la patata in vagina usata come contraccettivo

ORTI VAGINALI - IN COLOMBIA E’ STATA OPERATA UNA VENTIDUENNE CHE SI ERA INFILATA UNA PATATA NELLA VAGINA PER NON RESTARE INCINTA - I MEDICI SONO RIUSCITI A ESTRARRE IL TUBERO CHE AVEVA FATTO RADICI

http://jezebel.com

 

La leggenda della donna che si masturba con l’aragosta e rimane incinta è ovviamente falsa, ma la storia della donna che ha coltivato una patata nella vagina è vera eccome.

IN COLOMBIA LA PATATA USATA COME CONTRACCETTIVOIN COLOMBIA LA PATATA USATA COME CONTRACCETTIVO

 

La ventiduenne aveva forti dolori addominali e vaginali e mercoledì, raggiunto l’ospedale della città di Honda, in Colombia, ha raccontato ai medici di aver usato una patata come contraccettivo, metodo che secondo sua madre avrebbe funzionato. Ha piazzato una patata nella vagina e ce l’ha lasciata per due settimane.

 

A quel punto il tubero ha fatto radici e la giovane si è trasformata nell’incubatrice di una patata aliena. Ora la donna sta bene, si è sottoposta a un intervento chirurgico e il corpo estraneo è stato rimosso, ma è scioccante scoprire quanta ignoranza regni ancora sull’argomento contraccezione e sull’educazione sessuale.

 

LA PATATA IN VAGINA USATA COME CONTRACCETTIVO-1LA PATATA IN VAGINA USATA COME CONTRACCETTIVO-1

L’educazione sessuale in Colombia è diventata obbligatoria negli anni Novanta, ma molti genitori, scioccati dal contenuto delle lezioni, hanno denunciato gli insegnanti, accusandoli di indurre gli studenti all’omosessualità.

 

In passato sono stati usati strani metodi contraccettivi. Nell’antica Cina le prostitute bevevano un mix letale di stricnina, mercurio e arsenico per evitare la gravidanza. Nel Medioevo si usava legare al collo testicoli di donnola, utero di mula, e ossa di gatto nero, nell’antica Grecia i medici consigliavano di indossare una catena fatta di gambi di asparagi, in Sri Lanka e India le donne che non volevano concepire un bambino mangiavano una papaya al giorno, negli anni Cinquanta, in America, le giovani si facevano una lavanda vaginale con la Coca Cola, dopo aver fatto sesso. 

contraccezione i folli antenati del preservativocontraccezione i folli antenati del preservativo

 

L’approccio al sesso in Colombia resta di tipo “medievale”. Discutere di sesso è un tabù e questo fa sì che nel paese si registri un altissimo tasso di gravidanze fra adolescenti: 90 ogni 1000 hanno fra i 15 e i 19 anni. 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...