novella 2000  luca di montezemolo

LA BUONA NOVELLA - DI COLPO MARCHIONNE HA FATTO INVECCHIARE MONTEZEMOLO DI DIECI ANNI - LA GREGORACI MOSTRA LA PARTE BUONA DI SE’: LE TETTE - CHI ROTTAMERÀ BELEN RODRIGUEZ? UN’ALTRA RODRIGUEZ, SI CHIAMA MARIANA ED E’ VENEZUELANA

Da “Novella 2000

 

1 - CORRIERO DI MONTEZEMOLO

renzi e beppe grillo con il gelatorenzi e beppe grillo con il gelato

Luca Cordero si tiene in forma e si gode il tempo libero con la moglie. Ultimi scampoli di vacanza, prima di incassare la buonuscita milionaria dalla presidenza della Ferrari.

 

Luca Cordero di Montezemolo, 67 anni, sembra correre incontro alla moglie Ludovica Andreoni, 42, madre dei suoi figli Guia, Maria e Lupo. Sono gli ultimi giorni di vacanza per loro, prima che Montezemolo lasci dopo 23 anni, la presidenza della Ferrari. Il prossimo 13 ottobre gli subentrerà Sergio Marchionne, attuale amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler.

 

novella 2000   luca di montezemolonovella 2000 luca di montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo e Ludovica Andreoni sono sposati dal 7 luglio 2000. Nello stesso anno, Montezemolo come presidente riportò la Ferrari a vincere il Campionato di Formula 1, dopo 21 anni di digiuno. Montezemolo era stato scelto direttamente

da Enzo Ferrari nel 1973 come suo assistente e responsabile della Squadra Corse.

Con il suo addio alla Casa di Maranello finisce un’epoca.

 

2 - TINTARELLA CON VISTA

Made in Sud, il programma di cabaret giunto alla quinta stagione su Rai2, mostra il suo lato comico. In barca, invece, Elisabetta Gregoraci mostra altre sue “qualità”, ugualmente apprezzabili (qualcuno dirà “anche di più”). Un dato è, comunque, incontestabile: a 34 anni e con un figlio di 4, Nathan Falco, la signora Briatore è in piena forma.

 

novella 2000   luca di montezemolo novella 2000 luca di montezemolo

Merito dell’attività fisica che non ha mai smesso di praticare fin da bambina (compreso il karate, di cui è cintura nera e che in passato ha anche insegnato ai bambini) e di madre natura che è stata generosa. «Sono una donna favorita dalla sorte», ha sempre scherzato la showgirl, che non si è mai sottoposta ad alcuna dieta particolare e che confessa una passione per pizza e pasta e dolci, a partire dalla cioccolata.

 

Insomma, beato il marito Flavio Briatore che si trova una cotanta mogliettina. Pensare che l’ha conquistata con una camomilla, e non è una leggenda, come ha confermato la stessa Gregoraci: «Appena ci siamo conosciuti mi ha offerto da bere e ho accettato una camomilla».

 

novella 2000   il topless di elisabetta gregoracinovella 2000 il topless di elisabetta gregoraci

Ben presto, però, l’imprenditore cuneese dovrà passare, almeno per quanto lo riguarda, a bevande molto più “forti” e rinvigorenti, perché, in ogni intervista rilasciata, Elisabetta continua a manifestare il desiderio di dare un fratellino a Nathan Falco. Non subito, perché il primogenito dei Briatore «è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni». Intanto Eli, come questo servizio di- mostra, non perde occasione di mettere in mostra le sue doti di bellezza Made in Sud.

 

3 - IL GUSTO DELLA POLITICA

novella 2000   il topless di elisabetta gregoraci 2novella 2000 il topless di elisabetta gregoraci 2

Portofino. Beppe Grillo, 66 anni, leader del MoVimento 5 Stelle, si gusta un gelato: e dire che sul suo blog aveva cavalcato la copertina dell’Economist contro il “gelataio” Renzi. Sotto, in compagnia della moglie Parvin Tadjik, 55, sfoggia una camicia degna di un altro noto personaggio politico: il senatore Roberto Formigoni, 67, ex governatore della Lombardia.

 

Le voci circolavano da quest’estate, ma soltanto ora abbiamo le prove: Emma Marrone sta vivendo una storia d’amore con Fabio Borriello. Novella li ha scoperti mercoledì 17 settembre, mentre, a distanza di una manciata di minuti, escono dallo stesso hotel: l’AC Marriott di Milano. Coincidenza, qualcuno potrebbe dire. Sarà... Ma allora perché camminavano con aria furtiva, scrutandosi intorno col timore di essere scoperti? Senza contare che entrambi sono soliti alloggiare in due appartamenti quando sono in città.

 

Infatti Emma, raggiunta dalla solita amica fidata Francesca, valigioni al seguito ha lasciato l’hotel per andare in un appartamento poco distante, mentre Borriello è partito per la Svizzera. Dopo aver giocato per qualche anno nella squadra del Lugano, lì ha investito in alcune attivià imprenditoriali, vivendo gran parte dei giorni della settimana.

novella 2000   emma marrone e fabio borriellonovella 2000 emma marrone e fabio borriello

 

Il giorno dopo, la cantante salentina è ripartita per Roma, non senza aver strappato al calciatore la promessa di rivedersi presto, perché a detta delle amiche di lei, i due sono diventati ormai inseparabili.

 

Fabio ed Emma si sono incontrati per la prima volta quest’estate a Capri, durante un evento di moda: un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un continuo scambio di sguardi, che già lasciavano trasparire una forte intesa, i due si sono conosciuti e, parlando fitto fitto, hanno scoperto di avere molte cose in comune. Come quella di essere entrambi “figli” di un talent show.

 

Se Emma deve la sua popolarità ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi, Borriello è stato uno dei vincitori della prima edizione di Campioni, il programma di Italia 1 che scopriva giovani calciatori in erba. Entrambi, poi, hanno in qualche modo a che fare con Belen Rodriguez. L’argentina oggi è sposata con Stefano De Martino, ex della Marrone, ma in passato è stata fidanzata con Marco Borriello, che è il fratello di Fabio. Storie che ormai appartengono al passato, perché Emma vuole guardare avanti. Questa volta sembra aver trovato l’uomo giusto e non vuole proprio farselo scappare.

novella 2000   emma marrone e fabio borriello novella 2000 emma marrone e fabio borriello

 

4 - RODRIGUEZ CONTRO RODRIGUEZ

Two is mei che one! Così recitava Stefano Accorsi nello storico spot di un gelato qualche anno fa, e chissà se lo penserà anche in questo caso. Noi di Novella sì, e dovremo cominciare ad abituarci, perché sempre più spesso quando sentiremo il cognome Rodri- guez dovremo chiedere “Ma chi, Belen o Mariana?”.

 

A dare del filo da torcere all’argentina sposata con il ballerino Stefano De Martino, è arrivata una ragazza identica a lei, sia per la bellezza sia per il cognome: Mariana Rodriguez. Nata a Caracas, Venezuela, è la più piccola di quattro sorelle e ha origini americane, cubane e portoricane. Dopo aver fatto la modella, ha partecipato a Veline, ma solo ora che la vediamo in Tv al reality di Rai2 Pechino Express, dove partecipa con Romina Giamminelli, in molti si sono accorti di lei.

novella 2000   belen rodriguez contro mariana rodrigueznovella 2000 belen rodriguez contro mariana rodriguez

 

Un’altra cosa che accomuna le due Rodriguez è Paola Benegas, la manager che ha scoperto Belen e che l’ha lanciata nel nostro Paese facendo- la diventare la diva di oggi. Ora che sono finiti i rapporti con l’argentina, la Benegas ha deciso di puntare tutto su

Mariana, certa che anche lei diventerà una star e che forse farà anche più successo dell’argentina.

 

La giovane venezuelana sta riperrcorrendo i passi della sua famosa omonima, ma con più velocità. A breve uscirà un suo calendario, lo stesso che aveva fatto Belen, e a Natale la vedremo recitare come una delle protagoniste femminili nel film di Neri Parenti Ma tu... di che segno 6? accanto a Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

L’unica cosa che manca alla bella Mariana è un fidanzato, magari bello, famoso, tatuato e combina guai come Fabrizio Corona, che nel bene o nel male alla Rodriguez ha dato molta popolarità. Mariana, però, all’amore non vuole pensarci, almeno per ora. Lei ha le idee chiare: punta al successo e vuole diventare la donna più desiderata degli italiani. Belen avvisata.

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO