sanctum club -4

LOS ANGELES, UNA CITTA' DI DIAVOLI - UNA NOTTE AL “SANCTUM CLUB”, SULLE COLLINE DI MULHOLLAND, NEL CLUB PIU’ SEGRETO E PERVERSO DELLA CITTÀ. DOVE TROVARE ''CONIGLI'' ESPERTI DI BONDAGE, "MINOTAURI" CHE RICEVONO 'SERVIZI', DOMINATRICI ESPERTE E CRUDELI (VIDEO)

VIDEO - SANCTUM CLUB PROMO

 

 

Jen Yamato per http://www.thedailybeast.com/

 

 

sanctum club3sanctum club3

Era da poco passata mezzanotte quando i miei occhi videro per la prima volta un Minotauro ricevere un pompino. Quando vidi quella scena, dentro al Sanctum Club di Los Angeles, mi accorsi che era l’esperienza più esoterica e al tempo stesso inquietante che avessi mai fatto.

 

Il Sanctum occupa una posizione particolare nelle notti hard-core di Los Angeles. I biglietti sono molto costosi, giacca e cravatta sono obbligatorie per tutti. Tutti i presenti sono stati invitati. Si, perché le location sono segrete e vengono comunicate agli invitati poco prima dell’inizio del party, quando creature meravigliose, coppie di scambisti, feticisti, voyeuristi entrano in casa mascherati per scopare davanti ad estranei, protetti dall’anonimato.

 

sanctum club  7sanctum club 7

Con la sua intrigante atmosfera alla “Eyes wide Shut”, un ambiente che rievoca i riti sessuali pseudo-pagani, quasi mi aspettavo di assistere al sacrificio di una vergine per invocare la seconda venuta di Sodoma e Gomorra.

 

Ma ciò che ho trovato dentro quella casa, situata sulle colline vicino a Mulholland, non è proprio quell’ambiente misterioso e baccanale che ho descritto sopra: la musica dance sparata a tutto volume e i cocktail che vanno dai 17 ai 44 dollari non sono, per esempio, strumenti adatti ad iniziare un viaggio interiore attraverso gli impulsi sessuali più reconditi.

sanctum club  6sanctum club 6

 

Metà teatro erotico, metà sex party snob, il Sanctum offre un parco giochi un po’ deviato per chi vuole andare oltre le solite manette di velluto, e sentirsi un po’ Christian Grey.

 

Al party del sabato sera, gli ospiti sono accolti da due ragazze che si toccano e si baciano senza pudore nella sala principale. Da qualche altra parte, un uomo detto “The Bunnyman” stava legando una donna ad una sedia praticando lo “shibari”, l’intricato bondage giapponese.

 

Poi c’è stata la scena del Minotauro, uno stallone tatuato con un perizoma striminzito che se lo faceva succhiare in una camera da letto chiamata “Petting Zoo”. Chi voleva fare qualcosa con una delle ragazze della festa poteva comprare un gettone da 50 dollari per un’esperienza “interattiva”.

 

sanctum club  5sanctum club 5

Ma i più infoiati non hanno bisogno di questo, sfruttano le camere da letto libere, la tromba delle scale e le superfici morbide per farlo di fronte a tutti. E più la notte va avanti, più queste scene diventano frequenti, si aggiungono persone, frotte di uomini si spostano da una camera all’altra come se lì dentro regalassero soldi, ma c’è molto di più.

 

 

Molti altri si limitano a guardare quello che succede da una distanza di sicurezza. Penso perfino di aver visto la produttrice di “Cinquanta sfumature di grigio”, Dana Brunetti, mascherata a bordo piscina. Dopo la festa, infatti, ha rivelato su Instagram di aver partecipato al party per cogliere l’ispirazione per il sequel dei suoi film BDSM.

sanctum club  40sanctum club 40

 

Cinquanta sfumature di Grigio porta in scena quello che è il livello d’ingresso di un party al Sanctum. “Non è una cella hardcore dove si pratica fetish estremo, ma nemmeno un banale ritrovo per scambisti” spiega il fondatore del Sanctum, Damon Lawner.

 

Lawner aveva lanciato il club a Beverly Hills nel 2013 come un posto per “l’esplorazione erotica senza giudizio”. All’inizio non è stato facile – racconta - soprattutto perché la festa era frequentata in parte da persone entusiaste e con la mentalità giusta, in parte da una platea di sfigati e di uomini in carriera che erano solo abbastanza ricchi da comprarsi il biglietto - che costa 300 dollari al mese o 2,500 all’anno per gli uomini.

sanctum club  41sanctum club 41

 

È stato allora che hanno iniziato a criticarlo perché le feste non erano all’altezza, perché l’atmosfera non era abbastanza “calda”. Lawner ha reagito iniziando a ridurre il numero di biglietti a 200, dando anche la precedenza alle donne e alle coppie. Ora, per essere ammessi, bisogna innanzitutto fare domanda, inviando una lettera con un desiderio sessuale e qualche foto. Solo allora, se si è scelti, si può prendere parte alla serata (smoking per l’uomo e abito da sera e lingerie per le donne) per guardare e godere dei vantaggi del Sanctum Club.

sanctum club  26sanctum club 26

 

Giù, nella prima camera da letto, gli ospiti hanno subito assistito a uno show improvvisato: una ragazza con la faccia da bambina si è spogliata, rimanendo solo con le mutandine nere appoggiata ad un muro. Poco dopo, è entrata in scena una dominatrice che con una frusta ha iniziato a tormentarle i capezzoli a ritmo di musica, per la gioia sua e del pubblico.

 

sanctum club  25sanctum club 25

Mentre assistevo allo spettacolo un uomo è entrato, invitandomi a vedere cosa stesse succedendo nell’altra camera. Mi sono diretta là, facendo una coda terribile durante la quale la gente iniziava a perdere l’inibizione, insieme ai vestiti. Arrivata là, ho visto una donna con la bocca aperta che succhiava il pene del suo compagno, che spuntava dalla zip dei pantaloni. Presi dai loro affari, non si sono nemmeno accorti che dall’altra parte della stanza andava in scena un ménage à trois, con una ragazza che masturbava un uomo mentre un altro la prendeva da dietro.

 

sanctum club  23sanctum club 23

Dopo di questo spettacolo mi sono spostata, insieme ad un’amica che aveva insistito nell’accompagnarmi per assicurarsi che non mi succedesse niente, e ci siamo messe in un angolo dove era possibile avere una buona visuale su una scena particolare: riuscivamo infatti ad intravedere l’inizio di una fustigazione indetta da una signora bionda, avviluppata in un completo fetish e con un cappello militare in testa.

 

Tornati nella sala principale, un’altra ragazza era finita nelle grinfie del coniglio, che la stava legando a testa in giù sulla sedia. Dopo aver finito il bondage, ha estratto un vibratore nero come fosse uno scalpello chirurgico, e l’ha messo nel punto erogeno della ragazza. Dopo aver terminato l’operazione, lei lo ha lasciato con un bacio di ringraziamento.

sanctum club  22sanctum club 22

 

“Quello è uno dei nostri membri più vecchi”, ha sussurrato Lawner riferendosi al “coniglio”. Verso l’alba, Lawner abbassa la musica elettronica e mette le note più dolci dei Led Zeppelin, un cortese segnale che la festa sta per chiudere. Quella serata è andata particolarmente bene, mi ha confessato al telefono qualche giorno più tardi.

 

sanctum club  20sanctum club 20

“Stanno diventando progressivamente più normali”, ha detto Lawner riferendosi a quel pugno di ospiti che si erano guadagnati l’invito. “Dopo il primo anno di sperimentazione – ha aggiunto – ho iniziato a selezionare personalmente gli invitati, dando la priorità alle donne, con il risultato di avere party migliori”. “La mia soddisfazione più grande – ha concluso - è vedere che questo è il risultato dello sforzo che ho fatto”.

 

sanctum club  15sanctum club 15sanctum club  14sanctum club 14sanctum club  2sanctum club 2

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…