NIGERIA, BLITZ DECISO DA CAMERON: MUORE L’OSTAGGIO ITALIANO - 46 SENATORI DEL PDL VOGLIONO SFIDUCIARE RICCARDI - DEBENEDETTI ARCHIVIA BERSANI - LA GRECIA È SALVA BORSE IN FESTA LO SPREAD SOTTO 300 - BORSELLINO, L’ULTIMA VERITÀ: LO TRADÌ UN UOMO DELLO STATO - DIMAGRIRE TRA MODA E AFFARI, SCOPERTA LA TRUFFA DEI ‘DI-ETOLOGI’ - AI DIPENDENTI VOLKSWAGEN UN PREMIO DI 7500 EURO…

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Così è morto l'ostaggio italiano". Editoriale di Michele Ainis: "Il processo democratico". Al centro fotonotizia: "I segreti del sole in tempesta". Di spalla: "Quarantesei senatori del Pdl vogliono sfiduciare Riccardi Monti ai partiti: non dividetevi". In basso: "E Borsellino pianse: tradito da un amico".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Nigeria, ucciso ostaggio italiano". Sotto: "Il Pdl attacca: Riccardi se ne vada". In alto: La Grecia è salva Borse in festa lo spread sotto 300". Editoriale di Tito Boeri: "Quel che resta da fare". Il commento di Marc Lazar: Serve un patto Parigi-Roma". In basso: "Borsellino, l'ultima verità: lo tradì un uomo dello Stato". A fianco: "La rivoluzione di Istanbul tra magia e vecchi fantasmi".

LA STAMPA - In apertura: "Nigeria, ucciso ostaggio italiano". In alto: "Borsellino, strage anti-tratttiva". Editoriale di Lucia Annunziata: "Il peso che ci manca nel mondo". Editoriale di Mimmo Candito: "Quei tecnici prigionieri all'estero". Al centro: "Grecia salva, spread a 300 punti". In basso: "Ma la ‘pulce' Messi è più forte di Maradona?".

IL GIORNALE - In apertura: "Avviso ai furbetti". Sotto: "I cattolici democratici? Permalosi e vendicativi"; Al centro, fotonotizia: "Al Qaida uccide un italiano in Nigeria". Di spalla: "Se adesso espropriano pure la casa".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Atene passa il test: via ai nuovi bond". Sotto: "Certificati e pagamenti solo online". Editoriale di Guido Gentili: "Gli obiettivi irrinunciabili". Di spalla: "Più lavoro alle donne per fra crescere l'Italia". Sotto: "La crescita genera crescita". In basso: "Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7500 euro".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Ucciso ostaggio italiano". Editoriale di Oscar Giannino: "Ma i compiti a casa non sono finiti". Sopra: Grecia in slavo brinda la Borsa Spread a 300". Al centro, fotonotizia: "Nuovi controlli nei locali di Roma". Sempre al centro: "' Il Pdl sfiducia Riccardi appello di Monti ai partiti". In basso: "Così Borsellino fu tradito". Accanto: "Dimagrire tra moda e affari scoperta la truffa dei ‘di-etologi'".

IL TEMPO - In apertura: "Blitz inglese, sangue italiano". Editoriale di Mario Sechi: "Tutti sobri ma vogliono darcela a bere". Al centro: "Debenedetti archivia Bersani". Ancora al centro: "'Leali ma con la schiena dritta'". Sotto: "Ora si indaga sulle licenze a punti".

L'UNITA' - In apertura: "Prima di tutto la Costituzione". In alto: Blitz deciso da Cameron muore l'ostaggio italiano". Il commento di Michele Prospero: "L'italietta dell'800".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Borsellino tradito da un carabiniere". Sotto : "Se parlo io salta il centrosinistra". Editoriale di Marco Travaglio: "Il silenzio degli indecenti". Sotto: "Pomigliano la ‘messa' che umilia gli operai".

 

FRANCO LAMOLINARA OSTAGGIO UCCISO IN NIGERIAANDREA RICCARDI PAOLA SEVERINO E MARIO MONTIGreciaCarlo De BenedettiPIER LUIGI BERSANI SI MANGIA LE UNGHIE Messi LionelLa Padania 9 Marzo

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…