napolispia 18 marzo 2016

NAPOLISPIA! AL CENTRO DIREZIONALE STAZIONA UNA "BOCCA DI ROSA" ROMENA CHE HA TANTI CLIENTI VIP. UN POLITICO IMPORTANTE HA UNA PASSIONE FOLLE PER LEI - IL FIGLIO DEL FAMOSO SARTO HA DECISO DI SMETTERLA CON LE TRANS. MA QUALCUNO LO HA GIA' AVVISTATO “A CACCIA”...

EVA KAILI 5EVA KAILI 5

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. A CHI SOMIGLIA IL PUPO?

Il figlio della parlamentare azzurra cresce, diventa grande e cambia volto. I fisionomisti hanno registrato una singolare somiglianza con un ex consigliere regionale del Pd. Che strane coincidenze…

 

2. TROMBINDUSTRIA

Dicono che ci sia molto feeling  e tanta elettricità tra due responsabili regionali di Confindustria Giovani del Sud. Dicono che a Trento, dove c’era una riunione dell’organizzazione, hanno fatto faville. Dicono…

 

EVA KAILI 2EVA KAILI 2

3. LA MISS E IL “GRIGIO”

La bombastica deputata europea greca Eva Kaili, incoronata per acclamazione “Miss Europarlamento”, ha centinaia di ammiratori. Pare però che lei, tra i tanti lumaconi che la corteggiano, abbia una certa simpatia solo per un insospettabile collega italiano assai “grigio”. Chi sarà? Ah saperlo…

 

BARBARA MATERA BARBARA MATERA

4. BARBARA MATERA E IL CAVALLO VINCENTE

Esordio in società per il nuovo fidanzato della europarlamentare di Farsa Italia Barbara Matera. Lui è un fantino maremmano, lei è felicissima…

 

5. L’ARRAMPICAZZO SPUTTANATO

Lui è uno spin di quelli che sotto ’o Vesuvio contano davvero. Ambizioso, sicuro di sé, lo chiamano “l’arrampicazzo” per il suo debole per le donne. Ma non avrebbe mai immaginato, il nostro, di finire sputtanato su facebook. In un gruppo segretissimo nel quale alcune belle ragazze raccontano le loro “dis-avventure” è apparso un post che lo riguarda.

 

ARRAMPICAZZO SPUTTANATOARRAMPICAZZO SPUTTANATO

“Si vanta di avere due lauree, e poi al primo appuntamento con una donna, fa il simpatico e il cretino per tutta la serata e poi al momento di andare via pronuncia le testuali parole: il mio numero ce l’hai, se ti va chiamami, tanto lo sai dove voglio andare a parare. Signori si nasce, non si diventa! Sfigato!”

 

6. BOCCA DI ROSA

Nei pressi del Centro Direzionale di Napoli staziona una esplosiva ragazza romena. Una "bocca di rosa" che ha tanti clienti vip. Si vocifera che anche un politico importante abbia la passioncella per la ragazza. Al punto da "convocarla" ogni volta che ha un buco libero in agenda. Qualcuno però deve averlo intravisto. E ha iniziato a spifferare...

GIANNI LETTIERI GNAM GNAM GIANNI LETTIERI GNAM GNAM

 

7. IL SOLITO TRANS-TRANS

Fermi tutti! Dopo essersi riconosciuto nell'indovinello del precedente Napolispia, il rampollo rampante - figlio del noto sarto napoletano - ha deciso di mettere la testa a posto. Ha detto agli amici che non vuole passare per un "cacciatore di Trans". Perciò per un breve periodo resterà lontano dalle strade...qualcuno giura però che questa suo fioretto non resisterà a lungo. Chissà che non l'abbia già frantumato con quella capatina a via Cervantes...

 

8. L’IMPRENDITORE PORTA SFIGA

DE MAGISTRIS RENZIDE MAGISTRIS RENZI

L’imprenditore che ama le piste (da sci) sta tentando in tutti i modi di accreditarsi presso i potenziali vincitori delle elezioni comunali. Purtroppo, chiunque gli si accosta poi passa qualche guaio: non a caso Gianni Lettieri e Luigi De Magistris si tengono rigorosamente alla larga. Portasse sfiga?

 

9. “VRENZOLE” DEMOCRATICHE

Caos totale tra i Giovani Democratici della Campania. Ieri tentativo bis di celebrare il congresso: in corsa per la segreteria Francesca Scarpato (fidanzata del candidato alle primarie dei grandi, Marco Sarracino) e Pasquale Stellato, figlio della deputata Camilla Sgambato e dell'ex consigliere regionale Giuseppe Stellato.  Litigi, accuse, spintoni: finisce male anche stavolta. E nel video dell’Unità.it si sente ripetere più volte l’insulto più in voga in questi giorni sotto ’o Vesuvio: “Vrenzola!”

GIOVANI DEMOCRATICI BOTTEGIOVANI DEMOCRATICI BOTTE

 

VIDEO

http://www.unita.tv/focus/urla-e-caos-rinviato-il-congresso-regionale-a-napoli-video/

 

10. BASSO-SI’, BASSO-NO, BASSO BOH?

In discesa le quotazioni della lista civica “NapoliRiparte”, che dovrebbe sancire la “discesa in campo” in solitaria di Antonio Bassolino. L’ex sindaco è tentato, ma non tentatissimo dall’idea. Stamattina riunione con i suoi fedelissimi. Dagospia (in esclusiva) può riportare testualmente il passaggio clou:

FRANCESCA SCARPATOFRANCESCA SCARPATO

“Un minuto dopo l’esito del ricorso al partito nazionale - ha detto Nonno Antonio - dobbiamo avere il polso della situazione. Non dobbiamo fornire alibi a nessuno. Dobbiamo fare battaglie per vincere, mai per dispetto. Perché neanche quello si meritano…”

 

11. DEPORTATI DI CAMORRA

Manuela Galletta per "Metropolis - Napoli"

 

Sono andati via in 38. Dal giorno alla notte. E il numero degli ‘esodati’ è destinato a salire. A dodici giorni di distanza dall’omicidio di Giovanni Sarno, il fratello dei boss pentiti di Ponticelli, si consuma una delle pagine più inquietanti della storia criminale dell’area a est di Napoli.

 

BASSOLINOBASSOLINO

I parenti di Ciro Sarno ‘o sindaco e di tutti i malavitosi della cosca che hanno passato il guado hanno deciso di scappare, di rinunciare alla loro vita, di chiudere i negozi che gestivano e di andare lontano dalla Campania.

 

Sono stati tutti trasferiti in una località segreta scelta per loro dalla magistratura, che ha predisposto – ai sensi della legge – la prima ‘diaspora’ di parenti di pentiti della storia malavitosa napoletana. È l’esodo della paura. La paura di finire ammazzati solo perché legati da vincoli di sangue a chi, sette anni fa, ha fatto implodere uno dei sistemi camorristici più forti e temuti nel panorama malavitoso partenopeo. 

CENTRO DIREZIONALE NAPOLICENTRO DIREZIONALE NAPOLICIRO SARNOCIRO SARNOboss giuseppe sarnoboss giuseppe sarnorione de gasperi ponticellirione de gasperi ponticelliPASQUALE STELLATOPASQUALE STELLATO

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…