novella 2000  luca di montezemolo

LA BUONA NOVELLA - DI COLPO MARCHIONNE HA FATTO INVECCHIARE MONTEZEMOLO DI DIECI ANNI - LA GREGORACI MOSTRA LA PARTE BUONA DI SE’: LE TETTE - CHI ROTTAMERÀ BELEN RODRIGUEZ? UN’ALTRA RODRIGUEZ, SI CHIAMA MARIANA ED E’ VENEZUELANA

Da “Novella 2000

 

1 - CORRIERO DI MONTEZEMOLO

renzi e beppe grillo con il gelatorenzi e beppe grillo con il gelato

Luca Cordero si tiene in forma e si gode il tempo libero con la moglie. Ultimi scampoli di vacanza, prima di incassare la buonuscita milionaria dalla presidenza della Ferrari.

 

Luca Cordero di Montezemolo, 67 anni, sembra correre incontro alla moglie Ludovica Andreoni, 42, madre dei suoi figli Guia, Maria e Lupo. Sono gli ultimi giorni di vacanza per loro, prima che Montezemolo lasci dopo 23 anni, la presidenza della Ferrari. Il prossimo 13 ottobre gli subentrerà Sergio Marchionne, attuale amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler.

 

novella 2000   luca di montezemolonovella 2000 luca di montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo e Ludovica Andreoni sono sposati dal 7 luglio 2000. Nello stesso anno, Montezemolo come presidente riportò la Ferrari a vincere il Campionato di Formula 1, dopo 21 anni di digiuno. Montezemolo era stato scelto direttamente

da Enzo Ferrari nel 1973 come suo assistente e responsabile della Squadra Corse.

Con il suo addio alla Casa di Maranello finisce un’epoca.

 

2 - TINTARELLA CON VISTA

Made in Sud, il programma di cabaret giunto alla quinta stagione su Rai2, mostra il suo lato comico. In barca, invece, Elisabetta Gregoraci mostra altre sue “qualità”, ugualmente apprezzabili (qualcuno dirà “anche di più”). Un dato è, comunque, incontestabile: a 34 anni e con un figlio di 4, Nathan Falco, la signora Briatore è in piena forma.

 

novella 2000   luca di montezemolo novella 2000 luca di montezemolo

Merito dell’attività fisica che non ha mai smesso di praticare fin da bambina (compreso il karate, di cui è cintura nera e che in passato ha anche insegnato ai bambini) e di madre natura che è stata generosa. «Sono una donna favorita dalla sorte», ha sempre scherzato la showgirl, che non si è mai sottoposta ad alcuna dieta particolare e che confessa una passione per pizza e pasta e dolci, a partire dalla cioccolata.

 

Insomma, beato il marito Flavio Briatore che si trova una cotanta mogliettina. Pensare che l’ha conquistata con una camomilla, e non è una leggenda, come ha confermato la stessa Gregoraci: «Appena ci siamo conosciuti mi ha offerto da bere e ho accettato una camomilla».

 

novella 2000   il topless di elisabetta gregoracinovella 2000 il topless di elisabetta gregoraci

Ben presto, però, l’imprenditore cuneese dovrà passare, almeno per quanto lo riguarda, a bevande molto più “forti” e rinvigorenti, perché, in ogni intervista rilasciata, Elisabetta continua a manifestare il desiderio di dare un fratellino a Nathan Falco. Non subito, perché il primogenito dei Briatore «è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni». Intanto Eli, come questo servizio di- mostra, non perde occasione di mettere in mostra le sue doti di bellezza Made in Sud.

 

3 - IL GUSTO DELLA POLITICA

novella 2000   il topless di elisabetta gregoraci 2novella 2000 il topless di elisabetta gregoraci 2

Portofino. Beppe Grillo, 66 anni, leader del MoVimento 5 Stelle, si gusta un gelato: e dire che sul suo blog aveva cavalcato la copertina dell’Economist contro il “gelataio” Renzi. Sotto, in compagnia della moglie Parvin Tadjik, 55, sfoggia una camicia degna di un altro noto personaggio politico: il senatore Roberto Formigoni, 67, ex governatore della Lombardia.

 

Le voci circolavano da quest’estate, ma soltanto ora abbiamo le prove: Emma Marrone sta vivendo una storia d’amore con Fabio Borriello. Novella li ha scoperti mercoledì 17 settembre, mentre, a distanza di una manciata di minuti, escono dallo stesso hotel: l’AC Marriott di Milano. Coincidenza, qualcuno potrebbe dire. Sarà... Ma allora perché camminavano con aria furtiva, scrutandosi intorno col timore di essere scoperti? Senza contare che entrambi sono soliti alloggiare in due appartamenti quando sono in città.

 

Infatti Emma, raggiunta dalla solita amica fidata Francesca, valigioni al seguito ha lasciato l’hotel per andare in un appartamento poco distante, mentre Borriello è partito per la Svizzera. Dopo aver giocato per qualche anno nella squadra del Lugano, lì ha investito in alcune attivià imprenditoriali, vivendo gran parte dei giorni della settimana.

novella 2000   emma marrone e fabio borriellonovella 2000 emma marrone e fabio borriello

 

Il giorno dopo, la cantante salentina è ripartita per Roma, non senza aver strappato al calciatore la promessa di rivedersi presto, perché a detta delle amiche di lei, i due sono diventati ormai inseparabili.

 

Fabio ed Emma si sono incontrati per la prima volta quest’estate a Capri, durante un evento di moda: un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un continuo scambio di sguardi, che già lasciavano trasparire una forte intesa, i due si sono conosciuti e, parlando fitto fitto, hanno scoperto di avere molte cose in comune. Come quella di essere entrambi “figli” di un talent show.

 

Se Emma deve la sua popolarità ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi, Borriello è stato uno dei vincitori della prima edizione di Campioni, il programma di Italia 1 che scopriva giovani calciatori in erba. Entrambi, poi, hanno in qualche modo a che fare con Belen Rodriguez. L’argentina oggi è sposata con Stefano De Martino, ex della Marrone, ma in passato è stata fidanzata con Marco Borriello, che è il fratello di Fabio. Storie che ormai appartengono al passato, perché Emma vuole guardare avanti. Questa volta sembra aver trovato l’uomo giusto e non vuole proprio farselo scappare.

novella 2000   emma marrone e fabio borriello novella 2000 emma marrone e fabio borriello

 

4 - RODRIGUEZ CONTRO RODRIGUEZ

Two is mei che one! Così recitava Stefano Accorsi nello storico spot di un gelato qualche anno fa, e chissà se lo penserà anche in questo caso. Noi di Novella sì, e dovremo cominciare ad abituarci, perché sempre più spesso quando sentiremo il cognome Rodri- guez dovremo chiedere “Ma chi, Belen o Mariana?”.

 

A dare del filo da torcere all’argentina sposata con il ballerino Stefano De Martino, è arrivata una ragazza identica a lei, sia per la bellezza sia per il cognome: Mariana Rodriguez. Nata a Caracas, Venezuela, è la più piccola di quattro sorelle e ha origini americane, cubane e portoricane. Dopo aver fatto la modella, ha partecipato a Veline, ma solo ora che la vediamo in Tv al reality di Rai2 Pechino Express, dove partecipa con Romina Giamminelli, in molti si sono accorti di lei.

novella 2000   belen rodriguez contro mariana rodrigueznovella 2000 belen rodriguez contro mariana rodriguez

 

Un’altra cosa che accomuna le due Rodriguez è Paola Benegas, la manager che ha scoperto Belen e che l’ha lanciata nel nostro Paese facendo- la diventare la diva di oggi. Ora che sono finiti i rapporti con l’argentina, la Benegas ha deciso di puntare tutto su

Mariana, certa che anche lei diventerà una star e che forse farà anche più successo dell’argentina.

 

La giovane venezuelana sta riperrcorrendo i passi della sua famosa omonima, ma con più velocità. A breve uscirà un suo calendario, lo stesso che aveva fatto Belen, e a Natale la vedremo recitare come una delle protagoniste femminili nel film di Neri Parenti Ma tu... di che segno 6? accanto a Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

L’unica cosa che manca alla bella Mariana è un fidanzato, magari bello, famoso, tatuato e combina guai come Fabrizio Corona, che nel bene o nel male alla Rodriguez ha dato molta popolarità. Mariana, però, all’amore non vuole pensarci, almeno per ora. Lei ha le idee chiare: punta al successo e vuole diventare la donna più desiderata degli italiani. Belen avvisata.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”