2018dandolo

MILANOSPIA! - LA BOMBASTICA VIRGULTI SOGNA DI TORNARE AL FIANCO DI LUIGINO - QUALE DIRIGENTE RAI PARLA MALE DELLA ISOARDI? - BRIATORE AL TWIGA CAZZIA IL PRINCIPE DELLA SANTADECHÉ - OGNI SEI MESI GIUNGE NEI SALOTTI MENEGHINI L'INDISCREZIONE CHE IL MATRIMONIO DI MONTEZEMOLO È FINITO - QUALCUNO VUOLE METTERE UN FRENO ALLO STRAPOTERE DI SALZANO - A COLOGNO SI PARLA DI UN RITORNO DI PAOLO VASILE - LA AMMIRATI IN POLE PER POLTRONE DI PESO - DITE AL POTENTE EDITORE CHE IL SUO BEL GIORNALISTA TORNERÀ NELLA VECCHIA CASA - AMANTI DEL TRASH DEFILIPPICO: LE CORNA DI 'TEMPTATION ISLAND' TORNANO IL 5 LUGLIO - TREMA L'UPPER-CLASS MILANESE ETERO (PER FINTA): A BREVE I SEGRETI DEL "LUDUS"

luigi di maio silvia virgulti

Alberto Dandolo per Dagospia                                                                                                           

 

 

TV & POLITIK(S) NEWS

Ricordate la seno-bombastica Silvia Virgulti? L'ex fiamma di Luigino Di Maio, tanto rimpianta dalla mamma del ministro, sembra che non riesca dimenticarlo e che in fondo, ma nemmeno troppo, stia sperando in un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano attorno. Cosa ne penserà Giovanna Melodia, neofidanzata del leader pentastellato? Ah saperlo...

 

veronica maya

A Viale Mazzini un dirigente di peso non sembra riservare parole al miele alla conduttrice Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini ne sarà a conoscenza?

 

A Cologno Monzese qualcuno sogna un ritorno di Paolo Vasile di Mediaset Spagna, per occupare quale poltrona di peso…

 

Maria Pia Ammirati sembra destinata a una nomina importante in Rai, dal prossimo luglio secondo i beninformati potrebbe sbarcare a Rai1 al posto di Angelo Teodoli. La direttrice di Rai Teche potrebbe contare sulla stima anche di Vincenzo Spadafora, numero due di Luigi Di Maio.

 

Si mormora che una nota conduttrice prima di ottenere l'agognata promozione abbia detto no a una ricca proposta da parte di una "piccola" tv. In gioco un nuovo ‘cooking show’. Di chi stiamo parlando?

flavio briatore al twiga

 

Avvisate il potente editore che il suo bel giornalista molto presto farà ritorno nella sua casa vecchia, giusto il tempo di qualche cambiamento estivo. Chi è?

 

Qualche sera fa Flavio Briatore si trovava al Twiga, di cui è ancora socio, e avrebbe fatto un cazziatone pubblico a Dimitri d'Asburgo Lorena, fidanzato della Santanché nonché amministratore della sua Visibilia, per la cattiva gestione di una serata. Il principe c'è rimasto male, anche perché chi lo conosce lo ha visto giù di morale. C'entra per caso un uomo forte del nuovo governo?

daniela santanche dimitri d asburgo

 

 

GNOCCA NEWS

In molti hanno notato che i rapporti tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci sono apparsi più distesi con tanto di citazioni nel programma del mattino. Si mormora che tra le due conduttrici che non si sono mai amate sia tempo di pax, sarà vero? Ah NON saperlo.

 

Spopola tra i duomosessuali una nuova icona: l'avvenente Josephine Alessio, giornalista di RaiNews24. La bella Josephine, che in passato ha partecipato come attrice a due episodi di Guerre Stellari e che ha spopolato come hostess sulla Palinuro Express, è considerata ormai un vero punto di riferimento per la Milano gaya modaiola con il suo look aggressivo e anticonvenzionale ha scalzato la efebica Antonia Varini (volto di Unomattina) e la cafonal Alessandra Canale (regina del traffico autostradale in tv).

josephine alessio rainews24

 

I feticisti italici sono disperati! Da qualche giorno Veronica "Tettonica" Maya non posta più sui social immagini dei suoi meravigliosi piedi. La conduttrice che era solita fotografarsi l'estremità inferiori sarà forse dispiaciuta per gli ascolti ballerini di Quelle brave ragazze, programma quotidiano dell'estate di Rai1? Ah, saperlo.

 

Sono lontani i tempi in cui Claudia Galanti festeggiava i suoi compleanni nei mejo locali di mezza Europa. La showgirl per mancanza di show ha infatti spento le sue candeline (guai a dire il numero!) in un defilato ristorantino di Forte dei Marmi in compagnia di un gruppetto di semisconosciute morte di fama. La bella Claudia riuscirà a ritrovare lo smalto di un tempo?

 

MUSIC NEWS

claudia galanti

Andrea Bocelli e la moglie Veronica pare che non abbiano molto gradito l'ultimo libro di Michele Torpedine, ex manager della star toscana. Si sussurra che il mancato apprezzamento del libro dedicato a Il Volo sia legato a ragioni di natura economica. Quali?

 

Avvisate Ferdinando Salzano, manager di Friends and Partner, di tenere gli occhi bene aperti. L'imprenditore che rappresenta più della metà dei cantante de noantri avrebbe sempre più potere sia in Rai che a Mediaset per i suoi eventi. Chi vuole porgli un freno? Ah NON saperlo.

claudia galanti 2

 

CAFONAL NEWS

Debutto in società per la nuova fiamma dell’inviato Mediaset Enrico Fedocci, la coniglietta di Playboy Aurora Marchesani. L’occasione la cena organizzata dal professor Ruben Razzante in onore del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana a Palazzo Cusani a Milano. Tra gli altri attovagliati nei due tavoli presidenziali i direttori Paolo Liguori, Peter Gomez, Pietro Senaldi con il prefetto di Milano Luciana Lamorgese e il presidente degli editori Maurizio Costa.

 

Avvisate gli amanti del trash defilippico! Habemus data: la nuova edizione di ‘’Temptation Island" debutterà su Canale 5 giovedì 5 luglio e regalerà corna a gogo.

veronica maya

 

SARA’ LA VOLTA BUONA?

Implacabile come la cartella delle tasse, ogni sei mesi giunge nei salotti meneghini l’indiscrezione che il matrimonio di Ludovica  Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo (tre figli) è scoppiato e lui ha fatto le valigie. Ora riciccia impetuosa. Vedremo…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La Milano "per-pene" è in piena agitazione, la upper class meneghina degli etero per mancanza di eterosessualità sta tremando perché a breve saranno rese pubbliche le dinamiche dei pomeriggi e notti folli della fondazione segreta denominata Ludus Circle.

 

Ludovica Andreoni Montezemolo Foto Gio Conrad montezemolo andreonisilvia virgulti luigi di maio 6Ludovica Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo silvia virgulti luigi di maio 5

 

ludovica andreoni luca cordero di montezemolosilvia virgulti luigi di maio 1claudia galanti claudia galanti vacchi e briatore al twiga di pietrasantaveronica maya luigi di maio silvia virgulti claudia galanti 7smaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigaLUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTIclaudia galanti 5josephine alessio rainews24josephine alessiojosephine alessiojosephine alessio rainews24josephine alessio rainews24DI MAIO VIRGULTIsilvia virgulti luigi di maio 2silvia virgulti luigi di maio 4

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?