milanospia 20 agosto 2015

MILANOSPIA! LA POTENTE 70ENNE HA AVUTO UN FIGLIO IN PROVETTA GRAZIE A UN MEDICO DI TEL AVIV - A MILANO SI DICE CHE FRANCESCO RENGA FOSSE ASSAI VICINO A NINA ZILLI - NIENTE “CHI” PER LA PEST LADY: NON È CHE SI SIA UN PO’ INCLINATO L’ASSE PASCALE-SIGNORINI-MARINA (BERLUSCONI)? - CHE CI FA IL DIRETTORE ETERO NELLA SAUNA GAY?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

1) Fermi tutti! Altro che ginecologo Antinori! Se hai quasi settant’anni, sei portata in palmo di mano dai poteri forti e hai un compagno che vuole da te un figlio, non c’è problema. Basta affittareun utero, andare dal medico giusto a Tel Aviv e il sogno di diventare mamma si è realizzato nella scorsa primavera. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

camila raznovich  camila raznovich

2) Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

3) E gira voce anche che ci sia forte maretta tra la conduttrice radical chic Camilla Raznovich e il suo compagno, l’architetto Eugenio Campari. Sarà vero? Chiedetelo all’attrice Nicoletta Romanoff…

 

4) Al “Forte” galeotta fu la festicciola della Santanchè e un fugace bacio sul collo. Il ''re dei farmacisti'', tornato recentemente single, ha messo gli occhi su un fiorellino della politica italiana…

 

camila raznovich camila raznovich

5) Per quale ragione questa estate per la prima volta Lady Francesca Pascale non è apparsa in versione balneare sul settimanale diretto dalla neo-renziana Alfonsina la Pazza? Memorabili negli anni passati i finti scatti rubati (e ritoccati) di Lady Fuorigrotta con Dudu’ e “cerchio “tragico” in riva al mare e a bordo piscina. Non è che si sia un po’ inclinato l’asse Pascale-Signorini-Marina (Berlusconi)? Ah saperlo…

 

6) Infornata di “gnocca” fresca a “Sport Mediaset”. Dopo aver confermato le bombastiche giornaliste Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Redaelli, il direttore Alberto Brandi ha fatto un nuovo acquisto. Trattasi di tal Michela Persico, neo-giornalista (ed ex modella) che ha fatto una dura gavetta negli studi di un programma sportivo di Telelombardia in cui il suo ruolo era quello di leggere gli sms dei telespettatori da casa. Giustamente il buon Brandi , che ama le quote rosa, l’ha assunta al volo.

NINA ZILLI NINA ZILLI

ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

 

7) A Milano gli addetti ai livori si chiedono a che titolo una certa Roberta Beta, famosa per aver occupato per due settimane la casa del primo “Grande Fratello”, sia pagata dalla Rai per fare l’opinionista su casi di cronaca giudiziaria nei pomeriggi della Rete ammiraglia. Ah saperlo…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

 

8) Vi ricordate la mitologica “sellerona” Eva Weber? Ci ha dato talmente dentro con le fettuccine che l’altro giorno nei corridoi di Via Teulada non l’ha riconosciuta nemmeno la conduttrice del programma in cui era ospite…

 

9) La brava e simpatica Tiziana Panella condurrà, come è noto, un nuovo programma pomeridiano su La 7. Lascerà però libero lo spazio mattutino da lei fino ad ora occupato con “Coffee Break”. Scalpitano le giornaliste di Mentana per accalappiarsi l’ambita poltrona, così come è in gran fermento anche la giornalista miracolata epurata da un paio di programmi del Banana. Chi la spunterà? Chi vivrà vedrà…

Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

ela weberela weber

 

10) Fermi tutti. Emilio Fede, in questi giorni in vacanza a Capri con la sua adorata moglie, tra qualche settimana presenterà il suo nuovo “best-seller” dal titolo “Ah se potessi tornare ad Arcore…” in cui, pare, si toglierà più di qualche sassolino dalle scarpe. A breve le “imperdibili” anticipazioni  su Dagospia…

 

11) JOURNALIST NEWS

a) Il giornalista gay pagato dal Pompetta dice di essersi messo a dieta perché in “esubero” di un paio di chili (dice lui). Peccato però che sia stato avvistato l’altra sera  in un noto e costosissimo ristorante meneghino ospite del re dei formaggi a ingurgitare la qualunque. A dieta ha messo solo il portafogli…

 

benedetta redaelli benedetta redaelli

b) Dopo essere diventato icona di cougar, milf e granny ora il tenebroso Salvo Sottile è diventato anche l’oggetto del desiderio dei “duomo-sessuali”. Nei locali frocioni di Porta Venezia a Milano tutti favoleggiano sulle sue grandi “virtù”...

 

c) Avvistato ieri a tarda sera alla sauna gay “Rojal Hammam” di Lambrate il noto direttore di giornale ufficialmente etero convinto. Pare che sia stato appiccicato tutto il tempo come una cozza ad uno scoglio a un ragazzo solo muscoli e testosterone. Pare…

 

eleonora boi    eleonora boi

d) Boom inaspettato di condivisioni in rete per  un pezzo sull’estinzione dei bambini maleducati (http://www.vm-mag.com/bambini-maleducati) a firma della vispa giornalista Viviana Musumeci.

 

e) Lui è un noto giornalista di gossip e ha un pene talmente grande che le sue ex fidanzate stentano, una volta abbandonate, a riadattarsi a compagni normodotati. Il giornalista è talmente fiero del suo “gingillo” che  ha nel suo iphone una vasta gallery della sua miglior “virtu’”. Chi è?

eleonora boi  eleonora boi

 

12) Lui è un famosissimo cantante. E’ single, vivace e assai alla mano. Stasera ha rinunciato ad incontrare il suo focoso amante a Napoli perché il ragazzo che di solito lo scarrozza a gratis con l’auto era fuori città. Pur di non pagare i taxi ha preferito restarsene solo soletto nella sua lussuosa casa in zona Cadorna. Chi è?

 

13) Malgioglio News: cosa ci faceva ieri pomeriggio la Malgy nel padiglione della Romania all’Expo accompagnato da un fusto di 1.90 con baffi e barba finti? Pare trattasi di un attore non italiano che il cantautore ha ospitato per due notti nel suo rovente talamo a Porta Venezia…

 

14) Il fisicato imprenditore milanese Lorenzo Tonetti non solo è sempre più intimo di Adriano Galliani, ma è diventato anche il nuovo pupillo di Flavio Briatore. Cosa bollirà mai in pentola? C’entra forse qualcosa anche Daniela Santanchè? Ah saperlo…

giorgia rossi2giorgia rossi2

 

15) In queste ore è tutto un gran parlare del presunto flirt del cantante Francesco Renga, marito di Ambra Angilini, con una bombastica biondina immortalato dal settimanale "Chi". Ma a Milano le gole profonde stanno spifferando anche un'altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica...

lorenzo tonetti e kaka'lorenzo tonetti e kaka'michela persico 2michela persico 2pierluigi pardo tra le gnocchepierluigi pardo tra le gnocchemichela persico 4michela persico 4michela persicomichela persicomichela persicomichela persicoeleonoraboi2eleonoraboi2michela persico 3michela persico 3giorgia rossi3giorgia rossi3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…