TRAVAGLIO AL ‘’SANGUE” – ZALONE PAPA’ - NEL PIANO DI “RISTRUTTURAZIONE GLOBALE” PER RENDERE PRESENTABILE FRANCESCA PASCALE, NON POTEVA MANCARE IL SUPPORTO ESTETICO-BOTULINANTE DI GIACOMO URTIS - I MALIGNI LO CHIAMANO “LA BALLERINA”, A DISPETTO DEL SUO FISICO SCOLPITO DA SUPER MACHO - L’AGENTE MOLESTATORE - MARYSTHELL NON CREDE ALLE SANTE COME BELEN - UN TOY BOY POCO DISCRETO - IL SUCCESSO GONFIA LA PANCIA A TARANTINO - MISTER BELEN DESNUDO…

1. La Stampa - «Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30.000 euro di debito, è nata la mia splendida Gaia!!». Lo annuncia il poliedrico artista barese Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, sulla sua pagina Facebook. A quanto si apprende, la piccola Gaia è nata la scorsa notte in una clinica privata di Bari.

Per l'artista barese questo sembra essere un periodo ricco di soddisfazioni: dopo la nascita di Gaia, infatti, Zalone aspetta l'arrivo della sua nuova pellicola "Sole a catinelle", l'ultima commedia alla quale il comico, attore e regista sta lavorando dopo i successi di "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", entrambi campioni di incassi nelle sale cinematografiche.

2. Si chiama "Sangue" ed è il nuovo singolo degli ATPC (Alta Tensione Produzioni Clandestine) uno dei gruppi hip hop più popolari, soprattutto a Torino, e longevi dell'Italia. Nel singolo anche la partecipazione (una featuring come si dice in questi casi ) di Marco Travaglio con un breve "rap" all'interno della canzone. Il rap non è una novità a casa Travaglio. Il figlio, Alessandro, si era cimentato in una breakdance nel video "Tranne te" di Fabri Fibra. http://www.youtube.com/watch?v=lKsdgVj9tPg nuovo singolo con rap di Travaglio dal minuto 3:13

3. Gabriella Sassone per "Di Tutto" - Indovina indovinello 1: I maligni lo chiamano "la ballerina", a dispetto del suo fisico scolpito da super macho e del suo amore da copertina. Forse perché, nonostante si accasi con bellissime dello showbiz (per diventare famoso, dicono sempre i maligni), molti sanno che dietro le quinte dello show che l'ha portato alla ribalta flirtava con un noto e gaio coreografo (per fare carriera è disposto a tutto, sostengono sempre i suoi detrattori). Chi è?

- Indovina indovinello 2: E' un potente agente dei divi del cinema, entrare nella sua agenzia è difficilissimo. Ma sta facendo pian piano scappare tutti i belloni dalla sua corte: in molti non lo sopportano proprio più. Come mai? Non solo perché vorrebbe sedurli a tutti i costi con la scusa di lanciarli e piazzarli, ma soprattutto perché li "molesta" in continuo con telefonate hot a tutte le ore della notte. Chi è?

- Giacomo Urtis, il chirurgo estetico più amato dalle svippate e dalle Olgettine, specializzato in culi (da tirare su) e facce (da stravolgere), Oltre alle stranote Belen, Nicole Minetti e Nina Moric, annovera una new entry tra le sue "aficionados". Trattasi di Francesca Pascale, lady Berlusconi. E sì, nel piano di "ristrutturazione globale" per rendere una presentabile first lady l'ex ragazza di TeleCafone, non poteva mancare il supporto estetico-botulinante di Giacomo Urtis. Già intimo della Pascale, Urtis si lascia sfuggire un "Berlusconi è innamoratissimo e geloso: quando lei esce con me per fare shopping lui la chiama in continuo per sapere dove sta e cosa fa". Avesse messo la testa a posto Papi Silvio?

4. Da "Novella 2000" - MARYSTHELL NON CREDE ALLE SANTE
Belen, intervistata da Daria Bignardi alle Invasioni barbariche, racconta di non essersi mai concessa a Berlusconi. Poco dopo, Marysthell Polanco, Papi girl di primissimo piano, scrive il messaggio che leggete qui sotto. Magari non ci sono collegamenti tra i due eventi, però il sospetto viene.
Dal profilo Facebook di Marysthell La Polanco
«Quelle che fanno le sante dicendo io nn lo mai data............hahahahahah Vini vidi e acqua in bocca..Nn fatemi sputare....jijijijijijji....Buona Giornata»

- Lui è un giovane toy boy che ha fatto perdere la testa a un'attrice affermata molto più grande di lui. La coppia è scoppiata e sui giornali se le sono dette di santa ragione. Ora lui si fa vedere in giro con un'ex showgirl di basso profilo ma ogni volta che viene immortalato non è un caso, dietro c'è sempre il suo zampino. Tant'è che poi sui cellulari dei fotografi spedisce un sms con il numero del suo Iban per il bonifico.

3 - IL SUCCESSO GONFIA LA PANCIA A TARANTINO
Se il suo Django Unchained è in vetta, lui va decisamente a fondo. Non è proprio nelle migliori condizioni fisiche il regista Quentin Tarantino, 49 anni, che ha portato la nuova pancia e la nuova fidanzata, la scrittrice di horror, Lianne Spiderbaby, in vacanza in Messico, come mostrano le foto pubblicate sul sito del quotidiano inglese Daily Mail. A lei, dicono fonti vicine alla coppia, non interessa il girovista di Quentin: «Ma solo fino a quando non dovrà andarlo a ripescare sul fondale marino....»

4- Da Style. It - Video di Stefano De Martino: http://youtu.be/PNPi_rlBUio

All'indomani dell'intervista tv a Belen (incinta) negli studi de Le Invasioni barbariche, è di Stefano De Martino che si parla di più in rete. Perché il ballerino, con un tempismo mediatico senza pari, ha pubblicato alcuni filmati molto stylish sul suo official space su Youtube. In uno veste abiti dandy e si muove in atmosfere alla Fitzgerald, in un altro.... non veste proprio! Anzi, a essere sinceri si sveste poco a poco con molti ammiccamenti a maestri della fotografia erotica (il bondage di Nobuyoshi Araki) e alcune immagini pubblicitarie o iconiche (dallo slippino del tatuato David Beckham al primissimo piano di James Dean scattato da Roy Schatt).

Il corpo tonico dell'atleta riempie lo schermo ma la percezione del ballerino sfuma per lasciare piuttosto l'idea di uno Stefano un po' confuso sul proprio futuro che, dopo aver calcato le passerelle della moda maschile, forse non disdegna una carriera da modello.
Dubbio, questo, che fa discutere le fan. Quelle che in lui vedono una promessa della danza sono abbastanza perplesse. E - sorpresa - non sono poche!
Morale: il servizio 'furbetto' spopola ma questa nuova immagine iper sexy (quasi a complemento di una Belen più sobria causa dolce attesa) rischia di trasformarsi in un boomerang.

 

 

Marco Travaglio checco zaloneGIACOMO URTIS E FABRIZIO CORONA CON LA MAGLIETTA LOVE OF MY LIFE COMPLEANNO GIACOMO URTIS NICOLE MINETTI BELEN E STEFANOMarysthell Garcia Polanco QUENTIN TARANTINO CON LA PANZASTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni magistratura giudici

DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - GIORGIA MELONI E' FINITA IN UN CUL DE SAC, ATTANAGLIATA DALL'AMLETICO DUBBIO: METTERCI O NON METTERCI LA FACCIA? - DAVANTI ALLA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", LA DUCETTA SA DI ESSERE L’UNICA A POTER TRASCINARE AL VOTO GLI INDECISI, MA TEME IL CONTRACCOLPO. SE L'ELETTORATO MODERATO, CHE HA GONFIATO DI VOTI FDI FINO AL 30%, NON PARE GRADIRE PER NIENTE LA RISSA INSCENATA DAI NORDIO E APPLAUDE LA SAGGEZZA DEL CAPO DELLO STATO, SERGIO MATTARELLA, LA DESTRA EX MISSINA, GIUSTIZIALISTA PER DNA, STA CON I MAGISTRATI - E POI NON CONTERÀ SOLO CHI LA VINCE, MA SOPRATTUTTO IN QUALE MISURA SARA' LA VITTORIA: 40%? 50%? 60% - COMUNQUE VADA, IL RAPPORTO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI CON LA CASTA DEI MAGISTRATI SARA' PER SEMPRE COMPROMESSO - NORDIO E MANTOVANO POSSONO INVENTARSI TUTTE LE SEPARAZIONI DELLE CARRIERE E I CSM A SORTEGGIO CHE VOGLIONO MA FINCHE' SARA' IN VIGORE L'ART. 112 DELLA COSTITUZIONE, CHE IMPONE L’OBBLIGATORIETA' DELL’AZIONE PENALE, SARA' IMPOSSIBILE METTERE LA GIUSTIZIA SOTTO IL TALLONE DELLA POLITICA...

bettini schlein conte fratoianni bonelli meloni

DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER L’ARMATA BRANCA-MELONI, AVETE NOTIZIE SULLO STATO DELL’OPPOSIZIONE? - A UN ANNO DALLE POLITICHE CHE AVRANNO IL SUPREMO COMPITO DI ELEGGERE NEL 2029 IL SUCCESSORE DI MATTARELLA, CHE FINE HA FATTO IL FATIDICO “CAMPOLARGO” CHE DOVEVA FEDERARE LE VARIE E LITIGIOSE ANIME DEL CENTROSINISTRA? - DOMANI A ROMA, PER PROMUOVERE IL NUOVO NUMERO DI ‘’RINASCITA’’, GOFFREDONE BETTINI CI RIPROVA A FAR DIVENTARE REALTÀ IL SOGNO DI UN CENTROSINISTRA UNITO IN UNA COALIZIONE: “E’ L’ORA DELL’ALTERNATIVA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” – AD AFFIANCARE IL BUDDHA DELLE STRATEGIE DEM, SONO ATTESI ELLY SCHLEIN, ROBERTO GUALTIERI, MASSIMO D’ALEMA, ALESSANDRO ONORATO E, COME POTEVA MANCARE PER GOFFREDONE, GIUSEPPE CONTE IN VIDEO - L’ATTESA È TANTA. MA VISTO CHE L’EGO DI OGNI LEADER DELL’OPPOSIZIONE È TALMENTE PIENO DI SÉ CHE POTREBBE STARE TRE MESI SENZA MANGIARE, RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A CEMENTARE LE LORO FORZE PER RISPEDIRE A VIA DELLA SCROFA I “CAMERATI D’ITALIA” CHE DA 3 ANNI E MEZZO SPADRONEGGIANO DA PALAZZO CHIGI?

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO