marangoni

PALINSESTI RAI, TUTTE LE NOVITÀ - LA STRISCIA ECONOMICA DI MONICA SETTA? NELL'IDEA DI SALINI DOVREBBE SPIEGARE LA MANOVRA GIALLOVERDE AL PUBBLICO. OVVIAMENTE ELEONORA DANIELE PROTESTA VISTO CHE È UNA DEI POCHI AD AVER FATTO BUONI ASCOLTI NEL DAYTIME DI RAI1 - CATERINA BALIVO NON È SICURA DELLA RICONFERMA. IN ARRIVO BRIGNANO, PAPALEO E RUBINI. POLETTI A ''UNOMATTINA'' PURE D'INVERNO CON LA MARZOLI. NEL FRATTEMPO STAMATTINA IN RAI HANNO DATO LA LINEA AL TG5... (VIDEO)

Monica Marangoni su Rai1 da la linea al TG5

 

 

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

lorella cuccarini foto di bacco

A poco più di quindici giorni dalla presentazione dei palinsesti televisivi, in Rai è tutto un via vai di rumors e indiscrezioni. Vediamo le più interessanti.

Monica Setta ed Eleonora Daniele: a quanto apprende Dagospia, la Daniele avrebbe manifestato malumore all'Ad Salini per la mezz'ora di programma che dovrebbe condurre Monica Setta, ovvero la striscia mattutina di economica – programma per il quale in Rai avevano pensato anche a Myrta Merlino e Annalisa Bruchi – visto che sottrarrebbe tempo a ''Storie Italiane'', uno dei pochi programmi del daytime ad aver segnato una crescita negli ascolti della stagione appena trascorsa.

 

monica setta

 Come finirà? Di sicuro per la Rai quella striscia di economia mattutina è molto importante, e lo è anche per il governo dato il target famiglie. La trasmissione nasce, nell'idea di Salini, per accompagnare l'approvazione della prossima manovra economica, e spiegare la finanziaria del governo gialloverde alla gente. Ma la battaglia dei palinsesti è appena all'inizio e c'è da giurarci, si chiuderà solo all'ultimo momento utile. Anche Caterina Balivo, ad esempio, non sarebbe più sicurissima di essere confermata alla conduzione del suo programma l'anno prossimo.

eleonora daniele caterina balivo elisa isoardi

 

Così come l'ex Miss Italia Daniela Ferolla che potrebbe lasciare Linea Verde (per un altro contenitore della domenica mattina). Ad Unomattina, insieme a Poletti il prossimo inverno dovrebbe arrivare la Marzoli con la Fialdini spostata su Rai Tre. Tiberio Timperi confermato a Unomattina in famiglia con Ingrid Muccitelli.

 

Questione Festival di Sanremo: Amadeus è sempre in pole position anche se non c'è ancora nulla di firmato tanto che nei giorni scorsi si era fatta anche l'ipotesi, sembrerebbe poi sfumata, di Alessandro Cattelan. Mara Venier, come Dagoanticipato, dovrebbe avere uno spazio maggiore con la sua Domenica In mentre ormai non si parla più del ritorno in Rai di Massimo Giletti.

 

Per la Vita in diretta la coppia prescelta dovrebbe essere Cuccarini-Matano. Su Rai Due si punta forte su Enrico Brignano: per lui ci dovrebbero essere diverse serate come anche per Rocco Papaleo e Sergio Rubini che dovrebbero avere un programma tutto loro.

milly carlucci amadeuscinzia leone alberto matano foto di baccogilettimara venier 2monica marangoni tutto chiaro

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...