milanospia 20 agosto 2015

MILANOSPIA! LA POTENTE 70ENNE HA AVUTO UN FIGLIO IN PROVETTA GRAZIE A UN MEDICO DI TEL AVIV - A MILANO SI DICE CHE FRANCESCO RENGA FOSSE ASSAI VICINO A NINA ZILLI - NIENTE “CHI” PER LA PEST LADY: NON È CHE SI SIA UN PO’ INCLINATO L’ASSE PASCALE-SIGNORINI-MARINA (BERLUSCONI)? - CHE CI FA IL DIRETTORE ETERO NELLA SAUNA GAY?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

1) Fermi tutti! Altro che ginecologo Antinori! Se hai quasi settant’anni, sei portata in palmo di mano dai poteri forti e hai un compagno che vuole da te un figlio, non c’è problema. Basta affittareun utero, andare dal medico giusto a Tel Aviv e il sogno di diventare mamma si è realizzato nella scorsa primavera. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

camila raznovich  camila raznovich

2) Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) E gira voce anche che ci sia forte maretta tra la conduttrice radical chic Camilla Raznovich e il suo compagno, l’architetto Eugenio Campari. Sarà vero? Chiedetelo all’attrice Nicoletta Romanoff…

 

4) Al “Forte” galeotta fu la festicciola della Santanchè e un fugace bacio sul collo. Il ''re dei farmacisti'', tornato recentemente single, ha messo gli occhi su un fiorellino della politica italiana…

 

camila raznovich camila raznovich

5) Per quale ragione questa estate per la prima volta Lady Francesca Pascale non è apparsa in versione balneare sul settimanale diretto dalla neo-renziana Alfonsina la Pazza? Memorabili negli anni passati i finti scatti rubati (e ritoccati) di Lady Fuorigrotta con Dudu’ e “cerchio “tragico” in riva al mare e a bordo piscina. Non è che si sia un po’ inclinato l’asse Pascale-Signorini-Marina (Berlusconi)? Ah saperlo…

 

6) Infornata di “gnocca” fresca a “Sport Mediaset”. Dopo aver confermato le bombastiche giornaliste Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Redaelli, il direttore Alberto Brandi ha fatto un nuovo acquisto. Trattasi di tal Michela Persico, neo-giornalista (ed ex modella) che ha fatto una dura gavetta negli studi di un programma sportivo di Telelombardia in cui il suo ruolo era quello di leggere gli sms dei telespettatori da casa. Giustamente il buon Brandi , che ama le quote rosa, l’ha assunta al volo.

NINA ZILLI NINA ZILLI

ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

 

7) A Milano gli addetti ai livori si chiedono a che titolo una certa Roberta Beta, famosa per aver occupato per due settimane la casa del primo “Grande Fratello”, sia pagata dalla Rai per fare l’opinionista su casi di cronaca giudiziaria nei pomeriggi della Rete ammiraglia. Ah saperlo…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

 

8) Vi ricordate la mitologica “sellerona” Eva Weber? Ci ha dato talmente dentro con le fettuccine che l’altro giorno nei corridoi di Via Teulada non l’ha riconosciuta nemmeno la conduttrice del programma in cui era ospite…

 

9) La brava e simpatica Tiziana Panella condurrà, come è noto, un nuovo programma pomeridiano su La 7. Lascerà però libero lo spazio mattutino da lei fino ad ora occupato con “Coffee Break”. Scalpitano le giornaliste di Mentana per accalappiarsi l’ambita poltrona, così come è in gran fermento anche la giornalista miracolata epurata da un paio di programmi del Banana. Chi la spunterà? Chi vivrà vedrà…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

ela weberela weber

 

10) Fermi tutti. Emilio Fede, in questi giorni in vacanza a Capri con la sua adorata moglie, tra qualche settimana presenterà il suo nuovo “best-seller” dal titolo “Ah se potessi tornare ad Arcore…” in cui, pare, si toglierà più di qualche sassolino dalle scarpe. A breve le “imperdibili” anticipazioni  su Dagospia…

 

11) JOURNALIST NEWS

a) Il giornalista gay pagato dal Pompetta dice di essersi messo a dieta perché in “esubero” di un paio di chili (dice lui). Peccato però che sia stato avvistato l’altra sera  in un noto e costosissimo ristorante meneghino ospite del re dei formaggi a ingurgitare la qualunque. A dieta ha messo solo il portafogli…

 

benedetta redaelli benedetta redaelli

b) Dopo essere diventato icona di cougar, milf e granny ora il tenebroso Salvo Sottile è diventato anche l’oggetto del desiderio dei “duomo-sessuali”. Nei locali frocioni di Porta Venezia a Milano tutti favoleggiano sulle sue grandi “virtù”...

 

c) Avvistato ieri a tarda sera alla sauna gay “Rojal Hammam” di Lambrate il noto direttore di giornale ufficialmente etero convinto. Pare che sia stato appiccicato tutto il tempo come una cozza ad uno scoglio a un ragazzo solo muscoli e testosterone. Pare…

 

eleonora boi    eleonora boi

d) Boom inaspettato di condivisioni in rete per  un pezzo sull’estinzione dei bambini maleducati (http://www.vm-mag.com/bambini-maleducati) a firma della vispa giornalista Viviana Musumeci.

 

e) Lui è un noto giornalista di gossip e ha un pene talmente grande che le sue ex fidanzate stentano, una volta abbandonate, a riadattarsi a compagni normodotati. Il giornalista è talmente fiero del suo “gingillo” che  ha nel suo iphone una vasta gallery della sua miglior “virtu’”. Chi è?

eleonora boi  eleonora boi

 

12) Lui è un famosissimo cantante. E’ single, vivace e assai alla mano. Stasera ha rinunciato ad incontrare il suo focoso amante a Napoli perché il ragazzo che di solito lo scarrozza a gratis con l’auto era fuori città. Pur di non pagare i taxi ha preferito restarsene solo soletto nella sua lussuosa casa in zona Cadorna. Chi è?

 

13) Malgioglio News: cosa ci faceva ieri pomeriggio la Malgy nel padiglione della Romania all’Expo accompagnato da un fusto di 1.90 con baffi e barba finti? Pare trattasi di un attore non italiano che il cantautore ha ospitato per due notti nel suo rovente talamo a Porta Venezia…

 

14) Il fisicato imprenditore milanese Lorenzo Tonetti non solo è sempre più intimo di Adriano Galliani, ma è diventato anche il nuovo pupillo di Flavio Briatore. Cosa bollirà mai in pentola? C’entra forse qualcosa anche Daniela Santanchè? Ah saperlo…

giorgia rossi2giorgia rossi2

 

15) In queste ore è tutto un gran parlare del presunto flirt del cantante Francesco Renga, marito di Ambra Angilini, con una bombastica biondina immortalato dal settimanale "Chi". Ma a Milano le gole profonde stanno spifferando anche un'altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica...

lorenzo tonetti e kaka'lorenzo tonetti e kaka'michela persico 2michela persico 2pierluigi pardo tra le gnocchepierluigi pardo tra le gnocchemichela persico 4michela persico 4michela persicomichela persicomichela persicomichela persicoeleonoraboi2eleonoraboi2michela persico 3michela persico 3giorgia rossi3giorgia rossi3

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...