chicche gossip 18 novembre 2016

DOPO NATHALIE CALDONAZZO ANCHE IL RAPPER MORENO E ALDO MONTANO ALL’ISOLA DEI FAMOSI - ALENA SEREDOVA SCACCIA LA CICOGNA: “NON SONO INCINTA” - C’E’ SPERANZA PER TUTTI: MICHAELA BIANCOFIORE HA TROVATO UN FIDANZATO - ECCO LE PRETESE DI ROBBIE WILLIAMS PER PARTECIPARE A X-FACTOR

Da “Chi”

nathalie caldonazzonathalie caldonazzo

 

L’“ISOLA” COMINCIA A SCALDARSI

Partiti i casting per “L’isola dei famosi”, da metà gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. I naufraghi saranno l’ex showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e (forse) lo schermidore Aldo Montano, che diventerebbe papà mentre è sull’Isola. Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema.

 

LA CICOGNA RESTA IN PANCHINA

«Non sono incinta»: sospirando quasi stremata da tanta ripetitività, Alena Seredova sceglie “Chi” per smentire, ancora una volta, le bufale propalate da certa stampa, che la vorrebbero in dolce attesa.

alena seredova 2alena seredova 2

 

SCOTTI SUPERSTAR

Fra le star che Maria De Filippi ha scelto per il suo nuovo programma, “House party”, ce n’è una che si sdoppierà: Gerry Scotti, infatti, sarà presente sia nella prima puntata (in un ruolo inedito e top secret), dove padrone di casa saranno la De Filippi e Sabrina Ferilli; sia nella terza puntata, dove lui sarà il padrone di casa con Laura Pausini. La De Filippi ha voluto con sé lo “zio Gerry”  per consolidare un progetto al quale tiene molto.

 

ROBBIE WILLIAMS L’INTOCCABILE

«Non potete toccarlo, avvicinarlo, chiedere selfie o autografi e deve avere uno spazio tutto per lui. Inoltre, durante il suo ingresso, non deve incrociare nessuno». Questi sono solo alcuni “no” che lo staff di Robbie Williams ha imposto alla produzione di “XFactor” durante la sua ospitata. L’artista poi ha lasciato l’Italia con un volo privato e senza fare neanche le foto con hostess e fan.

 

robbiewilliamsrobbiewilliams

L’ANGELO DELLA MAMMA DI BROSIO

Il papà del difensore della Juventus Giorgio Chiellini, il medico ortopedico Fabio, si è occupato personalmente del grave infortunio di cui è rimasta vittima la mamma del tifoso bianconero Paolo Brosio. La signora Anna, 95 anni,  era caduta durante un pellegrinaggio a Medjugorje. Papà Chiellini assicura che mamma Brosio ora sta meglio.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Boschi porta a porta

sgarbi marina ripa dagosgarbi marina ripa dago

Che Maria Elena Boschi fosse determinata, si sa. E anche che si stia prodigando molto per far vincere il “sì” al referendum di dicembre. Infatti, da qualche giorno il ministro delle Riforme sta girando l’Italia in lungo e in largo e partecipa a eventi nelle circoscrizioni della Capitale, manco fosse un consigliere comunale... Ha fatto sua la filosofia del porta a porta: se ve la ritrovaste alla prossima riunione di condominio, non stupitevi.

schiaffo dago a sgarbischiaffo dago a sgarbi

 

Tra Sgarbi e Dago pace fatta

Il fatto che due volponi come Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino siano riusciti a fare la pace, dopo 25 anni di ostilità dovuti a una lite epocale, è la prova di come a volte anche i maschi riescano a riflettere, cambiare idea e ad ammetterlo. Che conforto!

 

il fidanzato di sua altezza Biancofiore

Michaela Biancofiore ha trovato un fidanzato all’altezza del suo… metro e 80: il misterioso marcantonio la supera in statura anche quando lei si libra sui tacchi a spillo.

 

BERLUSCONI BIANCOFIOREBERLUSCONI BIANCOFIORE

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO