2018milanospia

MILANOSPIA! - NON FIDATEVI DEL BASSO PROFILO RENZIANO: IL DUCETTO HA UN PIANO SEGRETO SULLA RAI - A MONTECITORIO RACCONTANO DI UN EMILIO CARELLI MOLTO AGITATO - PERCHE' IL NEOELETTO TOMMASO CERNO HA RIFIUTATO UN CONFRONTO CON FRECCERO DALLA ANNUNZIATA? - COME MAI NESSUN VOLTO DELLA FASCINO-DE FILIPPI VA NEI PROGRAMMI DI BARBARIE D'URSO? - LUI È UN VOLTO DI RAI3 CHE OSTENTA VIRILITÀ MA CON UNA PASSIONE FOLLE PER I PALESTRATI - LA FABIANI SOPRAVVIVERÀ AI TAGLI DI SORRENTINO? - PAOLA CARUSO TENTATRICE - L'ASCESA DI GABRIELE CORSI: 4 PROGRAMMI INSIEME - ORFEO GUARDA A DESTRA PER TENERE IL POSTO

matteo renzi rai

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

tommaso cerno

1) Non fidatevi del basso profilo di Pittibimbo! Nei palazzi romani gira voce che il ducetto di Rignano guardi con attenzione alle dinamiche Rai, non ha nessuna intenzione di mollare le poltrone che contano dopo aver già perso Camera e Senato. Dicono abbia in mente un piano segreto, quale? Ah saperlo.

carlo freccero

 

2) A Montecitorio raccontano di un Emilio Carelli molto agitato, il parlamentare grillino pare controlli con grande attenzione le uscite riguardanti la sua vita privata. Perché?

 

3) Perché il neoeletto Tommaso Cerno ha rifiutato un confronto con Carlo Freccero nel programma di Lucia Annunziata In mezz'ora? Ah saperlo.

 

paola caruso

4) Da pochi mesi Raffaele Leone è stato nominato direttore di Panorama dopo la discesa in politica di Giorgio Mulè. In Mondadori però vedrebbero questa direzione come transitoria per poi puntare su un nome di maggiore peso, quale? Ah saperlo.

 

5) Le deliranti dichiarazioni di Tristina Parodi sugli ascolti di Domenica In rilasciate a un noto settimanale avrebbero infastidito perfino i vertici Rai. La first Lady di Bergamo Alta non ha nessuna intenzione di mollare il contenitore e avrebbe chiesto consiglio al suo amatissimo marito Giorgio Gori.

 

maria de filippi barbara d urso

6) A Viale Mazzini si mormora sia iniziata l'ascesa professionale di Gabriele Corsi, in onda con quattro programmi in contemporanea nell'ultimo periodo. Il conduttore potrebbe contare sulla stima del Gruppo L'Espresso che stravede per lui. Sarà vero?

 

7) Come mai nessun volto della Fascino di Maria De Filippi è presente nei contenitori di Barbara D'Urso? Solo un caso? Il mistero si infittisce.

alessia fabiani e mascia

 

8) Alessia Fabiani è al settimo cielo, la showgirl reciterà (si fa per dire) in Loro di Sorrentino. Peccato però che le sue capacità recitative saranno espresse in sole tre pose, il regista le lascerà nel film o le taglierà? Ah, saperlo...

 

alessia fabiani

9) La bombastica Paola Caruso imperversa come opinionista nei mejo salottini televisivi e mostra le sue migliori qualità sui social (vedi foto). Si mormora però che ben presto l'ex preferita di Emilio Fede troverà una nuova collocazione in tv: si parla di lei come possibile tentatrice di Temptation Island Vip. Sarà vero?

benedetta e cristina parodi

 

10) Mario Orfeo guarda a destra per restare al suo posto dopo il terremoto elettorale. Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi, condurrà La Vita in Diretta Estate. Il dg sarebbe pronto a promuovere a sorpresa Tiberio Timperi da sempre ben visto dalla destra.

 

11) Quale agente molto noto nel mondo gay milanese e amico di una fanciulla dal cognome importante è ormai bollato come rappresentante di maschietti di facili costumi?

GABRIELE CORSI

 

 

12) A Cologno Monzese fervono i preparativi per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso. Gira voce che qualcuno sia preoccupato dell'arrivo di pseudovip nel reality e che questa ipotesi potrebbe usurare la versione con le star condotta da Ilary Blasi. Cosa ne penserà la Capitana?

 

 

 

 

 

TRIO MEDUSA

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

13) Lui è un volto non molto noto di Rai3 che ostenta virilità ma che avrebbe anche una passione nascosta per giovani palestrati. Chi è?

 

14) Quale pezzo grosso del mercato ortofrutticolo di Milano bazzica di notte nella porcina via Sammartini e suole accoppiarsi con prestanti arabi e rumeni che vendono i piacere della carne?

 

15) Chi è quel noto giornalista sposato e con prole che si è follemente innamorato (ricambiato) con il giovane manager di un hotel milanese molto noto? Ah, non saperlo...

 

 

 

 

alessia fabiani alessia fabiani paola caruso isolaalessia fabianialessia fabiani

 

maria de filippi barbara d ursopaola caruso isola

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...