1. LA PAUSINI SI SPIAGGIA A MILANO MARITTIMA E PERDE ‘SMALTO’, PROTAGONISTA DI UNA LITE CON UNA BAGNANTE INDISPETTITA DAI SUOI COMPORTAMENTI DA “CELEBRO-LESA” 2. SU FACEBOOK LAURA RACCONTA: ‘’UNA SIGNORA SCHIFATA DAL MIO COMPORTAMENTO HA DETTO AD ALTA VOCE: LA PAUSINI SI DA LO SMALTO IN SPIAGGIA CHE CAFONA!! CON TUTTE LE ESTETISTE CHE AVRÀ!! SIGNORA IO NON HO NESSUNA ESTETISTA PRIVATA…” 3. LA ‘’SIGNORA SCHIFATA” NON CI STA E REPLICA CON UNA LETTERA AL VETRIOLO A “LA REPUBBLICA”: ‘’SE LE HO DATO DELLA CAFONA È PER AVER FATTO SMOBILITARE OTTO OMBRELLONI INTORNO AL SUO, PER AVER ALLONTANATO IN MALO MODO I FAN, PER AVER FATTO CORRERE I RAGAZZI DEL BAGNO PER OGNI PIÙ SCIOCCA RICHIESTA (IL LETTINO DA SPOSTARE DI DIECI CENTIMETRI, IL BICCHIERE DI VETRO PER BERE, LE SIGARETTE DA PORTARE SUL BAGNASCIUGA) SEMPRE CON ARIA DI TEATRALE SUPPONENZA, SBUFFANDO E URLANDO COME UNA PERSONA A CUI TUTTO È DOVUTO”

ANSA

 

LAURA PAUSINI IN SPIAGGIALAURA PAUSINI IN SPIAGGIA

''Sono tornata in vacanza in Romagna con la mia famiglia dopo tanti anni... Nello stesso hotel - scrive oggi Laura Pausini su Fb - dove facevo piano bar da piccola e quest'anno in spiaggia con la mia piccola... La vita ci regala emozioni che non ci aspettiamo... ''. Vacanza a Milano Marittima, nei luoghi dell'infanzia per Laura Pausini, che dopo cinque giorni di riposo con la sua bambina oggi saluta e ringrazia tutti su Facebook. Ma nei giorni scorsi la sua permanenza sulla spiaggia, è stata al centro di una piccola lite con una bagnante indispettita dai suoi comportamenti.

 

Lei stessa il 2 luglio aveva postato questa dichiarazione, raccontando la lite: ''Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me ...e mia sorella... Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!! Signora io non ho nessuna estetista privata.. Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore... Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia... Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!''.

 

LAURA PAUSINI IN SPIAGGIALAURA PAUSINI IN SPIAGGIA

Ma la signora in questione, che si vede frequenta media e social network non meno della star della musica italiana, ha mandato una velenosa lettera di risposta a La Repubblica. "Sono io la "signora" che ha apostrofato la 'signora' Laura Pausini sulla spiaggia di Riccione. Sono una 'signora' normale come tante altre, piccola imprenditrice che lotta ogni giorno per resistere alla crisi e che conosce le fatiche del lavoro. Ho commentato il comportamento a voce alta il comportamento della 'signora' senza nessun riferimento al gioco innocente dello smalto con la bambina.

 

Se le ho dato della cafona è per aver fatto smobilitare otto ombrelloni intorno al suo, per aver allontanato in malo modo i fan, per aver fatto correre i ragazzi del bagno per ogni più sciocca richiesta (il lettino da spostare di dieci centimetri, il bicchiere di vetro per bere, le sigarette da portare sul bagnasciuga) sempre con aria di teatrale supponenza, sbuffando e urlando come una persona a cui tutto è dovuto.

LAURA PAUSINI IN SPIAGGIALAURA PAUSINI IN SPIAGGIA

 

Io sono una donna normale, abituata a risolvere da sola le piccole incombenze della vita, a lavare, stirare, cucinare magari ascoltando anche i dischi di Laura Pausini. Sarà stato forse per questo che la mia delusione è stata grande e alla fine un commento ad alta voce mi è scappato. Si è vero sono stata un poco cafona anche io. Ma forse è il momento qualcuno riporti con i piedi per terra i signori e le signore che pensano di poter avere tutto e che tutto sia dovuto''.  

2. LA REPLICA DI LAURA PAUSINI SU FACEBOOK

 

Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva..

A Riccione poi, dove io non sono stata! Si sono sbagliati anche la città! Si! ho fatto la diva a Riccione mentre ero in un'altra città! Aaahhaa

laura pausini 6laura pausini 6

Ieri ho sentito i ragazzi che lavorano nella spiaggia dove sono stata e anche alcune persone che erano li in vacanza che mi hanno scritto sui social...Erano sconvolti dalle falsità che leggevano, loro che mi hanno conosciuta e vista.

 

Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola.. Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono. Troppo facile!

 

Uno può dire e pensare che non gli piaccio, per carità! ma non che faccio la diva, perché questa è un'offesa al mio modo di essere da sempre, all'educazione che ho ricevuto e a ciò che voglio insegnare a mia figlia.

 

laura pausini 4laura pausini 4

E a proposito di figlia, è vero, quando sono con lei non faccio le foto perché non mi sembra corretto passare un pomeriggio in spiaggia senza darle l'attenzione che merita.

Faccio autografi e foto con tutti ogni qual volta che posso, e con piacere, poi ci sono situazioni che non lo permettono ma questo non credo di doverlo spiegare... ( o forse si ..visto che mi è capitato in ospedale, al funerale di un amico o in altre situazioni non proprio consone ).

Caso Chiuso.

 

E adesso torniamo alle cose serie, e vere, il 10 canto a Locarno, il 15 alla Reggia di Caserta e finalmente ricominciamo il tour che è iniziato 8 mesi fa e durerà ancora per molto tempo per fortuna..

Voglio cantareeee sempre cantareeeeee 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…