milano spia 2 aprile 2015

1. CHI È LA POLITICA CHE VEDE 5 STELLE QUANDO VIENE COLPITA DA UNA FRUSTA? DICONO CHE IL RUOLO PREFERITO DALLA GRILLINA SIA QUELLO DI “SCHIAVA DEL SESSO”. “SLAVE”! 2. AUTO RUBATA? MACCHÈ! AUTO DIMENTICATA PER SELVAGGIA (CHE INIZIA A SCRIVERE SUL “FATTO” DAL PRIMO MAGGIO, CONTRATTO FINO A DICEMBRE) IL MIGLIOR COMMENTO SUI SOCIAL? “E POI CHIEDI IL TSO (TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO) PER SARA TOMMASI!” 3. STA VENENDO ALLO SCOPERTO LA TRESCA TRA LA BELLA CONDUTTRICE RAI E UN SUO DIRETTORE…

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

1) Il primo “Miracolo” per la conduttrice Safiria Leccese? Il photoshop. Ebbene sì. L’altro giorno la curvacea conduttrice della trasmissione di Rete 4 “Miracoli” ha posato per il suo primo servizio fotografico ufficiale e ha espressamente chiesto che le fossero ridotti i fianchi in fase di post-produzione. La panciera contenitiva che indossava non ha evidentemente prodotto gli effetti sperati…

 

2) E a proposito di panciere contenitive, sappiamo per certo che il conduttore di Matrix Luca Telese il giorno dopo l’uscita della dago-indiscrezione che lo voleva fuori il prossimo anno dal programma si è recato in fretta e furia ai piani alti di Cologno Monzese. Preoccupato? Allarmato? Solo Crippa lo sa…

luca telese 2luca telese 2

 

3) Disperazione pura per la giornalista prezzemolina quando ha visto su "Novella 2000" le foto dell’autore tv Andrea Gianbruno e Giorgia Meloni. Lei è stata pazzamente innamorata del bell’autore Mediaset ma lui ha preferito il fascino della rampante politica.

 

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

4) A proposito di autori: chi è quell’autore che lavora in quel di Cologno che nasconde non pochi scheletri nell’armadio? Anzi nel letto? Molti si domandano come sia arrivato così giovane ad avere un ruolo cosi’ importante in azienda. A quale potente e lussurioso uomo deve la sua fulminea carriera? Ah saperlo…

 

5) Chi è la politica che vede 5 stelle quando viene colpita da una frusta? Essì, la grillina ama molto le pratiche sadomaso. Dicono che il suo ruolo preferito sia quello di “schiava del sesso”. Lei si sente profondamente “slave”…

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

6) E a proposito di sadomaso: sapete che il noto capo d’azienda e “figlio di” non disdegna a letto pratiche estreme? Pelle, dildo e manette sono i suoi oggetti preferiti. Anche lui ama essere “schiavo”, sia di uomini e sia di donne. Chi è?

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

7) Fermi tutti! sora Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha denunciato il furto della sua auto. Disperata, non si è persa però d’animo e ne ha subito acquistata un’altra. Ma l’auto è stata ritrovata qualche giorno dopo in Viale Sarca a Milano. Ladri generosi? Macchè! La Lucarelli aveva semplicemente dimenticato di averla parcheggiata in quella strada! Il miglior commento sui social? “E poi chiedi il TSO ( trattamento sanitario obbligatorio) per Sara Tommasi!”

 

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

8)  E a proposito di Selvaggia: sapete che ieri ha mandato un messaggio di auguri per i 50 anni alla sua ex nemica Simona Ventura? Ecco il testo del messaggio: “Ciao Simona tanti auguri. Lo so, sono 50, ma ricorda: sono sempre la metà di quelli che ha la D’Urso. Baci. Selvaggia” (Dal primo maggio l’ex di Cruciani inizia a scrivere per il “Fatto” con un contratto di collaborazione con scadenza 31 dicembre. Poi si vedrà…).

 

9) E a proposito di Barbarella Urso-Urso, l’altro giorno l’abbiamo incontrata nei corridoi di Cologno Monzese e ci ha fatto verificare di persona che sia le sue ciglia e sia tutto il resto è solo frutto della generosità di madre natura e del suo personal trainer, un bonazzo poco più che ventenne che la allena tutte le sante mattine alle 7!

barbara d urso stefania pezzopane con il compagnobarbara d urso stefania pezzopane con il compagno

 

10)  Chi è quella famosa e rampante giornalista che ben presto vedremo come ospite fissa nella nuova edizione di un fortunato programma di La 7?

 

11) Che il famoso blogger tv Davide Maggio fosse un fan della serie tv “Devious Mainds” era cosa nota. Ma che avesse una passione per le “cameriere ambigue”, anche nella vita, un po’ meno. L’ultima “badante” che ha preso servizio nella sua bella casa di Piazza Duomo  ha un nome che è tutto un programma: è una sexy egiziana di nome Mona!

 

simona venturasimona ventura

12)  Chi è quella giornalista di Rete 4 che ancora telefona settimanalmente il suo ex Direttore Emilio Fede? Ha qualche scopo o fine nascosto? Macchè! Lo fa solo per affetto e tenerezza visto che mai nessun giornalista ( ma manco le ex segretarie) lo hanno più richiamato da quando fu rimosso dall’incarico…

emilio fede 5emilio fede 5

 

13)  Sta venendo allo scoperto la tresca tra la bella conduttrice Rai e un suo Direttore….ne vedremo delle belle! Anche perché i due sono sposatissimi…

 

14)  La bionda conduttrice epurata dalla Rai sta facendo ferro e fuoco per tornare in video. E nulla puo’ più il suo amante famoso che in Senato non ricopre più un ruolo di primo piano. Intanto pero’ la bombastica conduttrice si consola con un bonazzo straniero dal cospicuo conto in banca.

 

davide maggio e charlotte caniggiadavide maggio e charlotte caniggia

15)  Chi è quella ex segretaria di stanza a Milano 2 che, promossa di ruolo, ha preso una forte sbandata (solo in parte corrisposta) per il noto “delfino” politico? Il “delfino” ( che vista la stazza è più “balena”) in questo periodo ha però occhi solo per la sua collega di partito. E intanto la di lui moglie si consola lavorando indefessamente facendo finta di non vedere.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...