naike rivelli ornella muti

SFRATTI OSCENI - ORNELLA MUTI E NAIKE CACCIATE DA CASA: 80MILA EURO DI AFFITTI NON PAGATI. MA LA STAR DI INSTAGRAM LA PRENDE CON FILOSOFIA E MANDA BACI DALLA FINESTRA MENTRE FA I PACCHI, DESTINAZIONE GRAND HOTEL PARCO DEI PRINCIPI - ‘È STATO UNO CHOC PER TUTTI NOI, STAVAMO DORMENDO E…

 

naike rivelli saluta durante lo sfrattonaike rivelli saluta durante lo sfratto

1. ORNELLA MUTI MOROSA. E SCATTA LO SFRATTO

 Francesca Pizzolante per ‘Il Tempo

 

Stasera a casa di Alice, peccato che Alice non ci sta piu. Ricordate il celebre film di Carlo Verdone con Sergio Castellitto e Ornella Muti? Una commedia, prodotta dai fratelli Cecchi Gori, che raccontava delle nottate di due cognati trascorse nel bell’appartamento di Alice (Ornella Muti). Il titolo della pellicola sara venuto in mente agli agenti del commissariato di Monte Mario che ieri mattina, alle dieci, hanno suonato al civico 52 di viale Platone per eseguire un ordine di sfratto per morosita.

 

ornella muti legge i documenti dello sfrattoornella muti legge i documenti dello sfratto

Ad esser cacciata di casa nientepopodimenoche l'Ornella nazionale. Nel documento che gli agenti hanno presentato all’inquilina vip risulta un conto non onorato nei confronti della Ippocrate srl per un totale di 80 mila euro.

 

Motivo per il quale Ornella e famiglia hanno dovuto far fagotto e abbandonare il lussuoso appartamento - 250 mq circa con ingresso privato da piazza Socrate - nel parco di Monte Mario. Ad aiutare la diva e la figlia Naike Rivelli amici e collaboratori. Un viavai di pacchi e borsoni andato avanti per oltre cinque ore fino a quando le porte non sono state sigillate. Ricordi di una vita inscatolati e relegati nel cofano di un pick-up diretto verso nuove destinazioni.

ornella muti foto della figlia naikeornella muti foto della figlia naike

 

 

Ad accogliere gli agenti, nell’esecuzione di uno sfratto decisamente sui generis, nessuna barricata ma una sorridente Naike che dal balcone mandava baci e abbracci. Con meno filosofia, per restare in tema di toponomastica stradale, l’ha presa la madre, Ornella, intenta a raccogliere documenti e a confrontarsi piu volte, in veranda, con gli agenti. In casa anche l’anziana madre, le figlie di Ornella, Carolina Fachinetti e Naike, quest’ultima con il figlio ventenne Akash. Mentre Ornella non ha...

 

naike rivelli  9naike rivelli 9

non ha voluto rilasciare dichiarazioni, Naike ha affidato il proprio sfogo al social Instagram: «La mia giornata oggi inizia con uno sfratto in atto - dice la soubrette -. Questa e una storia che mi farò pagare per raccontarla tutta. Tanti amici sono qui a darci una mano. Stavamo andando via da questa casa il 20 ma il padrone di casa, un certo Claudio Fontanelli, con cui ho un passato molto strano, ha deciso che dovevamo andare prima.

 

Questa mattina mia sorella e stata buttata fuori dalla sua stanza, mia nonna che non sapete come sta... Per fortuna abbiamo molti amici e ci spargeremo ovunque. Chiedo agli italiani, quelli come noi, gli zingari, quelli non accettati da tutti e non capiti, di stringerci le mani da lontano. Le uniche cose dare fare in questi momenti sono abbracciarsi, guardarsi in giro e sorridere».

 

lo sfratto a ornella muti e naike rivellilo sfratto a ornella muti e naike rivelli

Una palazzina, per quanto lussuosa, non nuova a sfratti eccellenti. Dodici anni fa infatti a dover abbandonare il mega attico con vista panoramica sulla Capitale fu il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Attico, il cui valore ammonta a due milioni di euro, andato all' ex moglie Rita Rusic che recentemente ha messo a segno un altro colpaccio milionario strappando all' ex un quadro, un Basquiat, da sei milioni di dollari.

 

 

2. SFRATTATA LA FAMIGLIA MUTI - E NAIKE VA AL GRAND HOTEL

Maria Egizia Fiaschetti per www.corriere.it

 

la casa di ornella muti e naike rivelli da cui sono state sfrattatela casa di ornella muti e naike rivelli da cui sono state sfrattate

Sarebbe stato un buongiorno di «amore e allegria». Lo descrive così Naike Rivelli sul suo profilo Instagram. Se non fosse che gli scatoloni ammucchiati in un angolo raccontano un’altra storia, ovvero «quando ti impacchettano e ti portano via». La famiglia di Ornella Muti (oltre alla primogenita, gli altri due figli Andrea e Carolina Fachinetti, tre nipoti e la madre ultranovantenne) non immagina che a buttarla fuori dall’appartamento alla Balduina saranno l’ufficiale giudiziario e due agenti del commissariato di zona.

NAIKE RIVELLINAIKE RIVELLI

 

«Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati — rivela Naike, 44 anni — . Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati».

 

NAIKE RIVELLINAIKE RIVELLI

Gli inquilini, consapevoli di dover lasciare l’immobile, pensavano di trasferirsi nella casa di campagna in Piemonte in attesa di trovare un altro alloggio. E però, sono dovuti rimanere a Roma perché «mia nonna è stata ricoverata ed è attaccata alla flebo».

 

NAIKE RIVELLI SPAZZOLINONAIKE RIVELLI SPAZZOLINO

Come ha reagito sua madre? «È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni...». Ornella Muti, che vive all’estero (tra Genova, Mosca e Monte Carlo) si trovava nella casa alla Balduina per assistere la madre malata: da ieri è ospite di amici.

naike rivelli  9naike rivelli 9

 

Naike si è trasferita invece all’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, con tre gatti, due cani e un criceto: «Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari — ribadisce la primogenita — , sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri...».

 

«La signora Muti non vive in quella casa — precisano dall’ufficio stampa dell’attrice — , si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare».

 

 

 

naike rivelli  8naike rivelli 8naike rivelli  7naike rivelli 7NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTINAIKE RIVELLI ORNELLA MUTIornella muti    ornella muti ornella muti   ornella muti NAIKE RIVELLINAIKE RIVELLIornella muti  ornella muti NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI naike rivelli  1naike rivelli 1naike rivelli  2naike rivelli 2naike rivelli  3naike rivelli 3naike rivelli  4naike rivelli 4naike rivelli  5naike rivelli 5naike rivelli  6naike rivelli 6

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO