milanospia 20 agosto 2015

MILANOSPIA! LA POTENTE 70ENNE HA AVUTO UN FIGLIO IN PROVETTA GRAZIE A UN MEDICO DI TEL AVIV - A MILANO SI DICE CHE FRANCESCO RENGA FOSSE ASSAI VICINO A NINA ZILLI - NIENTE “CHI” PER LA PEST LADY: NON È CHE SI SIA UN PO’ INCLINATO L’ASSE PASCALE-SIGNORINI-MARINA (BERLUSCONI)? - CHE CI FA IL DIRETTORE ETERO NELLA SAUNA GAY?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

1) Fermi tutti! Altro che ginecologo Antinori! Se hai quasi settant’anni, sei portata in palmo di mano dai poteri forti e hai un compagno che vuole da te un figlio, non c’è problema. Basta affittareun utero, andare dal medico giusto a Tel Aviv e il sogno di diventare mamma si è realizzato nella scorsa primavera. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

camila raznovich  camila raznovich

2) Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) E gira voce anche che ci sia forte maretta tra la conduttrice radical chic Camilla Raznovich e il suo compagno, l’architetto Eugenio Campari. Sarà vero? Chiedetelo all’attrice Nicoletta Romanoff…

 

4) Al “Forte” galeotta fu la festicciola della Santanchè e un fugace bacio sul collo. Il ''re dei farmacisti'', tornato recentemente single, ha messo gli occhi su un fiorellino della politica italiana…

 

camila raznovich camila raznovich

5) Per quale ragione questa estate per la prima volta Lady Francesca Pascale non è apparsa in versione balneare sul settimanale diretto dalla neo-renziana Alfonsina la Pazza? Memorabili negli anni passati i finti scatti rubati (e ritoccati) di Lady Fuorigrotta con Dudu’ e “cerchio “tragico” in riva al mare e a bordo piscina. Non è che si sia un po’ inclinato l’asse Pascale-Signorini-Marina (Berlusconi)? Ah saperlo…

 

6) Infornata di “gnocca” fresca a “Sport Mediaset”. Dopo aver confermato le bombastiche giornaliste Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Redaelli, il direttore Alberto Brandi ha fatto un nuovo acquisto. Trattasi di tal Michela Persico, neo-giornalista (ed ex modella) che ha fatto una dura gavetta negli studi di un programma sportivo di Telelombardia in cui il suo ruolo era quello di leggere gli sms dei telespettatori da casa. Giustamente il buon Brandi , che ama le quote rosa, l’ha assunta al volo.

NINA ZILLI NINA ZILLI

ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

 

7) A Milano gli addetti ai livori si chiedono a che titolo una certa Roberta Beta, famosa per aver occupato per due settimane la casa del primo “Grande Fratello”, sia pagata dalla Rai per fare l’opinionista su casi di cronaca giudiziaria nei pomeriggi della Rete ammiraglia. Ah saperlo…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

 

8) Vi ricordate la mitologica “sellerona” Eva Weber? Ci ha dato talmente dentro con le fettuccine che l’altro giorno nei corridoi di Via Teulada non l’ha riconosciuta nemmeno la conduttrice del programma in cui era ospite…

 

9) La brava e simpatica Tiziana Panella condurrà, come è noto, un nuovo programma pomeridiano su La 7. Lascerà però libero lo spazio mattutino da lei fino ad ora occupato con “Coffee Break”. Scalpitano le giornaliste di Mentana per accalappiarsi l’ambita poltrona, così come è in gran fermento anche la giornalista miracolata epurata da un paio di programmi del Banana. Chi la spunterà? Chi vivrà vedrà…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

ela weberela weber

 

10) Fermi tutti. Emilio Fede, in questi giorni in vacanza a Capri con la sua adorata moglie, tra qualche settimana presenterà il suo nuovo “best-seller” dal titolo “Ah se potessi tornare ad Arcore…” in cui, pare, si toglierà più di qualche sassolino dalle scarpe. A breve le “imperdibili” anticipazioni  su Dagospia…

 

11) JOURNALIST NEWS

a) Il giornalista gay pagato dal Pompetta dice di essersi messo a dieta perché in “esubero” di un paio di chili (dice lui). Peccato però che sia stato avvistato l’altra sera  in un noto e costosissimo ristorante meneghino ospite del re dei formaggi a ingurgitare la qualunque. A dieta ha messo solo il portafogli…

 

benedetta redaelli benedetta redaelli

b) Dopo essere diventato icona di cougar, milf e granny ora il tenebroso Salvo Sottile è diventato anche l’oggetto del desiderio dei “duomo-sessuali”. Nei locali frocioni di Porta Venezia a Milano tutti favoleggiano sulle sue grandi “virtù”...

 

c) Avvistato ieri a tarda sera alla sauna gay “Rojal Hammam” di Lambrate il noto direttore di giornale ufficialmente etero convinto. Pare che sia stato appiccicato tutto il tempo come una cozza ad uno scoglio a un ragazzo solo muscoli e testosterone. Pare…

 

eleonora boi    eleonora boi

d) Boom inaspettato di condivisioni in rete per  un pezzo sull’estinzione dei bambini maleducati (http://www.vm-mag.com/bambini-maleducati) a firma della vispa giornalista Viviana Musumeci.

 

e) Lui è un noto giornalista di gossip e ha un pene talmente grande che le sue ex fidanzate stentano, una volta abbandonate, a riadattarsi a compagni normodotati. Il giornalista è talmente fiero del suo “gingillo” che  ha nel suo iphone una vasta gallery della sua miglior “virtu’”. Chi è?

eleonora boi  eleonora boi

 

12) Lui è un famosissimo cantante. E’ single, vivace e assai alla mano. Stasera ha rinunciato ad incontrare il suo focoso amante a Napoli perché il ragazzo che di solito lo scarrozza a gratis con l’auto era fuori città. Pur di non pagare i taxi ha preferito restarsene solo soletto nella sua lussuosa casa in zona Cadorna. Chi è?

 

13) Malgioglio News: cosa ci faceva ieri pomeriggio la Malgy nel padiglione della Romania all’Expo accompagnato da un fusto di 1.90 con baffi e barba finti? Pare trattasi di un attore non italiano che il cantautore ha ospitato per due notti nel suo rovente talamo a Porta Venezia…

 

14) Il fisicato imprenditore milanese Lorenzo Tonetti non solo è sempre più intimo di Adriano Galliani, ma è diventato anche il nuovo pupillo di Flavio Briatore. Cosa bollirà mai in pentola? C’entra forse qualcosa anche Daniela Santanchè? Ah saperlo…

giorgia rossi2giorgia rossi2

 

15) In queste ore è tutto un gran parlare del presunto flirt del cantante Francesco Renga, marito di Ambra Angilini, con una bombastica biondina immortalato dal settimanale "Chi". Ma a Milano le gole profonde stanno spifferando anche un'altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica...

lorenzo tonetti e kaka'lorenzo tonetti e kaka'michela persico 2michela persico 2pierluigi pardo tra le gnocchepierluigi pardo tra le gnocchemichela persico 4michela persico 4michela persicomichela persicomichela persicomichela persicoeleonoraboi2eleonoraboi2michela persico 3michela persico 3giorgia rossi3giorgia rossi3

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...