pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MANUEL AGNELLI LASCIA “X FACTOR”? DUBBI ANCHE PER ACHILLE LAURO - SIGNORINI SI CUCINA GIULIA DE LELLIS: “HA SOLLEVATO LA MAGLIA, MOSTRANDO IL PANCINO. PER UNA CHE HA FATTO DEI SOCIAL LA SUA VITA, APPELLARSI ALLA PRIVACY FA RIDERE" - LA-WANDA NARA ACCUSA ICARDI DI NON ESSERSI SOTTOPOSTO ALLA PERIZIA PSICHIATRICA RICHIESTA NEL PROCESSO DI DIVORZIO - ORMONI IN SUBBUGLIO PER LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS – LE VENDITE AL CIRCO MASSIMO DI TONY EFFE SONO DA URLO (DI DISPERAZIONE). NON GLI RESTA CHE IL DISSING CON FEDEZ - E’ RIHANNA O JESSICA RIZZO? - L’ EX TRONISTA GAY CLAUDIO SONA AVEVA MESSO NEL MIRINO MARIO ADINOLFI, TRAVAGLIO CONFESSA IL SUO "GUILTY PLEASURE" TV A HEATHER PARISI – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

manuel agnelli

Wanda Nara torna a parlare pubblicamente della fine della sua relazione con Mauro Icardi, rivelando nuovi dettagli in un'intervista rilasciata ai cronisti del programma argentino “LAM”. Nell'intervista, la showgirl ha anche sollevato dubbi sulla salute mentale del giocatore del Galatasaray, accusandolo di non essersi sottoposto alla perizia psichiatrica richiesta nel processo di divorzio.

 

“La mia valutazione fu presentata in 48 ore, la sua è scomparsa. L'abbiamo richiesta per mesi. Nessuno sano di mente esporrebbe le proprie bambine a tutta questa sofferenza. O sta cercando di farmi del male, o davvero non si rende conto di cosa sta facendo

 

giulia de lellis

 

 

 

 

 

“Ma solo io invecchio?”. Pipparoli in subbuglio ormonale per le foto di Elisabetta Canalis che, dopo aver ricomposto la crisi con Georgian CImpeanu, continua ad attentare alle coronarie dei suoi fan: per l’occasione sfodera una minigonna bianca che esalta le sue gambe da urlo…

 

Alfonso Signorini nel podcast Boom dice di Giulia De Lellis: “Ha sollevato chissà come mai la maglia, mostrando il pancino. Per una che ha fatto dei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa ridere. Incavolata? Sì perché le saranno saltati sponsor per l’annuncio. I giornalisti danno notizie”. 

 

Gaia al concerto del primo maggio sabotata prima dall'orario e poi dell'audio, ma è entrata e ha portato il baile e il bridge più famoso dell'anno e la piazza é impazzita. 

Elodie ha fatto passi da gigante vocalmente e deve usarla sta voce invece di fare canzoni piene di glitch e effetti sonori. Al concerto del primo maggio ha dato il massimo come una popstar internazionale e ora l’aspetta il Festival di Cannes come una delle protagoniste di Fuori di Mario Martone, unico film italiano in concorso.

travaglio parisi

 

Fedez ha riempito la prima data al Forum, ma non la seconda, le vendite al Circo Massimo Tony Effe sono da urlo (di disperazione). A loro non resta che continuare a fare dissing. Si, per riempire i posti vuoti. 

 

“Ho tanti difetti ma non penso di essere fazioso”, dice Marco Travaglio a Heather Parisi che lo intervistava. “Il mio guilty pleasure televisivo? Guardare serie televisive americane con grandi sparatorie anche senza senso, quelle che in Italia si chiamano americanate…”

 

Savage X Fenty è la lingerie “audace e irresistibile”  creata da Rihanna. La popstar le reclamizza in pose da “vampona”, ma alla fine ricorda la sexy star Jessica Rizzo agli esordi. 

rihanna 22

 

Nella puntata tibetana di Pechino Express 2025, i semifinalisti hanno dovuto scegliere se farsi assalire da un gruppo di scimmie o beccarsi una penalità. I concorrenti sono stati coraggiosi e si sono difesi a colpi di banane: le Atlantiche, penultime in classifica, sono state eliminate dai Complici, vincitori della tappa. Ivana Mrázová e Giaele De Donà sono state a rischio eliminazione insieme agli Estetici, arrivati ultimi. 

 

Tutti avevano pensato che a tornare a casa sarebbero stati i bellissimi Nicolò Maltese e Giulio Berruti: l’antipatia tra loro e la coppia Gigi e Dolcenera è ormai evidente. Eppure, ecco il colpo di scena. La cantante li ha salvati e con una nobile motivazione: “voglio vincere con onore battendo i migliori”.

 

elisabetta canalis

Manuel Agnelli avrebbe deciso di lasciare la giuria di X Factor per un “attrito dovuto al non rapporto con Achille Lauro”. E anche Lauro non sa se tornerà nel programma. 

 

L’ ex tronista gay Claudio Sona non é uno dei naufraghi e dice: “Ora vi dico una cosa. Adesso posso dirlo perché ormai i giochi sono fatti. Un mese e mezzo fa ho fatto i casting per L’Isola dei Famosi, a quanto pare non è andato bene perché non ho sentito più nessuno. Però visto chi parteciperà, cavolo lo sapete che avrei fatto volentieri qualche settimana con Mario Adinolfi. Qualche giorno con Adinolfi l’avrei passato volentieri“.

achille lauroclaudio sonatravaglio parisi 22mauro icardiwanda narawanda nara 1giulia de lellisgiulia de lellis tony effealfonso signorini

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)