sanctum club -4

LOS ANGELES, UNA CITTA' DI DIAVOLI - UNA NOTTE AL “SANCTUM CLUB”, SULLE COLLINE DI MULHOLLAND, NEL CLUB PIU’ SEGRETO E PERVERSO DELLA CITTÀ. DOVE TROVARE ''CONIGLI'' ESPERTI DI BONDAGE, "MINOTAURI" CHE RICEVONO 'SERVIZI', DOMINATRICI ESPERTE E CRUDELI (VIDEO)

VIDEO - SANCTUM CLUB PROMO

 

 

Jen Yamato per http://www.thedailybeast.com/

 

 

sanctum club3sanctum club3

Era da poco passata mezzanotte quando i miei occhi videro per la prima volta un Minotauro ricevere un pompino. Quando vidi quella scena, dentro al Sanctum Club di Los Angeles, mi accorsi che era l’esperienza più esoterica e al tempo stesso inquietante che avessi mai fatto.

 

Il Sanctum occupa una posizione particolare nelle notti hard-core di Los Angeles. I biglietti sono molto costosi, giacca e cravatta sono obbligatorie per tutti. Tutti i presenti sono stati invitati. Si, perché le location sono segrete e vengono comunicate agli invitati poco prima dell’inizio del party, quando creature meravigliose, coppie di scambisti, feticisti, voyeuristi entrano in casa mascherati per scopare davanti ad estranei, protetti dall’anonimato.

 

sanctum club  7sanctum club 7

Con la sua intrigante atmosfera alla “Eyes wide Shut”, un ambiente che rievoca i riti sessuali pseudo-pagani, quasi mi aspettavo di assistere al sacrificio di una vergine per invocare la seconda venuta di Sodoma e Gomorra.

 

Ma ciò che ho trovato dentro quella casa, situata sulle colline vicino a Mulholland, non è proprio quell’ambiente misterioso e baccanale che ho descritto sopra: la musica dance sparata a tutto volume e i cocktail che vanno dai 17 ai 44 dollari non sono, per esempio, strumenti adatti ad iniziare un viaggio interiore attraverso gli impulsi sessuali più reconditi.

sanctum club  6sanctum club 6

 

Metà teatro erotico, metà sex party snob, il Sanctum offre un parco giochi un po’ deviato per chi vuole andare oltre le solite manette di velluto, e sentirsi un po’ Christian Grey.

 

Al party del sabato sera, gli ospiti sono accolti da due ragazze che si toccano e si baciano senza pudore nella sala principale. Da qualche altra parte, un uomo detto “The Bunnyman” stava legando una donna ad una sedia praticando lo “shibari”, l’intricato bondage giapponese.

 

Poi c’è stata la scena del Minotauro, uno stallone tatuato con un perizoma striminzito che se lo faceva succhiare in una camera da letto chiamata “Petting Zoo”. Chi voleva fare qualcosa con una delle ragazze della festa poteva comprare un gettone da 50 dollari per un’esperienza “interattiva”.

 

sanctum club  5sanctum club 5

Ma i più infoiati non hanno bisogno di questo, sfruttano le camere da letto libere, la tromba delle scale e le superfici morbide per farlo di fronte a tutti. E più la notte va avanti, più queste scene diventano frequenti, si aggiungono persone, frotte di uomini si spostano da una camera all’altra come se lì dentro regalassero soldi, ma c’è molto di più.

 

 

Molti altri si limitano a guardare quello che succede da una distanza di sicurezza. Penso perfino di aver visto la produttrice di “Cinquanta sfumature di grigio”, Dana Brunetti, mascherata a bordo piscina. Dopo la festa, infatti, ha rivelato su Instagram di aver partecipato al party per cogliere l’ispirazione per il sequel dei suoi film BDSM.

sanctum club  40sanctum club 40

 

Cinquanta sfumature di Grigio porta in scena quello che è il livello d’ingresso di un party al Sanctum. “Non è una cella hardcore dove si pratica fetish estremo, ma nemmeno un banale ritrovo per scambisti” spiega il fondatore del Sanctum, Damon Lawner.

 

Lawner aveva lanciato il club a Beverly Hills nel 2013 come un posto per “l’esplorazione erotica senza giudizio”. All’inizio non è stato facile – racconta - soprattutto perché la festa era frequentata in parte da persone entusiaste e con la mentalità giusta, in parte da una platea di sfigati e di uomini in carriera che erano solo abbastanza ricchi da comprarsi il biglietto - che costa 300 dollari al mese o 2,500 all’anno per gli uomini.

sanctum club  41sanctum club 41

 

È stato allora che hanno iniziato a criticarlo perché le feste non erano all’altezza, perché l’atmosfera non era abbastanza “calda”. Lawner ha reagito iniziando a ridurre il numero di biglietti a 200, dando anche la precedenza alle donne e alle coppie. Ora, per essere ammessi, bisogna innanzitutto fare domanda, inviando una lettera con un desiderio sessuale e qualche foto. Solo allora, se si è scelti, si può prendere parte alla serata (smoking per l’uomo e abito da sera e lingerie per le donne) per guardare e godere dei vantaggi del Sanctum Club.

sanctum club  26sanctum club 26

 

Giù, nella prima camera da letto, gli ospiti hanno subito assistito a uno show improvvisato: una ragazza con la faccia da bambina si è spogliata, rimanendo solo con le mutandine nere appoggiata ad un muro. Poco dopo, è entrata in scena una dominatrice che con una frusta ha iniziato a tormentarle i capezzoli a ritmo di musica, per la gioia sua e del pubblico.

 

sanctum club  25sanctum club 25

Mentre assistevo allo spettacolo un uomo è entrato, invitandomi a vedere cosa stesse succedendo nell’altra camera. Mi sono diretta là, facendo una coda terribile durante la quale la gente iniziava a perdere l’inibizione, insieme ai vestiti. Arrivata là, ho visto una donna con la bocca aperta che succhiava il pene del suo compagno, che spuntava dalla zip dei pantaloni. Presi dai loro affari, non si sono nemmeno accorti che dall’altra parte della stanza andava in scena un ménage à trois, con una ragazza che masturbava un uomo mentre un altro la prendeva da dietro.

 

sanctum club  23sanctum club 23

Dopo di questo spettacolo mi sono spostata, insieme ad un’amica che aveva insistito nell’accompagnarmi per assicurarsi che non mi succedesse niente, e ci siamo messe in un angolo dove era possibile avere una buona visuale su una scena particolare: riuscivamo infatti ad intravedere l’inizio di una fustigazione indetta da una signora bionda, avviluppata in un completo fetish e con un cappello militare in testa.

 

Tornati nella sala principale, un’altra ragazza era finita nelle grinfie del coniglio, che la stava legando a testa in giù sulla sedia. Dopo aver finito il bondage, ha estratto un vibratore nero come fosse uno scalpello chirurgico, e l’ha messo nel punto erogeno della ragazza. Dopo aver terminato l’operazione, lei lo ha lasciato con un bacio di ringraziamento.

sanctum club  22sanctum club 22

 

“Quello è uno dei nostri membri più vecchi”, ha sussurrato Lawner riferendosi al “coniglio”. Verso l’alba, Lawner abbassa la musica elettronica e mette le note più dolci dei Led Zeppelin, un cortese segnale che la festa sta per chiudere. Quella serata è andata particolarmente bene, mi ha confessato al telefono qualche giorno più tardi.

 

sanctum club  20sanctum club 20

“Stanno diventando progressivamente più normali”, ha detto Lawner riferendosi a quel pugno di ospiti che si erano guadagnati l’invito. “Dopo il primo anno di sperimentazione – ha aggiunto – ho iniziato a selezionare personalmente gli invitati, dando la priorità alle donne, con il risultato di avere party migliori”. “La mia soddisfazione più grande – ha concluso - è vedere che questo è il risultato dello sforzo che ho fatto”.

 

sanctum club  15sanctum club 15sanctum club  14sanctum club 14sanctum club  2sanctum club 2

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO