summer cafonal milanospia

MILANOSPIA SUMMER! LA FIGLIA DELLA MARCUZZI CHE CANTA ‘ANDIAMO A COMANDARE’ O L’ENNESIMO BALLETTO DI VACCHI? - LA FESTONA DI MAGDA POZZO A IBIZA, POI AL CALA DI VOLPE DA FAWAZ GRUOSI CON LA ‘SARA TOMMASI USA’, LINDSAY LOHAN - MYRIAM CATANIA E LE PERFORMANCE EROTICHE COL MACHO QUENTIN. DE MARTINO E EMMA AL MARE INSIEME, CENA DELLA DOMPÈ ALL’ASSUNTA MADRE - SULLA BOCCA DI TUTTI IL CAMPIONE CHE TORMENTA DIVERSI INTERNAUTI (UNO IN PARTICOLARE!) INVECE CHE STARE TRA LE BRACCIA DELLA SUA (FINTA) AMANTE

VIDEO - LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI CANTA IL TORMENTONE ESTIVO ‘ANDIAMO A COMANDARE’

 

 

 

VIDEO - IL MILIONESIMO BALLETTO VACCHI-GIORGIA

 

 

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia             

 

gianluca vacchi 3gianluca vacchi 3

“E la chiamano estate”. Partendo dal titolo del film cult (per pochi) di Paolo Franchi arriviamo a un'estate che non c'è: l'estate dei Vacchi e degli svacchi. Ma dopo un paio di settimane di overdose vacchiana, è meglio Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, che canta ‘Andiamo a comandare’ sul gommone, dell’ennesimo e sempre uguale balletto del bolognese fancazzista e della sua spalla Giorgia.

 

 Aridatece quel mitologico svalvolato di Helmut Berger che si esibiva col batacchio all’aria a bordo piscina sotto gli occhi noncuranti della contessa Marina Cicogna e dell’allora di lei fidanzata Florinda Bolkan.

 

alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandarealessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare

“E dimmi che non vuoi morire”, recitava Patty Pravo, ma in questo agosto si muore solo per assenza di gossip! Cosa dire di alcuni invitati al party di compleanno della bombastica Magda Pozzo a Ibiza che hanno affittato aerei privati per poi riversarsi, stanchi come zombies, alla consueta festa di Fawaz Gruosi al Cala di Volpe dove ospite sdegna di nota era la “Sara Tommasi a stelle e strisce” Lindsay Lohan? E poi si sono riversati all'ennesima festa a Saint Tropez del finto vip amante delle copertine…

 

alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare

 In questa estate italiana campeggiano le Rodriguez, ma non pensate male. Questa volta non parliamo di Belen (non se ne può più!) ma di Mariana e soprattutto di Ines, all'anagrafe Vittorio, drag che spopola nei party estivi e già nota per una danza tribale con Emilio Fede.

 

La Sardegna ha avuto un botto con il nudo integrale di Orlando Bloom osservato dalla sua Katy Perry, ma sono solo urla nel silenzio. Nell'estate delle Tine Cipollari che ci rassicurano di non essere in crisi con il marito e delle Lory Del Santo che affermano di voler sposare il proprio toy boy, ecco che principi (per mancanza di principato) del gossip vanno oltre il confine "scoopparolo".

 

Riccardo Signoretti, vispo direttore in forze alla Cairo, se ne va a Maiorca e “urla” al mondo degli addetti ai livori di sorseggiare tè da mattina a sera con la futura regina di Spagna Letizia Ortiz (sì, vabbè!). E se Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’ e ‘Visto’, rifugge le feste, Alfonsina la Pazza ci tiene a far sapere che si ritira in meditazione nella sua Cortina. Non ha abbandonato le sue valli nemmeno per presenziare al compleanno low profile in quel di Villa Certosa della sua amatissima Cainana!

 

alfonso signorini nicola carraro mara venier e amicialfonso signorini nicola carraro mara venier e amici

In un'estate dove la patonza compare, ma non spopola ,c'è da dire che gli ultimi palpiti erotici ci sono stati dati da Myriam Catania, ex Argentero, con le sue conturbanti performance erotiche in compagnia del  macho Quentin. Un'estate in cui si spera che Stefano De Martino si rimetta con la sua ex Emma Marrone quando una volta Brad Pitt e Gwyneth Paltrow deliziavano gli occhi con i loro corpi nudi, quando si aspettavano i nuovi flirt di Carolina e Stéphanie di Monaco.

 

alfonso signorinialfonso signorini

Ora la colonna sonora dell'estate è affidata a Alessandra Amoroso: “vivere a colori, tu re, io regina in un'eterna Roma”.  Altra spiaggia altro mare. In Versilia gli hotel hanno i prezzi alle stelle e questo ha portato a un'emorragia di turisti, anche se al Twiga non si sente: l’altra sera sold out per il concerto dei Village People.

 

 E tutti si buttano sulla spiaggia dell'Hotel Grey dove un giovane cameriere ammalia i giornalisti fluidi e dove Anastacia incanta con massaggi ayurvedici. Roba da far impallidire chi trascorreva le estati sarde all'Hotel Luci de la Muntagna, quello in cui Andy Warhol era di casa.

 

 Un dilemma: chi non è andato a Mykonos? Quasi tutti i “duomo-sessuali” che contano sono partiti per l'isola più frociona al mondo. Tranne la famelica Cristiano Malgioglio che ha scelto la sua Cuba  per divorare i suoi amati platani assieme al fedele amico Santino.

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

Unico evento degno di nota il party di compleanno della regina delle milf della Crosta Smeralda: l’imprenditrice Gabriella Magnoni ex Dompè.

 

 

Ieri sera la pimpante Gabriella ha apparecchiato una cena esclusiva allo smeraldino “Assunta Madre”. Serata blindatissima per soli 50 ammessi: si mormora che si sia attovagliato il gotha della finanza, dell’imprenditoria e della politica de 'noantri. Niente showbiz: l’unica ammessa sora Mara Venier, accompagnata dal marito Nicola Carraro, poiché grande amica della festeggiata.

 

carolina di monacocarolina di monaco

In ogni caso le signore very chic in questa estate non pensano più solo ad attori, calciatori e modellini, ma....ai propri medici, ginecologi, oculisti, dentisti. Se li portano appresso…e non solo per farsi curare! Andate in zona Cala di Volpe e risolverete l'arcano.

 

 “Noi siamo infinito”, canta Alessio Bernabei…e i nostri “morti di fama” un po’ pensano di esserlo. Qualcuno però ricordi loro che superata Ventimglia non li riconoscono manco i familiari stretti!

 

 E allora diamoci alla cultura ( du palle!) come Eva Robin's madrina del Giacinto Festival di Noto o , anche se non capiamo niente di cinema, diciamo che siamo stati al Festival di Locarno e che a fine agosto andremo alla Mostra di Venezia dove i "cultori", invece che vedere i film, passano le giornate all’Hotel Excelsior a smanettare sulla chat frociona grindr per concretizzare copule occasionali.

 

gabriella dompe gabriella dompe

Sulla bocca di tutti il campione che tormenta diversi internauti ( uno in particolare!) invece che stare tra le braccia della sua (finta) amante: ecco, dire chi sono risveglierebbe un'estate fatta di scoop confezionati ah hoc!

gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2tina cipollari e marito chicco nallitina cipollari e marito chicco nallialessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare   alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare MYRIAM CATANIA QUENTINMYRIAM CATANIA QUENTINmyriam catania e quantinmyriam catania e quantinalessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare  alessia marcuzzi con la figlia mia andiamo a comandare gianluca vacchi con giorgiagianluca vacchi con giorgiagianluca vacchi giorgiagianluca vacchi giorgiagianluca vacchigianluca vacchigiovanna rigato   riccardo signoretti e francesca ciprianigiovanna rigato riccardo signoretti e francesca ciprianihelmut bergerhelmut bergerines rodriguez 2ines rodriguez 2ines rodriguezines rodriguezlory del santolory del santomyriam catania 2myriam catania 2myriam catania e luca argenteromyriam catania e luca argenteromyriam cataniamyriam cataniaolivia palermo   magda pozzo   valentinoolivia palermo magda pozzo valentinoorlando bloom e kay perry  3orlando bloom e kay perry 3orlando bloom e kay perry 2orlando bloom e kay perry 2riccardo signoretti 30 anni fariccardo signoretti 30 anni fa

Un'estate che non c'è. Non fa neanche caldo, ma si suda lo stesso.

orlando bloom e kay perryorlando bloom e kay perryroberto alessi e la moglie bettaroberto alessi e la moglie bettagabriella dompe 2gabriella dompe 2

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, MA LA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE MELONI NELLA CHIAMATA CON I "VOLENTEROSI" MACRON, STARMER E MERZ  – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DAI GIORNALI DI DESTRA E DAL “CORRIERE”: ALL’ORIZZONTE NON C’È ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE IN UCRAINA, NÉ LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO PRO-KIEV. È LA MELONI A ESSERSI CHIAMATA FUORI PER EVITARE GUAI CON SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…