chicche gossip 18 novembre 2016

DOPO NATHALIE CALDONAZZO ANCHE IL RAPPER MORENO E ALDO MONTANO ALL’ISOLA DEI FAMOSI - ALENA SEREDOVA SCACCIA LA CICOGNA: “NON SONO INCINTA” - C’E’ SPERANZA PER TUTTI: MICHAELA BIANCOFIORE HA TROVATO UN FIDANZATO - ECCO LE PRETESE DI ROBBIE WILLIAMS PER PARTECIPARE A X-FACTOR

Da “Chi”

nathalie caldonazzonathalie caldonazzo

 

L’“ISOLA” COMINCIA A SCALDARSI

Partiti i casting per “L’isola dei famosi”, da metà gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. I naufraghi saranno l’ex showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e (forse) lo schermidore Aldo Montano, che diventerebbe papà mentre è sull’Isola. Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema.

 

LA CICOGNA RESTA IN PANCHINA

«Non sono incinta»: sospirando quasi stremata da tanta ripetitività, Alena Seredova sceglie “Chi” per smentire, ancora una volta, le bufale propalate da certa stampa, che la vorrebbero in dolce attesa.

alena seredova 2alena seredova 2

 

SCOTTI SUPERSTAR

Fra le star che Maria De Filippi ha scelto per il suo nuovo programma, “House party”, ce n’è una che si sdoppierà: Gerry Scotti, infatti, sarà presente sia nella prima puntata (in un ruolo inedito e top secret), dove padrone di casa saranno la De Filippi e Sabrina Ferilli; sia nella terza puntata, dove lui sarà il padrone di casa con Laura Pausini. La De Filippi ha voluto con sé lo “zio Gerry”  per consolidare un progetto al quale tiene molto.

 

ROBBIE WILLIAMS L’INTOCCABILE

«Non potete toccarlo, avvicinarlo, chiedere selfie o autografi e deve avere uno spazio tutto per lui. Inoltre, durante il suo ingresso, non deve incrociare nessuno». Questi sono solo alcuni “no” che lo staff di Robbie Williams ha imposto alla produzione di “XFactor” durante la sua ospitata. L’artista poi ha lasciato l’Italia con un volo privato e senza fare neanche le foto con hostess e fan.

 

robbiewilliamsrobbiewilliams

L’ANGELO DELLA MAMMA DI BROSIO

Il papà del difensore della Juventus Giorgio Chiellini, il medico ortopedico Fabio, si è occupato personalmente del grave infortunio di cui è rimasta vittima la mamma del tifoso bianconero Paolo Brosio. La signora Anna, 95 anni,  era caduta durante un pellegrinaggio a Medjugorje. Papà Chiellini assicura che mamma Brosio ora sta meglio.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Boschi porta a porta

sgarbi marina ripa dagosgarbi marina ripa dago

Che Maria Elena Boschi fosse determinata, si sa. E anche che si stia prodigando molto per far vincere il “sì” al referendum di dicembre. Infatti, da qualche giorno il ministro delle Riforme sta girando l’Italia in lungo e in largo e partecipa a eventi nelle circoscrizioni della Capitale, manco fosse un consigliere comunale... Ha fatto sua la filosofia del porta a porta: se ve la ritrovaste alla prossima riunione di condominio, non stupitevi.

schiaffo dago a sgarbischiaffo dago a sgarbi

 

Tra Sgarbi e Dago pace fatta

Il fatto che due volponi come Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino siano riusciti a fare la pace, dopo 25 anni di ostilità dovuti a una lite epocale, è la prova di come a volte anche i maschi riescano a riflettere, cambiare idea e ad ammetterlo. Che conforto!

 

il fidanzato di sua altezza Biancofiore

Michaela Biancofiore ha trovato un fidanzato all’altezza del suo… metro e 80: il misterioso marcantonio la supera in statura anche quando lei si libra sui tacchi a spillo.

 

BERLUSCONI BIANCOFIOREBERLUSCONI BIANCOFIORE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…