pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALEX NUCCETELLI, AMICO DI TOTTI, PARLA DELLA “FREQUENTAZIONE INTIMA” TRA CRISTIANO IOVINO E ILARY: “LA VERITA’ STA VENENDO A GALLA” - FEDEZ LANCIA L’ALLARME SUGLI ENZIMI PANCREATICI E IL MINISTERO RISPONDE - MENGONI DICE CHE NON RIESCE PIU’ A INNAMORARSI – LA STOCCATA DI ANTONELLA FIORDELISI A ANNA PETTINELLI - "GF HOT" CON PERLA CHE PASSA LA NOTTE A LETTO CON GIUSEPPE GARIBALDI - ORNELLA VANONI E CALIFANO – LA BORDATA DI LORETTA GOGGI A ALESSANDRA AMOROSO. MA…

Ivan Rota per Dagospia

 

alex nuccetelli francesco totti

Britney Spears si è scusata pubblicamente con Justin Timberlake per alcune cose che ha scritto nel suo libro The Woman in Me. Britney: “Voglio scusarmi per alcune delle cose che ho scritto nel mio libro. E chiedo scusa se ho offeso delle persone a cui tengo sinceramente, mi dispiace profondamente. Volevo anche dire che sono innamorata della nuova canzone di Justin Timberlake “Selfish”.

 

Nonostante le canzoni straromantiche, Marco Mengoni dichiara di essere single. “Non riesco più a innamorarmi”

 

 

cristiano iovino

Anthony Delon, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: "Papà è un po' stanco. Non è vero che vuole farla finita, sono storie dei giornali. Ho interrotto le cure di papà, é vero, ma questo trattamento non era vitale. È un palliativo. La settimana scorsa abbiamo parlato con il medico ed eravamo tutti d'accordo nell'interrompere le cure. Io, mia sorella Anouchka, mio fratello e mio padre”  Solo che la sorella dice il contrario.

 

Paolo Giordano: “Fedez denuncia la carenza di enzimi pancreatici e il ministero interviene a spiegare meglio una situazione che ai cittadini era stata spiegata poco e male. Quando gli influencer fanno bene gli influencer”.

 

 

ilary blasi

Antonella Fiordelisi non ha amato  il tweet che Anna Pettinelli fece durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La professoressa di Amici scrisse: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi“. Un tweet a cui l’ex gieffina ha risposto storpiando il cognome della donna: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso“. Quasi un anno dopo…

 

Ornella Vanoni a Che Tempo che Fa: “Non dico piú cazzo, ora dico pene.” E poi se la prende con Rosanna Fratello e Gilda Giuliani che hanno fatto due canzoni e un agente le aveva preferite a lei. E infine: “Non ho mai fatto l’amore con Franco Califano.”

 

Ai confini della realtà. La sorella di Massimiliano Varrese: “mi chiedo cosa abbia fatto mio fratello di così tanto grave. Ha semplicemente risposto alle provocazioni di Beatrice Luzzi che erano molte di più e non sono state fatte notare”

 

fedez

Ma perché i parenti non stanno zitti? Non ricordano cosa ha fatto? Persino Jessica Notaro e Valentina Pitzalis si scagliarono contro Varrese per “la manipolazione e il narcisismo patologico” e ne avevano chiesto la squalifica.

 

A Tali e Quali, Loretta Goggi contro Alessandra Amoroso: “Ad Amici fece una faccia schifata quando le dissero di cantare ‘Maledetta Primavera’”. Ma qualcosa non va. La verità è che la cantante in partenza per il Festival di Sanremo non ha mai cantato (e mai le è stato proposto di cantare) 'Maledetta Primavera'. Che sia avvenuto uno “scambio di persona” nel discorso di Loretta Goggi?

 

 

Tutto questo è tornato a galla grazie alle riprese di Sei nell’anima, il film sulla storia di Gianna Nannini. La notizia che Andrea Delogu potrebbe interpretare Mara Maionchi nel biopic di Rai 1 dedicato all’artista ha riportato alla luce il grande legame tra le due artiste

 

perla vatiero giuseppe garibaldi

Al GF, Anita, la Plurilaureata: "Io volevo l'ombelico così,non come ce l'ho io, mia mamma me l'ha tagliato male.”Grecia le spiega che non sono le mamme a tagliare l'ombelico ma i medici.Ma nemmeno alle elementari altro che lauree.Ma chi li ha fatti i casting?

 

Stefano: "quando tu e Perla parlate si girano via tutte le telecamere". Beatrice: "…via? che cattivi che sono, mi divertirò, non hanno ancora visto niente.”

 

Lunedì quando manderanno la clip di Bea che dice che Perla e Greta sono "professioniste" inteso che ci sanno fare perché sanno come ragionano i social, cosa capirà il resto della casa: professioniste = delle poco di buon. Scommettiamo?

 

La luzzi definisce la situazione di Mirko, Perla e Greta una sceneggiatura scritta da Maria De Filippi. Ora Maria anche regista m

 

Il discordo di Beatrice Luzzi é semplicissimo: se lei da eterosessuale non esclude a prescindere una pulsione per una donna si chiede come mai un omosessuale non potrebbe provare una pulsione per una donna. Dov’è l’insulto in questo pensiero?

perla vatiero 3

 

Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, dice ancora una volta la sua. A Il Messaggero, il pr romano ha parlato di Ilary Blasi dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino (non è stato solo un caffè con la Blasi, ma una frequentazione intima).

 

"La verità sta venendo a galla - ha dichiarato l'imprenditore romano Nuccetelli, che più volte ha parlato sulla separazione dei due ex coniugi Totti - Oltre a rilasciare una mezza intervista, per la quale era stato costretto per alcune cose che erano accadute, ora si sta celando dietro il silenzio con grande signorilità. È la conferma di quello che ho sempre sostenuto ed è solo la punta dell’iceberg. Di verità ne so molte. Vivo Francesco nel quotidiano. Totti è una persona sensibile e non era preparato a nulla di tutto questo. È stato l’ultimo a rendersi conto di quello che stava succedendo. A noi amici, che eravamo più attenti ad alcune situazioni, veniva spontaneo dargli qualche input. La sua compagna era la mamma dei suoi figli. Per lui era una figura eterea. E quello che gli è capitato dopo aver smesso di giocare a pallone, ossia l’assenza di un coinvolgimento soprattutto psicologico della persona da cui si aspettava di più, lo ha molto destabilizzato". Parlando di Iovino, Alex ha dichiarato: ”Credo a lui, lo conosco”

 

antonella fiordelisi 4

 

GF hot 1: Secondo me anche Perla si è accorta che Greta spingeva con il gomito sul pacco di Vittorio…

 

GF hot: Max Varrese ‘che hai combinato con Perla a letto’, Giuseppe Garibaldi ‘tutto quello che non ho fatto in questi 5 mesi’

 

No vabbé, la mamma esibizionista di Greta é passata da Instagram pure a Tik Tok dicendo “che hai fatto nella vita?” all’attrice, regista, scrittrice, autrice ed attivista Beatrice Luzzi per chiudere in bellezza con “CARA PERLINA” che ha dato della escort rifattona a sua figlia.

 

 

 

antonella fiordelisi

Paola & Chiara dopo La Réunion con Furore a Sanremo23 saranno protagoniste anche a Sanremo2024: conduttrici del PrimaFestival dal 3 al 10 Febbraio,

ospiti il giovedì con un loro concerto in piazza, ospiti della serata cover in feat con i Ricchi e Poveri.

paola e chiara foto di baccopaola e chiara foto di bacco (5)paola e chiara foto di bacco (6)perla vatiero 1paola e chiara foto di bacco (2)paola e chiara foto di bacco (4)

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO