PASSEGGIANDO NUDI IN BICICLETTA - RIPARTE LA “WORLD NAKED BIKE RIDE”, CAMPAGNA PER I TRASPORTI A EMISSIONI ZERO MA CON QUALCHE RESTRIZIONE IN PIU’: L’ANNO SCORSO CI SONO STATE TROPPE EREZIONI DI CICLISTI E TROPPI GUARDONI A BORDO STRADA - PROTESTARE NUDI È ORMAI UN MUST

da www.mirror.co.uk

 

E' quasi estate, tempo di andare in bicicletta e, perché no, nudi. Da oggi riparte la "World Naked Bike Ride" a Canterbury, pedalata senza veli per invitare al trasporto a emissioni zero e per mostrare quanto i ciclisti siano vulnerabili in strada.

Quest'anno si svolge con qualche restrizione in più. L'anno scorso gli abitanti si sono lamentati con la polizia, troppi corpi esposti, troppi guardoni a bordo strada, e qualche ciclista in erezione. Gli stessi organizzatori avvertono i partecipanti: «Niente foto nudi con gli spettatori. Niente che possa essere considerato offensivo per gli altri. Non si viene qui per guardare gli attributi di uomini e donne. La nudità non è un pretesto per l'esibizionismo. Abbiamo un altro obiettivo».


La giornata mondiale del nudismo su due ruote si tiene il 14 giugno, partecipano da San Francisco a Sydney, al grido "Less gas, more ass!".

L'esposizione del proprio corpo a servizio di cause sociali, sta prendendo sempre più piede. Femen a parte, martedì Scout Willis, la ventiduenne figlia di Demi Moore e Bruce Willis è andata in giro per New York in topless per sostenere la campagna liberacapezzoli #FreeTheNipple, contro la politica di Instagram che vieta la nudità femminile (anche quando si tratta di mamme che allattano neonati). In molte, per la stessa campagna, sono scese in topless a New York.

Nudi per protestare contro il maltrattamento degli animali, con i volontari della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) che si cospargono di finto sangue e si avvolgono di cellophane, nudi a fare yoga accanto al Parlamento inglese contro la guerra in Afghanistan, nudi contro i rincari della benzina.

Oltre 250 studenti che si sono spogliati all'università di Sao Paulo per protestare contro l'espulsione di una studentessa che indossava un vestito troppo corto. Nudi a 2.300 metri di altezza, ai piedi di un ghiacciaio di 23 chilometri, per sensibilizzare l' opinione pubblica al tema del surriscaldamento globale. È la campagna lanciata da Greenpeace nel 2007 che ha raccolto circa 600 attivisti sul ghiacciaio Aletsch, nelle Alpi svizzere,per protestare contro il riscaldamento globale.

 

 

 

Worls Naked Bike a Madrid Peta contro il maltrattamento degli animali Nudi contro il G a edimburgo jpegFemen in Vaticano Animalisti contro le pellicce

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO