pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALEX NUCCETELLI, AMICO DI TOTTI, PARLA DELLA “FREQUENTAZIONE INTIMA” TRA CRISTIANO IOVINO E ILARY: “LA VERITA’ STA VENENDO A GALLA” - FEDEZ LANCIA L’ALLARME SUGLI ENZIMI PANCREATICI E IL MINISTERO RISPONDE - MENGONI DICE CHE NON RIESCE PIU’ A INNAMORARSI – LA STOCCATA DI ANTONELLA FIORDELISI A ANNA PETTINELLI - "GF HOT" CON PERLA CHE PASSA LA NOTTE A LETTO CON GIUSEPPE GARIBALDI - ORNELLA VANONI E CALIFANO – LA BORDATA DI LORETTA GOGGI A ALESSANDRA AMOROSO. MA…

Ivan Rota per Dagospia

 

alex nuccetelli francesco totti

Britney Spears si è scusata pubblicamente con Justin Timberlake per alcune cose che ha scritto nel suo libro The Woman in Me. Britney: “Voglio scusarmi per alcune delle cose che ho scritto nel mio libro. E chiedo scusa se ho offeso delle persone a cui tengo sinceramente, mi dispiace profondamente. Volevo anche dire che sono innamorata della nuova canzone di Justin Timberlake “Selfish”.

 

Nonostante le canzoni straromantiche, Marco Mengoni dichiara di essere single. “Non riesco più a innamorarmi”

 

 

cristiano iovino

Anthony Delon, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: "Papà è un po' stanco. Non è vero che vuole farla finita, sono storie dei giornali. Ho interrotto le cure di papà, é vero, ma questo trattamento non era vitale. È un palliativo. La settimana scorsa abbiamo parlato con il medico ed eravamo tutti d'accordo nell'interrompere le cure. Io, mia sorella Anouchka, mio fratello e mio padre”  Solo che la sorella dice il contrario.

 

Paolo Giordano: “Fedez denuncia la carenza di enzimi pancreatici e il ministero interviene a spiegare meglio una situazione che ai cittadini era stata spiegata poco e male. Quando gli influencer fanno bene gli influencer”.

 

 

ilary blasi

Antonella Fiordelisi non ha amato  il tweet che Anna Pettinelli fece durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La professoressa di Amici scrisse: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi“. Un tweet a cui l’ex gieffina ha risposto storpiando il cognome della donna: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso“. Quasi un anno dopo…

 

Ornella Vanoni a Che Tempo che Fa: “Non dico piú cazzo, ora dico pene.” E poi se la prende con Rosanna Fratello e Gilda Giuliani che hanno fatto due canzoni e un agente le aveva preferite a lei. E infine: “Non ho mai fatto l’amore con Franco Califano.”

 

Ai confini della realtà. La sorella di Massimiliano Varrese: “mi chiedo cosa abbia fatto mio fratello di così tanto grave. Ha semplicemente risposto alle provocazioni di Beatrice Luzzi che erano molte di più e non sono state fatte notare”

 

fedez

Ma perché i parenti non stanno zitti? Non ricordano cosa ha fatto? Persino Jessica Notaro e Valentina Pitzalis si scagliarono contro Varrese per “la manipolazione e il narcisismo patologico” e ne avevano chiesto la squalifica.

 

A Tali e Quali, Loretta Goggi contro Alessandra Amoroso: “Ad Amici fece una faccia schifata quando le dissero di cantare ‘Maledetta Primavera’”. Ma qualcosa non va. La verità è che la cantante in partenza per il Festival di Sanremo non ha mai cantato (e mai le è stato proposto di cantare) 'Maledetta Primavera'. Che sia avvenuto uno “scambio di persona” nel discorso di Loretta Goggi?

 

 

Tutto questo è tornato a galla grazie alle riprese di Sei nell’anima, il film sulla storia di Gianna Nannini. La notizia che Andrea Delogu potrebbe interpretare Mara Maionchi nel biopic di Rai 1 dedicato all’artista ha riportato alla luce il grande legame tra le due artiste

 

perla vatiero giuseppe garibaldi

Al GF, Anita, la Plurilaureata: "Io volevo l'ombelico così,non come ce l'ho io, mia mamma me l'ha tagliato male.”Grecia le spiega che non sono le mamme a tagliare l'ombelico ma i medici.Ma nemmeno alle elementari altro che lauree.Ma chi li ha fatti i casting?

 

Stefano: "quando tu e Perla parlate si girano via tutte le telecamere". Beatrice: "…via? che cattivi che sono, mi divertirò, non hanno ancora visto niente.”

 

Lunedì quando manderanno la clip di Bea che dice che Perla e Greta sono "professioniste" inteso che ci sanno fare perché sanno come ragionano i social, cosa capirà il resto della casa: professioniste = delle poco di buon. Scommettiamo?

 

La luzzi definisce la situazione di Mirko, Perla e Greta una sceneggiatura scritta da Maria De Filippi. Ora Maria anche regista m

 

Il discordo di Beatrice Luzzi é semplicissimo: se lei da eterosessuale non esclude a prescindere una pulsione per una donna si chiede come mai un omosessuale non potrebbe provare una pulsione per una donna. Dov’è l’insulto in questo pensiero?

perla vatiero 3

 

Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, dice ancora una volta la sua. A Il Messaggero, il pr romano ha parlato di Ilary Blasi dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino (non è stato solo un caffè con la Blasi, ma una frequentazione intima).

 

"La verità sta venendo a galla - ha dichiarato l'imprenditore romano Nuccetelli, che più volte ha parlato sulla separazione dei due ex coniugi Totti - Oltre a rilasciare una mezza intervista, per la quale era stato costretto per alcune cose che erano accadute, ora si sta celando dietro il silenzio con grande signorilità. È la conferma di quello che ho sempre sostenuto ed è solo la punta dell’iceberg. Di verità ne so molte. Vivo Francesco nel quotidiano. Totti è una persona sensibile e non era preparato a nulla di tutto questo. È stato l’ultimo a rendersi conto di quello che stava succedendo. A noi amici, che eravamo più attenti ad alcune situazioni, veniva spontaneo dargli qualche input. La sua compagna era la mamma dei suoi figli. Per lui era una figura eterea. E quello che gli è capitato dopo aver smesso di giocare a pallone, ossia l’assenza di un coinvolgimento soprattutto psicologico della persona da cui si aspettava di più, lo ha molto destabilizzato". Parlando di Iovino, Alex ha dichiarato: ”Credo a lui, lo conosco”

 

antonella fiordelisi 4

 

GF hot 1: Secondo me anche Perla si è accorta che Greta spingeva con il gomito sul pacco di Vittorio…

 

GF hot: Max Varrese ‘che hai combinato con Perla a letto’, Giuseppe Garibaldi ‘tutto quello che non ho fatto in questi 5 mesi’

 

No vabbé, la mamma esibizionista di Greta é passata da Instagram pure a Tik Tok dicendo “che hai fatto nella vita?” all’attrice, regista, scrittrice, autrice ed attivista Beatrice Luzzi per chiudere in bellezza con “CARA PERLINA” che ha dato della escort rifattona a sua figlia.

 

 

 

antonella fiordelisi

Paola & Chiara dopo La Réunion con Furore a Sanremo23 saranno protagoniste anche a Sanremo2024: conduttrici del PrimaFestival dal 3 al 10 Febbraio,

ospiti il giovedì con un loro concerto in piazza, ospiti della serata cover in feat con i Ricchi e Poveri.

paola e chiara foto di baccopaola e chiara foto di bacco (5)paola e chiara foto di bacco (6)perla vatiero 1paola e chiara foto di bacco (2)paola e chiara foto di bacco (4)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? LA MISURA È DIVENTATA COLMA CON IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI, PUBBLICATO SUI SOCIAL IERI SERA: DA GIORNI IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, IL LEGHISTA FABIO PINELLI, ERA IN ALLERTA PER LE VERGOGNOSE PAROLE DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO”. PINELLI SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, POTENTE SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – IL GUARDASIGILLI NORDIO ABBASSA LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” – L’INCAZZATURA MAGGIORE DEL COLLE È CON GIORGIA MELONI: AVEVA PROMESSO DI FAR ABBASSARE I TONI A NORDIO, E POI È STATA LEI A TORNARE ALL’ATTACCO… - VIDEO

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...