sara tommasi

MOLLATO ANDREA DIPRÈ E LE SUE VIDEO-BOIATE, SARA TOMMASI TORNA A CURARSI: “HO RIPRESO LA MIA CURA DA DUE SETTIMANE, L’AVEVO INTERROTTA NEI MESI SCORSI. PER NOI BIPOLARI NON È FACILE REINSERIRSI NELLA VITA DEGLI ALTRI E LA MIA ERA MOVIMENTATA”

Elvira Serra per www.corriere.it

SARA TOMMASI SARA TOMMASI

 

«Come sto? Insomma, bene dài...». La fu Sara Tommasi indossa tacchi alti, abito corto e occhialoni glicine con lenti scure, un vezzo da attrice sul viale del tramonto che un po’ intenerisce perché di anni ne ha appena compiuti 34, altro che pensione, e nessuna festa, solo una cena con torta organizzata dagli amici che la stanno ospitando nel verde di Chioggia, dove ci incontriamo.

 

Si muove lenta, sbadiglia troppo, cerca di dare un tono al viso gonfio, ai capelli stopposi, a tutto, ma proprio tutto quello che nel suo corpo indica stanchezza, ma anche orgoglio. «Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata...».

SARA TOMMASISARA TOMMASI

 

I VIDEO CON L’EX FIDANZATO DIPRÈ

In effetti. Nei video che l’ex fidanzato Andrea Diprè ha postato su Facebook in queste settimane (l’ultimo con oltre sei milioni di visualizzazioni) Sara Tommasi ripete con enfasi, e parecchio svestita, frasi sciocche e volgarotte, sempre con lo sguardo perso. «Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati...».

andrea dipre sara tommasi su twitterandrea dipre sara tommasi su twitter

 

Chi era, allora? «Mah, non lo so... Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina...». Si toglie gli occhiali da sole, del resto non servono, il cielo è coperto, e gli occhi sono sempre bellissimi e liquidi, nocciola intenso. Si giustifica: «Sono graduati, li uso per questo: con quelli da vista mi vedo brutta e le lenti a contatto non le sopporto».

 

SARA TOMMASI E ANDREA DIPRE SARA TOMMASI E ANDREA DIPRE

I SOGNI ALLA BOCCONI

Quando lasciò Terni per trasferirsi a Milano e frequentare la Bocconi, sognava già di diventare famosa. «Entrare nel mondo dello spettacolo era il mio pallino da quando avevo 14 anni. Con quell’università mi garantivo il piano B: se non ci fossi riuscita, avrei provato con la carriera da manager». Famosa pensa di esserlo diventata. «Certo, non avrei voluto così. Immaginavo un tipo pulito, alla Gerry Scotti, nemmeno come Alessia Marcuzzi, che ha troppo sex appeal, o Barbara D’Urso, troppo chiacchierata».

 

sara tommasi andrea dipre microfonosara tommasi andrea dipre microfono

Si rende conto, invece, di aver disperso in pochi anni il tesoretto accumulato facendo la «schedina», la «paperetta», la veejay, la valletta, la naufraga, l’attrice. Sono bastati tre brutti porno, i tuffi nelle fontane a Roma, il coinvolgimento nel caso Ruby, i video contro il signoraggio bancario in cui discettava di economia con due pecette a coprirle il seno e la zona pubica, i fidanzati perennemente sbagliati.

 

I MOMENTI FELICI

«Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste...». Curiosamente, gli altri due momenti più felici sono legati allo studio.

 sara tommasi sara tommasi

 

«Quando presi la maturità con 100/100 gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi — no no, senza scorciatoie, figuriamoci! —, il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione; risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: sì sì, vada pure, ha tutte le carte in regola. Portai i miei a festeggiare al Just Cavalli».

sara tommasi   sara tommasi

 

LA SPERANZA DEGLI AFFETTI

Papà Marco e mamma Cinzia li sente ogni giorno e ogni giorno dice, ricambiata, ti voglio bene. Si augura di stare presto meglio. Desidera ancora in una famiglia, «come ce l’hanno tutti». Qualcuno che alimenta il sogno c’è. «È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla». Speriamo. Davvero.

selfie sara tommasiselfie sara tommasisara tommasi  5sara tommasi 5Sara Tommasi al Fontanone del Gianicolo Sara Tommasi al Fontanone del Gianicolo SEXY SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA SEXY SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA IL SEXY SPOGLIARELLO DI SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA IL SEXY SPOGLIARELLO DI SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA HAPPY BIRTHDAY SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA HAPPY BIRTHDAY SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA Sara Tommasi si esibisce al Blue Night Sara Tommasi si esibisce al Blue Night Sara Tommasi e Ignazio La Russa dal CorriereSara Tommasi e Ignazio La Russa dal CorriereSARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRASARA TOMMASI MOSTRA LA FICASARA TOMMASI MOSTRA LA FICASARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA marra e sara tommasi resize marra e sara tommasi resize sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO