minetti canalis salvalaggio boateng buccino

SLURP, TUTTI A IBIZA! NICOLE MINETTI VUOLE APRIRE UN’AGENZIA DI SERVIZI PER TURISTI - L’EX DELLA SANTADECHE' E DELLA ISOARDI, "NANO" MAZZARO, IN LOVE CON DEBORA SALVALAGGIO - CHI E’ LA NUOVA DONNA DI MAX ALLEGRI? - AZZURRA SEMPRE SENZA CASINI

pippo inzaghipippo inzaghi

Da “Chi”

 

1 - IL RIFUGIO DI PIPPO

Nel suo momento delicato Pippo Inzaghi, allenatore in bilico del Milan, ha scelto un nuovo rifugio dove consumare pasti e cene, abbandonando la movida milanese. Se volete trovarlo, basta andare al Casa Lucia, dove Pippo e la sua bresaola fanno tappa fissa, anche in solitudine.

 

2 - LA SUOCERA E IL DIRETTORE

Il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi è sempre ben lieto di incontrare sua suocera Giuliana, mamma di Elenoire Casalegno. Ogni volta la signora Giuliana regala al marito della figlia una piccola scatola di cioccolatini di cui va ghiotto.

elenoire casalegnoelenoire casalegno

 

3 - COMPLEANNO “NO” PER BOATENG

Brutto momento per Kevin-Prince Boateng nella “sua” Germania (è centrocampista dello Schalke 04). Lo scorso weekend l’allenatore italiano Roberto Di Matteo ha spedito il compagno di Melissa Satta in panchina dopo un diverbio (peccato che fosse il giorno del suo compleanno!). Quella sera stessa Melissa aveva organizzato un party a sorpresa per il fidanzato. Ma il nervosismo ha avuto la meglio e purtroppo per la showgirl, Boa ha deciso di annullare tutti i festeggiamenti.

 

4 - SOMMELIER IN MEDIASET

nicole minettinicole minetti

Da quando il produttore di Videonews Fabio Del Corno ha iniziato un corso accelerato di sommelier, tutti i dirigenti del biscione lo chiamano per chiedere consigli su quale vino scegliere per le loro cene pubbliche e private.

 

5 - BUCCINO JUNIOR IN LOVE

Donatella Buccino, seguendo le orme della sorella Cristina naufraga all’Isola dei famosi (nel suo curriculum vanta una storia con il calciatore Marco Borriello), da poco è legata al bomber del Parma Raffaele Palladino.

nicole minetti 5nicole minetti 5

 

6 - UNA NUOVA VITA PER LA MINETTI

Nicole Minetti ha scelto di vivere e di stabilirsi definitivamente a Ibiza. Insieme con il suo amico Luca, ha deciso di aprire un’agenzia, che risolve qualsiasi problema ai vacanzieri sull’isola spagnola. Dalle prenotazioni ai tavoli in discoteca o nei ristoranti, alle barche da affittare per andare a Formentera.  

 

7 - ESCE ELISA, ENTRA DEBORA

debora salvalaggio 27debora salvalaggio 27

Cambio della guardia a casa dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro. Dopo la fuoriuscita di Elisa Isoardi, volata tra le braccia del leader della Lega Matteo Salvini, ha fatto il suo ingresso la showgirl Debora Salvalaggio. Questa volta, però, gli orologi di Canio pare siano stati tutti chiusi sotto chiave.

 

8 - “MISTER” ALLEGRI IN LOVE

Ha ripreso a battere il cuore per il “mister” della Juventus Massimiliano Allegri, dopo la fine della storia con la ex coniglietta di Playboy Gloria Patrizi. Allegri, per le vie e i ristoranti di Torino, si accompagna infatti sempre più di frequente con una bella ragazza, castana, che non lo perde mai di vista.

 

9 - IL BON TON FASHION DI ARGENTERO

debora salvalaggio 22debora salvalaggio 22

Luca Argentero non ha un difetto, riferiscono le costumiste e le truccatrici con cui l’attore ha avuto a che fare prima delle sue recenti ospitate a Mediaset e a Sky. È disponibilissimo e dimostra di intendersi di abiti e di accessori. Ma la moglie Myriam Catania e la cognata Giulia sostengono che tutto quello che sa sulla moda, lo sa soltanto grazie alla loro frequentazione (insieme, i tre, gestiscono il brand d’abbigliamento Mia D’Arco).

 

10 - BIAGIO SCIA CON “LA LEGGENDA”

Biagio Antonacci ha un nuovo amico e istruttore di sci. Lui è Alberto Tomba, che, quando si concede una pista con il cantante, non rinuncia a indossare la maglia: “Io sono leggenda”.

 

debora salvalaggio 28debora salvalaggio 28

11 - CANALIS IN ALLEGRIA

Qualche chilo in più aveva fatto pensare che Elisabetta Canalis fosse in dolce attesa. La showgirl, invece, ha soltanto smesso di fumare e di conseguenza, con il sorriso, ha preso anche qualche chiletto in più.

 

12 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Vicepresidente vignettista

Lo scontro Boldrini-Prandelli, ma anche Renzi che traghetterebbe il Senato come la Costa Concordia: un anno di politica nelle vignette disegnate dal vicepresidente della Camera Simone Baldelli in Stai sereno! Mica tanto... (edito da Youcanprint).

 

Boldrini supershow

Sempre Baldelli ha fatto da spalla (con caricatura di Prodi e Cicchitto) all’imitatrice Gabriella Germani, invitata da Laura Boldrini alla Camera per la festa della donna.

 

Mattarella women party

Al Quirinale per la festa della donna, tra ministre e presidentesse, pochi uomini.Tra loro, il presidente del Senato Piero Grasso e il neoportavoce del capo dello Stato, Giovanni Grasso, già autore del libro su Piersanti Mattarella.

elisabetta canalis 10elisabetta canalis 10

 

Donne per Oxfam

Al cocktail da Tory Burch per Oxfam Italia, una ong per le donne in difficoltà, anche Azzurra Caltagirone, moglie di Pier Ferdinando Casini.

azzurra caltagironeazzurra caltagirone

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?