IL PATONZA ‘’LUMACA’’ ANCORA: IL PRIMO MINISTRO AUSTRALIANO, JULIA GILLARD - SADO-MASI: BRAVO SANTORO - ABO 72 - RICICCIA LA CICCIA DI SARA TOMMASI - LA RUSSA STILISTA - BOBO VIERI EMIGRA A MOSCA HA URGENTE BISOGNO DI SOLDI (E DI SIGNORINE BIONDE) - CONDOLEEZA RICE: “L’OSSESSIONE DI GHEDDAFI MI FACEVA VENIRE I BRIVIDI” - LA VANONI E LE FOTO OSÈ CON GINO PAOLI - AMANDA AMA - VASCO SCRIVE - DOPO UN GOVERNO LETTA, RIMARREBBE SOLO UN GOVERNO ROSSELLA…

1- Alle 16.05 piazza Santi Apostoli sembrava quella di un paese sardo: Arturo Parisi, per strada, parlava con i passanti...

2- Incredibile ma vero a T9, la vecchia cara romana Teleregione dell'ingegner Edoardo Caltagirone: ieri sera hanno trasmesso la puntata di Michele Santoro "Servizio pubblico", ma non si sentiva nulla. L'audio invece era perfetto nella tv "sorella" del gruppo, TeleRoma 56...

3- Auguri di buon compleanno oggi ad ABO, ovvero Achille Bonito Oliva, classe 1939...

4- Le banche ci vogliono mettere in mutande? E l'avvocato-filosofo Alfonso Luigi Marra, da gran para-guru quale è, invita i dissidenti d'Italia a fermare le banche. Come? Affidandosi alle curve di Sara Tommasi. La showgirl, nuda come mamma l'ha fatta nel nuovo video di Marra, inviterà tutti all'appuntamento alle 10,30 del 26 novembre al teatro Quirino (via delle Vergini) all'incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alla banche, nonchè della lotta per l'eliminazione del signoraggio.

"La sexy Sara Tommasi, che ho reso insieme a Rossy de Palma e Ruby Rubacuori icona di questa lotta contro le banche, inviterà il popolo degli intelligenti a non farsi confondere dai depravati di regime che, per distogliere dai contenuti e difendere così le banche, si fingono scandalizzati della sua nudità, che offre quale contributo alla lotta contro questi demoni", spiega Marra.

5- Lunedì 7 novembre non disturbate il Ministro Ignazio La Rissa. Ha un impegno a cui non può mancare. Quale? Leggete, leggete... Aeronautica, Esercito, Marina: per l'esattezza Aeronautica militare, Marina militare e Esercito italiano. Sono questi i marchi dati in concessione dal Ministero della Difesa per realizzare alcune linee di abbigliamento. Giacche, pantaloni mimetici, magliette, tute e via elencando, saranno presentate a Milano lunedì 7 novembre alle 18,30, in una caserma vera e propria, la XXIV Maggio, per l'esattezza nel vecchio forno del pane che riforniva tutti i soldati della Lombardia, ristrutturato per l'occasione, che diventerà uno spazio per eventi.

Una sfilata accompagnata da videoproiezioni con in passerella le collezioni primavera-estate e anche una parata di militari in alta uniforme. Apertura con l'Inno di Mameli e, a seguire, buffet a base di pane. Giovanni Bozzetti, consigliere della Difesa, è tra gli ideatori dell'evento fortemente voluto da Ignazio La Russa, che firma anche il cartoncino d'invito. Per la prima volta i marchi dell'esercito sfilano insieme. Il fine è di diffondere anche i valori dei nostri militari nel 150 anni dall'unità d'Italia.

Tra gli ospiti le più alte cariche delle Forze Armate, Francesco Micheli, Arturo Artom, Bruno Ermolli, Mario Boselli, Gabriella Dompè, Umberta Gussalli Beretta, Daniela Iavarone, Annibale e Marta Brivio Sforza, Adriano e Laura Teso e via dicendo.

6- http://nonleggerlo.blogspot.com/ - Bona l'australiana. Nemmeno 10 giorni fa, al Consiglio Europeo di Bruxelles, si era dedicato alla "conoscenza" della Premier danese Helle Thorning-Schmidt. Immagini subito rimpallate in giro per il mondo. Non soddisfatto, ieri, al G20 di Cannes, snobbato da tutti i leader del vertice ma con i riflettori della crisi puntati addosso, si è consolato con le fattezze del Primo Ministro australiano, Julia Gillard. Manco a dirlo il video sta già girando sui notiziari d'Australia, proprio ciò di cui avevamo bisogno...

7- Servizio Pubblico? Un esperimento coraggioso, in cui Santoro si è saputo mettere in discussione. I complimenti (inaspettati) sono di Mauro Masi, l'ex Dg della Rai, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Ha visto ieri sera il kick off del nuovo programma di Michele Santoro? "Non l'ho visto, perché avevo una cena, ma l'ho registrato. E ne ho rivisto una parte stamattina mentre facevo colazione".

Quale parte ha visto? "Quella finale, la parte di Vauro". Vauro le ha dedicato anche una delle sue vignette..."Quella vignetta non mi ha fatto ridere, l'ho capita poco. Ma Vauro mi sta simpatico, è così brutto..." Che voto dà a 'Servizio Pubblico'? "Voti non ne do, ma dico che va riconosciuto a Michele di aver fatto un esperimento coraggioso, e di essersi messo in discussione con una scommessa non da poco". Come valuta lo share fatto dalla trasmissione, che sembra abbia superato il 12%?

"E' un risultato significativo, ma anche se avesse fatto l'1% è stata comunque un'esperienza significativa". Alla luce di questi risultati, si è pentito di aver così duramente attaccato Santoro quando lei era Dg della Rai? "Non è mai stato in discussione che Santoro dovesse fare un programma in Rai, ma io volevo che facesse un programma meno sbilanciato e più pluralista". Le manca la direzione della Rai? "C'era troppa pressione mediatica, ma non ho mai negato che quella sia stata un'esperienza importantissima e divertente", ha spiegato Masi

8- - Carlo Rossella per "il Foglio" - Cena gourmet per pochi amici nello splendore di Palazzo Farnese. Ospita l'ambasciatore di Francia Jean Rochereau de La Sablière. A tavola si è parlato del G20 a Cannes. Ovviamente, critiche al Cav. Ma in francese. Molto chic.

9- Maurizio Crippa per "il Foglio" - Dopo un governo Letta, rimarrebbe solo un governo Rossella.

10 - (AGI) - "Belen e' un modello negativo. Avevo ragione un anno fa quando ponevo degli interrogativi sul modello offerto ai giovani dalla sua presenza in video. Sanremo? Non la volevo la volta scorsa, a maggior ragione non la voglio ora". Lo ha detto il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, intervenuto a KlausConcidio.

11- Candida Morvillo ha calcolato su Corriere.it quanto vale la gravidanza Corona-Belen: 1 milione di euro. E spiega il perché del gioco di smentite, conferme, ri-smentite che è cominciato da quando Dagospia ha lanciato la notizia.
http://video.corriere.it/belen-l-amore-puro/795d63c6-0143-11e1-994a-3eab7f8785af

12- januaria piromallo www.bellaedannata.it - Mentre l'euro va a puttane Berlino si prepara ad accogliere in stile Gran Cafonal il party di Generoso di Meo, il viveur ginecologo/enologo con la passione del vino ( quello che produce l'azienda di famiglia in terra irpina) l'11/11/ '11, data che suona quasi cabalistica. Ospiti di riguardo ( sempre se la Merkel lo lascia) il suo portavoce Steffen Seibert e l'artista Rebecca Horn.

Ospiti da ogni dove. Da Parigi Jacques Garcia, il designer del trendy Hotel Costes , da Roma Mario d'Urso e Ira Furstenberg. E altri metà di mille, in dress code "Angelo Azzurro", per un' atmosfera da Berlino anni '20 in un hangar del vecchio Tempelhof Airport (tristemente noto per i raid durante la seconda guerra mondiale). Si festeggia il decennale della formula party itinerante ( l'anno scorso a Marakesch, l'anno prima Madrid) e il nuovo calendario firmato Angelo Bucarelli.

13- Luciano Verre per "Io Spio" - Anche i ricchi piangono. Il dissesto finanziario che ha travolto Bobo Vieri (si è persino meritato un Tapiro da "Striscia la notizia") ha messo l'ex calciatore nella condizione di trovarsi un lavoro. Sempre nel pallone? Sì, ma niente calci. Andrà ad allenare il settore giovanile di un piccolo club moscovita presieduto dal suo grande amico Andriy Shevchenko, ex stella del Milan. Sono finiti i bei tempi per Vieri. Non regala più alle sue fidanzate (come con Melissa Satta) cellulari con bollette pagate. Ma il lupo perde il pelo, non il vizio: "A Mosca ci sono tante belle signorine bionde ", dice.

14- Da "il Fatto Quotidiano" - Se c'è una domanda a cui non si può sottrarre Condoleezza Rice nelle interviste che sta rilasciando per lanciare il suo libro di memorie, è quella sulla strana passione che Muammar Gheddafi nutriva per lei. Una vera ossessione "strana e che mi faceva un po' venire i brividi", ha raccontato l'ex segretario di Stato americano intervistata dalla Cnn. Nel suo libro la Rice ricorda il suo incontro con Muammar Gheddafi: "Mi disse che aveva chiesto al più famoso compositore libico di scrivere una canzone per me".

15- Alessandra Mori per "Libero" - [...] E proprio quando parla di Gino svela una storia probabilmente sconosciuta: «... Torniamo in albergo e lui inizia a scattarmi delle foto, nuda naturalmente... Anche lui, Gino, si mette nudo davanti allo specchio, vicino a me, e scatta delle foto a due. Passano parecchi anni e un giorno si affaccia nel mio camerino a teatro una persona con in mano un giornale porno che, per ironia, si chiamava "OV". Riconosco al volo le foto... Non sono mai riuscita a sapere cosa fosse veramente successo... Ma, dubbio che mi assillava, perché Gino non compariva mai nelle foto che circolavano?».

16 - Da "Libero" - Durante l'edizione del Tg5 delle 13, il disturbatore Gabriele Paolini si è presentato alle spalle di Fabrizio Summonte. Dopo un po', esasperato, il cronista si è girato e gli ha rifilato una testata, senza per altro centrarlo in pieno. Paolini ha finalmente avuto ciò che tanto agognava: una testata giornalistica tutta per lui.

17- (ANSA) - Gabriele Paolini replica a Mediaset. Il 'disturbatore' televisivo ha dato mandato ai suoi legali, Lorenzo La Marca e Massimiliano Cormuller, di denunciare il giornalista del Tg5, Fabrizio Summonte per violenza privata. La richiesta di danni, accompagnata anche da un referto medico del polo ospedaliero Santo Spirito che attesta una prognosi di
cinque giorni, ammonta a cinquantamila euro. L'azione arriva all'indomani della nuova irruzione di Paolini durante la diretta da Palazzo Chigi per l'edizione delle 13 del telegiornale Mediaset. La stessa Mediaset, ieri, aveva querelato Paolini per violenza privata.

18- Da "la Stampa" - Meno di un mese dopo essere tornata nella sua Seattle in seguito all'assoluzione in appello per l'omicidio di Meredth Kercher, Amanda Knox sembra avere un nuovo fidanzato, almeno stando ad alcune foto pubblicate da alcuni giornali negli Stati Uniti, in cui appare mano nella mano con un ragazzo «misterioso». Foto che, secondo ad esempio il Christian Post, rivelano che «i due sono piuttosto intimi», e forse potrebbero avere qualcosa di più di una semplice amicizia.

- Da "Il Messaggero" - Si scioglie il mistero del nuovo disco di Silvio Berlusconi e Mariano Apicella. Era pronto ma non usciva. Perché? Se lo è chiesto anche la stampa internazionale, a cominciare da Le Monde e Guardian. Forse il premier italiano non voleva far vedere che, mentre il suo Paese vive grandi difficoltà economiche, lui canta con l'amico napoletano? Comunque, adesso, arriva l'annucio da parte di Apicella: «Il disco, intitolato Il vero amore, esce il 22 novembre. Doveva apparire a fine ottobre, ma per problemi tecnici è stata rimandata la pubblicazione. L'altro giorno il presidente mi ha telefonato e mi ha detto: Mariano, il nostro disco che fine ha fatto? E io: no problem, adesso esce». Contiene fra l'altro ritmi samba e anche una melodia per danze sirtaki. La Grecia è vicina.

19- (LaPresse) - 'La versione di Vasco' è il titolo dell'autobiografia di Vasco Rossi, ed è lui stesso ad annunciarne l'uscita "prossima e futura", pubblicando la copertina del libro sulla sua pagina di Facebook, "in anteprima esclusiva... e abusiva!". "Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po' se le racconta", si legge sulla controcopertina del volume.

"Le biografie sono tutte false. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione. La versione di Vasco. Tutto sommato sono la dimostrazione vivente che si può vivere senza fare troppi compromessi con se stessi". Citando Soren Kierkegaard, si legge: "Vivere significa scegliere. Chi non sceglie si sottopone alle scelte degli altri". 'La versione di Vasco', che dal titolo pare voglia emulare il bestseller di Mordecai Richler 'La versione di Barney', sarà edito da Chiarelettere e venduto al pubblico al prezzo di 14 euro.

 

 

EDOARDO CALTAGIRONE CON FIGLIO FRANCESCO EDOARDO santoro travaglio vauro achille BONITO OLIVASara Tommasi beccalossi_larussaALFONSO LUIGI MARRA E ROSSY DE PALMA BERLUSCONI SPIZZA IL CULO DELLA PREMIER AUSTRALIANA JULIA GILLARDMauro Masi FRANCESCO MICHELI MARIO MONTI SYLVIE E JEAN MARC DEL LA SABLIERE CARLO ROSSELLA LUIGI ABETE GIANPAOLO LETTA Belen CoronaGENEROSO DI MEO CON JANNUARIA PIROMALLO E MADRE DONNA AGATA Duran Duran a Milano Melissa Satta e Christian Vieri Vanity Fair2008 - CONDOLEEZA RICE A TRIPOLITESTATA DI SUMMONTE A PAOLINIAMANDA KNOX IN GIRO PER SEATTLEAMANDA KNOXAPICELLA CANTA CON BERLUSCONIAUTOBIOGRAFIA DI VASCO ROSSI CHIARELETTERE

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…