pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALBA PARIETTI FOR PRESIDENT: “HO LAVORATO PER 45 ANNI SENZA SAPER FARE NIENTE. SONO UN’ ISPIRAZIONE PER TUTTI GLI INCAPACI" – ACHILLE LAURO BOCCIA "MC DRAGO" ALLE AUDIZIONI DI X FACTOR E IL RAPPER PUBBLICA UNA CANZONE CONTRO DI LUI - IMPEPATA DI NOZZE PER IL PRODUTTORE MUSICALE DAVIDE SIMONETTA, EX DI ANNALISA, CHE SI È SPOSATO CON VERONICA FERRARO, UNA DELLE TANTE “MIGLIORI AMICHE” DI CHIARA FERRAGNI – I VIDEO DI ANNALISA, SANGIORGI E TANANAI CHE HANNO PURE CANTATO – FIORI D’ARANCIO ANCHE PER IGNAZIO BOSCHETTO, UNO DEI TRE TENORINI DE IL VOLO – LA POLEMICA PER IL CONCERTO DI TONY EFFE - LA PAURA DELLA PELLEGRINI- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alba parietti

Federica Pellegrini, secondo figlio in arrivo? “So che ai nonni piacerebbe, ma non si esprimono perché mi vogliono bene. E comunque io e mio fratello abbiamo due anni di differenza e mia mamma mi ha sempre detto di non farli così vicini, è dura con due bambini piccoli entrambi ma con esigenze diverse. Così io ascolto la mamma e aspetto».

 

Poi, la Divina rivela che a farle paura oggi sono sempre gli abissi. “Se non riesco a vedere il fondo non mi tuffo. Io e il mare ci rispettiamo, ma a debita distanza”

 

 

alba parietti copia

Mitica e autoironica Alba Parietti: “Ho lavorato per 45 anni senza saper fare niente. Sono un’ ispirazione per tutti gli incapaci…Se ce l'ho fatta io, ce la potete fare anche voi". Lo ha detto a Donne sull’ Orlo di una Crisi di Nervi facendone il momento più divertente del programma.

 

 

Massimiliano Varrese, presenza misogina nella scorsa edizione del Grande Fratello, torna in tv a La Volta Buona dove fa il simpaticone e balla con Caterina Balivo, ma l’effetto é terribilmente “cringe”. Solo che lui pensa di essere un grande artista…

 

veronica ferraro davide simonetta

Annalisa ha cantato al matrimonio del suo ex fidanzato, Davide Simonetta che si è sposato con Veronica Ferraro, una delle tante “migliori amiche” di Chiara Ferragni. Tra gli ospiti anche Tananai, Emma, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Dargen D’Amico. Gli sposi hanno ballato un lento sulle note de La prima cosa bella, brano cantato da Annalisa che è stata legata sentimentalmente due anni a Davide Simonetta con il quale ha anche cantato la hit Bellissima.

 

chiara ferragni

Queste le parole della testimone Chiara Ferragni per la sposa: “Tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutto mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure…”.

 

Dalle tante foto e video della serata, ne spunta qualcuna che tradirebbe una forma "particolare" della cantante. «Un pancino sospetto» notano i fan. Annalisa è incinta?

 

E ieri si è sposato anche Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo, (senza cravatta!), con la sua bombastica fidanzata, la modella Michelle Bertolini. La sera prima gli sposi hanno festeggiato nella location bolognese dove si è celebrato ieri il matrimonio, brindando con le famiglie  e gli amici, compresi i due colleghi de Il Volo Piero Barone e Gianluca Ginoble, in una cena pre-matrimoniale.

chiara ferragni davide simonetta veronica ferraro

 

X Factor è tornato su Sky Uno. Sul palco Lorenzo Tullio Drago, in “arte” Mc Drago. Uno dei giudici che lo ha bocciato è stato travolto dagli insulti degli webeti: si tratta di Achille Lauro. La vera rivelazione del programma é Lorenzo, 16 anni:  è già un grande musicista, cantante e anche sex symbol.

 

E Mc Drago ha persino composto una canzone piena di insulti contro Achille Lauro: “Sono tornato qui a parlare di una piaga nazionale

solo musica banale, le mie rime su di te come pioggia alluvionale

colpo clap, sparo tutto l’arsenale

matrimonio davide simonetta con tananai e emma

ti concedo di scegliere una morte causale, tanto dalla nascita hai già quella cerebrale…Ora che ti ho sputtanato su questa base strumentale, aspetto con ansia che diventi virale…sei nato male un effetto collaterale…”

 

 

Mara Venier “frena” sul programma Le Stagioni dell’ Amore che dovrebbe condurre il

ignazio boschetto

sabato su Rai Uno: “Non sono sicura di poterlo fare. E’ un impegno importante: 30 puntate, previste da novembre, al sabato pomeriggio”, ha detto la signora della domenica.

 

Fedez, da quando si è separato da Chiara Ferragni, ha pubblicato due singoli: Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa (già disco di platino) e DiCaprio in collaborazione con Niky Savage e in entrambi ci sono state frecciatine di dubbio gusto alla sua ex. In quest’ultimo singolo però é Niky Savage a parlare del “pandoro gate”, ma la canzone non sta piacendo molto e difficilmente raggiungerà il successo di Sexy Shop.

 

E dopo Fedez tocca a un altro: a Trieste polemica per il concerto di Tony Effe il 15 settembre al Tomorrow Today Festival, una rassegna che “mira a sensibilizzare contro la violenza di genere e a favorire la crescita dei giovani secondo valori positivi”. “La violenza dei testi di Tony Effe è agghiacciante. Usati fondi pubblici per il suo show all’evento contro la violenza di genere. La Regione ritiri tutto”: dice la consigliera Giulia Massolino. L’evento rimane confermato.

ignazio boschetto michelle bartoliniachille lauro mcdragofedez niky savageannalisa 4annalisa tananai emmaannalisatony effe

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”