TRAVAGLIO AL ‘’SANGUE” – ZALONE PAPA’ - NEL PIANO DI “RISTRUTTURAZIONE GLOBALE” PER RENDERE PRESENTABILE FRANCESCA PASCALE, NON POTEVA MANCARE IL SUPPORTO ESTETICO-BOTULINANTE DI GIACOMO URTIS - I MALIGNI LO CHIAMANO “LA BALLERINA”, A DISPETTO DEL SUO FISICO SCOLPITO DA SUPER MACHO - L’AGENTE MOLESTATORE - MARYSTHELL NON CREDE ALLE SANTE COME BELEN - UN TOY BOY POCO DISCRETO - IL SUCCESSO GONFIA LA PANCIA A TARANTINO - MISTER BELEN DESNUDO…

1. La Stampa - «Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30.000 euro di debito, è nata la mia splendida Gaia!!». Lo annuncia il poliedrico artista barese Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, sulla sua pagina Facebook. A quanto si apprende, la piccola Gaia è nata la scorsa notte in una clinica privata di Bari.

Per l'artista barese questo sembra essere un periodo ricco di soddisfazioni: dopo la nascita di Gaia, infatti, Zalone aspetta l'arrivo della sua nuova pellicola "Sole a catinelle", l'ultima commedia alla quale il comico, attore e regista sta lavorando dopo i successi di "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", entrambi campioni di incassi nelle sale cinematografiche.

2. Si chiama "Sangue" ed è il nuovo singolo degli ATPC (Alta Tensione Produzioni Clandestine) uno dei gruppi hip hop più popolari, soprattutto a Torino, e longevi dell'Italia. Nel singolo anche la partecipazione (una featuring come si dice in questi casi ) di Marco Travaglio con un breve "rap" all'interno della canzone. Il rap non è una novità a casa Travaglio. Il figlio, Alessandro, si era cimentato in una breakdance nel video "Tranne te" di Fabri Fibra. http://www.youtube.com/watch?v=lKsdgVj9tPg nuovo singolo con rap di Travaglio dal minuto 3:13

3. Gabriella Sassone per "Di Tutto" - Indovina indovinello 1: I maligni lo chiamano "la ballerina", a dispetto del suo fisico scolpito da super macho e del suo amore da copertina. Forse perché, nonostante si accasi con bellissime dello showbiz (per diventare famoso, dicono sempre i maligni), molti sanno che dietro le quinte dello show che l'ha portato alla ribalta flirtava con un noto e gaio coreografo (per fare carriera è disposto a tutto, sostengono sempre i suoi detrattori). Chi è?

- Indovina indovinello 2: E' un potente agente dei divi del cinema, entrare nella sua agenzia è difficilissimo. Ma sta facendo pian piano scappare tutti i belloni dalla sua corte: in molti non lo sopportano proprio più. Come mai? Non solo perché vorrebbe sedurli a tutti i costi con la scusa di lanciarli e piazzarli, ma soprattutto perché li "molesta" in continuo con telefonate hot a tutte le ore della notte. Chi è?

- Giacomo Urtis, il chirurgo estetico più amato dalle svippate e dalle Olgettine, specializzato in culi (da tirare su) e facce (da stravolgere), Oltre alle stranote Belen, Nicole Minetti e Nina Moric, annovera una new entry tra le sue "aficionados". Trattasi di Francesca Pascale, lady Berlusconi. E sì, nel piano di "ristrutturazione globale" per rendere una presentabile first lady l'ex ragazza di TeleCafone, non poteva mancare il supporto estetico-botulinante di Giacomo Urtis. Già intimo della Pascale, Urtis si lascia sfuggire un "Berlusconi è innamoratissimo e geloso: quando lei esce con me per fare shopping lui la chiama in continuo per sapere dove sta e cosa fa". Avesse messo la testa a posto Papi Silvio?

4. Da "Novella 2000" - MARYSTHELL NON CREDE ALLE SANTE
Belen, intervistata da Daria Bignardi alle Invasioni barbariche, racconta di non essersi mai concessa a Berlusconi. Poco dopo, Marysthell Polanco, Papi girl di primissimo piano, scrive il messaggio che leggete qui sotto. Magari non ci sono collegamenti tra i due eventi, però il sospetto viene.
Dal profilo Facebook di Marysthell La Polanco
«Quelle che fanno le sante dicendo io nn lo mai data............hahahahahah Vini vidi e acqua in bocca..Nn fatemi sputare....jijijijijijji....Buona Giornata»

- Lui è un giovane toy boy che ha fatto perdere la testa a un'attrice affermata molto più grande di lui. La coppia è scoppiata e sui giornali se le sono dette di santa ragione. Ora lui si fa vedere in giro con un'ex showgirl di basso profilo ma ogni volta che viene immortalato non è un caso, dietro c'è sempre il suo zampino. Tant'è che poi sui cellulari dei fotografi spedisce un sms con il numero del suo Iban per il bonifico.

3 - IL SUCCESSO GONFIA LA PANCIA A TARANTINO
Se il suo Django Unchained è in vetta, lui va decisamente a fondo. Non è proprio nelle migliori condizioni fisiche il regista Quentin Tarantino, 49 anni, che ha portato la nuova pancia e la nuova fidanzata, la scrittrice di horror, Lianne Spiderbaby, in vacanza in Messico, come mostrano le foto pubblicate sul sito del quotidiano inglese Daily Mail. A lei, dicono fonti vicine alla coppia, non interessa il girovista di Quentin: «Ma solo fino a quando non dovrà andarlo a ripescare sul fondale marino....»

4- Da Style. It - Video di Stefano De Martino: http://youtu.be/PNPi_rlBUio

All'indomani dell'intervista tv a Belen (incinta) negli studi de Le Invasioni barbariche, è di Stefano De Martino che si parla di più in rete. Perché il ballerino, con un tempismo mediatico senza pari, ha pubblicato alcuni filmati molto stylish sul suo official space su Youtube. In uno veste abiti dandy e si muove in atmosfere alla Fitzgerald, in un altro.... non veste proprio! Anzi, a essere sinceri si sveste poco a poco con molti ammiccamenti a maestri della fotografia erotica (il bondage di Nobuyoshi Araki) e alcune immagini pubblicitarie o iconiche (dallo slippino del tatuato David Beckham al primissimo piano di James Dean scattato da Roy Schatt).

Il corpo tonico dell'atleta riempie lo schermo ma la percezione del ballerino sfuma per lasciare piuttosto l'idea di uno Stefano un po' confuso sul proprio futuro che, dopo aver calcato le passerelle della moda maschile, forse non disdegna una carriera da modello.
Dubbio, questo, che fa discutere le fan. Quelle che in lui vedono una promessa della danza sono abbastanza perplesse. E - sorpresa - non sono poche!
Morale: il servizio 'furbetto' spopola ma questa nuova immagine iper sexy (quasi a complemento di una Belen più sobria causa dolce attesa) rischia di trasformarsi in un boomerang.

 

 

Marco Travaglio checco zaloneGIACOMO URTIS E FABRIZIO CORONA CON LA MAGLIETTA LOVE OF MY LIFE COMPLEANNO GIACOMO URTIS NICOLE MINETTI BELEN E STEFANOMarysthell Garcia Polanco QUENTIN TARANTINO CON LA PANZASTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEO

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO