depp amber

PERCHE’ JOHNY DEPP HA FATTO UN OCCHIO NERO ALLA MOGLIE? PER I TABLOID INGLESI, LA BISESSUALE AMBER HEARD AVEVA DA UN MESE UNA CALDA TRESCA CON LA MODELLA LESBO-CHIC, CARA DELEVINGNE. E IL PIRATA DEI CARAIBI NON AVREBBE GRADITO DI RESTARE FUORI DAL GIOCO…

johnny depp e amber a febbraiojohnny depp e amber a febbraio

Elvira_Serra per Corriere della Sera

 

C' è già chi punta il dito contro il tempismo imperfetto: la richiesta di divorzio tre giorni dopo la morte della madre di lui. C' è già chi fa i conti con la calcolatrice in mano: lui ha un patrimonio da 400 milioni di dollari e non aveva fatto un accordo prenuziale. C' è già chi dice che la foto di lei con un livido sotto l' occhio destro è un insulto alle vere vittime di violenza. Ma la verità vera, piaccia o no, è che Amber Heard, fresca (abbastanza) moglie di Johnny Depp, dopo quindici mesi di matrimonio ha avuto il coraggio di chiedere il divorzio e ora se ne infischia se lui è il pirata dei Caraibi più celebre al mondo.

Amber Heard e Cara DelevingneAmber Heard e Cara Delevingne


Amber, trent' anni e trentuno film, non ci sta a vestire i panni della crocerossina con un uomo drogato e ubriacone, ricchissimo e famosissimo.

johnny depp amber heard cani australia 8johnny depp amber heard cani australia 8


Non è stata a piangere al telefono con l' amica del cuore per farsi convincere a riprenderlo in casa (la casa di lui, d' accordo) dopo che sabato scorso le aveva scagliato contro un telefonino in faccia come neanche un lanciatore di baseball. Ha messo insieme le giornate no e ha detto che non voleva trasformare la sua storia in una sceneggiata hollywoodiana, perché lei è Amber Heard, non Liz Taylor, e suo marito non è Richard Burton (ammesso che siano un modello da seguire).

 

johnny depp amber heard cani australia 5johnny depp amber heard cani australia 5depp amber hearddepp amber heard

Dopo l' aggressione di sabato lei si è presentata in Tribunale mostrando i lividi e chiedendo un' ordinanza restrittiva nei confronti del coniuge con l' accusa di violenza domestica (è stata accolta: lui deve mantenere una distanza di cento metri fino alla prossima udienza di giugno). Al netto degli interessi economici (e ci sono) e pur sempre con il beneficio del dubbio (l' attore è difeso dal mastino divorzista Laura Wasser), la buona notizia è che una giovane moglie ha detto basta, prima che la sua vita si trasformasse in un brutto film già visto.

johnny depp amber heard cani australia 1johnny depp amber heard cani australia 1johnny depp amber heard cani australia 3johnny depp amber heard cani australia 3johnny depp amber heard cani australia 4johnny depp amber heard cani australia 4johnny depp amber heard cani australia 2johnny depp amber heard cani australia 2betty sue palmerbetty sue palmerpoppy e cara delevingnepoppy e cara delevingnejoan smalls and cara delevingne they face in photojoan smalls and cara delevingne they face in photo cara delevingne per tom ford cara delevingne per tom fordcara delevingne e alice dellalcara delevingne e alice dellalcara e poppy delevingne con sienna millercara e poppy delevingne con sienna millerst vincent e cara delevignest vincent e cara delevignecara delevingne michelle rodriguezcara delevingne michelle rodriguezKATE MOSS CARA DELEVINGNE 7KATE MOSS CARA DELEVINGNE 7cara delevigne dietro a sienna millercara delevigne dietro a sienna milleramber heardamber heardamber heard amber heard amber heard e johnny matrimonioamber heard e johnny matrimonioamber heard e johnnyamber heard e johnnyrichiesta di divorzio 2richiesta di divorzio 2


Altre grandissime ci sono riuscite, ma c' è voluto tempo.
Carré Otis ci ha quasi rimesso la salute prima di lasciare Mickey Rourke. L' immensa Tina Turner ha piantato il marito e sodale Ike dopo sedici anni di matrimonio.
Rihanna ha fatto in fretta, e come non avrebbe potuto, dopo la pubblicazione dell' immagine odiosa che mostrava in che modo Chris Brown le aveva cambiato letteralmente i connotati a suon di pugni e schiaffi la sera prima dei Grammy Awards.


Ma l' anno scorso a Vanity Fair ha riconosciuto: «Che errore pensare di poterlo cambiare, finisci per crederti un angelo custode del tuo compagno».
A noi, adesso, manca la versione di Johnny. Il suo portavoce dice soltanto: «Data la brevità del matrimonio e la recente perdita di sua madre, Depp non risponderà a nessun gossip, informazione errata o bugia sulla sua vita privata».

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO