minetti canalis salvalaggio boateng buccino

SLURP, TUTTI A IBIZA! NICOLE MINETTI VUOLE APRIRE UN’AGENZIA DI SERVIZI PER TURISTI - L’EX DELLA SANTADECHE' E DELLA ISOARDI, "NANO" MAZZARO, IN LOVE CON DEBORA SALVALAGGIO - CHI E’ LA NUOVA DONNA DI MAX ALLEGRI? - AZZURRA SEMPRE SENZA CASINI

pippo inzaghipippo inzaghi

Da “Chi”

 

1 - IL RIFUGIO DI PIPPO

Nel suo momento delicato Pippo Inzaghi, allenatore in bilico del Milan, ha scelto un nuovo rifugio dove consumare pasti e cene, abbandonando la movida milanese. Se volete trovarlo, basta andare al Casa Lucia, dove Pippo e la sua bresaola fanno tappa fissa, anche in solitudine.

 

2 - LA SUOCERA E IL DIRETTORE

Il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi è sempre ben lieto di incontrare sua suocera Giuliana, mamma di Elenoire Casalegno. Ogni volta la signora Giuliana regala al marito della figlia una piccola scatola di cioccolatini di cui va ghiotto.

elenoire casalegnoelenoire casalegno

 

3 - COMPLEANNO “NO” PER BOATENG

Brutto momento per Kevin-Prince Boateng nella “sua” Germania (è centrocampista dello Schalke 04). Lo scorso weekend l’allenatore italiano Roberto Di Matteo ha spedito il compagno di Melissa Satta in panchina dopo un diverbio (peccato che fosse il giorno del suo compleanno!). Quella sera stessa Melissa aveva organizzato un party a sorpresa per il fidanzato. Ma il nervosismo ha avuto la meglio e purtroppo per la showgirl, Boa ha deciso di annullare tutti i festeggiamenti.

 

4 - SOMMELIER IN MEDIASET

nicole minettinicole minetti

Da quando il produttore di Videonews Fabio Del Corno ha iniziato un corso accelerato di sommelier, tutti i dirigenti del biscione lo chiamano per chiedere consigli su quale vino scegliere per le loro cene pubbliche e private.

 

5 - BUCCINO JUNIOR IN LOVE

Donatella Buccino, seguendo le orme della sorella Cristina naufraga all’Isola dei famosi (nel suo curriculum vanta una storia con il calciatore Marco Borriello), da poco è legata al bomber del Parma Raffaele Palladino.

nicole minetti 5nicole minetti 5

 

6 - UNA NUOVA VITA PER LA MINETTI

Nicole Minetti ha scelto di vivere e di stabilirsi definitivamente a Ibiza. Insieme con il suo amico Luca, ha deciso di aprire un’agenzia, che risolve qualsiasi problema ai vacanzieri sull’isola spagnola. Dalle prenotazioni ai tavoli in discoteca o nei ristoranti, alle barche da affittare per andare a Formentera.  

 

7 - ESCE ELISA, ENTRA DEBORA

debora salvalaggio 27debora salvalaggio 27

Cambio della guardia a casa dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro. Dopo la fuoriuscita di Elisa Isoardi, volata tra le braccia del leader della Lega Matteo Salvini, ha fatto il suo ingresso la showgirl Debora Salvalaggio. Questa volta, però, gli orologi di Canio pare siano stati tutti chiusi sotto chiave.

 

8 - “MISTER” ALLEGRI IN LOVE

Ha ripreso a battere il cuore per il “mister” della Juventus Massimiliano Allegri, dopo la fine della storia con la ex coniglietta di Playboy Gloria Patrizi. Allegri, per le vie e i ristoranti di Torino, si accompagna infatti sempre più di frequente con una bella ragazza, castana, che non lo perde mai di vista.

 

9 - IL BON TON FASHION DI ARGENTERO

debora salvalaggio 22debora salvalaggio 22

Luca Argentero non ha un difetto, riferiscono le costumiste e le truccatrici con cui l’attore ha avuto a che fare prima delle sue recenti ospitate a Mediaset e a Sky. È disponibilissimo e dimostra di intendersi di abiti e di accessori. Ma la moglie Myriam Catania e la cognata Giulia sostengono che tutto quello che sa sulla moda, lo sa soltanto grazie alla loro frequentazione (insieme, i tre, gestiscono il brand d’abbigliamento Mia D’Arco).

 

10 - BIAGIO SCIA CON “LA LEGGENDA”

Biagio Antonacci ha un nuovo amico e istruttore di sci. Lui è Alberto Tomba, che, quando si concede una pista con il cantante, non rinuncia a indossare la maglia: “Io sono leggenda”.

 

debora salvalaggio 28debora salvalaggio 28

11 - CANALIS IN ALLEGRIA

Qualche chilo in più aveva fatto pensare che Elisabetta Canalis fosse in dolce attesa. La showgirl, invece, ha soltanto smesso di fumare e di conseguenza, con il sorriso, ha preso anche qualche chiletto in più.

 

12 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Vicepresidente vignettista

Lo scontro Boldrini-Prandelli, ma anche Renzi che traghetterebbe il Senato come la Costa Concordia: un anno di politica nelle vignette disegnate dal vicepresidente della Camera Simone Baldelli in Stai sereno! Mica tanto... (edito da Youcanprint).

 

Boldrini supershow

Sempre Baldelli ha fatto da spalla (con caricatura di Prodi e Cicchitto) all’imitatrice Gabriella Germani, invitata da Laura Boldrini alla Camera per la festa della donna.

 

Mattarella women party

Al Quirinale per la festa della donna, tra ministre e presidentesse, pochi uomini.Tra loro, il presidente del Senato Piero Grasso e il neoportavoce del capo dello Stato, Giovanni Grasso, già autore del libro su Piersanti Mattarella.

elisabetta canalis 10elisabetta canalis 10

 

Donne per Oxfam

Al cocktail da Tory Burch per Oxfam Italia, una ong per le donne in difficoltà, anche Azzurra Caltagirone, moglie di Pier Ferdinando Casini.

azzurra caltagironeazzurra caltagirone

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)