ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO - 'HOUSE PARTY', IL TWO-WOMAN SHOW DELLA FERILLONA E MARIA DE FILIPPI - DOPO WANNA MARCHI, COSTANZO INTERVISTA GIORGIO NAPOLITANO. MA NON ANDRà IN ONDA QUELLA DI EMMA MARRONE - MEDIASET AUMENTA IL BUDGET ALLA D'URSO? - MONICA GUERRITORE PORTA JUDY GARLAND DA PIPPO BAUDO - SERENA GRANDI TORNA NELLA FICTION TRASH-CULT DI CANALE 5

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO

 

ornella muti ornella muti

Giovedì 27 ottobre debutterà su Rai3, dopo le due puntate evento su Rai1 dello scorso aprile, il Rischiatutto condotto da Fabio Fazio. Ogni settimana il conduttore sarà affiancato da una valletta diversa scelta tra le più belle e giovani attrici italiane, ruolo che al debutto spetterà ad Alessandra Mastronardi. Noi siamo in grado di svelarvi che il primo ospite dello storico quiz sarà la bellissima Ornella Muti, l’attrice in queste settimane è anche impegnata sul set della nuova fiction “Sirene”.

 

L’INTERVISTA DI EMMA NON VA IN ONDA

 

E’ partita bene “L’Intervista”, il nuovo programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5, con le prime due puntate in media sopra il 13% di share. Dopo Wanna Marchi e Fabrizio Corona sarà la volta di Giorgio Napolitano ma in pochi sanno che la scorsa estate a registrare la prima intervista è stata Emma Marrone. La cantante si era prestata per la puntata zero che però, pur essendo il contenuto interessante, non potrà essere trasmessa. Perché? Lo studio in quella fase era completamente diverso. Peccato.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

 

GEORGIA LUZI TORNA SU RAI1

 

Dopo averle tentate tutte Georgia Luzi ce l’ha fatta e tornerà molto presto su Rai1. L’ex conduttrice di Unomattina manca sulla rete ammiraglia da un po’ di anni e la sua ultima esperienza risale a un anno fa su Rai Premium dove aveva condotto per sei puntate il programma “Ama e fa’ ciò che vuoi”. Il racconto degli amori più belli e controversi arriverà sulla rete diretta da Andrea Fabiano per una inedita terza stagione (già la prima era stata replicata sulla prima rete).

georgia luzzigeorgia luzzi

 

PIU’ BUDGET PER LA D’URSO

 

Gina Lollobrigida, Il Volo, Andrea Bocelli, Sabrina Ferilli e Mara Venier a Domenica Live, Michelle Hunziker a Pomeriggio 5. Nelle ultime settimane è salito il livello degli ospiti nei programmi condotti da Barbara D’Urso e a Cologno Monzese gira voce che l’azienda abbia deciso di aumentare in parte il budget a sua disposizione (anche se alcuni di quelli citati erano in promozione). Sarà vero?

 

MONICA GUERRITORE A DOMENICA IN

 

I contenitori domenicali Mediaset e Rai sono i luoghi perfetti per la promozione televisiva, cinematografica e teatrale. A Domenica In il prossimo 23 ottobre tra gli ospiti ci sarà anche Monica Guerritore, l’attrice è in questi giorni al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo End of the Rainbow dove veste i panni di Judy Garland.

serena grandiserena grandi

 

SERENA GRANDI IN FURORE 2

 

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, torna in una fiction italiana dopo otto lunghi anni. La bomba sexy che ha fatto sognare milioni di italiani oggi di anni ne ha 58 e reciterà nella seconda stagione di Furore, fiction trash-cult in onda su Canale 5.

 

 GREGGIO E GLI ASCOLTI “GONFIATI”

 

GUERRITORE GARLANDGUERRITORE GARLAND

 Il successo di Striscia la notizia non conosce sosta e senza grandi difficoltà riesce a superare Affari tuoi, il programma condotto da Flavio Insinna fatica a superare il 15% di share. Al timone del tg satirico di Antonio Ricci è tornato Ezio Greggio che, dopo il turn over delle prime settimane, ha affiancato nuovamente Michelle Hunziker.

 

A stupire però sono i commenti che il conduttore regala sui social e in tv parlando degli ascolti, apre la puntata di Striscia ringraziando per i 7 milioni di telespettatori e il martedì twitta: “Boom ieri 8 milioni han visto Striscia la più seguita in Italia!”. In realtà la puntata in questione è stata vista da 5.843.000 telespettatori e il 21,60%, un ottimo risultato ma distante da quanto annunciato da Greggio. Otto e sette milioni sono solo i picchi di ascolto e non la media del programma.

ALESSANDRO CATTELANALESSANDRO CATTELAN

 

LA RAI RINCORRE LE STAR DI SKY

 

Alessandro Cattelan e Alessandro Borghese ospiti a “Le dieci cose”, Silvio Orlando, Jude Law e Paolo Sorrentino promuovono la serie evento The Young Pope a Che tempo che fa. Sempre da Fabio Fazio ospiti i giudici di X Factor Fedez e Manuel Agnelli. Perché la Rai ospita con grande frequenza artisti di Sky e promuove gli eventi della concorrenza? Cosa pensano al marketing di Viale Mazzini?

 

 

 LO SAPEVATE?

 

House Party, il nuovo programma con Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 al sabato sera per due settimane: il 10 e il 17 dicembre. Si tratterà di una sorta di two woman show con Sabrina Ferilli e non solo.

 

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPISABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

 

INDOVINELLI

 

 

Conduce un programma molto seguito nel daytime e per ogni puntata intasca quasi 20 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

 

Lei vive un buon momento professionale ma teme che nelle prossime settimane i “problemi” di suo marito possano saltare fuori e sporcarle l’immagine. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…