liz hurley ferragni ratajkowski rihanna

MA COME TI (S)VESTI? – CHIAPPE, MUTANDINE, SENI E COSENI: GALLERY DEFINITIVA SUGLI ABITI (IN TUTTE LE LORO DECLINAZIONI) PIÙ SCANDALOSI SFOGGIATI DALLE STAR – DALLE SCAPEZZOLATE DI RIHANNA, IL MITICO VESTITO VERSACE INDOSSATO DA LIZ HURLEY, IL LATO B DELLA FERRAGNI ED EMILY RATAJKOWSKI CHE…

Da www.stile.it

 

oops bella hadid fa vedere la murandina al festival di cannes 2017

indovinate di chi sono queste chiappemonica bellucci scapezzolata (lo vedete?) a cannes 2017venus williams in tutina di pizzo nel 2010

Avete presente i vestiti scandalosi che spesso le celebrities sfoggiano con grande disinvoltura? E non stiamo parlando di look per andare in discoteca o in vacanza con gli amici. No, stiamo parlando di abiti (semi nudi) indossati in occasioni ufficiali e in cui è richiesta classe e grazia.

 

Ogni tanto però le nostre care star ci hanno regalato momenti di autentico imbarazzo. Red carpet in cui, più che l’eleganza, era l’esagerazione e farla da padrona. Volete scoprirli tutti? Allora continuate a cliccare sulle foto che seguono.

LIZ HURLEY A LONDRA NEL 1994 PER LA PREMIER DI 'QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE'

kendall jenner al met gala 2017 1kim kardashian in cavalli col marito al met gala 2015kendall jenner met gala 2016jennifer lopez il 24 luglio 2017, giorno del suo 48esimo compleanno kim kardashian in blackirina shayk al party post oscar 2015 dove ha conquistato bradley cooperjennifer aniston ai sag awards 2003jennifer lawrence per il photocall di red sparrowjennifer lopez ai bilboard latin music 2017roman polanski (il marito) e mathieu amalric studiano emmanuelle seigner che lotta conrto la forza di gravita le chiappe di chiara ferragnimadonna in intimo jean paul gaultier a cannes nel 1991marylin monroe 1954miley cyrus nel 2013amber rose nel 2014lil kim ai video music awards del 1999jean harlowhalle berryheidi klum emmy 2017beyonce in givenchy al met gala 2015 1cher e il suo vestito trasparente al met nel 1974kendall jennerkylie jenner al met gala 2016bella hadid fa intravedere le tetterihanna 1pamela anderson a cannes nel 1995scarlett johansson in rosso valentino ai golden globe 2006toni braxton ai grammy nel 2001rose mcgowan agli mtv music awards nel 1998sophia loren e jayne mansfieldai golden globes 2018 (quelli del black carpet in segno di lutto contro le molestie) blanca blanco (chi?) si e' presentata cosi'bella thorne al coachellabella hadid rosso vestita alexandre vauthier couturecher ritira l'oscar nel 1988christina aguilera con sciarpa al posto del top e minigonna ultrainguinaleclaudia gerini al festival di venezia 2017heidi klum ai grammy 2018il lato b di pippa middleton al royal weddingkate middleton nel 2002 a una sfilata di beneficenza dell'universita'josephine bakerkaty perry all'after parrty del met gala 2017emily ratajkowski nel 2016 al party di harper's bazaarla scollatura di catherine zeta jones lady diana alla prima uscita ufficiale con carlo nel 1981cindy crawford con richard gere nel 1991shakira barrera (chi?) ai sag awards 2018emily ratajkowski vestita solo di gioielli al festival di cannes 2017catherine zeta jones con il suocero kirk douglas ai golden globes 2018bella thorne ai critic's choice awards (2016)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…