milano spia 2 aprile 2015

1. CHI È LA POLITICA CHE VEDE 5 STELLE QUANDO VIENE COLPITA DA UNA FRUSTA? DICONO CHE IL RUOLO PREFERITO DALLA GRILLINA SIA QUELLO DI “SCHIAVA DEL SESSO”. “SLAVE”! 2. AUTO RUBATA? MACCHÈ! AUTO DIMENTICATA PER SELVAGGIA (CHE INIZIA A SCRIVERE SUL “FATTO” DAL PRIMO MAGGIO, CONTRATTO FINO A DICEMBRE) IL MIGLIOR COMMENTO SUI SOCIAL? “E POI CHIEDI IL TSO (TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO) PER SARA TOMMASI!” 3. STA VENENDO ALLO SCOPERTO LA TRESCA TRA LA BELLA CONDUTTRICE RAI E UN SUO DIRETTORE…

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

1) Il primo “Miracolo” per la conduttrice Safiria Leccese? Il photoshop. Ebbene sì. L’altro giorno la curvacea conduttrice della trasmissione di Rete 4 “Miracoli” ha posato per il suo primo servizio fotografico ufficiale e ha espressamente chiesto che le fossero ridotti i fianchi in fase di post-produzione. La panciera contenitiva che indossava non ha evidentemente prodotto gli effetti sperati…

 

2) E a proposito di panciere contenitive, sappiamo per certo che il conduttore di Matrix Luca Telese il giorno dopo l’uscita della dago-indiscrezione che lo voleva fuori il prossimo anno dal programma si è recato in fretta e furia ai piani alti di Cologno Monzese. Preoccupato? Allarmato? Solo Crippa lo sa…

luca telese 2luca telese 2

 

3) Disperazione pura per la giornalista prezzemolina quando ha visto su "Novella 2000" le foto dell’autore tv Andrea Gianbruno e Giorgia Meloni. Lei è stata pazzamente innamorata del bell’autore Mediaset ma lui ha preferito il fascino della rampante politica.

 

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

4) A proposito di autori: chi è quell’autore che lavora in quel di Cologno che nasconde non pochi scheletri nell’armadio? Anzi nel letto? Molti si domandano come sia arrivato così giovane ad avere un ruolo cosi’ importante in azienda. A quale potente e lussurioso uomo deve la sua fulminea carriera? Ah saperlo…

 

5) Chi è la politica che vede 5 stelle quando viene colpita da una frusta? Essì, la grillina ama molto le pratiche sadomaso. Dicono che il suo ruolo preferito sia quello di “schiava del sesso”. Lei si sente profondamente “slave”…

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

6) E a proposito di sadomaso: sapete che il noto capo d’azienda e “figlio di” non disdegna a letto pratiche estreme? Pelle, dildo e manette sono i suoi oggetti preferiti. Anche lui ama essere “schiavo”, sia di uomini e sia di donne. Chi è?

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

7) Fermi tutti! sora Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha denunciato il furto della sua auto. Disperata, non si è persa però d’animo e ne ha subito acquistata un’altra. Ma l’auto è stata ritrovata qualche giorno dopo in Viale Sarca a Milano. Ladri generosi? Macchè! La Lucarelli aveva semplicemente dimenticato di averla parcheggiata in quella strada! Il miglior commento sui social? “E poi chiedi il TSO ( trattamento sanitario obbligatorio) per Sara Tommasi!”

 

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

8)  E a proposito di Selvaggia: sapete che ieri ha mandato un messaggio di auguri per i 50 anni alla sua ex nemica Simona Ventura? Ecco il testo del messaggio: “Ciao Simona tanti auguri. Lo so, sono 50, ma ricorda: sono sempre la metà di quelli che ha la D’Urso. Baci. Selvaggia” (Dal primo maggio l’ex di Cruciani inizia a scrivere per il “Fatto” con un contratto di collaborazione con scadenza 31 dicembre. Poi si vedrà…).

 

9) E a proposito di Barbarella Urso-Urso, l’altro giorno l’abbiamo incontrata nei corridoi di Cologno Monzese e ci ha fatto verificare di persona che sia le sue ciglia e sia tutto il resto è solo frutto della generosità di madre natura e del suo personal trainer, un bonazzo poco più che ventenne che la allena tutte le sante mattine alle 7!

barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

 

10)  Chi è quella famosa e rampante giornalista che ben presto vedremo come ospite fissa nella nuova edizione di un fortunato programma di La 7?

 

11) Che il famoso blogger tv Davide Maggio fosse un fan della serie tv “Devious Mainds” era cosa nota. Ma che avesse una passione per le “cameriere ambigue”, anche nella vita, un po’ meno. L’ultima “badante” che ha preso servizio nella sua bella casa di Piazza Duomo  ha un nome che è tutto un programma: è una sexy egiziana di nome Mona!

 

simona venturasimona ventura

12)  Chi è quella giornalista di Rete 4 che ancora telefona settimanalmente il suo ex Direttore Emilio Fede? Ha qualche scopo o fine nascosto? Macchè! Lo fa solo per affetto e tenerezza visto che mai nessun giornalista ( ma manco le ex segretarie) lo hanno più richiamato da quando fu rimosso dall’incarico…

emilio fede 5emilio fede 5

 

13)  Sta venendo allo scoperto la tresca tra la bella conduttrice Rai e un suo Direttore….ne vedremo delle belle! Anche perché i due sono sposatissimi…

 

14)  La bionda conduttrice epurata dalla Rai sta facendo ferro e fuoco per tornare in video. E nulla puo’ più il suo amante famoso che in Senato non ricopre più un ruolo di primo piano. Intanto pero’ la bombastica conduttrice si consola con un bonazzo straniero dal cospicuo conto in banca.

 

davide maggio e charlotte caniggiadavide maggio e charlotte caniggia

15)  Chi è quella ex segretaria di stanza a Milano 2 che, promossa di ruolo, ha preso una forte sbandata (solo in parte corrisposta) per il noto “delfino” politico? Il “delfino” ( che vista la stazza è più “balena”) in questo periodo ha però occhi solo per la sua collega di partito. E intanto la di lui moglie si consola lavorando indefessamente facendo finta di non vedere.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...