pillole di grande fratello

PILLOLE DEL GRANDE FRATELLO! PERLA VATIERO, EX TEMPTATION ISLAND, TRIONFA NELLA FINALE DEL “GF”. È LA VITTORIA DI MARIA DE FILIPPI – PREMIO DELLA CRITICA A BEATRICE LUZZI, "REGINA" SENZA TRONO, CHE BECCA I COMPLIMENTI DI SIGNORINI – LA DISAVVENTURA DI REBECCA STAFFELLI E IL MESSAGGIO DI GIULIA SALEMI - FINISCE IN RISSA CON IL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI INFURIATO CON MASSIMILIANO VARRESE. CALCI E PUGNI ALL'AUTO DELL'ATTORE: IL MOTIVO DELLA SBROCCATA (SPOILER: C'ENTRA LA FIDANZATA, EX DI VARRESE) - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

perla vatiero 56

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello. La vittoria di una “creatura” di Maria De Filippi è la sconfitta del Grande Fratello. La gente ha preferito Temptation Island. Ora Anita Olivieri con “Alesso” Falsone sono i prossimi candidati al reality “mariano”. Premio della critica per Beatrice Luzzi, regina senza trono…

 

La  priorità di Anita Olivieri é stata andare al centro dello studio e fare le giravolte per la sconfitta di Beatrice Luzzi: questa descrive chi é questa “plurilaureata”. Alfonso Signorini invece, mentre Perla Vatiero viene festeggiata, abbraccia fortemente e ringrazia la Luzzi.

 

Alfonso si dispiace con Beatrice per il risultato e le dice: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

 

Si capisce solo il labiale e lei poi pare dica: “Io só io”.  Ma viste le percentuali bulgare con cui la Luzzi ha sempre superato le nomination forse c’é qualcosa che non va: 111 nomination, 19 televoti su 20 vinti, 1° finalista con il 60%.

rebecca staffelli

 

La vida loca. Il grande Ricky Martin, ormai separatosi dal marito, mette like a Federico Massaro, concorrente del Grande Fratello. Vabbé.

 

“Ti ringrazio per questa opportunità”, dice Rebecca Staffelli ad Alfonso Signorini. E lui: “Devi ringraziare l’ azienda”.

 

Due gruppi da tre decisi a caso, niente piramidali, niente duello al televoto per questa finale del Grande Fratello. Tutto per mandare alla sfida finale Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

 

Alfonso: -“Come definiresti il tuo grande fratello?” Beatrice Luzzi: “Autocontrollo”. Ha ragione perché fossero stati altri al suo posto, si sarebbero fatti squalificare dopo un giorno.

 

Involontariamente hot. Rebecca Staffelli ha detto la sua ultima opinione: “ Tu Alfonso sei un tortino dal cuore morbido. Ma per scoprirlo bisogna entrarti dentro”. E Cesara Buonamici dice a Signorini: “Tu ti sei messo in una posizione d’ amore nei confronti di Beatrice Luzzi”. Quale?

 

Alfonso Signorini ha detto che quest'anno ha seguito tutto su X tramite un fake, non per niente questa è stata anche la sua edizione.

 

perla vatiero 44

Giulia Salemi, sostituita al GF da Rebecca Staffelli: “Sono stata spettatrice, dopo tre anni di impegno, di quello che reputo il programma più divertente e leggero del panorama televisivo Italiano. Silenziosa ma sempre presente perché la riconoscenza per me è una forma di rispetto ed educazione. Sono felice per tutta la squadra, ma in particolar modo per Alfonso che anche quest'anno è riuscito a portare a casa il risultato in  un'edizione sulla carta difficilissima.”

 

grande fratello finale

Finisce in rissa con Josh, il fratello di Greta Rossetti infuriato con Massimiliano Varrese: calci e pugni all'auto dell'attore. A rivelare il motivo della sfuriata di Josh Rossetti, è stato Stefano Miele che, durante una live di Instagram ha incontrato la fidanzata di Josh, Monia, e ha rivelato: “Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”. Quindi sarebbe stato tutta una questione di gelosia e provocazioni: Massimiliano ha scoperto della nuova relazione della sua ex con Josh e ha iniziato a provocarla con applausi ironici (forse pensava che tra i due ci potesse essere ancora qualcosa dopo il programma), ma a rispondere alle provocazioni è stato Josh

varrese monia la ferreramassimiliano varrese rissa con il fratello di gretagiulia salemibeatrice luzzi signorinivarrese monia la ferreraalfonso signorinibeatrice luzzi 3beatrice luzzi 4beatrice luzzi 6perla vatiero 4

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…