baye dame contro aida

LA MILF SPAGNOLA AIDA BULLIZZATA AL ‘GRANDE FRATELLO’! “BRUTTA SCHIFOSA VATTENE A CASA! TI SFONDO! PUZZI DI MERDA!” (VIDEO!) - L’ULTIMA ENTRATA NELLA CASA SARA' PURE STRONZETTA, MA I CONCORRENTI SI SONO ACCANITI. IN PARTICOLARE BAYE DAME, SENEGALESE GAIO E CRUDELE, E LUIGI FAVOLOSO CONIUGATO MORIC: ‘AIDA MI ECCITI NON MI TOCCARE, SONO QUI CHE NON POSSO MASTURBARMI, NON HO AVUTO RAPPORTI CON NESSUNA RAGAZZA’

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'
Luigi Favoloso su Aida: ''Puzzi di merda''

 

 

 

1. I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15 NON PLACANO LA LORO RABBIA E FRUSTRAZIONE NEI CONFRONTI DELLA NUOVA INQUILINA, AIDA NIZAR.

baye dame contro aida

http://trashitaliano.it/

 

La donna viene continuamente “circondata” e attaccata da tutti per piccoli gesti considerati “gravi” e “fatti di proposito”. La Nizar è stata presa di mira per:

 

- aver mandato Patrizia in nomination, quando in realtà non ha colpe! La responsabile è Mariana, che non ha ancora confessato ed ha lasciato che tutti incolpassero Aida.

baye dame contro aida

- aver sporcato il bagno dopo essersi sentita male e aver vomitato. Aida ha comunque confessato qualche ora dopo, chiedendo scusa

 - aver mangiato la sua porzione di tiramisù (preparato da Baye) prima degli altri

 

È nata quindi una sorta di coalizione contro la concorrente spagnola, che però è sfociata in intimidazioni fisiche e verbali, con insulti continui come “faccia di ca*zo, te sfonno, leva quelle mani schifose” e così via, mentre Aida dal canto suo, non ha mai utilizzato questi toni.

 

 

Sembra che la situazione stia sfuggendo di mano, con i concorrenti che credono di aver ragione e di risultare simpatici agli occhi del pubblico. Lo stesso pubblico che ora sta tifando per Aida Nizar e sta chiedendo l’eliminazione di Baye.

baye dame contro aida

 

Insieme a quest’ultimo, anche Danilo, Veronica e Lucia hanno contribuito a creare un clima di intimidazione nei confronti della donna e di Alberto.

 

 

2. SCEMPIO AL GRANDE FRATELLO, AIDA BULLIZZATA NELLA CASA: «LEVA STE MANI ZOZZE. TI SFONDO. PUZZI DI MER*A» – VIDEO

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.

 

 

baye dame contro aida 2

In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una “brutta schifosa“, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: “Leva ste mani zozze. Ti sfondo“.

 

 

Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ’sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:

luigi favoloso

 

“Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza“

 

Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.

 

 

Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.

 

aida la spagnola

A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:

baye dame contro aida 3

 

“Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori [...] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ [...] Però vedi s’è data una bella regolata [...] testa di ca*zo“

 

luigi favoloso barbara d urso grande fratello lucia bramieri e aidagrande fratello aidabaye dame dia e danilo aquino

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?