milanospia 16 giugno 2015

MILANOSPIA! SARÀ VERO CHE PIPPO INZAGHI HA UNA GARCONNIERE IN PERIFERIA PER INCONTRI PROIBITI? - A PROPOSITO DI CALCIATORI: HIGUAIN AVREBBE LA PASSIONE PER LE CHAT BOLLENTI - GIRA VOCE CHE RENZI ABBIA SCELTO IL BERGAMASCO MAURIZIO MARTINA COME CANDIDATO DEL PD ALLE PROSSIME COMUNALI A MILANO. I NOTABILI DEL PARTITO SONO IN SUBBUGLIO

Alberto Dandolo per Dagospia

pippo inzaghipippo inzaghi

 

1) Fermi tutti. Renzi ha scelto il cavallo su cui puntare per le prossime comunali a Milano. Trattasi del super-bergamasco ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina. Giovane, bello e aitante e per niente milanese. I “notabili” del Pd meneghino sono in sommossa…

 

2) Gonzalo Higuain come si sa ha molte “doti” (una in particolare!) che sono assai apprezzate dalle innumerevoli ragazze che il calciatore contatta quotidianamente in rete. Il focoso argentino infatti passa le sue notti in bollenti chat…

MAURIZIO MARTINA MAURIZIO MARTINA

 

3) Gira voce che Pippo Inzaghi abbia una garconniere a Milano dove vivrebbe incontri proibiti. Il “bilocale del piacere” starebbe in una zona un po’ defilata ma nello stesso stabile di un noto conduttore Mediaset. Pare che super-Pippo abbia sempre molti ospiti…

 

4) Claudio, il palestratissimo figlio di Gigi D’Alessio, è di nuovo “in love”. Ha infatti perso la testa per una bombastica ragazza nera che ricorda un po’ la Minetti (a parte il colore della pelle!). Il padre non vede questa liason di buon occhio. Perche? Ah saperlo…

HIGUAIN FIORENTINA NAPOLIHIGUAIN FIORENTINA NAPOLI

 

5) Chi è quella conduttrice Mediaset che ha preso la fissa con la quinoa? La signora ne pretende in quantità industriali e sta mandando in tilt la mensa di Cologno Monzese. Chi è?

 

6) A proposito di conduttrici. Paola Barale dopo essersi lasciata da Raz Degan è partita per l’Asia con la produzione di  Magnolia “Pechino Express”. Ed è in buona compagnia…tra i concorrenti troverà la simpatica svalvolata Naike Rivelli!

 

7) Sempre più “milanese” la vispa e innamorata Giorgia Meloni. La politica trascorre sempre più tempo in città a casa del suo aitante fidanzato Andrea Giambruno autore Mediaset. I due parlerebbero di nozze e famiglia. Sarà vero?

 

claudio e gigi dalessioclaudio e gigi dalessio

8) La capo-cubista del Billionare, tal Laura Cafiso sbarcherà in tv e lavorerà con Maria la Sanguinaria. Sarà una delle “tentatrici” del trashissimo programma estivo Temptation Island. Come l’avrà presa Briatore? Ah saperlo…

 

9) I morti di fama sono in fermento per l’avvio dei casting del Grande Fratello Vip la cui messa in onda è prevista in autunno su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. In pole position Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

10) Gira voce che il famoso compagno della show-girl amata dai calciatori abbia una vera e propria ossessione per il di lei Lato B. La ragazza  è allo stremo delle forze e sta pensando di concedersi una lunga vacanza dal focoso e vizioso fidanzato. Di chi parliamo?

 

11) Lui è un giornalista di peso e lei una donna famosa senza più un marito. Tra i due passione travolgente. Peccato che lei di passioni ne abbia a iosa e tutte legate al mondo della carta stampata. Chi sono?

 

12) Cena tra colleghi. Ieri sera il conduttore di Mattino 5 Federico Novella ha invitato a cena il collega Alberto D’Amico. Ma non pensate male. Era con loro la bella moglie di Novella, la giornalista Mediaset Marta Vittadini.

federico novellafederico novella

 

13) A proposito di Mediaset. E’ vero che una addetta stampa e un giornalista spesso si incontrano furtivamente nei garage di Cologno Monzese? Cosa avranno da dirsi o da fare? Ah saperlo…

 

14) Il figlio del noto editore l’altra notte è stato visto entrare nella sua casa da celibe con una arzillissima trans asiatica che si fa chiamare Cristina. Chi è?

 

laura cafisolaura cafiso

15) Tira brutta aria nelle redazioni del Gruppo Veneziani. Come mai? Cosa starà mai succedendo? Ah saperlo…

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” sta rientrando da Ibiza dove ha partecipato a un matrimonio di una sua amica. Erano tutti vestiti di bianco e Malgy ha calamitato l’attenzione dei numerosi maschioni single presenti alla festa. Con chi di loro sarà tornato nella sua amata Milano? Ah saperlo…

 

laura cafiso  laura cafiso CRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONICRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONI

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...