milanospia 20 agosto 2015

MILANOSPIA! LA POTENTE 70ENNE HA AVUTO UN FIGLIO IN PROVETTA GRAZIE A UN MEDICO DI TEL AVIV - A MILANO SI DICE CHE FRANCESCO RENGA FOSSE ASSAI VICINO A NINA ZILLI - NIENTE “CHI” PER LA PEST LADY: NON È CHE SI SIA UN PO’ INCLINATO L’ASSE PASCALE-SIGNORINI-MARINA (BERLUSCONI)? - CHE CI FA IL DIRETTORE ETERO NELLA SAUNA GAY?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

1) Fermi tutti! Altro che ginecologo Antinori! Se hai quasi settant’anni, sei portata in palmo di mano dai poteri forti e hai un compagno che vuole da te un figlio, non c’è problema. Basta affittareun utero, andare dal medico giusto a Tel Aviv e il sogno di diventare mamma si è realizzato nella scorsa primavera. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

camila raznovich  camila raznovich

2) Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) E gira voce anche che ci sia forte maretta tra la conduttrice radical chic Camilla Raznovich e il suo compagno, l’architetto Eugenio Campari. Sarà vero? Chiedetelo all’attrice Nicoletta Romanoff…

 

4) Al “Forte” galeotta fu la festicciola della Santanchè e un fugace bacio sul collo. Il ''re dei farmacisti'', tornato recentemente single, ha messo gli occhi su un fiorellino della politica italiana…

 

camila raznovich camila raznovich

5) Per quale ragione questa estate per la prima volta Lady Francesca Pascale non è apparsa in versione balneare sul settimanale diretto dalla neo-renziana Alfonsina la Pazza? Memorabili negli anni passati i finti scatti rubati (e ritoccati) di Lady Fuorigrotta con Dudu’ e “cerchio “tragico” in riva al mare e a bordo piscina. Non è che si sia un po’ inclinato l’asse Pascale-Signorini-Marina (Berlusconi)? Ah saperlo…

 

6) Infornata di “gnocca” fresca a “Sport Mediaset”. Dopo aver confermato le bombastiche giornaliste Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Redaelli, il direttore Alberto Brandi ha fatto un nuovo acquisto. Trattasi di tal Michela Persico, neo-giornalista (ed ex modella) che ha fatto una dura gavetta negli studi di un programma sportivo di Telelombardia in cui il suo ruolo era quello di leggere gli sms dei telespettatori da casa. Giustamente il buon Brandi , che ama le quote rosa, l’ha assunta al volo.

NINA ZILLI NINA ZILLI

ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

 

7) A Milano gli addetti ai livori si chiedono a che titolo una certa Roberta Beta, famosa per aver occupato per due settimane la casa del primo “Grande Fratello”, sia pagata dalla Rai per fare l’opinionista su casi di cronaca giudiziaria nei pomeriggi della Rete ammiraglia. Ah saperlo…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

 

8) Vi ricordate la mitologica “sellerona” Eva Weber? Ci ha dato talmente dentro con le fettuccine che l’altro giorno nei corridoi di Via Teulada non l’ha riconosciuta nemmeno la conduttrice del programma in cui era ospite…

 

9) La brava e simpatica Tiziana Panella condurrà, come è noto, un nuovo programma pomeridiano su La 7. Lascerà però libero lo spazio mattutino da lei fino ad ora occupato con “Coffee Break”. Scalpitano le giornaliste di Mentana per accalappiarsi l’ambita poltrona, così come è in gran fermento anche la giornalista miracolata epurata da un paio di programmi del Banana. Chi la spunterà? Chi vivrà vedrà…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

ela weberela weber

 

10) Fermi tutti. Emilio Fede, in questi giorni in vacanza a Capri con la sua adorata moglie, tra qualche settimana presenterà il suo nuovo “best-seller” dal titolo “Ah se potessi tornare ad Arcore…” in cui, pare, si toglierà più di qualche sassolino dalle scarpe. A breve le “imperdibili” anticipazioni  su Dagospia…

 

11) JOURNALIST NEWS

a) Il giornalista gay pagato dal Pompetta dice di essersi messo a dieta perché in “esubero” di un paio di chili (dice lui). Peccato però che sia stato avvistato l’altra sera  in un noto e costosissimo ristorante meneghino ospite del re dei formaggi a ingurgitare la qualunque. A dieta ha messo solo il portafogli…

 

benedetta redaelli benedetta redaelli

b) Dopo essere diventato icona di cougar, milf e granny ora il tenebroso Salvo Sottile è diventato anche l’oggetto del desiderio dei “duomo-sessuali”. Nei locali frocioni di Porta Venezia a Milano tutti favoleggiano sulle sue grandi “virtù”...

 

c) Avvistato ieri a tarda sera alla sauna gay “Rojal Hammam” di Lambrate il noto direttore di giornale ufficialmente etero convinto. Pare che sia stato appiccicato tutto il tempo come una cozza ad uno scoglio a un ragazzo solo muscoli e testosterone. Pare…

 

eleonora boi    eleonora boi

d) Boom inaspettato di condivisioni in rete per  un pezzo sull’estinzione dei bambini maleducati (http://www.vm-mag.com/bambini-maleducati) a firma della vispa giornalista Viviana Musumeci.

 

e) Lui è un noto giornalista di gossip e ha un pene talmente grande che le sue ex fidanzate stentano, una volta abbandonate, a riadattarsi a compagni normodotati. Il giornalista è talmente fiero del suo “gingillo” che  ha nel suo iphone una vasta gallery della sua miglior “virtu’”. Chi è?

eleonora boi  eleonora boi

 

12) Lui è un famosissimo cantante. E’ single, vivace e assai alla mano. Stasera ha rinunciato ad incontrare il suo focoso amante a Napoli perché il ragazzo che di solito lo scarrozza a gratis con l’auto era fuori città. Pur di non pagare i taxi ha preferito restarsene solo soletto nella sua lussuosa casa in zona Cadorna. Chi è?

 

13) Malgioglio News: cosa ci faceva ieri pomeriggio la Malgy nel padiglione della Romania all’Expo accompagnato da un fusto di 1.90 con baffi e barba finti? Pare trattasi di un attore non italiano che il cantautore ha ospitato per due notti nel suo rovente talamo a Porta Venezia…

 

14) Il fisicato imprenditore milanese Lorenzo Tonetti non solo è sempre più intimo di Adriano Galliani, ma è diventato anche il nuovo pupillo di Flavio Briatore. Cosa bollirà mai in pentola? C’entra forse qualcosa anche Daniela Santanchè? Ah saperlo…

giorgia rossi2giorgia rossi2

 

15) In queste ore è tutto un gran parlare del presunto flirt del cantante Francesco Renga, marito di Ambra Angilini, con una bombastica biondina immortalato dal settimanale "Chi". Ma a Milano le gole profonde stanno spifferando anche un'altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica...

lorenzo tonetti e kaka'lorenzo tonetti e kaka'michela persico 2michela persico 2pierluigi pardo tra le gnocchepierluigi pardo tra le gnocchemichela persico 4michela persico 4michela persicomichela persicomichela persicomichela persicoeleonoraboi2eleonoraboi2michela persico 3michela persico 3giorgia rossi3giorgia rossi3

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?