oroscopo

OROSCOPONE 2019 BY "VOGUE" - BY VOGUE – SOLDI, AMORE, LAVORO, SUCCESSO, SEGNO PER SEGNO – I PIU’ FORTUNATI SARANNO ARIETE E TORO. ECCO CHI SARA’ MESSO DURAMENTE ALLA PROVA…

Da www.liberoquotidiano.it

 

oroscopo 2019

Tra gli oroscopi più seguiti d'Italia, tra un Simon and the stars e un Paolo Fox, c'è quello di Vogue, che ha già pubblicato le previsioni del 2019 scritte da Stefano Vighi. Ve lo diciamo subito: i più fortunati saranno Ariete e Toro. Gemelli, Leone, Vergine e Scorpione saranno messi duramente alla prova.

 

Ecco tutti i segni.

Ariete. Saturno fa pesare le sue regole, le sue logiche forse utili ma davvero poco divertenti. Marte e Venere sono le energie cosmiche che decidono destini e qualità dei sentimenti. I due pianeti si uniranno per darvi una mano in gennaio, febbraio, a cavallo tra aprile e la prima metà di maggio e poi ancora in agosto. 

 

Toro. Nel nuovo anno sarete alleggeriti, liberati e stimolati a crescere, a evolvervi. Giove non si oppone più ai vostri sogni, mentre Urano vi aiuta a cambiare, a rompere gli schemi. Amore: ora il futuro sembra essere improvvisamente libero di fare e di diventare. L’estate potrebbe essere il momento magico, quello che vi farà svoltare. Lavoro: Saturno è e rimane l’energia del cielo che davvero vi dà una mano.

 

Gemelli. Le sfide non mancano, soprattutto a due, specie se vi vedono insieme a qualcuno. Amore: Giove, forte e felicemente in opposizione al vostro segno, vi spiegherà tutta l’importanza delle relazioni, del non sottovalutare mai veramente chi avrete davanti, dell’impegno che serve per costruire. L’amore sarà impegnativo da febbraio ad aprile. Se dovrete decidere di una spesa o di un investimento fatelo nei primi giorni di luglio.

oroscopo

Cancro. Concedetevi un momento di tregua, fatto apposta per consolidare. Amore: Saturno resta e rimane una forza chiara, diretta, un’energia del consolidamento e della tradizione che non potete né dovete ignorare.  Lavoro: se Urano smette di rendere inaffidabili e imprevedibili i vostri destini professionali, ecco che Marte movimenterà ogni cosa da maggio a luglio. 

Leone. Urano scommetterà sul cambiamento, Giove sulla fortuna. Amore: i sapori e i colori del cuore, nei prossimi mesi, saranno dettati da Giove, dall’energia che saprà convincervi a vivere le questioni di coppia in modo sempre divertente, appassionato, concentrandovi sulla bellezza del vivere a due. Lavoro: se Urano smette di rendere inaffidabili e imprevedibili i vostri destini professionali, ecco che Marte movimenterà ogni cosa da maggio a luglio.

 

Vergine. Coraggio, forza e solidità saranno garantiti da Urano e da Saturno, rispettivamente l’energia della rivoluzione e quella della concretezza. Plutone intanto vi consentirà di andare in profondità. Amore: Giove vi spingerà a vivere ogni sentimento in maniera estremamente forte ma anche intima, privata. Lavoro: potrebbe essere l’anno delle collaborazioni.

 

oroscopo

Bilancia. Per sfidare la pesantezza di Saturno, chiedete subito una mano a Giove. Al pianeta che vi porterà fortuna con le comunicazioni, con i dialoghi e i rapporti che vi faranno bene. Amore: finalmente Urano smetterà di rendere instabili e inaffidabili le relazioni. Lavoro: sarete spesso combattuti tra l’energia espressiva di Giove – che apparentemente vi rende simpatici, empatici e ottimisti – e i pesi inevitabili di un Saturno davvero molto, troppo responsabile.  

 

Scorpione. Nel 2019 vi serviranno serietà, impegno e concretezza. E' arrivato il momento di mettere in pratica progetti e visioni maturate negli ultimi mesi. Saturno vi renderà solidi. Amore: da marzo in poi, dovrete abituarvi all’opposizione di Urano, energia cosmica del cambiamento e dell’evoluzione che interesserà soprattutto amori e relazioni dei nati in ottobre.

 

Sagittario. Giove vi muove e vi porta ogni tipo di fortuna, di miglioramento e di espansione. Godetevi la sua presenza lunga un anno. Amore: sicuramente siete alla vigila di un anno importante, di un periodo in cui sarete voi i più forti della coppia, in cui vi si darà ragione più spesso e volentieri. Lavoro: cosa succede se alla fortuna e all’ottimismo di Giove, possiamo aggiungere la forza solida e funzionale di Saturno? Che i risultati saranno buoni e veloci.

oroscopo

 

Capricorno. Saturno continua ad essere la vostra energia migliore, quella forza solida e impegnata che non dà alcun fastidio, che non vi pesa, perché per voi ogni cosa ha valore solo se richiede sforzo e dedizione. Siate prudenti in estate, proteggendovi dall’incertezza. Amore: Saturno vi regala un certo fascino, fa vostra la seduzione di chi esercita il potere. Lavoro: quando Saturno è al nostro fianco, non ci manca mai la capacità e l’occasione per esprimere il meglio e il massimo dell’impegno, della concentrazione. 

Acquario. Sarà un 2019 di benessere nascosto (ma che si fa sentire), di una silenziosa soddisfazione tutta da vivere. Amore: chi vi ama dovrà accettare che voi non dimostriate troppo e troppo spesso i sentimenti, che preferiate vivere il rapporto in modo distratto, distaccato, anche se è chiaro che tenete molto alla relazione. Lavoro: 2019 interessante e ricco di risultati pratici, meno forse di soddisfazioni personali. 

 

Pesci. Giove resti in quadratura sino a dicembre, una chiara indicazione che per voi parla del bisogno di emergere, di dare il meglio di voi stessi, di non lesinare con le dimostrazioni di coraggio, di bravura, di attenzione. Amore: professioni e destini potrebbero rubare la scena al cuore, riducendo così sensibilmente gli spazi e le energie che, solitamente, sono destinate ai sentimenti.  Lavoro: non date niente per scontato.

 

oroscopo

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…