milano spia 2 aprile 2015

1. CHI È LA POLITICA CHE VEDE 5 STELLE QUANDO VIENE COLPITA DA UNA FRUSTA? DICONO CHE IL RUOLO PREFERITO DALLA GRILLINA SIA QUELLO DI “SCHIAVA DEL SESSO”. “SLAVE”! 2. AUTO RUBATA? MACCHÈ! AUTO DIMENTICATA PER SELVAGGIA (CHE INIZIA A SCRIVERE SUL “FATTO” DAL PRIMO MAGGIO, CONTRATTO FINO A DICEMBRE) IL MIGLIOR COMMENTO SUI SOCIAL? “E POI CHIEDI IL TSO (TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO) PER SARA TOMMASI!” 3. STA VENENDO ALLO SCOPERTO LA TRESCA TRA LA BELLA CONDUTTRICE RAI E UN SUO DIRETTORE…

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

1) Il primo “Miracolo” per la conduttrice Safiria Leccese? Il photoshop. Ebbene sì. L’altro giorno la curvacea conduttrice della trasmissione di Rete 4 “Miracoli” ha posato per il suo primo servizio fotografico ufficiale e ha espressamente chiesto che le fossero ridotti i fianchi in fase di post-produzione. La panciera contenitiva che indossava non ha evidentemente prodotto gli effetti sperati…

 

2) E a proposito di panciere contenitive, sappiamo per certo che il conduttore di Matrix Luca Telese il giorno dopo l’uscita della dago-indiscrezione che lo voleva fuori il prossimo anno dal programma si è recato in fretta e furia ai piani alti di Cologno Monzese. Preoccupato? Allarmato? Solo Crippa lo sa…

luca telese 2luca telese 2

 

3) Disperazione pura per la giornalista prezzemolina quando ha visto su "Novella 2000" le foto dell’autore tv Andrea Gianbruno e Giorgia Meloni. Lei è stata pazzamente innamorata del bell’autore Mediaset ma lui ha preferito il fascino della rampante politica.

 

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

4) A proposito di autori: chi è quell’autore che lavora in quel di Cologno che nasconde non pochi scheletri nell’armadio? Anzi nel letto? Molti si domandano come sia arrivato così giovane ad avere un ruolo cosi’ importante in azienda. A quale potente e lussurioso uomo deve la sua fulminea carriera? Ah saperlo…

 

5) Chi è la politica che vede 5 stelle quando viene colpita da una frusta? Essì, la grillina ama molto le pratiche sadomaso. Dicono che il suo ruolo preferito sia quello di “schiava del sesso”. Lei si sente profondamente “slave”…

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

6) E a proposito di sadomaso: sapete che il noto capo d’azienda e “figlio di” non disdegna a letto pratiche estreme? Pelle, dildo e manette sono i suoi oggetti preferiti. Anche lui ama essere “schiavo”, sia di uomini e sia di donne. Chi è?

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

7) Fermi tutti! sora Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha denunciato il furto della sua auto. Disperata, non si è persa però d’animo e ne ha subito acquistata un’altra. Ma l’auto è stata ritrovata qualche giorno dopo in Viale Sarca a Milano. Ladri generosi? Macchè! La Lucarelli aveva semplicemente dimenticato di averla parcheggiata in quella strada! Il miglior commento sui social? “E poi chiedi il TSO ( trattamento sanitario obbligatorio) per Sara Tommasi!”

 

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

8)  E a proposito di Selvaggia: sapete che ieri ha mandato un messaggio di auguri per i 50 anni alla sua ex nemica Simona Ventura? Ecco il testo del messaggio: “Ciao Simona tanti auguri. Lo so, sono 50, ma ricorda: sono sempre la metà di quelli che ha la D’Urso. Baci. Selvaggia” (Dal primo maggio l’ex di Cruciani inizia a scrivere per il “Fatto” con un contratto di collaborazione con scadenza 31 dicembre. Poi si vedrà…).

 

9) E a proposito di Barbarella Urso-Urso, l’altro giorno l’abbiamo incontrata nei corridoi di Cologno Monzese e ci ha fatto verificare di persona che sia le sue ciglia e sia tutto il resto è solo frutto della generosità di madre natura e del suo personal trainer, un bonazzo poco più che ventenne che la allena tutte le sante mattine alle 7!

barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

 

10)  Chi è quella famosa e rampante giornalista che ben presto vedremo come ospite fissa nella nuova edizione di un fortunato programma di La 7?

 

11) Che il famoso blogger tv Davide Maggio fosse un fan della serie tv “Devious Mainds” era cosa nota. Ma che avesse una passione per le “cameriere ambigue”, anche nella vita, un po’ meno. L’ultima “badante” che ha preso servizio nella sua bella casa di Piazza Duomo  ha un nome che è tutto un programma: è una sexy egiziana di nome Mona!

 

simona venturasimona ventura

12)  Chi è quella giornalista di Rete 4 che ancora telefona settimanalmente il suo ex Direttore Emilio Fede? Ha qualche scopo o fine nascosto? Macchè! Lo fa solo per affetto e tenerezza visto che mai nessun giornalista ( ma manco le ex segretarie) lo hanno più richiamato da quando fu rimosso dall’incarico…

emilio fede 5emilio fede 5

 

13)  Sta venendo allo scoperto la tresca tra la bella conduttrice Rai e un suo Direttore….ne vedremo delle belle! Anche perché i due sono sposatissimi…

 

14)  La bionda conduttrice epurata dalla Rai sta facendo ferro e fuoco per tornare in video. E nulla puo’ più il suo amante famoso che in Senato non ricopre più un ruolo di primo piano. Intanto pero’ la bombastica conduttrice si consola con un bonazzo straniero dal cospicuo conto in banca.

 

davide maggio e charlotte caniggiadavide maggio e charlotte caniggia

15)  Chi è quella ex segretaria di stanza a Milano 2 che, promossa di ruolo, ha preso una forte sbandata (solo in parte corrisposta) per il noto “delfino” politico? Il “delfino” ( che vista la stazza è più “balena”) in questo periodo ha però occhi solo per la sua collega di partito. E intanto la di lui moglie si consola lavorando indefessamente facendo finta di non vedere.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...