TRAVAGLIO AL ‘’SANGUE” – ZALONE PAPA’ - NEL PIANO DI “RISTRUTTURAZIONE GLOBALE” PER RENDERE PRESENTABILE FRANCESCA PASCALE, NON POTEVA MANCARE IL SUPPORTO ESTETICO-BOTULINANTE DI GIACOMO URTIS - I MALIGNI LO CHIAMANO “LA BALLERINA”, A DISPETTO DEL SUO FISICO SCOLPITO DA SUPER MACHO - L’AGENTE MOLESTATORE - MARYSTHELL NON CREDE ALLE SANTE COME BELEN - UN TOY BOY POCO DISCRETO - IL SUCCESSO GONFIA LA PANCIA A TARANTINO - MISTER BELEN DESNUDO…

1. La Stampa - «Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30.000 euro di debito, è nata la mia splendida Gaia!!». Lo annuncia il poliedrico artista barese Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, sulla sua pagina Facebook. A quanto si apprende, la piccola Gaia è nata la scorsa notte in una clinica privata di Bari.

Per l'artista barese questo sembra essere un periodo ricco di soddisfazioni: dopo la nascita di Gaia, infatti, Zalone aspetta l'arrivo della sua nuova pellicola "Sole a catinelle", l'ultima commedia alla quale il comico, attore e regista sta lavorando dopo i successi di "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", entrambi campioni di incassi nelle sale cinematografiche.

2. Si chiama "Sangue" ed è il nuovo singolo degli ATPC (Alta Tensione Produzioni Clandestine) uno dei gruppi hip hop più popolari, soprattutto a Torino, e longevi dell'Italia. Nel singolo anche la partecipazione (una featuring come si dice in questi casi ) di Marco Travaglio con un breve "rap" all'interno della canzone. Il rap non è una novità a casa Travaglio. Il figlio, Alessandro, si era cimentato in una breakdance nel video "Tranne te" di Fabri Fibra. http://www.youtube.com/watch?v=lKsdgVj9tPg nuovo singolo con rap di Travaglio dal minuto 3:13

3. Gabriella Sassone per "Di Tutto" - Indovina indovinello 1: I maligni lo chiamano "la ballerina", a dispetto del suo fisico scolpito da super macho e del suo amore da copertina. Forse perché, nonostante si accasi con bellissime dello showbiz (per diventare famoso, dicono sempre i maligni), molti sanno che dietro le quinte dello show che l'ha portato alla ribalta flirtava con un noto e gaio coreografo (per fare carriera è disposto a tutto, sostengono sempre i suoi detrattori). Chi è?

- Indovina indovinello 2: E' un potente agente dei divi del cinema, entrare nella sua agenzia è difficilissimo. Ma sta facendo pian piano scappare tutti i belloni dalla sua corte: in molti non lo sopportano proprio più. Come mai? Non solo perché vorrebbe sedurli a tutti i costi con la scusa di lanciarli e piazzarli, ma soprattutto perché li "molesta" in continuo con telefonate hot a tutte le ore della notte. Chi è?

- Giacomo Urtis, il chirurgo estetico più amato dalle svippate e dalle Olgettine, specializzato in culi (da tirare su) e facce (da stravolgere), Oltre alle stranote Belen, Nicole Minetti e Nina Moric, annovera una new entry tra le sue "aficionados". Trattasi di Francesca Pascale, lady Berlusconi. E sì, nel piano di "ristrutturazione globale" per rendere una presentabile first lady l'ex ragazza di TeleCafone, non poteva mancare il supporto estetico-botulinante di Giacomo Urtis. Già intimo della Pascale, Urtis si lascia sfuggire un "Berlusconi è innamoratissimo e geloso: quando lei esce con me per fare shopping lui la chiama in continuo per sapere dove sta e cosa fa". Avesse messo la testa a posto Papi Silvio?

4. Da "Novella 2000" - MARYSTHELL NON CREDE ALLE SANTE
Belen, intervistata da Daria Bignardi alle Invasioni barbariche, racconta di non essersi mai concessa a Berlusconi. Poco dopo, Marysthell Polanco, Papi girl di primissimo piano, scrive il messaggio che leggete qui sotto. Magari non ci sono collegamenti tra i due eventi, però il sospetto viene.
Dal profilo Facebook di Marysthell La Polanco
«Quelle che fanno le sante dicendo io nn lo mai data............hahahahahah Vini vidi e acqua in bocca..Nn fatemi sputare....jijijijijijji....Buona Giornata»

- Lui è un giovane toy boy che ha fatto perdere la testa a un'attrice affermata molto più grande di lui. La coppia è scoppiata e sui giornali se le sono dette di santa ragione. Ora lui si fa vedere in giro con un'ex showgirl di basso profilo ma ogni volta che viene immortalato non è un caso, dietro c'è sempre il suo zampino. Tant'è che poi sui cellulari dei fotografi spedisce un sms con il numero del suo Iban per il bonifico.

3 - IL SUCCESSO GONFIA LA PANCIA A TARANTINO
Se il suo Django Unchained è in vetta, lui va decisamente a fondo. Non è proprio nelle migliori condizioni fisiche il regista Quentin Tarantino, 49 anni, che ha portato la nuova pancia e la nuova fidanzata, la scrittrice di horror, Lianne Spiderbaby, in vacanza in Messico, come mostrano le foto pubblicate sul sito del quotidiano inglese Daily Mail. A lei, dicono fonti vicine alla coppia, non interessa il girovista di Quentin: «Ma solo fino a quando non dovrà andarlo a ripescare sul fondale marino....»

4- Da Style. It - Video di Stefano De Martino: http://youtu.be/PNPi_rlBUio

All'indomani dell'intervista tv a Belen (incinta) negli studi de Le Invasioni barbariche, è di Stefano De Martino che si parla di più in rete. Perché il ballerino, con un tempismo mediatico senza pari, ha pubblicato alcuni filmati molto stylish sul suo official space su Youtube. In uno veste abiti dandy e si muove in atmosfere alla Fitzgerald, in un altro.... non veste proprio! Anzi, a essere sinceri si sveste poco a poco con molti ammiccamenti a maestri della fotografia erotica (il bondage di Nobuyoshi Araki) e alcune immagini pubblicitarie o iconiche (dallo slippino del tatuato David Beckham al primissimo piano di James Dean scattato da Roy Schatt).

Il corpo tonico dell'atleta riempie lo schermo ma la percezione del ballerino sfuma per lasciare piuttosto l'idea di uno Stefano un po' confuso sul proprio futuro che, dopo aver calcato le passerelle della moda maschile, forse non disdegna una carriera da modello.
Dubbio, questo, che fa discutere le fan. Quelle che in lui vedono una promessa della danza sono abbastanza perplesse. E - sorpresa - non sono poche!
Morale: il servizio 'furbetto' spopola ma questa nuova immagine iper sexy (quasi a complemento di una Belen più sobria causa dolce attesa) rischia di trasformarsi in un boomerang.

 

 

Marco Travaglio checco zaloneGIACOMO URTIS E FABRIZIO CORONA CON LA MAGLIETTA LOVE OF MY LIFE COMPLEANNO GIACOMO URTIS NICOLE MINETTI BELEN E STEFANOMarysthell Garcia Polanco QUENTIN TARANTINO CON LA PANZASTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEO

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...