ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO - 'HOUSE PARTY', IL TWO-WOMAN SHOW DELLA FERILLONA E MARIA DE FILIPPI - DOPO WANNA MARCHI, COSTANZO INTERVISTA GIORGIO NAPOLITANO. MA NON ANDRà IN ONDA QUELLA DI EMMA MARRONE - MEDIASET AUMENTA IL BUDGET ALLA D'URSO? - MONICA GUERRITORE PORTA JUDY GARLAND DA PIPPO BAUDO - SERENA GRANDI TORNA NELLA FICTION TRASH-CULT DI CANALE 5

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO

 

ornella muti ornella muti

Giovedì 27 ottobre debutterà su Rai3, dopo le due puntate evento su Rai1 dello scorso aprile, il Rischiatutto condotto da Fabio Fazio. Ogni settimana il conduttore sarà affiancato da una valletta diversa scelta tra le più belle e giovani attrici italiane, ruolo che al debutto spetterà ad Alessandra Mastronardi. Noi siamo in grado di svelarvi che il primo ospite dello storico quiz sarà la bellissima Ornella Muti, l’attrice in queste settimane è anche impegnata sul set della nuova fiction “Sirene”.

 

L’INTERVISTA DI EMMA NON VA IN ONDA

 

E’ partita bene “L’Intervista”, il nuovo programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5, con le prime due puntate in media sopra il 13% di share. Dopo Wanna Marchi e Fabrizio Corona sarà la volta di Giorgio Napolitano ma in pochi sanno che la scorsa estate a registrare la prima intervista è stata Emma Marrone. La cantante si era prestata per la puntata zero che però, pur essendo il contenuto interessante, non potrà essere trasmessa. Perché? Lo studio in quella fase era completamente diverso. Peccato.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

 

GEORGIA LUZI TORNA SU RAI1

 

Dopo averle tentate tutte Georgia Luzi ce l’ha fatta e tornerà molto presto su Rai1. L’ex conduttrice di Unomattina manca sulla rete ammiraglia da un po’ di anni e la sua ultima esperienza risale a un anno fa su Rai Premium dove aveva condotto per sei puntate il programma “Ama e fa’ ciò che vuoi”. Il racconto degli amori più belli e controversi arriverà sulla rete diretta da Andrea Fabiano per una inedita terza stagione (già la prima era stata replicata sulla prima rete).

georgia luzzigeorgia luzzi

 

PIU’ BUDGET PER LA D’URSO

 

Gina Lollobrigida, Il Volo, Andrea Bocelli, Sabrina Ferilli e Mara Venier a Domenica Live, Michelle Hunziker a Pomeriggio 5. Nelle ultime settimane è salito il livello degli ospiti nei programmi condotti da Barbara D’Urso e a Cologno Monzese gira voce che l’azienda abbia deciso di aumentare in parte il budget a sua disposizione (anche se alcuni di quelli citati erano in promozione). Sarà vero?

 

MONICA GUERRITORE A DOMENICA IN

 

I contenitori domenicali Mediaset e Rai sono i luoghi perfetti per la promozione televisiva, cinematografica e teatrale. A Domenica In il prossimo 23 ottobre tra gli ospiti ci sarà anche Monica Guerritore, l’attrice è in questi giorni al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo End of the Rainbow dove veste i panni di Judy Garland.

serena grandiserena grandi

 

SERENA GRANDI IN FURORE 2

 

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, torna in una fiction italiana dopo otto lunghi anni. La bomba sexy che ha fatto sognare milioni di italiani oggi di anni ne ha 58 e reciterà nella seconda stagione di Furore, fiction trash-cult in onda su Canale 5.

 

 GREGGIO E GLI ASCOLTI “GONFIATI”

 

GUERRITORE GARLANDGUERRITORE GARLAND

 Il successo di Striscia la notizia non conosce sosta e senza grandi difficoltà riesce a superare Affari tuoi, il programma condotto da Flavio Insinna fatica a superare il 15% di share. Al timone del tg satirico di Antonio Ricci è tornato Ezio Greggio che, dopo il turn over delle prime settimane, ha affiancato nuovamente Michelle Hunziker.

 

A stupire però sono i commenti che il conduttore regala sui social e in tv parlando degli ascolti, apre la puntata di Striscia ringraziando per i 7 milioni di telespettatori e il martedì twitta: “Boom ieri 8 milioni han visto Striscia la più seguita in Italia!”. In realtà la puntata in questione è stata vista da 5.843.000 telespettatori e il 21,60%, un ottimo risultato ma distante da quanto annunciato da Greggio. Otto e sette milioni sono solo i picchi di ascolto e non la media del programma.

ALESSANDRO CATTELANALESSANDRO CATTELAN

 

LA RAI RINCORRE LE STAR DI SKY

 

Alessandro Cattelan e Alessandro Borghese ospiti a “Le dieci cose”, Silvio Orlando, Jude Law e Paolo Sorrentino promuovono la serie evento The Young Pope a Che tempo che fa. Sempre da Fabio Fazio ospiti i giudici di X Factor Fedez e Manuel Agnelli. Perché la Rai ospita con grande frequenza artisti di Sky e promuove gli eventi della concorrenza? Cosa pensano al marketing di Viale Mazzini?

 

 

 LO SAPEVATE?

 

House Party, il nuovo programma con Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 al sabato sera per due settimane: il 10 e il 17 dicembre. Si tratterà di una sorta di two woman show con Sabrina Ferilli e non solo.

 

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPISABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

 

INDOVINELLI

 

 

Conduce un programma molto seguito nel daytime e per ogni puntata intasca quasi 20 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

 

Lei vive un buon momento professionale ma teme che nelle prossime settimane i “problemi” di suo marito possano saltare fuori e sporcarle l’immagine. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...