MONTEZEMOLO TEME IL FLOP: POSTI GRATIS SU ITALO PER CHI DECIDE DI VENIRE A ROMA SABATO - RENZI ‘’BARICCATO’’ A VENEZIA – MEZZO PDL ATTOVAGLIATO DA OTTAVIO – GABANELLI VOLA SU PONZELLINI E LEGA - STALLONE PARTY CON PM – IL PIANO DI NARDELLO – IL FOR-MAGLIONE DI FORMIGONI – LAPO A ROTELLE – LUTTO A CAPALBIO: È MORTO ARINGOLI - I RENDEZ-VOUS NOTTURNI DUI UN MANAGER A COBALTO…

1- Al quartier generale dello Smontezemolato sono disperati: temono defezioni e poche personalità di rilievo all'incontro di sabato, dove si presenterà l'ennesimo manifesto liberal-la-qualunque (dopo quello di ItaliaFutura, quello di Giannino, quello di Auci, ecc ecc). Sarà per questo che lo staff ha cominciato a offrire posti in prima classe su Italo per chi decide di venire a Roma da Milano e dintorni? Un'altra bella "sinergia politico-economica" del mitico Luchino. Che invece di pullman e cestino, come fa la CGIL, offre drink e biscottini dell'alta velocità. "Verso la Terza Repubblica", comodamente svaccati sulla poltrona di pelle. Frau, naturalmente.

2- Ieri lo scrittore Baricco ha tenuto una conferenza agli studenti di Ca' Foscari a Venezia e chi entra all'improvviso? Ma Matteo Renzi che si siede in prima fila e prende appunti (Baricco è il suo ministro della cultura in pectore)...

3- Ieri a Roma il ristorante Ottavio si e' trasformato nella sede del PDL. A cena erano attovagliati: il presidente del Senato Renato Schifani e il senatore Antonio d'Ali con rispettive signore, Alfano, Lupi e Fitto. Che si saranno detti?

4- È morto l'avvocato Gianni Aringoli, grande amante della cultura fondatore del premio Capalbio a cui si è dedicato moltissimo.

5- Un Bobo nell'occhio da Report. Mi-jena Gabanelli sta cucinando una puntata sulla gestione dei fondi del gruppo Lega nord al Senato. Regali natalizi e pasquali ai senatori, affitti pagati, paghette extra ai big. Tutte informazioni raccolte dall'ex tesoriere Stiffoni (bobo-epurato), già pubblicate da qualche giornale, ma si sa, quando le fa la Mijena si gode doppio. (La puntata di domenica prossima è dedicata alle trame bancarie di Ponzellini e Corallo).

6- La nuova Rai dei tecnici ha il volto di Carlo Nardello, ex amministratore delegato di Rai Trade. A lui Gubitosi ha dato il compito di coordinare la stesura del nuovo piano industriale in collaborazione con la società McKinsey, che, secondo indiscrezioni, riproporrebbe anche alcune brillanti idee del piano messo a punto dall'ex dg Lorenza Lei.

7- Da "Vanity Fair" - Dicono che un manager al cobalto abbia una passione per la strategia. Dicono che faccia mosse false, ma per tenersi in allenamento imponga al suo staff rendez-vous notturni, in un luogo dei tempi d'oro. Dicono.

8- Da "Chi" - Lapo Elkann ha presentato nel suo negozio di via Lagrange la sedia a rotelle hi-tech, ideata da Danilo Ragona e prodotta da Italian Independent. Si chiama "I-free to move", pesa 7 chili e può affrontare ogni situazione.

9- Sergio Rame per "il Giornale" - Un "for-maglione" per il 40millesimo follower di Twitter e una "for-sciarpa" tra chi riprende di più i tweet di Roberto Formigoni. Il presidente della Regione Lombardia ha scelto la cornice panoramica del suo ufficio, all'ultimo piano, il trentacinquesimo, di Palazzo Lombardia, per premiare con una sua "creazione", un maglione ispirato a un'opera di Pollock e una sciarpa celeste, l'ingegnere 28enne Francesco Abbate e la blogger abruzzese Barbara Collevecchio. Per l'ottantamillesimo follower, il premio sarà, ha annunciato, la giacca arancione indossata dallo stesso Formigoni "solo un paio di volte", di cui una agli Stati generali dell'Expo.

10- (ANSA) - Si erano dati appuntamento in una strada della periferia di Lecce per fare sesso durante la partita della Nazionale italiana dei Campionati del Mondo del 2006 convinti che proprio per questo non li avrebbe visti nessuno in quanto tutti erano occupati a guardare la partita. Ma non è andata così alla coppia, lei all'epoca 40/enne e lui 60/enne, sono stati fermati dalla polizia e si sono, poi, ritrovati una condanna per atti osceni in luogo pubblico dalla Corte d'Appello di Lecce nel 2011. E il caso è arrivato anche in Cassazione che con la sentenza n. 44214, ha confermato la condanna.

11 - Gran party in gloria di Stallone e del regista Walter Hill ieri sera in casa del produttore Pietro e Camilla Valsecchi. Tra Fulvio Lucisano e Francesco Mandelli, Matteo Garrone e Michele Placido, Salvo Nastasi e Marco Muller, anche il pm napoletano Francesco Curcio.

 

LUCA DI MONTEZEMOLO SULLA MOTRICE ITALO LAPO ELKANN PROMUOVE LA SEDIA A ROTELLE HI TECHMatteo Renzi baricco don gallo ANTONIA E ANTONIO DALIGIANNI ARINGOLIGABANELLI

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…