oroscopo

OROSCOPONE 2019 BY "VOGUE" - BY VOGUE – SOLDI, AMORE, LAVORO, SUCCESSO, SEGNO PER SEGNO – I PIU’ FORTUNATI SARANNO ARIETE E TORO. ECCO CHI SARA’ MESSO DURAMENTE ALLA PROVA…

Da www.liberoquotidiano.it

 

oroscopo 2019

Tra gli oroscopi più seguiti d'Italia, tra un Simon and the stars e un Paolo Fox, c'è quello di Vogue, che ha già pubblicato le previsioni del 2019 scritte da Stefano Vighi. Ve lo diciamo subito: i più fortunati saranno Ariete e Toro. Gemelli, Leone, Vergine e Scorpione saranno messi duramente alla prova.

 

Ecco tutti i segni.

Ariete. Saturno fa pesare le sue regole, le sue logiche forse utili ma davvero poco divertenti. Marte e Venere sono le energie cosmiche che decidono destini e qualità dei sentimenti. I due pianeti si uniranno per darvi una mano in gennaio, febbraio, a cavallo tra aprile e la prima metà di maggio e poi ancora in agosto. 

 

Toro. Nel nuovo anno sarete alleggeriti, liberati e stimolati a crescere, a evolvervi. Giove non si oppone più ai vostri sogni, mentre Urano vi aiuta a cambiare, a rompere gli schemi. Amore: ora il futuro sembra essere improvvisamente libero di fare e di diventare. L’estate potrebbe essere il momento magico, quello che vi farà svoltare. Lavoro: Saturno è e rimane l’energia del cielo che davvero vi dà una mano.

 

Gemelli. Le sfide non mancano, soprattutto a due, specie se vi vedono insieme a qualcuno. Amore: Giove, forte e felicemente in opposizione al vostro segno, vi spiegherà tutta l’importanza delle relazioni, del non sottovalutare mai veramente chi avrete davanti, dell’impegno che serve per costruire. L’amore sarà impegnativo da febbraio ad aprile. Se dovrete decidere di una spesa o di un investimento fatelo nei primi giorni di luglio.

oroscopo

Cancro. Concedetevi un momento di tregua, fatto apposta per consolidare. Amore: Saturno resta e rimane una forza chiara, diretta, un’energia del consolidamento e della tradizione che non potete né dovete ignorare.  Lavoro: se Urano smette di rendere inaffidabili e imprevedibili i vostri destini professionali, ecco che Marte movimenterà ogni cosa da maggio a luglio. 

Leone. Urano scommetterà sul cambiamento, Giove sulla fortuna. Amore: i sapori e i colori del cuore, nei prossimi mesi, saranno dettati da Giove, dall’energia che saprà convincervi a vivere le questioni di coppia in modo sempre divertente, appassionato, concentrandovi sulla bellezza del vivere a due. Lavoro: se Urano smette di rendere inaffidabili e imprevedibili i vostri destini professionali, ecco che Marte movimenterà ogni cosa da maggio a luglio.

 

Vergine. Coraggio, forza e solidità saranno garantiti da Urano e da Saturno, rispettivamente l’energia della rivoluzione e quella della concretezza. Plutone intanto vi consentirà di andare in profondità. Amore: Giove vi spingerà a vivere ogni sentimento in maniera estremamente forte ma anche intima, privata. Lavoro: potrebbe essere l’anno delle collaborazioni.

 

oroscopo

Bilancia. Per sfidare la pesantezza di Saturno, chiedete subito una mano a Giove. Al pianeta che vi porterà fortuna con le comunicazioni, con i dialoghi e i rapporti che vi faranno bene. Amore: finalmente Urano smetterà di rendere instabili e inaffidabili le relazioni. Lavoro: sarete spesso combattuti tra l’energia espressiva di Giove – che apparentemente vi rende simpatici, empatici e ottimisti – e i pesi inevitabili di un Saturno davvero molto, troppo responsabile.  

 

Scorpione. Nel 2019 vi serviranno serietà, impegno e concretezza. E' arrivato il momento di mettere in pratica progetti e visioni maturate negli ultimi mesi. Saturno vi renderà solidi. Amore: da marzo in poi, dovrete abituarvi all’opposizione di Urano, energia cosmica del cambiamento e dell’evoluzione che interesserà soprattutto amori e relazioni dei nati in ottobre.

 

Sagittario. Giove vi muove e vi porta ogni tipo di fortuna, di miglioramento e di espansione. Godetevi la sua presenza lunga un anno. Amore: sicuramente siete alla vigila di un anno importante, di un periodo in cui sarete voi i più forti della coppia, in cui vi si darà ragione più spesso e volentieri. Lavoro: cosa succede se alla fortuna e all’ottimismo di Giove, possiamo aggiungere la forza solida e funzionale di Saturno? Che i risultati saranno buoni e veloci.

oroscopo

 

Capricorno. Saturno continua ad essere la vostra energia migliore, quella forza solida e impegnata che non dà alcun fastidio, che non vi pesa, perché per voi ogni cosa ha valore solo se richiede sforzo e dedizione. Siate prudenti in estate, proteggendovi dall’incertezza. Amore: Saturno vi regala un certo fascino, fa vostra la seduzione di chi esercita il potere. Lavoro: quando Saturno è al nostro fianco, non ci manca mai la capacità e l’occasione per esprimere il meglio e il massimo dell’impegno, della concentrazione. 

Acquario. Sarà un 2019 di benessere nascosto (ma che si fa sentire), di una silenziosa soddisfazione tutta da vivere. Amore: chi vi ama dovrà accettare che voi non dimostriate troppo e troppo spesso i sentimenti, che preferiate vivere il rapporto in modo distratto, distaccato, anche se è chiaro che tenete molto alla relazione. Lavoro: 2019 interessante e ricco di risultati pratici, meno forse di soddisfazioni personali. 

 

Pesci. Giove resti in quadratura sino a dicembre, una chiara indicazione che per voi parla del bisogno di emergere, di dare il meglio di voi stessi, di non lesinare con le dimostrazioni di coraggio, di bravura, di attenzione. Amore: professioni e destini potrebbero rubare la scena al cuore, riducendo così sensibilmente gli spazi e le energie che, solitamente, sono destinate ai sentimenti.  Lavoro: non date niente per scontato.

 

oroscopo

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO