice della trasmissione di Rete 4 “Miracoli” ha posato per il suo primo servizio fotografico ufficiale e ha espressamente chiesto che le fossero ridotti i fianchi in fase di post-produzione. La panciera contenitiva che indossava non ha evidentemente prodotto gli effetti sperati…

 

2) E a proposito di panciere contenitive, sappiamo per certo che il conduttore di Matrix Luca Telese il giorno dopo l’uscita della dago-indiscrezione che lo voleva fuori il prossimo anno dal programma si è recato in fretta e furia ai piani alti di Cologno Monzese. Preoccupato? Allarmato? Solo Crippa lo sa…

luca telese 2luca telese 2

 

3) Disperazione pura per la giornalista prezzemolina quando ha visto su "Novella 2000" le foto dell’autore tv Andrea Gianbruno e Giorgia Meloni. Lei è stata pazzamente innamorata del bell’autore Mediaset ma lui ha preferito il fascino della rampante politica.

 

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

4) A proposito di autori: chi è quell’autore che lavora in quel di Cologno che nasconde non pochi scheletri nell’armadio? Anzi nel letto? Molti si domandano come sia arrivato così giovane ad avere un ruolo cosi’ importante in azienda. A quale potente e lussurioso uomo deve la sua fulminea carriera? Ah saperlo…

 

5) Chi è la politica che vede 5 stelle quando viene colpita da una frusta? Essì, la grillina ama molto le pratiche sadomaso. Dicono che il suo ruolo preferito sia quello di “schiava del sesso”. Lei si sente profondamente “slave”…

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

6) E a proposito di sadomaso: sapete che il noto capo d’azienda e “figlio di” non disdegna a letto pratiche estreme? Pelle, dildo e manette sono i suoi oggetti preferiti. Anche lui ama essere “schiavo”, sia di uomini e sia di donne. Chi è?

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

7) Fermi tutti! sora Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha denunciato il furto della sua auto. Disperata, non si è persa però d’animo e ne ha subito acquistata un’altra. Ma l’auto è stata ritrovata qualche giorno dopo in Viale Sarca a Milano. Ladri generosi? Macchè! La Lucarelli aveva semplicemente dimenticato di averla parcheggiata in quella strada! Il miglior commento sui social? “E poi chiedi il TSO ( trattamento sanitario obbligatorio) per Sara Tommasi!”

 

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

8)  E a proposito di Selvaggia: sapete che ieri ha mandato un messaggio di auguri per i 50 anni alla sua ex nemica Simona Ventura? Ecco il testo del messaggio: “Ciao Simona tanti auguri. Lo so, sono 50, ma ricorda: sono sempre la metà di quelli che ha la D’Urso. Baci. Selvaggia” (Dal primo maggio l’ex di Cruciani inizia a scrivere per il “Fatto” con un contratto di collaborazione con scadenza 31 dicembre. Poi si vedrà…).

 

9) E a proposito di Barbarella Urso-Urso, l’altro giorno l’abbiamo incontrata nei corridoi di Cologno Monzese e ci ha fatto verificare di persona che sia le sue ciglia e sia tutto il resto è solo frutto della generosità di madre natura e del suo personal trainer, un bonazzo poco più che ventenne che la allena tutte le sante mattine alle 7!

barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

 

10)  Chi è quella famosa e rampante giornalista che ben presto vedremo come ospite fissa nella nuova edizione di un fortunato programma di La 7?

 

11) Che il famoso blogger tv Davide Maggio fosse un fan della serie tv “Devious Mainds” era cosa nota. Ma che avesse una passione per le “cameriere ambigue”, anche nella vita, un po’ meno. L’ultima “badante” che ha preso servizio nella sua bella casa di Piazza Duomo  ha un nome che è tutto un programma: è una sexy egiziana di nome Mona!

 

simona venturasimona ventura

12)  Chi è quella giornalista di Rete 4 che ancora telefona settimanalmente il suo ex Direttore Emilio Fede? Ha qualche scopo o fine nascosto? Macchè! Lo fa solo per affetto e tenerezza visto che mai nessun giornalista ( ma manco le ex segretarie) lo hanno più richiamato da quando fu rimosso dall’incarico…

emilio fede 5emilio fede 5

 

13)  Sta venendo allo scoperto la tresca tra la bella conduttrice Rai e un suo Direttore….ne vedremo delle belle! Anche perché i due sono sposatissimi…

 

14)  La bionda conduttrice epurata dalla Rai sta facendo ferro e fuoco per tornare in video. E nulla puo’ più il suo amante famoso che in Senato non ricopre più un ruolo di primo piano. Intanto pero’ la bombastica conduttrice si consola con un bonazzo straniero dal cospicuo conto in banca.

 

davide maggio e charlotte caniggiadavide maggio e charlotte caniggia

15)  Chi è quella ex segretaria di stanza a Milano 2 che, promossa di ruolo, ha preso una forte sbandata (solo in parte corrisposta) per il noto “delfino” politico? Il “delfino” ( che vista la stazza è più “balena”) in questo periodo ha però occhi solo per la sua collega di partito. E intanto la di lui moglie si consola lavorando indefessamente facendo finta di non vedere.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...