milanospia 16 giugno 2015

MILANOSPIA! SARÀ VERO CHE PIPPO INZAGHI HA UNA GARCONNIERE IN PERIFERIA PER INCONTRI PROIBITI? - A PROPOSITO DI CALCIATORI: HIGUAIN AVREBBE LA PASSIONE PER LE CHAT BOLLENTI - GIRA VOCE CHE RENZI ABBIA SCELTO IL BERGAMASCO MAURIZIO MARTINA COME CANDIDATO DEL PD ALLE PROSSIME COMUNALI A MILANO. I NOTABILI DEL PARTITO SONO IN SUBBUGLIO

Alberto Dandolo per Dagospia

pippo inzaghipippo inzaghi

 

1) Fermi tutti. Renzi ha scelto il cavallo su cui puntare per le prossime comunali a Milano. Trattasi del super-bergamasco ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina. Giovane, bello e aitante e per niente milanese. I “notabili” del Pd meneghino sono in sommossa…

 

2) Gonzalo Higuain come si sa ha molte “doti” (una in particolare!) che sono assai apprezzate dalle innumerevoli ragazze che il calciatore contatta quotidianamente in rete. Il focoso argentino infatti passa le sue notti in bollenti chat…

MAURIZIO MARTINA MAURIZIO MARTINA

 

3) Gira voce che Pippo Inzaghi abbia una garconniere a Milano dove vivrebbe incontri proibiti. Il “bilocale del piacere” starebbe in una zona un po’ defilata ma nello stesso stabile di un noto conduttore Mediaset. Pare che super-Pippo abbia sempre molti ospiti…

 

4) Claudio, il palestratissimo figlio di Gigi D’Alessio, è di nuovo “in love”. Ha infatti perso la testa per una bombastica ragazza nera che ricorda un po’ la Minetti (a parte il colore della pelle!). Il padre non vede questa liason di buon occhio. Perche? Ah saperlo…

HIGUAIN FIORENTINA NAPOLIHIGUAIN FIORENTINA NAPOLI

 

5) Chi è quella conduttrice Mediaset che ha preso la fissa con la quinoa? La signora ne pretende in quantità industriali e sta mandando in tilt la mensa di Cologno Monzese. Chi è?

 

6) A proposito di conduttrici. Paola Barale dopo essersi lasciata da Raz Degan è partita per l’Asia con la produzione di  Magnolia “Pechino Express”. Ed è in buona compagnia…tra i concorrenti troverà la simpatica svalvolata Naike Rivelli!

 

7) Sempre più “milanese” la vispa e innamorata Giorgia Meloni. La politica trascorre sempre più tempo in città a casa del suo aitante fidanzato Andrea Giambruno autore Mediaset. I due parlerebbero di nozze e famiglia. Sarà vero?

 

claudio e gigi dalessioclaudio e gigi dalessio

8) La capo-cubista del Billionare, tal Laura Cafiso sbarcherà in tv e lavorerà con Maria la Sanguinaria. Sarà una delle “tentatrici” del trashissimo programma estivo Temptation Island. Come l’avrà presa Briatore? Ah saperlo…

 

9) I morti di fama sono in fermento per l’avvio dei casting del Grande Fratello Vip la cui messa in onda è prevista in autunno su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. In pole position Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

10) Gira voce che il famoso compagno della show-girl amata dai calciatori abbia una vera e propria ossessione per il di lei Lato B. La ragazza  è allo stremo delle forze e sta pensando di concedersi una lunga vacanza dal focoso e vizioso fidanzato. Di chi parliamo?

 

11) Lui è un giornalista di peso e lei una donna famosa senza più un marito. Tra i due passione travolgente. Peccato che lei di passioni ne abbia a iosa e tutte legate al mondo della carta stampata. Chi sono?

 

12) Cena tra colleghi. Ieri sera il conduttore di Mattino 5 Federico Novella ha invitato a cena il collega Alberto D’Amico. Ma non pensate male. Era con loro la bella moglie di Novella, la giornalista Mediaset Marta Vittadini.

federico novellafederico novella

 

13) A proposito di Mediaset. E’ vero che una addetta stampa e un giornalista spesso si incontrano furtivamente nei garage di Cologno Monzese? Cosa avranno da dirsi o da fare? Ah saperlo…

 

14) Il figlio del noto editore l’altra notte è stato visto entrare nella sua casa da celibe con una arzillissima trans asiatica che si fa chiamare Cristina. Chi è?

 

laura cafisolaura cafiso

15) Tira brutta aria nelle redazioni del Gruppo Veneziani. Come mai? Cosa starà mai succedendo? Ah saperlo…

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” sta rientrando da Ibiza dove ha partecipato a un matrimonio di una sua amica. Erano tutti vestiti di bianco e Malgy ha calamitato l’attenzione dei numerosi maschioni single presenti alla festa. Con chi di loro sarà tornato nella sua amata Milano? Ah saperlo…

 

laura cafiso  laura cafiso CRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONICRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONI

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...