victoria beckham

IMPRENDITORI? NO, PRENDITORI! - LA MILIONARIA VICTORIA BECKHAM HA FATTO RICORSO AL PIANO DI AIUTI DEL GOVERNO BRITANNICO PER IL SUO BRAND DI MODA, CHE ANCHE PRIMA DEL VIRUS ERA IN GROSSA DIFFICOLTÀ – L’EX “POSH SPICE”, CHE HA UNA FORTUNA PERSONALE IMMENSA E HA APPENA COMPRATO UN MEGA APPARTAMENTO DA 22 MILIONI A MIAMI, NON HA AVUTO VERGOGNA A CHIEDERE LA MESSA IN MOBILITÀ PER 25 DIPENDENTI E SI È ATTIRATA LE ANTIPATIE DELL’OPINIONE PUBBLICA - VIDEO

 

1 – VICTORIA E DAVID BECKHAM HANNO COMPRATO UN LUSSUOSO APPARTAMENTO DA 22 MILIONI DI EURO A MIAMI – DAGOSPIA DEL 31 MARZO 2020

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sperpero-quindi-esisto-ndash-quarantena-non-ferma-acquisti-231846.htm

 

2 – VICTORIA BECKHAM CHIEDE GLI AIUTI AL GOVERNO PER PAGARE I DIPENDENTI (CON UN PATRIMONIO DA 380 MILIONI DI EURO)

Da www.huffingtonpost.it

 

victoria beckham

È stata duramente criticata per aver fatto ricorso al piano governativo di aiuti previsto per le aziende in difficoltà in tempi di coronavirus: Victoria Beckham ha chiesto la messa in mobilità per 25 dipendenti attirandosi le antipatie dell’opinione pubblica. Il giornalista Piers Morgan, ad esempio, durante la trasmissione “Good Morning Britain”, l’ha definita “una prima donna milionaria e viziata”.

 

La moglie di David Beckham ed ex Posh Spice ha un patrimonio immobiliare di 62 milioni di sterline (70,5 milioni di euro). Ma non solo: possiede una collezione di borse del valore di 1,5 milioni di sterline (1,7 milioni di euro). Le sue spese “pazze” non passano inosservate: c’è ancora chi ricorda il compleanno da 100mila sterline (114mila euro) organizzato dalla famiglia.

david e victoria beckham con gli amici durante il lockdownappartamento miami di david e victoria beckham 17

 

Insomma, con una fortuna personale di 335 milioni di sterline (ovvero 380 milioni di euro), secondo alcuni non è concesso ricorrere ad aiuti statali. Non secondo la cantante che, stando ai media inglesi, si sarebbe lamentata con alcuni amici “per le ingiuste critiche ricevute per qualcosa che un sacco di altre aziende stanno facendo”.

 

victoria beckham 1

3 – VICTORIA BECKHAM PIENA DI DEBITI: IL SUO BRAND VERSO IL FALLIMENTO?

Fiammetta Rubini per www.money.it

 

Victoria Beckham ha debiti per svariati milioni di sterline. Difficile da credere, ma gli affari della moglie del campione David Beckham, ormai affermata stilista di moda, non vanno a gonfie vele già da un po’.

 

victoria beckham

Conti in rosso per l’ex cantante delle Spice Girls oggi 45enne e proprietaria dell’omonimo brand di abbigliamento luxury. La sua Victoria Beckham Ltd ha messo a segno bilanci disastrosi: se nel 2017 i conti mostravano perdite per 7,5 milioni di sterline (per sanare il debito sono intervenuti investitori con 30 milioni di sterline in cambio di importanti tagli al personale).

 

victoria beckham

Ma gli ultimi conti sono stati ancora più allarmanti: Victoria Beckham ha chiesto altri 16 milioni di £ per salvare la sua società, sull’orlo del fallimento.

 

Victoria Beckham, debiti per oltre £40 milioni

Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, nel 2016 la casa di moda dell’ex Posh Spice ha registrato una perdita di £ 8,2 milioni seguita da un’altra nel 2017 di £ 10,2 milioni, ma la perdita più alta di sempre registrata dalla società è quella del 2018 pari a £ 23 milioni, facendo registrare un rosso di oltre 40 milioni.

 

victoria beckham 6

In 3 occasioni, lo scorso anno, Victoria Beckham ha violato i termini dei prestiti dell’azienda e ha avuto bisogno di una grossa iniezione finanziaria per soddisfarli.

 

Come emerso dai conti inviati questa settimana: “Mentre nel 2018 i ricavi e i profitti sono diminuiti, le aziende hanno registrato risultati in linea con le aspettative degli azionisti riducendo i costi, concentrandosi sui canali digitali e perfezionando il prodotto, sempre più affine all’estetica e ai valori di Victoria Beckham”.

la famiglia beckham

 

“Il calo della liquidità è dovuto a volumi ridotti di commercio all’ingrosso nei mercati internazionali”.

 

Stando alle voci, “Sono iniziate le trattative con la banca per un rifinanziamento e le trattative sono ancora in corso”.

 

Il colpo per la famiglia Beckham è arrivato dopo che l’altra società di David, la DB Ventures, questa settimana ha rivelato un calo dei profitti nel 2018, dimezzati da 23,2 milioni a 11,5 milioni. L’azienda gestisce le entrate provenienti dalla vendita del marchio Beckham in tutto il mondo attraverso sponsorizzazioni redditizie.

 

david e victoria beckhamappartamento miami di david e victoria beckham 16

Nel frattempo i conti dell’altra società di David, la Footwork Productions, rivelano un investimento di 15,5 milioni di sterline in un’azienda senza nome descritta come una “società collegata”.

 

victoria beckham 9

Secondo i rumors David ha prestato alla moglie circa 600.000 £ per la sua attività dopo aver già salvato la compagnia della moglie con una precedente iniezione di denaro pari a £ 17 milioni.

 

Victoria e David Beckham: guadagni e patrimonio

victoria beckham 6

Dopo aver militato nelle Spice Girls, Posh ha abbandonato la carriera musicale per reinventarsi stilista. Col suo brand chiamato Victoria Beckham, ha raggiunto fama internazionale, vincendo premi, partecipando a Fashion Week e disegnando abiti per molte celebrities. Di recente ha lanciato una nuova linea di prodotti di bellezza.

 

La stilista, moglie di David Beckham con cui ha avuto 4 figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper), è molto attiva sui social, dove non perde occasione per postare foto e video della famiglia e del suo business.

 

Ma a quanto pare non è tutto oro ciò che luccica: il business di moda di Victoria Beckham, che scricchiolava già dal 2013, è precipitato a picco dopo le gravi perdite dello scorso anno. La sua società ha chiuso in rosso i bilanci arrivando a dover chiedere prestiti milionari per non affondare del tutto.

victoria beckham 5

 

In ogni caso la situazione non sembra essere così disastrosa per i Beckham: la coppia è nella classifica dei più ricchi secondo il Sunday Times con un patrimonio pari a circa 355 milioni £, e risulta tra le 50 maggiori contribuenti della Gran Bretagna nella Sunday Times Tax List.

british fashion awards david e victoria beckhamvictoria beckham 6BECKHAM E VICTORIA jpegVictoria Beckham barbuta david e victoria in maroccovictoria beckham 3giuseppe zanotti e victoria beckhamvictoria beckhamvictoria beckham 14david beckham 4victoria beckham 7victoria beckham 3victoria beckham 2appartamento miami di david e victoria beckham 14

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...