summer cafonal milanospia

MILANOSPIA SUMMER! LA FIGLIA DELLA MARCUZZI CHE CANTA ‘ANDIAMO A COMANDARE’ O L’ENNESIMO BALLETTO DI VACCHI? - LA FESTONA DI MAGDA POZZO A IBIZA, POI AL CALA DI VOLPE DA FAWAZ GRUOSI CON LA ‘SARA TOMMASI USA’, LINDSAY LOHAN - MYRIAM CATANIA E LE PERFORMANCE EROTICHE COL MACHO QUENTIN. DE MARTINO E EMMA AL MARE INSIEME, CENA DELLA DOMPÈ ALL’ASSUNTA MADRE - SULLA BOCCA DI TUTTI IL CAMPIONE CHE TORMENTA DIVERSI INTERNAUTI (UNO IN PARTICOLARE!) INVECE CHE STARE TRA LE BRACCIA DELLA SUA (FINTA) AMANTE

VIDEO - LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI CANTA IL TORMENTONE ESTIVO ‘ANDIAMO A COMANDARE’

 

 

 

VIDEO - IL MILIONESIMO BALLETTO VACCHI-GIORGIA

 

 

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia             

 

gianluca vacchi 3gianluca vacchi 3

“E la chiamano estate”. Partendo dal titolo del film cult (per pochi) di Paolo Franchi arriviamo a un'estate che non c'è: l'estate dei Vacchi e degli svacchi. Ma dopo un paio di settimane di overdose vacchiana, è meglio Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, che canta ‘Andiamo a comandare’ sul gommone, dell’ennesimo e sempre uguale balletto del bolognese fancazzista e della sua spalla Giorgia.

 

 Aridatece quel mitologico svalvolato di Helmut Berger che si esibiva col batacchio all’aria a bordo piscina sotto gli occhi noncuranti della contessa Marina Cicogna e dell’allora di lei fidanzata Florinda Bolkan.

 

alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandarealessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare

“E dimmi che non vuoi morire”, recitava Patty Pravo, ma in questo agosto si muore solo per assenza di gossip! Cosa dire di alcuni invitati al party di compleanno della bombastica Magda Pozzo a Ibiza che hanno affittato aerei privati per poi riversarsi, stanchi come zombies, alla consueta festa di Fawaz Gruosi al Cala di Volpe dove ospite sdegna di nota era la “Sara Tommasi a stelle e strisce” Lindsay Lohan? E poi si sono riversati all'ennesima festa a Saint Tropez del finto vip amante delle copertine…

 

alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare

 In questa estate italiana campeggiano le Rodriguez, ma non pensate male. Questa volta non parliamo di Belen (non se ne può più!) ma di Mariana e soprattutto di Ines, all'anagrafe Vittorio, drag che spopola nei party estivi e già nota per una danza tribale con Emilio Fede.

 

La Sardegna ha avuto un botto con il nudo integrale di Orlando Bloom osservato dalla sua Katy Perry, ma sono solo urla nel silenzio. Nell'estate delle Tine Cipollari che ci rassicurano di non essere in crisi con il marito e delle Lory Del Santo che affermano di voler sposare il proprio toy boy, ecco che principi (per mancanza di principato) del gossip vanno oltre il confine "scoopparolo".

 

Riccardo Signoretti, vispo direttore in forze alla Cairo, se ne va a Maiorca e “urla” al mondo degli addetti ai livori di sorseggiare tè da mattina a sera con la futura regina di Spagna Letizia Ortiz (sì, vabbè!). E se Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’ e ‘Visto’, rifugge le feste, Alfonsina la Pazza ci tiene a far sapere che si ritira in meditazione nella sua Cortina. Non ha abbandonato le sue valli nemmeno per presenziare al compleanno low profile in quel di Villa Certosa della sua amatissima Cainana!

 

alfonso signorini nicola carraro mara venier e amicialfonso signorini nicola carraro mara venier e amici

In un'estate dove la patonza compare, ma non spopola ,c'è da dire che gli ultimi palpiti erotici ci sono stati dati da Myriam Catania, ex Argentero, con le sue conturbanti performance erotiche in compagnia del  macho Quentin. Un'estate in cui si spera che Stefano De Martino si rimetta con la sua ex Emma Marrone quando una volta Brad Pitt e Gwyneth Paltrow deliziavano gli occhi con i loro corpi nudi, quando si aspettavano i nuovi flirt di Carolina e Stéphanie di Monaco.

 

alfonso signorinialfonso signorini

Ora la colonna sonora dell'estate è affidata a Alessandra Amoroso: “vivere a colori, tu re, io regina in un'eterna Roma”.  Altra spiaggia altro mare. In Versilia gli hotel hanno i prezzi alle stelle e questo ha portato a un'emorragia di turisti, anche se al Twiga non si sente: l’altra sera sold out per il concerto dei Village People.

 

 E tutti si buttano sulla spiaggia dell'Hotel Grey dove un giovane cameriere ammalia i giornalisti fluidi e dove Anastacia incanta con massaggi ayurvedici. Roba da far impallidire chi trascorreva le estati sarde all'Hotel Luci de la Muntagna, quello in cui Andy Warhol era di casa.

 

 Un dilemma: chi non è andato a Mykonos? Quasi tutti i “duomo-sessuali” che contano sono partiti per l'isola più frociona al mondo. Tranne la famelica Cristiano Malgioglio che ha scelto la sua Cuba  per divorare i suoi amati platani assieme al fedele amico Santino.

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Unico evento degno di nota il party di compleanno della regina delle milf della Crosta Smeralda: l’imprenditrice Gabriella Magnoni ex Dompè.

 

 

Ieri sera la pimpante Gabriella ha apparecchiato una cena esclusiva allo smeraldino “Assunta Madre”. Serata blindatissima per soli 50 ammessi: si mormora che si sia attovagliato il gotha della finanza, dell’imprenditoria e della politica de 'noantri. Niente showbiz: l’unica ammessa sora Mara Venier, accompagnata dal marito Nicola Carraro, poiché grande amica della festeggiata.

 

carolina di monacocarolina di monaco

In ogni caso le signore very chic in questa estate non pensano più solo ad attori, calciatori e modellini, ma....ai propri medici, ginecologi, oculisti, dentisti. Se li portano appresso…e non solo per farsi curare! Andate in zona Cala di Volpe e risolverete l'arcano.

 

 “Noi siamo infinito”, canta Alessio Bernabei…e i nostri “morti di fama” un po’ pensano di esserlo. Qualcuno però ricordi loro che superata Ventimglia non li riconoscono manco i familiari stretti!

 

 E allora diamoci alla cultura ( du palle!) come Eva Robin's madrina del Giacinto Festival di Noto o , anche se non capiamo niente di cinema, diciamo che siamo stati al Festival di Locarno e che a fine agosto andremo alla Mostra di Venezia dove i "cultori", invece che vedere i film, passano le giornate all’Hotel Excelsior a smanettare sulla chat frociona grindr per concretizzare copule occasionali.

 

gabriella dompe gabriella dompe

Sulla bocca di tutti il campione che tormenta diversi internauti ( uno in particolare!) invece che stare tra le braccia della sua (finta) amante: ecco, dire chi sono risveglierebbe un'estate fatta di scoop confezionati ah hoc!

gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2tina cipollari e marito chicco nallitina cipollari e marito chicco nallialessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare   alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare MYRIAM CATANIA QUENTINMYRIAM CATANIA QUENTINmyriam catania e quantinmyriam catania e quantinalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare  alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare gianluca vacchi con giorgiagianluca vacchi con giorgiagianluca vacchi giorgiagianluca vacchi giorgiagianluca vacchigianluca vacchigiovanna rigato   riccardo signoretti e francesca ciprianigiovanna rigato riccardo signoretti e francesca ciprianihelmut bergerhelmut bergerines rodriguez 2ines rodriguez 2ines rodriguezines rodriguezlory del santolory del santomyriam catania 2myriam catania 2myriam catania e luca argenteromyriam catania e luca argenteromyriam cataniamyriam cataniaolivia palermo   magda pozzo   valentinoolivia palermo magda pozzo valentinoorlando bloom e kay perry  3orlando bloom e kay perry 3orlando bloom e kay perry 2orlando bloom e kay perry 2riccardo signoretti 30 anni fariccardo signoretti 30 anni fa

Un'estate che non c'è. Non fa neanche caldo, ma si suda lo stesso.

orlando bloom e kay perryorlando bloom e kay perryroberto alessi e la moglie bettaroberto alessi e la moglie bettagabriella dompe 2gabriella dompe 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO